rossella78 ha scritto:Sono nata in una famiglia con due genitori mooooolto rigidi!!!
Sembravano gli insegnanti di Hitler!!!
La mia infanzia e la mia adolescenza sono state un inferno!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL GIUGNETTO 07 GIA' SI GIRA FA IL GRADASSO E SE LA TIRA
-
- Silver~GolGirl®
Re: IL GIUGNETTO 07 GIA' SI GIRA FA IL GRADASSO E SE LA TIRA
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Ti ascolto pure io
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Ho dato per la prima volta l'omo alla prugna a gloria e sembra stia già facendo effetto 

♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
-
- Silver~GolGirl®
La mia massima distrazione era l'uscita di sabato: d'estate si rientrava alle 21.00, d'inverno alle 20.30. I miei amici uscivano alle 20.00!!!
Se facevo ritardo di 1 minuto, il sabato dopo non uscivo, 2 minuti, due sabati in casa, e così via...
Se facevo ritardo di 1 minuto, il sabato dopo non uscivo, 2 minuti, due sabati in casa, e così via...
- anya82
- Master~GolGirl®
greta76 ha scritto:Ho dato per la prima volta l'omo alla prugna a gloria e sembra stia già facendo effetto
perchè alla mia non fa niente

Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Si si, comincia a sentirsi un profumino 

- Ti-Ti
- Active~GolGirl®
Non ho parole...al prossimo raduno sono mazzate!!! :ahah :ahah
In ogni caso ...
ROSS...ma tu non mi sembri Hitleriana però! A parte quando ti ho visto all'opera per riconquistare il risotto ai funghi che ci avevano tolto dalla lista.
GRETA che bella Gloria! sembra un bambolotto :-)
ANYA ...ce la mandi una foto con il nuovo taglio? :-) e se mi posso permettere... io la smetterei di stimolarla, secondo me cosi facendo non imparerà mai ad usare gli sfinteri... lasciala stare anche 5 giorni se non sta male...e vedrai che imparerà a liberarsi da sola.
ATTENZIONE che il complesso di Edipo (figlio maschio-mamma) c'è anche al contrario...COMPLESSO DI ELETTRA ... che istigò il cugino Oreste a uccidere sua madre perchè aveva tradito e fatto uccidere il padre! Azz!
MICHE come è andato il rientro? alla fine non ci hai raccontato niente della cena di ieri sera
Ehi ma YUMA, MSCILLI, PIORE? oggi non sono passate?
Ah ILA volevo chiedertelo anche al raduno ... ma tu sei in contatto con SWEETFRA e PRINCI o ricordo male? Come stanno ? ...ah mo ti mando le foto...ero solo un pò in sbattimento sulla scelta... ma alla fine va bene cosi :)
Baciuzzi a tutte PAzze furiose!!!
:ahah :ahah :ahah
In ogni caso ...
ROSS...ma tu non mi sembri Hitleriana però! A parte quando ti ho visto all'opera per riconquistare il risotto ai funghi che ci avevano tolto dalla lista.
GRETA che bella Gloria! sembra un bambolotto :-)
ANYA ...ce la mandi una foto con il nuovo taglio? :-) e se mi posso permettere... io la smetterei di stimolarla, secondo me cosi facendo non imparerà mai ad usare gli sfinteri... lasciala stare anche 5 giorni se non sta male...e vedrai che imparerà a liberarsi da sola.
ATTENZIONE che il complesso di Edipo (figlio maschio-mamma) c'è anche al contrario...COMPLESSO DI ELETTRA ... che istigò il cugino Oreste a uccidere sua madre perchè aveva tradito e fatto uccidere il padre! Azz!

MICHE come è andato il rientro? alla fine non ci hai raccontato niente della cena di ieri sera
Ehi ma YUMA, MSCILLI, PIORE? oggi non sono passate?
Ah ILA volevo chiedertelo anche al raduno ... ma tu sei in contatto con SWEETFRA e PRINCI o ricordo male? Come stanno ? ...ah mo ti mando le foto...ero solo un pò in sbattimento sulla scelta... ma alla fine va bene cosi :)
Baciuzzi a tutte PAzze furiose!!!
:ahah :ahah :ahah
Aspettando te :) ...
[url=http://www.TickerFactory.com/]

ø¤º°`°º¤ø15 giugno 2007 alle 5.05 è nata Elettraø¤º°`°º¤ø

- greta76
- Bronze~GolGirl®
rossella78 ha scritto:La mia massima distrazione era l'uscita di sabato: d'estate si rientrava alle 21.00, d'inverno alle 20.30. I miei amici uscivano alle 20.00!!!

- anya82
- Master~GolGirl®
Beata tegreta76 ha scritto:Si si, comincia a sentirsi un profumino

-
- Silver~GolGirl®
Sono sempre andata bene a scuola, avevo tutti 8, ma bastava prendere un 7 che i miei genitori mi punivano....
Il colmo dei colmi è stato quando una volta in informatica il prof mi diede 9 ad un compito (cosa molto rara) e mia mamma mi disse "solo 9 hai preso?" visto che era la mia materia preferita
Se tutto finisse qui.....
Il colmo dei colmi è stato quando una volta in informatica il prof mi diede 9 ad un compito (cosa molto rara) e mia mamma mi disse "solo 9 hai preso?" visto che era la mia materia preferita

- greta76
- Bronze~GolGirl®
Si sta svuotando... non smette di spingere, ora le faccio una foto 

- greta76
- Bronze~GolGirl®
Ross non ho parole....
- anya82
- Master~GolGirl®
Ciao Ti
....dici che posso lasciarla 5 giorni?
non è che poi viene fuori dura dura dura e le fa male, il massimo che ho aspettato erano 3-4 giorni. Non so neanche come voglio tagliarli, partiamo bene
. Yuma e Piore non so ma Mscilli è alla prese con le esterine e China? Teddy sei andata a prenderla tu? 

- Ti-Ti
- Active~GolGirl®
mia madre ugualeeee!!! e la cosa che non le perdonerò mai e che pretendeva il massimo marossella78 ha scritto:Sono sempre andata bene a scuola, avevo tutti 8, ma bastava prendere un 7 che i miei genitori mi punivano....
Il colmo dei colmi è stato quando una volta in informatica il prof mi diede 9 ad un compito (cosa molto rara) e mia mamma mi disse "solo 9 hai preso?" visto che era la mia materia preferita![]()
non è che mi stimolava o aiutava, anzi erano solo rotture di palle quando chiedevo i soldi per comprare del materiale...ho fatto il liceo artistico... quindi ne servivano sempre di cose!!

-
- Silver~GolGirl®
Purtroppo i miei hanno sempre avuto la mano facile...
Quante volte per delle cavolate, tipo un compagno di scuola mi accompagnava a casa, ho preso una valanga di botte...oppure se litigavo con mia sorella...oppure non volevo spazzare....andavo sempre in giro con dei lividi e mai nessuno che abbia fatto niente per fermare tutto questo!!!
Quante volte per delle cavolate, tipo un compagno di scuola mi accompagnava a casa, ho preso una valanga di botte...oppure se litigavo con mia sorella...oppure non volevo spazzare....andavo sempre in giro con dei lividi e mai nessuno che abbia fatto niente per fermare tutto questo!!!
-
- Silver~GolGirl®
Ragazze vi garantisco che erano veramente futilità!! erano cavolate!!! Non ho mai detto parolacce ai miei genitori, non ho mai fumato, non ho avuto rapporti se non con mio marito....
Ma secondo loro per essere delle persone per bene l'educazione andava impartita a suon di botte!!!
Ma secondo loro per essere delle persone per bene l'educazione andava impartita a suon di botte!!!
- anya82
- Master~GolGirl®
Rossrossella78 ha scritto:Ragazze vi garantisco che erano veramente futilità!! erano cavolate!!! Non ho mai detto parolacce ai miei genitori, non ho mai fumato, non ho avuto rapporti se non con mio marito....

-
- Silver~GolGirl®
Fino a quando ho fatto il diavolo a 4 per venire a Bologna a studiare...in realtà ho poi mollato perchè loro volevano comandarmi a distanza solo perchè mi davano 500 mila lire al mese per "mantenermi" mi chiamavano continuamente a casa per vedere se ero a casa o uscivo!!!
E' stato un inferno anche allora....ma poi li ho mandati a quel paese...ho conosciuto mio marito
E' stato un inferno anche allora....ma poi li ho mandati a quel paese...ho conosciuto mio marito
- Ti-Ti
- Active~GolGirl®
Anya io all'inizio avevo lo stesso problema e al consultorio mi dicevano dopo il terzo, quarto giorno intervenga... e io cosi facevo, alla fine il pediatra mi ha detto di lasciarla stare anche fino a 5-6 giorni se stava bene, che avrebbe imparato da sola! Anche la LLL lo consiglia. Prova, magari ti farà un giorno più da rognetta, ma vedri che si sarica, poi se le dai già la frutta, continua con pera e prugna e lascia stare per un pò banana e mela.

-
- Silver~GolGirl®
Una volta appena fidanzati siamo andati giù e siccome mi sono contrariata su una cosa che ha detto mia madre (ovviamente senza risponderle male, ma solo con un atteggiamento indifferente), mentre eravamo in spiaggia mio padre (mentre mio marito era in acqua) mi ha messo le mani addosso e io ho cominciato a gridare di chiamare i carabinieri! ero veramente stanca!