GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La Giugnetta 2012 senza paura ora affronta una nuova avventura!

Bloccato
Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: La Giugnetta 2012 senza paura ora affronta una nuova avventura!

Messaggio da Deda » 3 ago 2012, 17:43

Flysch ha scritto:
topina67 ha scritto:
Flysch ha scritto:
Io sono reduce dal controllo dalla ginecologa: bell'utero, bella cicatrice (anche se non so dove risce a vederci la bellezza :risatina: ), bel seno. Insomma tutto a posto.
Mi sono portata anche dietro Elettra per fargliela conoscere (o bene o male Elettra è nata proprio grazie a lei! :sorrisoo ): in studio così come in sala d'attesa e per strada, un mucchio di complimenti e di coccole.
Il potere dei bimbi piccoli, eh! :risatina:
:pensieroso hai già fatto la visita? il mio gine mi ha rimandata al capoparto :domanda che sia perchè si è scocciato di vedermi e per un po' mi vuole fuori dalle b@lls? :risatina:
Avevo anch'io questo cruccio, tant'è che quando ho prenotato ho specificato che probabilmente per la visita non avrei ancora avuto il capoparto e la segretaria mi ha detto che non importava. :ok

La cosa che mi premeva di più era capire se sotto ero del tutto operativa. Ebbene si! :hi hi hi hi
Quindi, se la bimba dorme e se non fa troppo caldo (i 28° in casa mi smontano un po'), spolpo il marito. :lettone:
Ma come fai ad aver voglia???

Io proprio zero anche meno! :fischia :x:
Lorenzo 28°04°2005Filippo 27°01°2010Chiara 15°06°2012
Papà, mi manchi davvero tanto...

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 3 ago 2012, 17:46

Visita gine

Io penso la faro' a settembre... E' necessario farla dopo 40 gg :pensieroso

Flysch
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Flysch » 3 ago 2012, 17:50

Deda ha scritto:
Flysch ha scritto:
topina67 ha scritto:
Flysch ha scritto:
Io sono reduce dal controllo dalla ginecologa: bell'utero, bella cicatrice (anche se non so dove risce a vederci la bellezza :risatina: ), bel seno. Insomma tutto a posto.
Mi sono portata anche dietro Elettra per fargliela conoscere (o bene o male Elettra è nata proprio grazie a lei! :sorrisoo ): in studio così come in sala d'attesa e per strada, un mucchio di complimenti e di coccole.
Il potere dei bimbi piccoli, eh! :risatina:
:pensieroso hai già fatto la visita? il mio gine mi ha rimandata al capoparto :domanda che sia perchè si è scocciato di vedermi e per un po' mi vuole fuori dalle b@lls? :risatina:
Avevo anch'io questo cruccio, tant'è che quando ho prenotato ho specificato che probabilmente per la visita non avrei ancora avuto il capoparto e la segretaria mi ha detto che non importava. :ok

La cosa che mi premeva di più era capire se sotto ero del tutto operativa. Ebbene si! :hi hi hi hi
Quindi, se la bimba dorme e se non fa troppo caldo (i 28° in casa mi smontano un po'), spolpo il marito. :lettone:
Ma come fai ad aver voglia???

Io proprio zero anche meno! :fischia :x:
Semplice, non allatto! :unghiette

La prolattina ha sulle donne lo stesso effetto del bromuro sugli uomini... :fischia

In ogni caso le probabilità di avere il momento giuto (temperatura, sonno di Elettra ed un minimo di energia fisica) sono minime. Ma è il pensiero che conta! :risatina:
Elettra, amore di mamma e papà - 25.06.2012

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 3 ago 2012, 18:20

Sarà anche che sono stremata :impiccata:

Sun, pally ditemi voi... :buuu :buuu :buuu

Il mio problema e' Lorenzo! Forse xche troppo piu' grande di Filippo e quindi ha goduto troppo della solitudine da figlio unico prima che arrivasse Filippo... :pensieroso

Flysch
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Flysch » 3 ago 2012, 18:31

Deda ha scritto:Sarà anche che sono stremata :impiccata:

Il mio problema e' Lorenzo! Forse xche troppo piu' grande di Filippo e quindi ha goduto troppo della solitudine da figlio unico prima che arrivasse Filippo... :pensieroso
Giusto, non avevo considerato che tu non hai solo Chiara, ma sei una super mamma! :cuore
Con tre onestamente anch'io avrei la voglia sotto i piedi.
Elettra, amore di mamma e papà - 25.06.2012

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 3 ago 2012, 19:55

Flysch ha scritto:
Deda ha scritto:Sarà anche che sono stremata :impiccata:

Giusto, non avevo considerato che tu non hai solo Chiara, ma sei una super mamma! :cuore
Con tre onestamente anch'io avrei la voglia sotto i piedi.
Ti ringrazio tesoro, ma a dirla sinceramente sclero talmente spesso e così male tra urla castighi e imprecazioni che di super ammetto di aver proprio poco... :fischia :buuu

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 3 ago 2012, 19:57

Ragazze,Chiara sta cambiando il colore degli occhi!!! I vostri? Notate la differenza? :-D

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 3 ago 2012, 21:15

Gli occhi della ben sono ancora castani.quelli di chiara si sono schiariti? Che succede con Lorenzo? Guada Leo ha avuto i fratelli vicino eppure è lui quello ingestibile che fa sempre storie fa i disastri ... Credo sia il loro modo per farcela pagate sai...
Questione ginnastica da camera anche qui zero o quasi :x:
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

Briciola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Briciola » 4 ago 2012, 3:30

Io la visita con il gine la faró il 9 agosto e, se lá sotto è tutto OK, ricomincerei molto volentieri gli incontro ravvicinati con il maritino :hi hi hi hi
Ricordo che dopo aver avuto Viola avevamo un'intensissima attività: Viola era un angelo che mangiava e dormiva e io con l'allattamento avevo due tette da paura (di mio ho una misera seconda) e anche gli ormoni a 1000. Questa volta è diverso perché nonostante la voglia ci sia e Matteo sia anche lui un angelo (certo Viola tirava tutta la notte ed io dormivo di più) c'é anche Viola da gestire e poi lei dorme con noi e questo non facilita le cose.
VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!

Briciola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Briciola » 4 ago 2012, 3:54

Pally, auguri! :festa
Deda, anche per me è decisamente più difficile la gestione di Viola che quella di Matteo. Ho la fortuna che per il momento non ha doloretti e non frigna x essere preso in braccio quindi quando sono sola con Viola posso dedicarmi di più a lei (ma quando siamo soli come nelle poppate notturne me lo stracoccolo...lo consumerò a forza di baci il mio ometto :cuore ). Temo che peró quando Matteo comincerà ad essere un po' più interattivo dovremo trovare un altro equilibrio.

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 4 ago 2012, 10:51

Buongiorno ragazze! :bacio

PALLY BUON COMPLEANNO!!!!
:yeee :happy_birthady: :majorette: :yeee :happy_birthady: :majorette: :yeee :happy_birthady: :majorette:
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 4 ago 2012, 10:57

... discorso "ripresa lavori" ... io voglia = zero, ma qualche volta cerco di osservare il socio per sapere a che punto è, se si è messo l'anima in pace oppure è a "rosso fisso" :ahaha , ma lui mi scansa, credo che vedermi sempre tette al vento per allattare gli abbia azzerato la libido :pensieroso
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 4 ago 2012, 11:31

Buongiorno bimbe!

Ebbene, Chiara questa settimana ha preso 85 grammi.... :buuu

Speriamo bene.... :incrocini

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 4 ago 2012, 11:35

Ma anche voi vedete qcosa di strano nelle faccine qui di fianco? Di fianco alla finestra in cui si scrivono i messaggi?

Ho messo gli incrocino nel mio messaggio precedente ma mi appare l'avatar di Pally al posto loro e anche nel messaggio di Briciola vedo il mio avatar al posto di una faccina che ha messo lei.... :pensieroso :pensieroso :pensieroso

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 4 ago 2012, 11:41

pally ha scritto:Gli occhi della ben sono ancora castani.quelli di chiara si sono schiariti? Che succede con Lorenzo? Guada Leo ha avuto i fratelli vicino eppure è lui quello ingestibile che fa sempre storie fa i disastri ... Credo sia il loro modo per farcela pagate sai...
Chiara dall'aereo gli occhi grigi-blu scuri caratteristici della nascita ora sta avendo gli occhi che vertono al castano, come e' giusto che sia...

Lorenzo appunto e' ingestibile!!!! Darebbe sui nervi anche a un santo... Che perderebbe la sua santità!!!

E' pazzesco, aspetto solo i momenti in cui non ce l'ho a casa x poter star tranquilla....

E' brutto da dire e pensare ma e' così... :buuu

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 4 ago 2012, 12:00

Deda ha scritto:
pally ha scritto:Gli occhi della ben sono ancora castani.quelli di chiara si sono schiariti? Che succede con Lorenzo? Guada Leo ha avuto i fratelli vicino eppure è lui quello ingestibile che fa sempre storie fa i disastri ... Credo sia il loro modo per farcela pagate sai...
Chiara dall'aereo gli occhi grigi-blu scuri caratteristici della nascita ora sta avendo gli occhi che vertono al castano, come e' giusto che sia...

Lorenzo appunto e' ingestibile!!!! Darebbe sui nervi anche a un santo... Che perderebbe la sua santità!!!

E' pazzesco, aspetto solo i momenti in cui non ce l'ho a casa x poter star tranquilla....

E' brutto da dire e pensare ma e' così... :buuu
io direi che è "fisiologico", è pur sempre un bambino, e quello è il suo modo di chiedere le tue attenzioni.
Si sente grande e fa le monellerie, ma in realtà è ancora un cucciolone e vorrebbe essere al centro delle attenzioni di tutti. Ce la fai a ritagliarti un momento della giornata per stare sola con lui? Lo so che con la piccola è difficile, ma devi cercare di avere un po' di tempo anche e solo per lui :cuore
(sei una SUPER-MAMMA ed io sono certa che puoi farcela) :coccola

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 4 ago 2012, 14:59

Oggi mi vado a prendere un costume che i bimbi vogliono fare il bagno con me.... :-D :fischia

Io non vorrei xche faccio

Ribrezzo..........

Ma pazienza... :fischia

cricrimont
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricrimont » 4 ago 2012, 18:14

Ciao mamme belle!!! :-D :-D :-D :-D

Ci sono ancora, ma ho molto meno tempo a disposizione....sto organizzando il battesimo di Anna per il 6 ottobre e volendolo io organizzare come un mini matrimonio, stiamo facendo le cose in grande e mi sto divertendo un sacco!! :ok

Anna ha avuto qualche colichetta...per fortuna niente di grave perchè è sempre passata bevendo i semi di finocchio o stimolandole la cacca con il cotton fioc come mi ha insegnato la pediatra!!

Diventa sempre più bella e i suoi occhi, nonostante io e mio marito li abbiamo marroni, si stanno schiarendo, invece che scurirsi...mia suocera ha gli occhi azzurri, i miei genitori li hanno tutti e due verdi!

Spero di riuscire ad essere più presente presto, ma vado in ufficio 4 pomeriggi su 5 e le mattine volano, anche perché adesso la mia principessa vuol stare sveglia più a lungo!!

Vi abbraccio e a presto!!! :bacio :bacio :bacio

P-S. Topi il 15 settembre si avvicina!!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Anna, 3,590 kg per 53 cm di amore puro nata il 24 giugno 2012
Mattia 4,165 kg per 53 cm di cucciolo nato il 16 settembre 2014

Briciola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Briciola » 4 ago 2012, 19:30

Deda, ti capisco.. Quando Viola è dalla nonna arrivo a sera decisamente più riposata anche se magari ne ho approfittato x pulire lacasa e stirare. Per il peso di Chiara non puoi provare a chiedere consiglio alla tua ped o vedere se c'è un consultorio lì a Livorno?
Cri, e così fate le cose in grande x il battesimo di Anna, bravi! Noi dobbiamo ancora decidere chi saranno madrina e padrino :fischia

ciobin
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ciobin » 5 ago 2012, 0:44

pally ha scritto:CIOBIN auguri per ieri :congratulations:
il mio è domani :unghiette
Ciao pally!
Scusa la latitanza di oggi, è vero che è già passata la mezzanotte e sono in ritardo ma....AUGURIIIIIII :festa :-D :yeee :congratulations:

Bloccato

Torna a “Giugno”