Ora per un fratellino/sorellina attenderemo almeno qualche mese...anche se un pò mi dispiace!!!!
Sono proprio un pò matta!!!

Messaggio da MENDIL » 10 ott 2011, 15:26
Messaggio da mary9 » 10 ott 2011, 21:04
ti capisco Ele! io ho una grande notalgia della gravidanza ma se penso alle nausee no di sicuro... sicuramente passeranno entro il terzo mese...Ele81 ha scritto:Fresh procede tutto bene, non fosse appunto per queste maledette nausee
Messaggio da mary9 » 10 ott 2011, 21:05
Brava davvero Ele!MENDIL ha scritto:Ele81 ha scritto:
Matilde ha fatto pipì nel gabinetto!!
Spero di torglierle il pannolo entro l'arrivo di fagiolo..
Ma che brava!!! Certo in inverno deve essere tutto più difficile!!!
Messaggio da mary9 » 10 ott 2011, 21:10
certo che lo facciamo il raduno! io sono però incasinata fino a circa la metà di novembre. Lo facciamo alla fine di novembre? o inizi dicembre (magari ponte del'Immacolata) Così ci facciamo anche gli auguri di Natale?MENDIL ha scritto:Ciao ragazze, a me sto ritardo mi preoccupa...può essere che il test era negativo perchè l'ovulazione e concepimento è avvenuta dopo...può essere l'allattamento...insomma che ansia!!!
Mi tocca aspettare ancora qualche giorno poi rifaccio il test!!!
Allora pensavo... LO FACCIAMO O NO QUESTO INCONTRO CON TUTTE LE GIUGNETTE 2010 SOPRAVVISSUTE???
Dai organizziamoci che il tempo è ancora dalla nostra parte chissà per quanto!!!
Baci e buona giornata!!!
Messaggio da mary9 » 10 ott 2011, 21:12
E' normalissimo Mendil! i cuccioli sono davvero bellissimi e irresistibili... dai che arriverà quando sarai più pronta....MENDIL ha scritto:Ragazze ho avuto il ciclo!!!
Ora per un fratellino/sorellina attenderemo almeno qualche mese...anche se un pò mi dispiace!!!!
Messaggio da mary9 » 10 ott 2011, 21:13
Messaggio da MENDIL » 10 ott 2011, 23:12
Ma si certo! Fosse per me lo farei anche a breve, ma il fattore economico mi spaventa!mary9 ha scritto:E' normalissimo Mendil! i cuccioli sono davvero bellissimi e irresistibili... dai che arriverà quando sarai più pronta....MENDIL ha scritto:Ragazze ho avuto il ciclo!!!
Messaggio da Ele81 » 12 ott 2011, 11:37
alla fine dell'ottava sett... e stamattinamary9 ha scritto:ti capisco Ele! io ho una grande notalgia della gravidanza ma se penso alle nausee no di sicuro... sicuramente passeranno entro il terzo mese...Ele81 ha scritto:Fresh procede tutto bene, non fosse appunto per queste maledette nausee
in quale settimana sei adesso?
Messaggio da Ele81 » 12 ott 2011, 11:38
Messaggio da Ele81 » 12 ott 2011, 11:39
Non era il momento, arriverà con la dovuta calma..MENDIL ha scritto:Ragazze ho avuto il ciclo!!!
Messaggio da undicigiugno » 12 ott 2011, 13:23
Messaggio da freshsnow » 12 ott 2011, 16:13
Ele81 ha scritto:Matilde ha fatto pipì nel gabinetto!!![]()
Spero di torglierle il pannolo entro l'arrivo di fagiolo..
Messaggio da freshsnow » 12 ott 2011, 16:13
undicigiugno ha scritto:Ciao ragazze,
avere due figli è fantastico !!!! Con il secondo bimbo è tutto più facile .. lo avete già fatto con il primo .
Dai dai ! Poco per volta farete tutte il secondo !![]()
... io vorrei il terzo ...
Messaggio da freshsnow » 12 ott 2011, 16:14
undicigiugno ha scritto:Ciao ragazze,
ieri ho portato Andrea dal ped per il controllo del peso : è andato benone ! E' 9,550, ha preso 6 etti abbondanti in un mese ... che sospiro di sollievo ...
Un bacione !
Messaggio da freshsnow » 12 ott 2011, 16:21
Messaggio da freshsnow » 12 ott 2011, 16:23
Messaggio da freshsnow » 12 ott 2011, 16:25
Messaggio da freshsnow » 12 ott 2011, 16:27
Messaggio da undicigiugno » 13 ott 2011, 7:38
Messaggio da Ele81 » 13 ott 2011, 9:12