GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DUE CANDELINE SULLA TORTA...GIUGNETTA(07) SEI PRONTA?
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Re: DUE CANDELINE SULLA TORTA...GIUGNETTA(07) SEI PRONTA?
Notte Teddy, vado a lavarmi e poi a nanna pure io 
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahTeddyRaxpin ha scritto:piore non ci possiamo aiutare a vicendaio in queste cose sono una vera capra!
![]()
vi auguro una dolce notte![]()
![]()
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

GRETA
belle le campane!!! Juan pero ancora non parla andiamo a arabic e segni...
vodafone da me non ha ottima ricezione, ma cmq la chiavetta si puo comperare e ricaricare tipo telefonino come qui? o solo contratto?
vodafone da me non ha ottima ricezione, ma cmq la chiavetta si puo comperare e ricaricare tipo telefonino come qui? o solo contratto?
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Si ricarica e se non sbaglio 10 euro sono 30 ore mensili, ma domani mi informo meglio con mia sorella
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

grazie GRETA si ti prgo fammi sapere cso mai oltre le 30 ore quanto costa?
notte bella a tutte
notte bella a tutte
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Gloria non sta mai zitta invece, e adesso è fissata col fare tutto da sola.... stasera le ho preparato il bagnetto, sono andata a prendere il pigiama in cameretta e come sono tornata in bagno l'ho trovata vestita nella vasca da bagno, e tutta soddisfatta mi ha detto "mamma, da sola!" 
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Piore spero di ricordarmelo, in caso contrario non farti problemi a farmelo notare (sono molto svampita)
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

te lo rammentero' tranquilla anche io faccio acqua da tutte le parti
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Grazie per avermi fornito un alibi (anche se sono sempre così
)
Notte a tutte, ora stacco, un bacio
Notte a tutte, ora stacco, un bacio
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

-
rossella78
- Silver~GolGirl®

BUONGIORNO!!!!!!!
Qui si batte la fiacca??? com'è sto deserto di prima mattina????
RIC ha la febbre alta.... e sabato mattina dobbiamo partire: se nn si ammala la figlia, si ammala il papà. Per solidarietà
Qui si batte la fiacca??? com'è sto deserto di prima mattina????
RIC ha la febbre alta.... e sabato mattina dobbiamo partire: se nn si ammala la figlia, si ammala il papà. Per solidarietà
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

TeddyRaxpin ha scritto:ross dove sei che ti vedo?
Io alle 23 ero già a nanna, visto che Ari era a letto dalle 20.30 e Ric a letto da quanto è tornato a casa da lavoro con 39 di febbre!!!
Mi sentivo veramente sola
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

rossella78,
per Ric e
perchè si riprenda!!
buondì a tutte!
tanto per cambiare stamattina devo finire una torta per stasera!
però visto che ultimamente sono un pochino esaurita viene una mia amica a darmi una mano...almeno mi guarda Lori!!
buona giornata!!
buondì a tutte!
tanto per cambiare stamattina devo finire una torta per stasera!
però visto che ultimamente sono un pochino esaurita viene una mia amica a darmi una mano...almeno mi guarda Lori!!
buona giornata!!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- chinawhite
- Master~GolGirl®

buongiorno a tutte!
teddy, per caricare gol (login e balle varie) e leggere le ultime tre pagine di arretrati ho usato 440 KB
patty
greta, come vanno oggi le gambe? che carina gloria con i sandaletti (e nel bagno vestita, of course!)
ross, buongiorno a te!
per ric!
buongiorno a tutte man mano che arrivate!
teddy, per caricare gol (login e balle varie) e leggere le ultime tre pagine di arretrati ho usato 440 KB
patty
greta, come vanno oggi le gambe? che carina gloria con i sandaletti (e nel bagno vestita, of course!)
ross, buongiorno a te!
buongiorno a tutte man mano che arrivate!
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))
- Edf
- Master~GolGirl®

Buongiorno!!
Che giornata! Io adesso mollo tutto, trovo qualcuno che mi rapisca e mi faccio portare al mare!!
ROSS ma che sf**a!
per Ric!
Che giornata! Io adesso mollo tutto, trovo qualcuno che mi rapisca e mi faccio portare al mare!!
ROSS ma che sf**a!
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- chinawhite
- Master~GolGirl®

buongiorno ele, com'era il film?
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno!!! Dal trono, sono scappata da mio figlio
Ma dove siete tutte? Patty allora sei umana! Hai bisogno anche tu di qualcuno che ti guardi i diavoletti!:)
Ross povero ric! Ma io ne avrei approfittato x stare al pc tutta sera!
Vedrai che x sabato stara' bene!
Io stamattina ho prenotato acquagym alle 10.30, cosi non posso paccare. Vi giuro che non ho sgarrato e in un giorno ho preso 1kg, voglio vedere se e' solo ritenzione idrica!
mio fratello ieri mi ha detto che parecchi suoi amici sono dimagriti col libro "non riesco a dimagrire", dicono che gli e' scattato il click nel cervellino!ooooh...x non saper ne' leggere ne' scrivere io gliel'ho comprato, vediamo se funziona!
Uado a preparare la borsa x la piscina del prince, come ogni mercoledì pranzo dai suoceri e piscina dopo.
Besos!
Ma dove siete tutte? Patty allora sei umana! Hai bisogno anche tu di qualcuno che ti guardi i diavoletti!:)
Ross povero ric! Ma io ne avrei approfittato x stare al pc tutta sera!
Vedrai che x sabato stara' bene!
Io stamattina ho prenotato acquagym alle 10.30, cosi non posso paccare. Vi giuro che non ho sgarrato e in un giorno ho preso 1kg, voglio vedere se e' solo ritenzione idrica!
mio fratello ieri mi ha detto che parecchi suoi amici sono dimagriti col libro "non riesco a dimagrire", dicono che gli e' scattato il click nel cervellino!ooooh...x non saper ne' leggere ne' scrivere io gliel'ho comprato, vediamo se funziona!
Uado a preparare la borsa x la piscina del prince, come ogni mercoledì pranzo dai suoceri e piscina dopo.
Besos!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

China grazie cara! Mi faccio due conti...la realta' e' che 3 settimane senza giugnette sono troppe! E poi io sono internet dipendente!:)
Ele ma tu hai gia' qualcuno che ti rapirebbe e porterebbe al mare...a rapallo!:)
Ele ma tu hai gia' qualcuno che ti rapirebbe e porterebbe al mare...a rapallo!:)
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno a tutte
qui sveglia alle 07,00 perchè quella furbona di mia figlia prima ha lanciato chicca, po e il ciuccio fuori dal lettino e poi si è tirata in piedi gridando "mamma, chicca, po, ciuccio, scappati!"
e appena mi ha visto mi ha detto:"ciao, stai bene? Cartoni?"
China, le gambe mi fanno già male... prevedo un'estate molto molto difficile
qui sveglia alle 07,00 perchè quella furbona di mia figlia prima ha lanciato chicca, po e il ciuccio fuori dal lettino e poi si è tirata in piedi gridando "mamma, chicca, po, ciuccio, scappati!"
China, le gambe mi fanno già male... prevedo un'estate molto molto difficile
- mortisia75
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte
Ross che sf**a ma dai sabato è lontano vedrai che Ric si riprende intanto
Ele
per la tua giornata di m***a!!! se prendi un treno arrivi qui subito subito la spiaggia più vicino a me è a 10 km sempre se non ti vergogni di avere come compagna di ombrellone una balena 
Ross che sf**a ma dai sabato è lontano vedrai che Ric si riprende intanto
Ele
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)