GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Giugnette 2005 (56°)

Avatar utente
gioggio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2137
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:14

Re: Giugnette 2005 (56°)

Messaggio da gioggio » 16 set 2009, 18:40

Lorena ha scritto:gioggio davvero hai risolto?? WOW!! :hi hi hi hi

vai a vedere sul sito :hi hi hi hi
Giorgia , Massimo e Simone aspettano con ansia la "fratellina" Eleonora"

Immagine

Avatar utente
Lorena
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5140
Iscritto il: 20 mag 2005, 13:35

Re: Giugnette 2005 (56°)

Messaggio da Lorena » 16 set 2009, 23:09

gioggio ha scritto:
Lorena ha scritto:gioggio davvero hai risolto?? WOW!! :hi hi hi hi

vai a vedere sul sito :hi hi hi hi
Bene!! Senti, ho notato una cosa..oggi dall'ufficio vedevo anche il menu a sinistra, che ora da casa non vedo.....
deve essere un tipo di menu che non è compatibile con tutti i browser e che si comporta diversamente anche a seconda delle versioni di Internet Explorer....forse dovresti cambiarlo e provarne un altro :ok
»-(¯`v´¯)-» Lorena »-(¯`v´¯)-»
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•

Avatar utente
wally1706
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6241
Iscritto il: 20 mag 2005, 22:03

Re: Giugnette 2005 (56°)

Messaggio da wally1706 » 17 set 2009, 9:29

:bacio Buongiorno!!!

Giorgia :-D :-D che bello il tuo sito!!!!!!! :clap :clap
Ho letto tutto e....trabocca di amore :emozionee ...e non solo per le torte!!! :cuore

posso dire un'unica piccola cosa? io metterei Torte "à porter" ...con le virgolette spostate...solo sulla parte in francese :fischia
Valeria mamma di Sara Nicole(10/07/02) & Paolo Mathieu (11/06/05) & Emma Marie(10/05/10)

Avatar utente
nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16553
Iscritto il: 21 mag 2005, 20:31

Re: Giugnette 2005 (56°)

Messaggio da nicoleb5 » 17 set 2009, 9:32

Buongiorno giugnette
come va?
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

Avatar utente
stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 43902
Iscritto il: 5 set 2005, 11:03

Re: Giugnette 2005 (56°)

Messaggio da stè » 17 set 2009, 10:23

Buongiorno giugnette e giugnetti!
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

Avatar utente
ciri
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2440
Iscritto il: 23 mag 2005, 11:20

Re: Giugnette 2005 (56°)

Messaggio da ciri » 17 set 2009, 10:52

Buongiorno a tutte quante...

Ieri la serata non è stata come le precedenti...vediamo se si riesce a migliorare....
Irene è nata il 18/06/2005 alle 15.50 pesava 3.480Kg per 51 cm.
Laura è nata il 25/06/2008 alle 00.20 pesava 3.120Kg per 50 cm.

Avatar utente
gioggio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2137
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:14

Re: Giugnette 2005 (56°)

Messaggio da gioggio » 17 set 2009, 10:58

wally1706 ha scritto::bacio Buongiorno!!!

Giorgia :-D :-D che bello il tuo sito!!!!!!! :clap :clap
Ho letto tutto e....trabocca di amore :emozionee ...e non solo per le torte!!! :cuore

posso dire un'unica piccola cosa? io metterei Torte "à porter" ...con le virgolette spostate...solo sulla parte in francese :fischia

Grazie wally! E' solo una prova che andrò poi a modificare man mano che capisco come si fa. Seguirò anche il tuo consiglio del virgolettato. Ora sto preparando la "galleria" fotografica che è il lavoro più lungo...

Lorena: cosa intendi quando dici di cambiare il menù con un altro? :domanda La mia pagina parte da un modello predisposto già con il menù e onestamente per il momento non riesco a cambiarlo....io comunque on-line non l'ho mai visto mapensavo non apparisse perché ho inserito solo la prima pagina....se tu l'hai visto però non è così....oh mamma :urka Spero di venirne a capo...

Domani andiamo fuori per il nostro anniversario :cuore Andremo in questo posto http://www.valcasana.com" onclick="window.open(this.href);return false; consigliatomi da mia cugina che ci va spesso. Staremo lì fino a domenica....speriamo che il tempo regga :incrocini Vicino c'è un parco naturale molto bello e attrezzato e ne approfitteremo per visitarlo.

Ma nessuno mi commenta la "tecnica educativa" che ho scritto sopra? Volevo sapere cosa ne pensavate voi... :fischia

A dopo!
Giorgia , Massimo e Simone aspettano con ansia la "fratellina" Eleonora"

Immagine

Avatar utente
stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 43902
Iscritto il: 5 set 2005, 11:03

Re: Giugnette 2005 (56°)

Messaggio da stè » 17 set 2009, 11:14

Giorgia se parlate del menù a sinistra dello schermo, da dove si accede alla galleria ad es., io lo vedo.
Per la tecnica educativa, anche io ci provo, solo che mio figlio ha la testa dura e ci sono momenti in cui rinuncia a tutto pur di non fare quello che gli dico :martello
Buon anniversario, bellissimo posto, godetevela! :-D
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

Avatar utente
Lorena
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5140
Iscritto il: 20 mag 2005, 13:35

Re: Giugnette 2005 (56°)

Messaggio da Lorena » 17 set 2009, 12:33

falchetto, grazie, non so se hai letto ma Samuele sta reagendo bene alla chemio, speriamo che continui cosi :cuore

Il sito di Giorgia è http://www.larosadeldessert.it" onclick="window.open(this.href);return false;
Giorgia, si il menu si vede e anche i link sono funzionanti, infatti si riescono a vedere anche altre pagine oltre alla prima. Invece da casa non lo vedo. Qui usi Internet Explorer 6, guarderò che versione ho da casa...ma per il momento non ti porre il problema, purtroppo creare un sito che sia visibile nello stesso modo da tutti i sistemi operativi e da tutti i browser non è facile...
»-(¯`v´¯)-» Lorena »-(¯`v´¯)-»
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•

Avatar utente
wally1706
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6241
Iscritto il: 20 mag 2005, 22:03

Re: Giugnette 2005 (56°)

Messaggio da wally1706 » 17 set 2009, 13:07

:-D ciao Falchetto!!! :bacio i tuoi racconti di "normalità di vita" hanno un'intensità tutta particolare :emozionee
Sono pienamente daccordo sul sistema di Giorgia :ok io adotto anche quello della diversione...che poi è un po la stessa cosa.
Se si incaponiscono su una cosa e vedo che anche spiegandogli le ragioni con tutta calma la cosa non funziona, allora sposto la loro attenzione su tutt'altro e spesso funziona.
L'altra sera per dire tornavamo da fare la spesa e ho avuto la malaugurata idea di chiedere a loro che strada prendere :martello
Ovviamente dopo che abbiamo preso a destra paolo ha deciso che NO lui voleva andare a sinistra :che_dici ...
Insomma ha piantato una crisi di nervi in mezzo alla strada :buuu e io che avevo in piu le borse della spesa e la cartella di sara non avevo proprio modo di smuoverlo fisicamente....stavo già per perdere il sangue freddo
e li :hi hi hi hi lampo di genio "paolo ti ricordi che al parco sono nati i gattini? se passiamo di qui magari riusciamo a vederli!!!"... :festa è corso come una lippa :ahah
Insomma a volte va meglio di altre, bisogna ammetterlo!!! :fischia
Valeria mamma di Sara Nicole(10/07/02) & Paolo Mathieu (11/06/05) & Emma Marie(10/05/10)

Avatar utente
stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 43902
Iscritto il: 5 set 2005, 11:03

Re: Giugnette 2005 (56°)

Messaggio da stè » 17 set 2009, 13:25

Ah certo, ci sono volte che una ha una fortuna sfacciata! :ahah
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

Avatar utente
stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 43902
Iscritto il: 5 set 2005, 11:03

Re: Giugnette 2005 (56°)

Messaggio da stè » 17 set 2009, 13:31

La LOTTA qui non è ammessa. Emanuele sconosce questo gioco, ma se capita che altri bimbi prendono l'iniziativa li separo subito.
Però quest'estate al mare Lele ha frequentato due bambini che, complici i Gormiti :che_dici combattevano. Lo facevano "a distanza" , senza darsi calci e pugni, ma facendo solo le mosse, per cui li lasciavo fare. Anche se Emanuele ha preso questo vizio e un paio di pugni alla sorella li ha rifilati davvero :bomba Spero che non vedendo più questi bambini gli passi.
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

Avatar utente
nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16553
Iscritto il: 21 mag 2005, 20:31

Re: Giugnette 2005 (56°)

Messaggio da nicoleb5 » 17 set 2009, 13:59

FALCHETTO io sono molto rigida sulle mani addosso
Desirée lo ha fatto una volta di spingere...aveva "solo" 3 anni,l'ho messa in castigo e sgridata di brutto...Ha provato un'altra volta al parco ad essere manesca:eravamo al parco a pagamento da 15 minuti,l'ho presa e l'ho portata via. Piangeva ma sono stata irremovibile
Le spiego sempre che è pericoloso,che si possono mandare i bimbi al pronto soccorso e che se qualcuno le fa del male lei lo dive dire alla mamma o agli insegnanti ma non reagire
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

Avatar utente
lucilla76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1762
Iscritto il: 20 mag 2005, 11:28

Re: Giugnette 2005 (56°)

Messaggio da lucilla76 » 17 set 2009, 14:41

ciao a tutti..
ho poco tempo e davide piange pure, olè.
un abbraccio a tutti innanzitutto.
qua me la bracameno.. il 27 ho il battesimo, ma ho deciso 3 giorni fa :fischia
oggi con mia mamma al centro commerciale di assago abbiamo risolto l'abbigliamento del battezzando e mio (sono rientrata nella mia taglia.. così ho preso un tailleur da zara che userò poi anche per il lavoro :hi hi hi hi )
domani vado per le bomboniere e la roba di carta per il ricevimento, fortuna che il marito si è convinto anche lui a fare solo la torta (con milena su 100 invitati si sono presentati una quarantina.. praticamente tutti andati a casa con un vassoio di foccacce e simili :che_dici nn vi dico come mi sono girate :aargh )
ARGOMENTO VIOLENZA
le mie da brave arpie nn si risparmiano pizzicotti, spinte, tirate di capelli e morsi.
alla fine piangono tutt'e 2.
io mi imbelvisco quando succede.
trovo la cosa difficilissima da arginare, ma in fondo le mie sono piccole perfidie.
sulle cose più pesanti credo che sia necessaria la linea durissima (e qua si apre l'ampio dibattito sul punire fisicamente i figli con sculaccioni e co. ... io personalmente nn lesino sculacciate ma sono contrarissima alle sberle)
un bacio a tutte le panciotte.. :ciaociao
Mamma di Elisa (28/06/05), Milena (26/04/07), Davide (5/07/09) e Luca (4/03/12)

Avatar utente
nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16553
Iscritto il: 21 mag 2005, 20:31

Re: Giugnette 2005 (56°)

Messaggio da nicoleb5 » 17 set 2009, 14:50

LUCILLA io la penso come te:
Sono per lo sculacciata data al momento giusto,ma sembre accompagnata dalla spiegazione
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

Avatar utente
Dav_Ely
BigDaddy
BigDaddy
Messaggi: 1612
Iscritto il: 20 mag 2005, 9:07

Re: Giugnette 2005 (56°)

Messaggio da Dav_Ely » 17 set 2009, 14:54

Buona giornata a tutte le giugnette

Sono contento che Samuele reagisca bene, ancora tanti :incrocini :incrocini :incrocini

Lotta, anche da noi non e' ammesso e poi liu e' sempre il piu' piccolino della classe (Siamo a 14,5 Kg) e le prende sempre. Devo dire pero' che lui non e' mai il primo che agisce, capita invece che reagisce e allora cerchiamo di non intervenire, pero' e' chiero che la lotta non e' un gioco.

Sculacciata, noi siamo della filosofia "quando ci vuole, ci vuole" mai in faccia sempre sul sedere e centellinate perche' sa' che quando gli arriva la sculacciata allora l'ha combinata grossa.

Cena, ieri sera (forse memore della sgridata con relativo castigo per evar impiegato 1 ora e 1/2 il giorno prima a cenare) ha mangiato primo, secondo (che non gli piaceva) e frutta in meno di 30 min. Speriamo che continui non vorrei sgridarlo un giorno si e uno no.

Comunque x questa sera no problem siamo da MC Donald con amici e sono sicuro che li mangera' in fretta, e' un posto con anche una area bambini attrezzata dove si divertono da matti.
David, Elisa e Alessio (12 Giugno 2005)

Avatar utente
chi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1551
Iscritto il: 24 mag 2005, 8:22

Re: Giugnette 2005 (56°)

Messaggio da chi » 17 set 2009, 15:29

Ciao!
Anche qui le mani non sono ammesse e Lorenzo sembra averlo capito bene...peccato che a volte a parole (non parolacce ma concetti) è più diretto che non a gesti!!!! Andrea invece morsica tantissimo, con Lorenzo non mi era mai capitato ma lui appena ha suo fratello sotto tiro lo segna. io ovviamente mi arrabbio e lo sculaccio sulle manine e sulla bocca (ovviamente senza fargli male ma con la faccia e la voce da arrabbiata!) ma non capisce...certo è ancora piccolo ma altre cose le capisce benissimo!!!

Venerdì invece ho avuto un grosso insegnamento dalla maestra d'asilo di Lori: arriviamo allo scadere dei quindici minuti utili per l'ingresso perchè il signorino si è voluto cambiare 4 volte le scarpe a casa(e io l'ho accontentato!), per le scale inizia e piangere perchè li non vuole stare, vuole torare a mezzogiorno, vuole tornare all'una e mezza, ha freddo, ha caldo...e io con Andrea in braccio, tutta sudata saluto la maestra e le dico "Prendilo tu che questa mattina mi sta facendo impazzire!". Lei manda in classe Lorenzo con voce ferma e arrabbiata e gli dice di togliersi il giubbino, intanto parla con me e mi dice che poi per tutto il giorno lui è ubbidiente, gioca, si diverte, se c'è da ballare balla, da cantare canta e da disegnare disegna.
Dice che probabilmente le sue scene del mattino sono per attirare la mia attenzione e "farmela pagare" perchè non è sempre al centro dei miei pensieri.
Dice che devo essere più ferma, proibire decisa e non concedere troppo..almeno in questo momento.
Lorenzo sbircia dalla classe e con il magone chiede "Posso dare un bacetto alla mammina e chiedere scusa?" Lei "No, fila in classe e pensaci fino alle 4".
Io torno a casa col magone.
Alle 4 vado all'asilo a prenderlo, lui esce per ultimo, mi chiede scusa e mi da un baciotto, la maestra mi dice che il lunedì vorrà sapere com'è andato il week e soprattutto dice a Lorenzo di volerlo vedere col sorriso.
E' cambiato in un modo incredibile, ogni mattina è sempre più felice di andare all'asilo, io se sono decisa ottengo quello che voglio, lei ogni mattina ci chiede come va e lui aspetta curioso la risposta...non so, per ora funziona! Grazie maestra!
Chiara&Luca con Lorenzo nato il 2/6/05, Andrea nato l'1/2/08 e Serena nata il 9/12/09

Avatar utente
gioggio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2137
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:14

Re: Giugnette 2005 (56°)

Messaggio da gioggio » 17 set 2009, 16:44

Ciao, la violenz è una cosa che non tollero e spesso abbiamo a che fare con il cuginetto che va in giro con le spade da quando aveva 1 anno (chiaramente non le chiedeva lui... :che_dici ) e che ha uncarattere molto irruento.

Simone ha avuto il suo periodo in cui allungava le manie tutt'ora ogni tanto qualche spintone lo rifila ma sempre nei limiti dell'accettabile.

Falchetto: io credo che frasi come quelle che hai enunciato tradiscano l'emulazione per un genitore o affine, non vengono create dalla mente di un bimbo e comunque sono pari ad una violenza fisica per un altro bimbo che non ne conosce il senso figurato ma solo quello letterale. Io credo che interverrei... :fischia anche se di solito lascio che se la sbrighino da soli su tanti aspetti.

Praticamente io quel menu di cui parlate non lo vedo da nessuna parte....help...che faccio??? Lorena dammi lumi ti prego!!! :thank_you:
Giorgia , Massimo e Simone aspettano con ansia la "fratellina" Eleonora"

Immagine

Avatar utente
gioggio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2137
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:14

Re: Giugnette 2005 (56°)

Messaggio da gioggio » 17 set 2009, 17:21

...questo menù lo vedono tutti tranne me :che_dici

Dici che è poco macho insegnargli di non fare a botte? Non saprei, da quel che vedono se poi capita sanno come difendersi senza che pestino i loro compagni di gioco ogni giorno :sorrisoo
Grazie per il complimento Falchetto, la mia è solo una passione...

Ho provato a fare un altro menù ma non si vede neanche quello e mica bazzeccole poi! Proprio il sommario non mi si deve vedere!!! :martello Praticamente chi lo vede come me neanche sa che ci sono altre pagine... :buuu
Io ho Explorer e voi che lo vedete? Vado a fare qualche altra prova...solitamente con l'informatica alla fine la spunto io :spiteful:
Giorgia , Massimo e Simone aspettano con ansia la "fratellina" Eleonora"

Immagine

Avatar utente
jox73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5406
Iscritto il: 20 mag 2005, 8:36

Re: Giugnette 2005 (56°)

Messaggio da jox73 » 17 set 2009, 18:02

giorgia bellissimo il sito delle tue torte :hi hi hi hi

un abbraccione a tutte/i
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)

Bloccato

Torna a “Giugno”