GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

DI TUTTA QUESTA NEVE LE GIUGNETTE07 NE HANNO LE P@LLE PIENE!!

Bloccato
Avatar utente
TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11324
Iscritto il: 19 ott 2006, 23:43

Re: DI TUTTA QUESTA NEVE LE GIUGNETTE07 NE HANNO LE P@LLE PIENE!!

Messaggio da TeddyRaxpin » 16 feb 2010, 23:32

Oppure un bel purino, si come ci starebbe bene!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

Avatar utente
Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8538
Iscritto il: 9 mag 2006, 16:38

Re: DI TUTTA QUESTA NEVE LE GIUGNETTE07 NE HANNO LE P@LLE PIENE!!

Messaggio da Edf » 16 feb 2010, 23:36

Ah ecco!
C' ho la coda di paglia! :hi hi hi hi
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

Avatar utente
Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8538
Iscritto il: 9 mag 2006, 16:38

Re: DI TUTTA QUESTA NEVE LE GIUGNETTE07 NE HANNO LE P@LLE PIENE!!

Messaggio da Edf » 16 feb 2010, 23:37

Funziona anche meglio del Lexotan!
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

Avatar utente
Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8538
Iscritto il: 9 mag 2006, 16:38

Re: DI TUTTA QUESTA NEVE LE GIUGNETTE07 NE HANNO LE P@LLE PIENE!!

Messaggio da Edf » 16 feb 2010, 23:48

Vado.
Notte :bacio
Domani chiamo la pediatra e inizio il solito circo dei mille aerosol! :che_dici
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

Avatar utente
TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11324
Iscritto il: 19 ott 2006, 23:43

Re: DI TUTTA QUESTA NEVE LE GIUGNETTE07 NE HANNO LE P@LLE PIENE!!

Messaggio da TeddyRaxpin » 16 feb 2010, 23:59

Notte a tutte e un bacio a Dado!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16150
Iscritto il: 16 mar 2007, 15:01

Re: DI TUTTA QUESTA NEVE LE GIUGNETTE07 NE HANNO LE P@LLE PIENE!!

Messaggio da rossella78 » 17 feb 2010, 0:16

TeddyRaxpin ha scritto:Grazie anche da parte mia alle amiche che mi hanno supportato e sopportato ieri e oggi. E' stato parecchio stressante, tanto che mentre aspettavo mio fratello dai miei avevo cosi tanta adrenalina in circolo che il pupo si e' messo a ballare la samba nella pancia, non era mai successo finora. Credo gli arrivasse il mio stress, non so se adrenalina o altro, ma mi sentivo pure in colpa. Poi si e' calmato quando mi son calmata io, dopo aver pianto x la frustazione. Del resto son sempre io che do' le brutte notizie a mio fratello e questa e' di poco conto rispetto a quando gli ho detto che aveva il cancro a soli 25 anni. Lo amo cosi tanto, direi come amo mio figlio, non so se e' strano o sbagliato, ma x me lui e' come fosse un mio braccio o una gamba, non riesco a viverlo diversamente.
Ora voglio solo pensare a star tranquilla, se non fossi incinta stasera mi annegherei nel lexotan e mi farei una bella dormita!

:buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16150
Iscritto il: 16 mar 2007, 15:01

Re: DI TUTTA QUESTA NEVE LE GIUGNETTE07 NE HANNO LE P@LLE PIENE!!

Messaggio da rossella78 » 17 feb 2010, 0:19

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per DADO

CRI si è fondamentale il dialogo nella coppia: ma tu accetteresti di stare con tuo marito che cmq ami senza fare più sesso??? cosa fai giochi a briscola e parli??

vado a nanna anch'io buonanotte!!!

vi voglio un mondo di bene

Avatar utente
grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 12302
Iscritto il: 19 ott 2006, 21:36

Re: DI TUTTA QUESTA NEVE LE GIUGNETTE07 NE HANNO LE P@LLE PIENE!!

Messaggio da grillina » 17 feb 2010, 0:36

Eccomi giugnette... mi sono "sparata" 10 pagine di arretrati ma ci sono...forse!!!! :che_dici

Teddy
hai fatto bene a dire a tuo fratello la verità. Pensa se avesse saputo dopo che voi eravate al corrente di tutto magari da mesi. Si sarebbe sentito doppiamente tradito. Ora, almeno, è certo di essere circondato dal vostro affetto sincero.
Certo che sarà dura per lui stasera tornare a casa, dividersi anche solo il sapone liquido in bagno, l'asciugamano...mamma mia che amarezza! :x:

Camilla che gioia rileggerti!!!! Anch'io non mi sento di darti consigli perchè sono situazioni così delicate...spero solo che tu riesca a fare chiarezza nel tuo cuore e trovare quell'equilibrio e serenità che meriti!!!! Ma ti trasferirai a casa dei tuoi?
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8636
Iscritto il: 31 lug 2006, 16:12

Re: DI TUTTA QUESTA NEVE LE GIUGNETTE07 NE HANNO LE P@LLE PIENE!!

Messaggio da Pluga » 17 feb 2010, 7:37

Buongiorno a tutte :bacio

Avatar utente
TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11324
Iscritto il: 19 ott 2006, 23:43

Re: DI TUTTA QUESTA NEVE LE GIUGNETTE07 NE HANNO LE P@LLE PIENE!!

Messaggio da TeddyRaxpin » 17 feb 2010, 8:18

Bonjouuur! Plughina buona giornata!
E anche a tutte voi!
Gri non avrei aspettato mesi figurati, solo i giorni dell'intervento. Pensa che poi mia madre mi ha ripresa xche' non ho nemmeno aspettato il dopo cena, gliel'ho detto subito e cosi poi e' passata la fame a tutti. A casa mia gravissimo segno...:)
Stanotte dormito male, alle 4 mi son svegliata preoccupata, poi sono riuscita a riaddormentarmi. Ieri sera lui non tornava a casa subito, usciva coi suoi amici e stamattina lei usciva prima di lui quindi credo che se vorra' dirle qualcosa aspetta stasera o se resiste venerdì dopo l'avvocato. All'inizio voleva prendere a schiaffi pure il tizio, ma l'abbiamo convinto che lui non c'entra niente, e' lei quella che a casa ha un marito. Lui vive ancora coi genitori, fai te!
E ross certo che non ci vivrei cosi senza sesso, ma se ci fosse il dialogo si riuscirebbe a ricostruire visto che prima c'e' stato e si e' fatto pure un figlio. Invece il non parlarne a me logorerebbe ancora più dell'atto sessuale in se'. A cosa servirebbe fare sesso la sera e poi non avere nulla da dirsi? Personalmente non lo vivo come un atto a parte, ma un insieme di tutta la nostra relazione. Se vacilla il resto il mancato sesso e' la conseguenza, come ha detto la socia ieri. Cmq io spero sempre nel lieto fine, anche se in certi casi e' inevitabile.
Ah...appena sforno mi trovo un manico pure io cosi dimagrisco senza dieta! Uahuah!
A dopo splendide!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16150
Iscritto il: 16 mar 2007, 15:01

Re: DI TUTTA QUESTA NEVE LE GIUGNETTE07 NE HANNO LE P@LLE PIENE!!

Messaggio da rossella78 » 17 feb 2010, 8:18

BUONGIORNO!!!!!!!

LORENA come sei mattiniera!!! si sa niente del posto del raduno? :fischia

CRI :coccola :bacetto spero che tuo fratello possa trovare la persona giusta!!! :ok

GRETA ELE vi vedo online :bacio :bacio

Avatar utente
Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8538
Iscritto il: 9 mag 2006, 16:38

Re: DI TUTTA QUESTA NEVE LE GIUGNETTE07 NE HANNO LE P@LLE PIENE!!

Messaggio da Edf » 17 feb 2010, 8:19

Buongiorno!
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

Avatar utente
bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8880
Iscritto il: 4 mag 2007, 15:14

Re: DI TUTTA QUESTA NEVE LE GIUGNETTE07 NE HANNO LE P@LLE PIENE!

Messaggio da bb&ila » 17 feb 2010, 8:22

Buongiorno giugnomamme :bacio
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16150
Iscritto il: 16 mar 2007, 15:01

Re: DI TUTTA QUESTA NEVE LE GIUGNETTE07 NE HANNO LE P@LLE PIENE!!

Messaggio da rossella78 » 17 feb 2010, 8:24

TeddyRaxpin ha scritto:Bonjouuur! Plughina buona giornata!
E anche a tutte voi!
Gri non avrei aspettato mesi figurati, solo i giorni dell'intervento. Pensa che poi mia madre mi ha ripresa xche' non ho nemmeno aspettato il dopo cena, gliel'ho detto subito e cosi poi e' passata la fame a tutti. A casa mia gravissimo segno...:)
Stanotte dormito male, alle 4 mi son svegliata preoccupata, poi sono riuscita a riaddormentarmi. Ieri sera lui non tornava a casa subito, usciva coi suoi amici e stamattina lei usciva prima di lui quindi credo che se vorra' dirle qualcosa aspetta stasera o se resiste venerdì dopo l'avvocato. All'inizio voleva prendere a schiaffi pure il tizio, ma l'abbiamo convinto che lui non c'entra niente, e' lei quella che a casa ha un marito. Lui vive ancora coi genitori, fai te!
E ross certo che non ci vivrei cosi senza sesso, ma se ci fosse il dialogo si riuscirebbe a ricostruire visto che prima c'e' stato e si e' fatto pure un figlio. Invece il non parlarne a me logorerebbe ancora più dell'atto sessuale in se'. A cosa servirebbe fare sesso la sera e poi non avere nulla da dirsi? Personalmente non lo vivo come un atto a parte, ma un insieme di tutta la nostra relazione. Se vacilla il resto il mancato sesso e' la conseguenza, come ha detto la socia ieri. Cmq io spero sempre nel lieto fine, anche se in certi casi e' inevitabile.Ah...appena sforno mi trovo un manico pure io cosi dimagrisco senza dieta! Uahuah!
A dopo splendide!
infatti io penso che nel rapporto ci siano cose collegate tra loro.... cioè sono una conseguente all'altra... non so come spiegarmi.
La fiducia, il dialogo, l'amore, il sesso.... secondo me sono alla base, se una di queste manca IO mi sentirei persa....
nn è solo una questione del sesso in se.... mi capisci?

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16150
Iscritto il: 16 mar 2007, 15:01

Re: DI TUTTA QUESTA NEVE LE GIUGNETTE07 NE HANNO LE P@LLE PIENE!!

Messaggio da rossella78 » 17 feb 2010, 8:25

CRI diciamo la stessa cosa.... :che_dici

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16150
Iscritto il: 16 mar 2007, 15:01

Re: DI TUTTA QUESTA NEVE LE GIUGNETTE07 NE HANNO LE P@LLE PIENE!!

Messaggio da rossella78 » 17 feb 2010, 8:33

ah! il prox weekend vado giù in pugliafrica a prendere l'olio per cui nn ci leggeremo per niente :buuu :buuu

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16150
Iscritto il: 16 mar 2007, 15:01

Re: DI TUTTA QUESTA NEVE LE GIUGNETTE07 NE HANNO LE P@LLE PIENE!!

Messaggio da rossella78 » 17 feb 2010, 8:45

CRI cosa fai di bello oggi???? :fischia
torni da petit bateau

Avatar utente
RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4794
Iscritto il: 28 ott 2006, 9:49

Re: DI TUTTA QUESTA NEVE LE GIUGNETTE07 NE HANNO LE P@LLE PIENE!!

Messaggio da RedBix » 17 feb 2010, 8:45

Buongiorno :bacio :bacio
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

Avatar utente
Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8538
Iscritto il: 9 mag 2006, 16:38

Re: DI TUTTA QUESTA NEVE LE GIUGNETTE07 NE HANNO LE P@LLE PIENE!!

Messaggio da Edf » 17 feb 2010, 9:07

BICE buongiorno!!
E i corsetti?? :spiteful:

ROSS, ILA, SOCIA, PLUGA :bacio
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

Avatar utente
greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 14193
Iscritto il: 3 nov 2006, 9:08

Re: DI TUTTA QUESTA NEVE LE GIUGNETTE07 NE HANNO LE P@LLE PIENE!!

Messaggio da greta76 » 17 feb 2010, 9:56

Buongiorno a tutte

scusate ma stamattina sono presa, ho deciso di mettere in ordine casa visto che è un macello e ho coriandoili in ogni dove :che_dici
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

Bloccato

Torna a “Giugno”