GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

CHI A CASA, CHI IN RIVIERA, LA GIUGNETTA (07) HA VOGLIA DI PRIMAVERA!!!!!!!!

Bloccato
Avatar utente
Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8538
Iscritto il: 9 mag 2006, 16:38

Re: CHI A CASA, CHI IN RIVIERA, LA GIUGNETTA (07) HA VOGLIA DI PRIMAVERA!!!!!!!!

Messaggio da Edf » 21 mar 2010, 0:32

GRETA sara' dura sola con due bambini, ma sempre meno dura che con due bambini, un compagno assente, la di lui figlia adolescente e la sua famiglia ingombrante.
E scusa se infierisco, ma a 50 anni un uomo non cambia e se lo fa non e' di certo in meglio, per cui o te la metti via o te ne vai.
C'ho io la carogna per te!
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

Avatar utente
TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11324
Iscritto il: 19 ott 2006, 23:43

Re: CHI A CASA, CHI IN RIVIERA, LA GIUGNETTA (07) HA VOGLIA DI PRIMAVERA!!!!!!!!

Messaggio da TeddyRaxpin » 21 mar 2010, 8:07

L'alba della domenica e sono gia' sveglia...veramente ho passato una notte scadente ma vabbe'!
Ross faccio gia' esercizi,ma son tutti palliativi, non e' un muscolo che si puo' far lavorare e' una cartilagine e non puoi avvicinare due ossa che si son spostate in nessun modo. Sono a 1,5cm, chi arriva a 2,5 deve operarsi, ti mettono dei chiodi e delle viti x riallineare tutto, spero di non arrivarci e che dopo il parto la situazione rientri! I massaggi sono inutili, purtroppo mi sono informata bene, devo solo resistere 3 mesi. Stanotte ho preso una tachi x i dolori alle ossa del virus, anche se non avevo febbre...cavoli mica potevo dormire cosi dolorante! Ora studio su google se posso prendere un fluidificante tipo fluimucil o lisomucil, ho i bronchi pieni, sembro un cavernicolo. Oggi sto tappata in casa tutto il giorno!

Greta non so più cosa pensare, non so quanto potrebbe essere risolutiva una separazione nello stesso stabile, xche' alla fine tu giulia non l'abbandoneresti lo stesso mi sa e ti troveresti con loro di continuo. E poi la tua intimita' con giulio a fianco? Non potrebbe essere un carcere peggio di adesso? Boh, non so proprio cosa dirti, magari verso mezzogiorno avro' riacquistato le mie facolta' mentali e saro' meno a corto di idee...
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

Avatar utente
TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11324
Iscritto il: 19 ott 2006, 23:43

Re: CHI A CASA, CHI IN RIVIERA, LA GIUGNETTA (07) HA VOGLIA DI PRIMAVERA!!!!!!!!

Messaggio da TeddyRaxpin » 21 mar 2010, 8:10

Ila buon compleanno!!! :congratulations: :congratulations:
Mi spiace che anche tu sia tappata in casa con Luca malatino, ma festeggerai appena stara' meglio vero?
Buonissima giornata!!!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

Avatar utente
greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 14193
Iscritto il: 3 nov 2006, 9:08

Re: CHI A CASA, CHI IN RIVIERA, LA GIUGNETTA (07) HA VOGLIA DI PRIMAVERA!!!!!!!!

Messaggio da greta76 » 21 mar 2010, 8:24

Buongiorno a tutte

come succede spesso il sonno manca (e non per forze di causa maggiore visto che dormono tutti ma perchè io non riesco più a dormire)

Ross che dirti: sinceramente non mi sono fatta molte domande in merito alla loro separazione, anche perchè quello che scarta una capra non è per forza roba cattiva :fischia (e ammetto che questo non è l'uomo che ho conosciuito... ok, magari su certe cose non era ineccepibile neppure 4 o 5 anni fa, ma son cose di poco conto, inezie e futilità)

Ele: idem come sopra.... forse è la stanchezza, forse c'è qualcosa che io non so, forse sbaglio io, ma non capisco come possa essere cambiato tanto

Cri: io da qui non me ne voglio andare, e non posso nemmeno pensare di lasciarlo in mutande costringendolo a pagare un affitto oltre ai mutui... e poi sinceramente, la privacy, con 2 bambini, non mi porterei mai un uomo in casa.... uscire la sera e vedere le amiche invece son cose che ho sempre potuto fare anche con lui (ora Giovanni è piccolo ma Gloria se la tiene tranquillamente se volessi uscire e fra un po' si terrebbe entrambi, ci sa fare pure meglio di me)

Oggi non so se riuscirò a trovare il tempo e l'occasione per parlargli, però sta settimana è in Belgio da solo, mal che vada affronterò la cosa per telefono o via mail... da brava ottimista che sono penso che tra lavoro e pensieri sia entrato in un circolo vizioso e io l'ho seguito per cui invece di collaborare ci facciamo la guerra solo perchè gli atteggiamenti di entrambi non lasciano uno spiraglio per uscirne.
Non voglio pensare che non provi più nulla per me e che abbia deciso di lavorare all'estero per avermi intorno il meno possibile :che_dici
SE così fosse è a casa talmente poco che posso pure resistere e tenermelo per amore dei bambini, ma voglio l'autorizzazione scritta a farmi un amante :hi hi hi hi

Già stamattina è iniziata meglio del solito, vediamo come procede la giornata :incrocini

Vi voglio bene, grazie di tutto :bacio
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

Avatar utente
greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 14193
Iscritto il: 3 nov 2006, 9:08

Re: CHI A CASA, CHI IN RIVIERA, LA GIUGNETTA (07) HA VOGLIA DI PRIMAVERA!!!!!!!!

Messaggio da greta76 » 21 mar 2010, 9:32

In questo momento mi sta riordinando tutta casa... il che è una cosa carina, però il punto è questo... come posso fare a dirgli che preferisco vivere nel disordine ma essere trombata? :che_dici
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

Avatar utente
greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 14193
Iscritto il: 3 nov 2006, 9:08

Re: CHI A CASA, CHI IN RIVIERA, LA GIUGNETTA (07) HA VOGLIA DI PRIMAVERA!!!!!!!!

Messaggio da greta76 » 21 mar 2010, 9:35

Il programma di oggi è andare da Castorama a cercare una maniglia con serratura da montare sulla portafinestra che da sul giardino per facilitare a mia mamma l'uscita con i 2 pargoli.... ca**o, su queste cose è impeccabile, solo che temo che questo è il suo modo per dimostrare l'affetto che prova... rendermi la vita facile da un punto di vista pratico (all'anniversario mi voleva regalare l'automatismo per la porta del box :che_dici )
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

Avatar utente
TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11324
Iscritto il: 19 ott 2006, 23:43

Re: CHI A CASA, CHI IN RIVIERA, LA GIUGNETTA (07) HA VOGLIA DI PRIMAVERA!!!!!!!!

Messaggio da TeddyRaxpin » 21 mar 2010, 12:24

Greta l'hai detto anche tu, e' un bergamasco! E lavoratore, in un periodo di forte stress. Prova coi bustier, lo so che preferiresti essere cercata, ma forse e' solo un momento di fatica mentale. Oppure diglielo, digli...non mi manca un pinolo qualsiasi, mi manca il tuo! Uahuah! Scusa eh? Lo faccio x sdrammatiZzare!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

Avatar utente
greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 14193
Iscritto il: 3 nov 2006, 9:08

Re: CHI A CASA, CHI IN RIVIERA, LA GIUGNETTA (07) HA VOGLIA DI PRIMAVERA!!!!!!!!

Messaggio da greta76 » 21 mar 2010, 12:55

Teddy sdrammatizza pure, anche perchè qui è in arrivo una bufera :fischia

Gli ho mandato una mail al vetriolo... lui nel mentre era fuori con le bambine e non può averla letta... quando è tornato mi ha invitato a prendere l'aperitivo fuori, lasciando i piccoli con Giulia, poi ha preparato la tavola e oggi appunto deve sistemare un paio di cose per me... e quando la leggerà mi sa che mi farà saltare la testa :urka :che_dici

Certo che io ho un tempismo :aargh :ahaha

Alla peggio mi appello ai santi ormoni (ancora qualche mese e sono senza scusa valida per tuttii miei colpi di testa) voi ovviamente da amiche testimonierete a mio favore vero? :ahaha :ahaha
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

Avatar utente
greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 14193
Iscritto il: 3 nov 2006, 9:08

Re: CHI A CASA, CHI IN RIVIERA, LA GIUGNETTA (07) HA VOGLIA DI PRIMAVERA!!!!!!!!

Messaggio da greta76 » 21 mar 2010, 12:56

Potrei entrare nella sua mail e cancellarla prima che la legga :-D
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8636
Iscritto il: 31 lug 2006, 16:12

Re: CHI A CASA, CHI IN RIVIERA, LA GIUGNETTA (07) HA VOGLIA DI PRIMAVERA!!!!!!!!

Messaggio da Pluga » 21 mar 2010, 13:34

greta76 ha scritto:Potrei entrare nella sua mail e cancellarla prima che la legga :-D
:ok OTTIMA IDEA!! :spiteful:

Avatar utente
greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 14193
Iscritto il: 3 nov 2006, 9:08

Re: CHI A CASA, CHI IN RIVIERA, LA GIUGNETTA (07) HA VOGLIA DI PRIMAVERA!!!!!!!!

Messaggio da greta76 » 21 mar 2010, 13:47

Ho deciso di lasciarla.... tanto se ho scritto una seria di ca***te me lo dice altrimenti se ho colto nel segno sta zitto e cerca di raddrizzare il tiro :fischia
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

Avatar utente
greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 14193
Iscritto il: 3 nov 2006, 9:08

Re: CHI A CASA, CHI IN RIVIERA, LA GIUGNETTA (07) HA VOGLIA DI PRIMAVERA!!!!!!!!

Messaggio da greta76 » 21 mar 2010, 13:50

Cambiando discorso ho ricominciato a vestirmi da ufficio

Quando son rientrata dalla scorsa maternità ho fatto fatica e riprendere le vecchie abitudini, ora è quasi un anno che sto in jeans e ballerine per cui per non perdere ore l'11 aprile davanti all'armadio ho deciso di ricominciare fin da subito a vestirmi da bancaria così poi quando servirà c'avrò su la mano :ok (l'ultima frase temi sia bergamasco tradotto... ecco un'altra cosa su cui devo lavorare :che_dici )
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

Avatar utente
TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11324
Iscritto il: 19 ott 2006, 23:43

Re: CHI A CASA, CHI IN RIVIERA, LA GIUGNETTA (07) HA VOGLIA DI PRIMAVERA!!!!!!!!

Messaggio da TeddyRaxpin » 21 mar 2010, 13:55

Pluga voi come state? La ross e' sopravvissuta? Io febbre a 38, dolori ovunque, un tappo unico, ho usato il vaporjet x smuovere un po'. Vado di nuovo a letto, dopo essere stata sul divano e aver preso solo del latte col miele. che giornata di M!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

Avatar utente
RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4794
Iscritto il: 28 ott 2006, 9:49

Re: CHI A CASA, CHI IN RIVIERA, LA GIUGNETTA (07) HA VOGLIA DI PRIMAVERA!!!!!!!!

Messaggio da RedBix » 21 mar 2010, 14:00

Buongiorno belle!!!

TANTI AUGURI ILA!!! :bacio :bacio

GRETA sei sicura che non l'abbia già letta... magari sta già ponendo riparo alle sue mancanze :bacio :incrocini
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

Avatar utente
greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 14193
Iscritto il: 3 nov 2006, 9:08

Re: CHI A CASA, CHI IN RIVIERA, LA GIUGNETTA (07) HA VOGLIA DI PRIMAVERA!!!!!!!!

Messaggio da greta76 » 21 mar 2010, 14:13

RedBix ha scritto:Buongiorno belle!!!

TANTI AUGURI ILA!!! :bacio :bacio

GRETA sei sicura che non l'abbia già letta... magari sta già ponendo riparo alle sue mancanze :bacio :incrocini
In effetti se quando l'ho inviata era in ufficio con la posta aperta potrebbe essere... ma sarebbe davvero una coincidenza improbabile :perplesso

Naaaaaaaaaaaaaaaa, è troppo di buonumore, chiunque davanti ad un cosa del genere si sentirebbe una merd@ :fischia :spiteful:
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

Avatar utente
greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 14193
Iscritto il: 3 nov 2006, 9:08

Re: CHI A CASA, CHI IN RIVIERA, LA GIUGNETTA (07) HA VOGLIA DI PRIMAVERA!!!!!!!!

Messaggio da greta76 » 21 mar 2010, 14:14

Oh cavoli, Ila perdonami, tanti auguri :congratulations:

(scusa ma la fine del mio non-matrimonio mi fa andare un po' nel pallone :sorrisoo )
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

Avatar utente
greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 14193
Iscritto il: 3 nov 2006, 9:08

Re: CHI A CASA, CHI IN RIVIERA, LA GIUGNETTA (07) HA VOGLIA DI PRIMAVERA!!!!!!!!

Messaggio da greta76 » 21 mar 2010, 14:15

Ho perso gli aghi per il punto croce e non posso ricamare le nuove bavaglie di Gloria :aargh
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

Avatar utente
grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 12302
Iscritto il: 19 ott 2006, 21:36

Re: CHI A CASA, CHI IN RIVIERA, LA GIUGNETTA (07) HA VOGLIA DI PRIMAVERA!!!!!!!!

Messaggio da grillina » 21 mar 2010, 14:23

Ila tantissimi auguri di buon compleanno :congratulations:

Io sono all'orio center con la Patty's family... :-D abbiamo già fatto i primi acquisti!!! :spiteful:

Greta mi riservo di risponderti con calma!!! Ma una cosa te la dico ... Potevi venire con noi e passare un pomeriggio di "ciopping"!!!! :fischia

Un bacio a tutte ma soprattutto alle giugnette malate!
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

Avatar utente
Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8538
Iscritto il: 9 mag 2006, 16:38

Re: CHI A CASA, CHI IN RIVIERA, LA GIUGNETTA (07) HA VOGLIA DI PRIMAVERA!!!!!!!!

Messaggio da Edf » 21 mar 2010, 14:40

Povera la mia socia! Curati stella! :bacio
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

Avatar utente
greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 14193
Iscritto il: 3 nov 2006, 9:08

Re: CHI A CASA, CHI IN RIVIERA, LA GIUGNETTA (07) HA VOGLIA DI PRIMAVERA!!!!!!!!

Messaggio da greta76 » 21 mar 2010, 14:53

Anto... e dove li lasciavo tutti? C'è qui Giulia, Gloria e Giovanni, Giulio è già al lavoro e ci resterà fin dopo le 17,00.... mi sarebbe piaciuto ma non ce l'avrei fatta... solo per arrivare a Orio mi ci vuole un'oretta
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

Bloccato

Torna a “Giugno”