GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Giugnette 2005 (63°)

Bloccato
Lorena
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Giugnette 2005 (63°)

Messaggio da Lorena » 19 lug 2010, 23:43

Ah, visto che Elisabetta ce l'ha solo sulla fronte e collo puoi anche applicare direttamente sulla pelle più volte il giorno un batuffolo di cotone imbevuto della stessa cosa che usi per il bagnetto...quindi amido o bicarbonato....cosi magari ti risparmi i due tre bagni al giorno :ok
Fammi sapere se funziona!
»-(¯`v´¯)-» Lorena »-(¯`v´¯)-»
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 20 lug 2010, 9:05

Buongiorno a tutti e gazie mille Lorena!

Di vestirla la vesto poco e niente, il problema sono i capelli! Fosse per me la raserei :che_dici ha la testa piena di sabbia :x:

vado, non scrivete troppo :prr
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da titty70 » 20 lug 2010, 9:28

Buongiorno :sorrisoo

................sono staaaaaaaaaaaaaaaaaaaaacaaaaaaaaaaaaa !!!!! :buuu :buuu .....uffa voglio le ferie!!! :ok

Ste: per la sudamina non saprei, ma come dice Lorena, amido e aveno sono ottimi :ok
per l'aereo un bel lettore dvd portatile :hi hi hi hi ...con noi ha funzionato alla grande :ok ....anche se Fabio tutte le volte si è addormentato :emozionee :ahaha .....e poi diceva che non era vero che avevamo volato :ahah :ahah :ahah

Per il vaccino :sento_male: ...per ora non voglio pensarci :hi hi hi hi ....glielo farò fare verso dicembre :ok
Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho

jox73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jox73 » 20 lug 2010, 9:49

Buongiorno.
Eccomi tornata.

Che caldo. Stavo meglio al mare

Isa :bacetto

:bacio a tutte/i. Mi sono letta tutti gli arretrati ma non ricordo granché :hi hi hi hi

Ste per la disamina tanti bagnati con amido
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)

Dav_Ely
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da Dav_Ely » 20 lug 2010, 10:05

Buona giornata a tutte le giugnette.

Eccoci tornati dal nostro lungo weekend. Innutile dirlo che Alessio in tenda si e' trovato benissimo, anzi ha detto che quando torna a casa vuole sempre dormire in tenda. :ahaha

Un consiglio: Stavamo pensando di acquistare una roulotte stanziale con veranda, il prezzo di per se' non e' tanto, con ciraca 10.000 euro si acquista gia' arredata 6 posti letto, pero' bisogna pagare 3.000 euro all'anno al campeggio (che e' aperto solo 5 mesi)
Qualc'una ha esperienza ? Cosa ci potete consigliare ?
David, Elisa e Alessio (12 Giugno 2005)

pandistelle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pandistelle » 20 lug 2010, 10:31

Buongiorno. :sorrisoo
Stè per la sudamina il dermatologo mi consigliò di fare bagni con amido di riso, come ti hanno già ben detto, e di spalmarci su della pasta a base di ossido di zinco (quella che si mette al culetto al cambio). Io mi trovai benissimo. Pensa che un anno è venuta anche a me e così facendo ho risolto.
In aereo potresti portarti un dvx portatile: Paolo con quello è rimasto buono buono per tutto il viaggio quando siamo stati a Torino. :incrocini :bacio
Dav per la roulotte non saprei cosa consigliarti non avendo esperienze personali in merito. So che degli amici la tengono tutto l'anno in un garage a pagamento e la tirano fuori solo quando serve. Penso che spendano meno di e 3000 annui. :bacio
Titty :cuore :cuore :cuore :coccola
Lorena :urka immagino lo spavento! Visti i precedenti di Paolo ... io ci ho fatto l'abitudine! :che_dici :bacio
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!

pandistelle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pandistelle » 20 lug 2010, 10:38

Nostre news: Andrea, al mattino, fa la cacca nel water e ogni tanto la pipì anche, a casa. Anche al nido fa spesso i suoi bisogni così. Considerando, però, che io non sono a casa quest'estate, temo che spannolinarlo davvero sarà dura. :buuu
Sabato sera siamo stati alla Prenatal e qualcuno mi ha sottratto il bancomat, che mi sarà scivolato dalle mani. :bomba Paranoie di Raff (era il suo), lo abbiamo bloccato subito per telefono e l'indomani abbiamo fatto la denuncia dai Carabinieri. Uffa!!!!! :aargh
Ieri, invece, siamo partiti alle 6.30 per Roma e alle 17.20 eravamo già a casa. I bimbi al nido e poi con mia mamma ... In realtà non abbiamo risolto granchè ... una giornata stressantissima ... e della possibile partenza di Raff ancora nulla. :perplesso

wally1706
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da wally1706 » 20 lug 2010, 11:16

:bacio Ciao belle bimbe!!
Sono di corsissima che a mezzogiorno festeggiamo il compleanno del suocero al ristorante e Emma ancora non si è svegliata :-D
E una vera marmottina :cuore stanotte aha fatto 21:>30 fino alle sette :-D ha mangiato si è riaddormentata e ancora non si sveglia :-D

ELIANAAAAAAA!!!! se vieni a Oltre il colle chiamami!!!!!!!

Neni :incrocini e mandatemi un sms se nasce Pietro :emozionee

Bacioni a tutte :bacio
Valeria mamma di Sara Nicole(10/07/02) & Paolo Mathieu (11/06/05) & Emma Marie(10/05/10)

pisola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pisola » 21 lug 2010, 8:47

VALERIA ciao :bacio allora anche Emma ha capito l'andamento della famiglia.... :fischia bravissima!!! :emozionee

STE per l'aereo "colorare" , con Emilia funzionarono benissimo le marionette, le comprammo a Praga,e il viaggio di ritorno....con tanto tanto ritardo ....una mano santa! :spiteful: e la pazienza di dario ad inventare storie, erano un porcellino e un lupo!!! :prr

SUDAMINA le mie piccoline ne hanno sofferto pochissimo, avevo la vitamindermina consigliata qui nel forum e devo dire funziona, ma la mettevo solo prima di dormire...per il resto ...acqua acqua e acqua.....un po' di bicarbonato nel bagnetto per sfiammare...ma ti consiglio di non metttere creme o altro! :ok
le mie vestono solo "mutandine" e costume....per farle vestire in questo periodo è una lotta, e adorano andare scalze...adesso la sudamina non la possono avere! :hi hi hi hi

LORENA anche noi PS :thank_you: per fortuna tutto ok, è per questo che ci scherzo su!
Franci l'altra sera aveva un "bozzetto" in testa dietro l'orecchio..mi pareva tanto un pizzico di zanzara però...perlustrando ne ho sentito un altro ...allora mi sono spaventata e siamo andati al PS..fortuna che non abbiamo fatto fila, entrate e uscite!
allora il primo era vERAMENTE UN PIZZICO DI ZANZARA ma l'altro e la dottoressa ne ha trovato un altro ancora sono dei piccoli linfonodi del tutto normali....però io non l'avevo mai sentiti :domanda
vabbè adesso la controllerò più spesso!
non sapevo dei linfonodi sulla testa, una dott.ssa che era li, mi fa "signora stia tranquilla ce l'ho pure io da sempre"....invece io non sapevo che si potevano avere così...boh!
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 21 lug 2010, 9:47

Buongiorno!

Grazie mille per i consigli :thank_you:

Ad Eli sto passando acqua e bicarbonato sulla fronte e sul collo e pare migliorare, ma mi sa che non c'è niente da fare con questo caldo e la sabbia e, credo, anche la protezione solare perché ostruisce pori (può essere?) Ma non posso non metterla quindi... pazienza!

Per l'aereo, colori ok, giochini vari ok, le marionette :urka :impiccata: e poi chi le inventa le storie? Io sono negata :fischia Potrebbe farlo Emanuele, ma tanto a sua sorella non interessa molto :che_dici
Il lettore dvd portatile è un'idea geniale :clap ma non ce l'abbiamo e non ho intenzione di comprarlo apposta per il viaggio, quindi pazienza, gli altri passeggeri sopporteranno le urla di mia figlia :fischia :ahaha

:congratulations: a Emma, tanta invidia Wally, qui le notti col caldo sono un delirio!!!

pisola nemmeno io sapevo dei linfondi in testa, le cisti si, ma i linfonodi :domanda Vabbe' l'importante è stare tranquilli.

Pandi :incrocini :incrocini per tutto

Dav io non ho esperienze dirette, ma ho conosciuto tante persone che avevano la roulotte stanziale. Voi quando pensate di usarla? Perché ad es. mio cognato trasferiva lì la famiglia da giugno a settembre e lui faceva avanti e indietro per il lavoro, come se fosse una casa al mare :ok Così ha senso, anche perché i bambini si fanno 3 mesi di mare, ci sono gli amici che son sempre gli stessi, i miei nipoti finché erano piccoli erano contenti, poi si sono stufati perché avevano anche voglia di girare. Infatti con questa scusa non partivano più.

Jox bentornata! :bacio Ci racconti che è successo con Isa?

e nenig dov'è? :incrocini
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

Dav_Ely
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da Dav_Ely » 21 lug 2010, 12:02

Buona giornata a tutte le giugnette

Roulotte, in effetti l'idea che Alessio si faccia degli amici che tutti gli anni ritrova al mare ci piace molto e il campeggio e' un ottimo posto per farsi gli amici. Non possiamo passate tre mesi di fila al mare perche' lavoriamo tutti e due, l'idea e' di partire venerdi' sera e tornare domenica sera, sono solo 2 ore di auto da casa nostra.
Poi se qualche nonno o parente vuole usufruirne chiaramente e' il benvenuto.

Ci stiamo ancora pensando, sabato proporremo al proprietario se per l'anno prossimo ce la lascia in affitto tutta la stagione cosi' possiamo capire meglio se la sfruttiamo oppure no e poi a fine 2011 gli diamo una risposta sull'acquisto. Mi sempra una porposta ragionevole.

pandistelle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pandistelle » 21 lug 2010, 12:13

Buongiorno!
Ora spacco la faccia al mio "collaboratore" ... viscido!
Appena arrivata, questa mattina, mi dice che abbiamo avuto un compito urgente dall'Ingegnere capo comparto. Il tipo (il collaboratore) è un soggetto strano, ansiosissimo e a tratti paranoico (secondo me c'ha dei problemi mentali, poraccio) ... Inutile dirvi che era in ansia a mille perchè avremmo dovuto consegnare tutto alle 12.
Insomma, mi ha mollato la patata bollente e, mentre io facevo il lavoro, s'è messo a "far finta" di fare mille altre cose, salvo chiedermi ogni 10 minuti A CHE PUNTO FOSSI.
... VABBè!
(Ora sta parlando con l'ing. al telefono e gli sta dicendo che NOI abbiamo fatto quella cosa!!!) :bomba
Alle 11 era pronto tutto il lavoro ... e mi ha già detto che dobbiamo fare un'altra cosa!
Lo ammazzooooooooo!!!! :martello :pistole :bomba

CONSIGLI, PRIMA CHE COMMETTA UN OMICIDIO? :fischia

titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da titty70 » 21 lug 2010, 13:09

Buongiorno :sorrisoo

Pandi: :urka ..... :perplesso beh io metterei in chiaro tutto con l'ing. :ok .....una volta che saprà e capirà che sei tu e non lui a lavorare :fuck: .....non essere pietosa altrimenti te lo troverai sempre tra capo e collo :che_dici ....e non saresti più serena :ok ...ci manca uno str@@zo al lavoro :che_dici
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho

titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da titty70 » 21 lug 2010, 13:10

Nenig? :domanda :incrocini :incrocini :cuore

Dav: non ho esperienze in merito ma secondo me provare per 1 anno è la cosa migliore :ok

Sté: tranquilla sopporteranno :hi hi hi hi :ahah :ahaha

Wally: che brava Emma :-D :clap

titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da titty70 » 21 lug 2010, 13:12

Pisola: :urka ....solite paturnie di mamma :ok ...non sai quante corse al PS anche noi :hi hi hi hi :fischia ....ma meglio andare e tranquillizzarsi che stare lì col dubbio a logorarsi :ok

titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da titty70 » 21 lug 2010, 13:14

stè ha scritto: Ad Eli sto passando acqua e bicarbonato sulla fronte e sul collo e pare migliorare, ma mi sa che non c'è niente da fare con questo caldo e la sabbia e, credo, anche la protezione solare perché ostruisce pori (può essere?) Ma non posso non metterla quindi... pazienza!
:incrocini :incrocini :cuore ...certo che della protezione non si può fare a meno! :ok ...e sicuramente non aiuta! :bacetto :bacetto

pandistelle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pandistelle » 21 lug 2010, 13:54

... Signore, dammi la pazienza ... 'che se mi dai la forza faccio una strage!

titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da titty70 » 21 lug 2010, 13:56

pandistelle ha scritto:... Signore, dammi la pazienza ... 'che se mi dai la forza faccio una strage!
...vai e colpisci! :hi hi hi hi :ok

Dav_Ely
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da Dav_Ely » 21 lug 2010, 14:02

Pandi, noi al lavoro usiamo molto l'email in modo che rimane traccia di tutto. La prossima volta che ti molla un lavoro digli di farti due righe, inventa che ne hai bisogno per giustificare a fine mese i tuoi impegni..... e poi quando hai finito il lavoro anticipalo sul tempo, manda tu una email all'Ingegnere (con copia conoscenza al tuo collega) dicendo che HAI fatto il lavoro, parlando sempre al singolare :spiteful:

titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da titty70 » 21 lug 2010, 14:04

Dav_Ely ha scritto:Pandi, noi al lavoro usiamo molto l'email in modo che rimane traccia di tutto. La prossima volta che ti molla un lavoro digli di farti due righe, inventa che ne hai bisogno per giustificare a fine mese i tuoi impegni..... e poi quando hai finito il lavoro anticipalo sul tempo, manda tu una email all'Ingegnere (con copia conoscenza al tuo collega) dicendo che HAI fatto il lavoro, parlando sempre al singolare :spiteful:
:clap :clap :clap ....bravo Dav :ok ... consiglio fantastico :ok
Sai qui da me siamo 4 gatti e certe cose non servono :hi hi hi hi ...meglio l'approccio diretto! :fischia

Bloccato

Torna a “Giugno”