GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GIU07: TEDDY NON MOLLARE CHE IL G-POWER LE NAUSEE FA PASSARE

Bloccato
rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: GIU07: TEDDY NON MOLLARE CHE IL G-POWER LE NAUSEE FA PASSARE

Messaggio da rossella78 » 4 dic 2009, 15:02

ma tua suocera è un mito!!! dimostra 15 anni in meno!!!! :ahah :ahah
e poi i sandalini :ahah :ahah :ahah

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 4 dic 2009, 15:02

Ele cavoli 18 kg! che grande Dado! qui siamo tornati a 14,5. oggi, dopo 3 giorni di semi-digiuno, ho ceduto alla tv ed ha mangiato tutto con la sua tata (lei ha una pazienza infinita che io in questi giorni non ho, visto come sto). non so più come fare. pensa che negli ultimi giorni faceva solo due olive di cacca da quanto poco mangiava :x:
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 4 dic 2009, 15:03

Nella prima foto era troppo sobria per i miei gusti.. la seconda la adoro... posso mettere anche lei nella firma? :fischia :ahaha
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 4 dic 2009, 15:03

in termini di piedi ........... da brava architett@ mi sono costruita due bei plinti... considerando che sono alta un metro e un tappo ed ho il piede minimo 38... dico minimo perchè per le scarpine eleganti ho il 38... quelle da ginnastica che ho su ora sono il 40 e mi stanno comode

mi sento molto telespallabob... anzi quasi quasi mi faccio i capelli ramati e poi li cotono :hi hi hi hi
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 4 dic 2009, 15:04

CRI ma a questo punto io voglio vedere anche tuo suocero :fischia

ciao DOMI :bacio nevica a Torino???

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 4 dic 2009, 15:04

ma come fai a mettere due numeri in più?non ti ballano? io ho il 41 per le sportive e con i tacchi a volte mi sta il 40, ma non sempre :che_dici

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 4 dic 2009, 15:05

TeddyRaxpin ha scritto:che poi la casa non è dorata, ma le ciabatte e una notevole quantità di maglioncini brillantinati sì :ahaha
secondo lei io e mia cognata che stiamo in ciabatte e tuta in casa siamo due disgraziate :fischia
io fossi in te mi farei fare dalla adidas un pantalone da tuta con le tre strisce dorate e per le ciabatte rimedi subito con un po' di strass e ammenniccoli dorati sbarluccicanti :ahaha

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 4 dic 2009, 15:06

greta76 ha scritto:Nella prima foto era troppo sobria per i miei gusti.. la seconda la adoro... posso mettere anche lei nella firma? :fischia :ahaha
:ahah :ahah in quanto a sobrietà e non solo nel vestire... lo sai che beve solo vino? se la vediamo con l'acqua in mano è per prendere una pastiglia :urka giuro! almeno una bottiglia al giorno, solo di frizzantino o spumantino e lo regge da dio. mai ubriacata in tutta la sua vita, credo bevesse anche da neonata :ahah e non sai quante volte si lamenta di quando ha dovuto smettere di bere durante la gravidanza, le pesa ancora adesso :ahaha :ahaha

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 4 dic 2009, 15:08

prati ha scritto:
TeddyRaxpin ha scritto:che poi la casa non è dorata, ma le ciabatte e una notevole quantità di maglioncini brillantinati sì :ahaha
secondo lei io e mia cognata che stiamo in ciabatte e tuta in casa siamo due disgraziate :fischia
io fossi in te mi farei fare dalla adidas un pantalone da tuta con le tre strisce dorate e per le ciabatte rimedi subito con un po' di strass e ammenniccoli dorati sbarluccicanti :ahaha

:ahah :ahah si figurati! guarda io ho delle tute in pile con orsetti e coniglietti che sono anti-sfondamento :ahah però devo ammettere che mio marito non solo non è contrario, ma me le frega! quanto viene a casa la nostra coppia di amici fraterni lui si mette quella lilla col coniglio e dice alla mia amica che è la tuta da acchiappo! :ahah

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 4 dic 2009, 15:09

Ross ora ti metto tutta la happy family, basta che poi posso levarla!
da sx mia madre, mia suocera, mio padre, mio suocero ( :x: )
http://img8..us/img8/8800/fotomamma168.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 4 dic 2009, 15:10

greta76 ha scritto:Proprietarie di asciugatrici una domanda:

anche a voi viene un colpo quando pulite il filtro? Io ci trovo dentro tanti di quei peli pressati... sembra un pezzo di feltro :urka
YESSS!!! una volta mi ero dimenticata di farlo dopo aver fatto un lavaggio all'ingrosso di un quintale di asciugamani IKEA nuovi...e si è bloccata... :che_dici
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 4 dic 2009, 15:11

TeddyRaxpin ha scritto:Prati sai, certe volte vorrei che mia mamma avesse un po' della sua verve. c'è da dire che mia suocera è stata fortunata dal punto di vista della salute, perchè non ha mai avuto niente di niente. invece chi passa tanto tempo negli ospedali poi un po' di paura ce l'ha sempre. però tanto fa anche il carattere. non dimentico mai che lei ha prima perso due bimbi, poi uno le è nato ed è morto dopo 3 giorni, ma non si è arresa e ha poi avuto mia cognata e mio marito. eppure questa ferita l'ha fortificata ancor di più, è un bulldozer, un panzer, non si fa colpire da niente. è anche vero che ciò che l'aiuta ad essere così è un po' di superficialità, mio padre ad esempio è molto simile a lei, difatti sono due arieti :che_dici molto irruenti e poco inclini all'introspezione. mia madre invece è una poetessa mancata, un animo nobile e sofferente, un leopardi in gonnella. ovvio che sia diversa.
comunque, se non fosse per il pesanterrimo consorte che si è maritata e che continua a servire come una geisha da più di 50 anni, sarebbe perfetta come suocera!
OMG!!! Ariete come mia mamma!!!! nn ci vado per niente d'accordo, sono testardi.... ma tenaci
Infatti solo mia mamma con il suo carattere poteva passare tutto quello che ha passato fin dall'età di trent'anni!!! pensare che alla mia età aveva perso già due sorelle con cancro al seno
E pensare pure che le medicava lei perchè nessun infermiere o dottore a pagamento voleva medicarle!!! :x:

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 4 dic 2009, 15:12

TeddyRaxpin ha scritto:ma come fai a mettere due numeri in più?non ti ballano? io ho il 41 per le sportive e con i tacchi a volte mi sta il 40, ma non sempre :che_dici
ma sai che non lo so il perchè?
anzi visto che c'ero ho controllato al volo (sia mai che abbia scritto una fregnaccia :fischia ) e per l'esattezza le nike che ho ai piedi sono il 7.5 Us = 40.5 EUR da etichetta :urka
se le metto con le calze di spugna mi stanno giuste giuste, con i calzini di cotone sono comode

Purtroppo ho il piede anomalo e ipocrita, con le scarpe di cuoio o pelle devo prendere modelli dalla pianta stretta, altrimenti le perdo e molto spesso quando la pianta non è perfettamente sagomata sul mio piede devo stare sul 38---- a volte cercano di rifilarmi il 37 ma il pollicione poi si inkezz@

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 4 dic 2009, 15:14

ah allora hai il piede magro, pure io! le 41 tipo ballerine spesso le fanno con la pianta da camionista e io le perdo. è l'unica cosa magra che ho! :ahah :ahah

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 4 dic 2009, 15:15

TeddyRaxpin ha scritto:ah allora hai il piede magro, pure io! le 41 tipo ballerine spesso le fanno con la pianta da camionista e io le perdo. è l'unica cosa magra che ho! :ahah :ahah
:ahaha

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 4 dic 2009, 15:16

ma Gri partiva già oggi???

perchè non l'ho ancora vista comparire :domanda

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 4 dic 2009, 15:17

CRI tuo padre è proprio un bell'uomo e ha la faccia simpatica!!!
mi sembra che tu gli somigli molto.... o sbaglio???

per tuo suocero :x: siamo sicuri che la geisha di tua suocera nn cerchi di avvelenarlo pur di toglierselo di torno???

doremì
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da doremì » 4 dic 2009, 15:18

Ciao Ross!!!!
si purtroppo la malefica è arrivata!!!!! :spiteful:
fortunatamente le strade si sono ripulite subito!!!! :ok

Manuel stamattina non finiva di ripetermi "mamma è tutto bianco, i prati i tetti le piante, adesso prendi il bob e andiamo giù a fare un giretto!" :impiccata:

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 4 dic 2009, 15:21

rossella78 ha scritto:CRI tuo padre è proprio un bell'uomo e ha la faccia simpatica!!!
mi sembra che tu gli somigli molto.... o sbaglio???

per tuo suocero :x: siamo sicuri che la geisha di tua suocera nn cerchi di avvelenarlo pur di toglierselo di torno???
:ahah :ahah :ahah malefica! senti, una che vuole toglierselo di torno non aspetta di arrivare a 75 anni quando non può più sollazzarsi con nessuno :fischia
si in effetti mio papà mi somiglia :ahaha cioè io somiglio a lui, soprattutto quando era più giovane, nella parte bassa del viso. mio padre è stato sempre una gran putein da giovane (non ti dico quante donne ha avuto mentre era fidanzato da lontano con mia madre, ho ancora le lettere a casa delle sue spasimanti):ahah , abile venditore, amico di tutti, chiacchierone e alla mano. se fai un giro con lui da qualche parte dopo un nanosecondo attacca bottone, al contrario di me che a primo acchito sto sempre sulle balle a tutti perchè sembro una che se la mena :che_dici

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 4 dic 2009, 15:42

ma no CRI è che tu all'inizio sei diffidente (e nn nego che tu faccia bene!!!) mentre io come tuo padre cerco sempre di rompere il ghiaccio ed attaccare bottone!!!
Non sarei sposata con Ric se nn fossi stata così!!!! :fischia

Bloccato

Torna a “Giugno”