GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FELICE NATALE A TUTTI I GIUGNETTI07 CHE CON LE MAMME PREPARANO I MANICARETTI

Bloccato
Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: FELICE NATALE A TUTTI I GIUGNETTI07 CHE CON LE MAMME PREPARANO I MANICARETTI

Messaggio da Edf » 2 gen 2010, 14:22

PLUGA :incrocini perche' la Mindi non ricada nel tunnel dell'herpes.
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: FELICE NATALE A TUTTI I GIUGNETTI07 CHE CON LE MAMME PREPARANO I MANICARETTI

Messaggio da Pluga » 2 gen 2010, 14:26

:che_dici ninente pranzo piange che ha male :che_dici
:impiccata: :impiccata: :impiccata:

Brava greta per i saldi!!!
Io alla Upim per me non ho mai guardato... ma compro spesso H&M soprattutto jeans. E mercato dai cinesi :hi hi hi hi

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 2 gen 2010, 16:03

Cinesi pure qui, come se piovesse (infatti son già preoccupata per quando tornerò a lavorare e non potrò andare al mercato)

Upim non piaceva pure a me, poi essendo l'unico negozio aperto in pausa pranzo a Lodi ho iniziato ad andarci, e ho notato che le cose indossate son meglio che sui manichini... e ora ci compro spesso (io son molto basica per cui non faccio fatica a trovare qualcosa di decente)
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 2 gen 2010, 16:04

Pluga :incrocini per Emma
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 2 gen 2010, 16:47

Oh mamma, sono a pezzi... oltre all'estenuante shopping di stamattina sono andata con nani al seguito (uno nel passeggino, l'altra sulla pedana che è la roba più scomoda del mondo perchè ti costringe a camminare a gambe larghe) fino al supermercato dove ho fatto spesa (2 borse più cesto dello Jané) e sono ritornata a piedi sempre spingendo il mio trabiccolo :impiccata:

Ora sto lavando le camice di Giulio poi le stendo, quando si sveglia il nano allatto, carico un'altra lavatrice e poi mi metto a preparare la cena.... miiiiiiiiiiii, tutta vita il 2010 :che_dici
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 2 gen 2010, 17:42

ciauzzzzzzzzzz
io sono stanca morta notte insonne con Juan con febbre ma per fortuna ora è andata...
ma io sono morta :impiccata:
andiamo a casa di amici..., :bacio
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 2 gen 2010, 17:43

bonjour ragazze e buon compleanno Sara!!!

Greta mi fai morire, in effetti detta così! ma visto che le altre nostre amiche ti supportano a modo loro, lascia ch ti dica cosa ho fatto io, cosi magari non ti senti l'unico calimero del gruppo.
quindi: smetto da una decina di gg di stare male, faccio il bitest il 29 e quindi mi dico..vado via due giorni che mi riprendo da sto periodo di malessere. il 30 parto e mi sveglio con un torcicollo che non mi fa muovere, in auto mi mettono dietro al coppino di tutto e di più e mio marito mi chiama isaia per quanto sto gobba. a gardaland prendo tanta di quell'acqua che, invece di migliorare, il giorno dopo ho pure il mal di testa. vado di tachi, che per me è come per chi esce la sera e beve la lemonsoda invece degli alcolici :che_dici
torno la sera e passo la notte di capodanno come un'automa, sto male e alle 12.30 sono a letto con lo gnomo (miiii che vita! :che_dici ). mi sveglio ieri e sto meglio col collo, ma ho mal di testa, altra tachi perchè peggiora di ora in ora. il pomeriggio sto meglio e vado dai miei amici. sto cosi meglio che mi dico: domattina sarà passato tutto, starò un fiore, mi alzo e mi butto nei saldi.
stamattina mi alzo, sento un lieve male sopra l'occhio destro e faccio finta di niente. bevo il latte con le fette, mi siedo con gian sul divano e dopo 3 minuti un urto di vomito mi fa scappare dal divano. a fatica arrivo al wc e rimetto una decina di volte, compreso succhi gastrici. sto a letto fino alle 11, poi ci riprovo, mangio dei crackers e decido di uscire perchè non gliela voglio dare vinta (credevo fossero le nausee). vado da prenatal e al carrefour, ma c'è troppa gente....a un certo punto mi gira la testa, mi gira tutto e mi sento svenire. mi siedo prima di rivomitare di nuovo, chiamo gian che aveva portato le prince su una giostrina e mi faccio portare a casa perchè non sto in piedi. sono stata a letto fino alle 17. in teoria credo sia la cervicale, c'è un vento pauroso oggi e a me fa sempre quest'effetto, difatti il vomito è dato dal mal di testa, non dalla nausea. però sono STANCA STANCA STANCA di stare male l'80% dei giorni da quando sono incinta, sono due mesi di malesseri continui. mio figlio mi vede e mi dice: mamma mia metti questo cerotto che ti passa tutta la bibi :che_dici
poverino, ha un rottame come mamma ormai, son più le volte che sto sdraiata e dolorante di quelle in cui mi vede attiva e partecipe :martello perchè sono una persona fine, altrimenti direi: che due cojoni!!! :ahaha
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 2 gen 2010, 17:44

pluga per la Mindi :incrocini :incrocini :incrocini e pure per te! :bacio :bacio

Piore per Juan :incrocini :incrocini sta meglio ora?

Ross ti vedo online....non favelli?

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 2 gen 2010, 17:52

ciao TEDDY la febbre a parte un rialzo stamane all alba non è piu tornata,speriamo bene adesso andiamo a casa di amici...credo sia dovuta al grosso rafreddore che qui hanno tutti :hi hi hi hi
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 2 gen 2010, 18:08

Cri :coccola

Quanto sono felice di non essere più incinta :fischia :hi hi hi hi
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 2 gen 2010, 18:09

Piore divertitevi e speriamo che la febbre non torni più :incrocini
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 2 gen 2010, 18:20

greta76 ha scritto:Cri :coccola

Quanto sono felice di non essere più incinta :fischia :hi hi hi hi
ecco appunto :fuck: ma com'è che alla prima gravidanza ti senti come in uno stato di grazia? io aspetto ancora un paio di settimane, di solito dal 4 al 7 mese stai un fiore, altrimenti mi rassegno ad altri 6 mesi di fatica :che_dici

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 2 gen 2010, 18:25

Cri mi spiace deluderti ma non c'è speranza... io non ho mai avuto nausee ma giuro che ho sofferto 9 mesi di malesseri vari, oltre che di una sanchezza incredibile

Il parto per me è stato una liberazione... pensa che anche le notti insonni mi sono pesate pochissimo perchè stavo comunque meglio non dormendo che incinta
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 2 gen 2010, 18:27

Voglio queste... chissà se le trovo ancora

http://www.bata.it/prodotto/124994" onclick="window.open(this.href);return false;
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 2 gen 2010, 18:29

E questa

http://www.bata.it/prodotto/126946" onclick="window.open(this.href);return false;
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 2 gen 2010, 18:30

Oppure questa

http://www.bata.it/prodotto/126971" onclick="window.open(this.href);return false;
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 2 gen 2010, 18:30

Domani se riesco vado da Bata.... si era capito? :fischia
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: FELICE NATALE A TUTTI I GIUGNETTI07 CHE CON LE MAMME PREPARA

Messaggio da TeddyRaxpin » 2 gen 2010, 19:02

Greta lo stivaletto x me e' pericoloso
o lo si mette coi jeans o pantaloni, ma
niente gonne perché accorcia le gambe
di brutto. Lo vedo sulle gambine e mi
sembrano dei folletti!