Ma come fai ad aver voglia???Flysch ha scritto:Avevo anch'io questo cruccio, tant'è che quando ho prenotato ho specificato che probabilmente per la visita non avrei ancora avuto il capoparto e la segretaria mi ha detto che non importava.topina67 ha scritto:Flysch ha scritto:
Io sono reduce dal controllo dalla ginecologa: bell'utero, bella cicatrice (anche se non so dove risce a vederci la bellezza), bel seno. Insomma tutto a posto.
Mi sono portata anche dietro Elettra per fargliela conoscere (o bene o male Elettra è nata proprio grazie a lei!): in studio così come in sala d'attesa e per strada, un mucchio di complimenti e di coccole.
Il potere dei bimbi piccoli, eh!hai già fatto la visita? il mio gine mi ha rimandata al capoparto
che sia perchè si è scocciato di vedermi e per un po' mi vuole fuori dalle b@lls?
![]()
La cosa che mi premeva di più era capire se sotto ero del tutto operativa. Ebbene si!![]()
Quindi, se la bimba dorme e se non fa troppo caldo (i 28° in casa mi smontano un po'), spolpo il marito.
Io proprio zero anche meno!