cmq è molto sensibile e quindi posso gioire
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
E' APERTO IL TOTOSESSO, X o Y LA GIU07 E' CONTENTA LO STESSO
- bb&ila
- Master~GolGirl®

Re: E' APERTO IL TOTOSESSO, X o Y LA GIU07 E' CONTENTA LO STESSO
il bi test non è un test statistico ...ci buttano dentro una marea di dati....il programma li analizza e poi sputa una probabilità.....non una diagnosi...
e stare tranquilla anch'io non avevo la minima intenzione di fare l'amniocentesi
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
- bb&ila
- Master~GolGirl®

ANNA
per tua sorella
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
- prati
- Bronze~GolGirl®

a ma non avevano chiesto quanto pesavo quando l'avevo fatto e ricordo che sul referto c'era il valore di riferimento per l'età che avevo al momento dell'esamegrillina ha scritto:bb&ila ha scritto:tra le variabili del test oltre all'età contano anche il peso e altri fattori...ma è certo che l'età sia un fattore importante......
Ma dai...anche il peso????
Vedi, non lo sapevo!
Oh povera me!!!!!!
![]()
![]()
ed il valore che era venuto fuori nel mio caso
Il BI-TEST è un prelievo di sangue materno che viene eseguito al momento dell’ecografia genetica e valuta il livello di due ormoni prodotti dalla placenta (free beta-hCG e PAPP-A). Combinando le informazioni dell’ecografia genetica e del bitest con l’età materna è possibile identificare i feti a rischio di anomalie dei cromosomi, in particolare di trisomia 21, con un’accuratezza del 90%, evitando il ricorso alla villocentesi ed all’amniocentesi. Questo tipo di indagine ecografica deve essere eseguita necessariamente da medici che hanno conseguito un Diploma apposito solo dopo aver superato un esame e che sono iscritti presso la Fetal Medicine Foundation di Londra. E’ fondamentale comprendere che si tratta di un esame che stima il rischio che un feto sia affetto da sindrome di Down (trisomia 21) e quindi il risultato è espresso con una probabilità (ad esempio la probabilità di un caso su 2000).
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Ele come va oggi?
Il tempo non aiuta...
Il tempo non aiuta...
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

bb&ila ha scritto:tutto bene
- SaraV
- Expert~GolGirl®

ciauz
siamo nel pieno dell'audit e sono passata per una boccata d'ossigeno
per ILA
per la cuginetta di Mariachiara
siamo nel pieno dell'audit e sono passata per una boccata d'ossigeno
LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

-
rossella78
- Silver~GolGirl®

si lo so, ma è per questo che mi adorate, vero?chinawhite ha scritto:ross, maligna!!!![]()
- SaraV
- Expert~GolGirl®

non riesco a leggere arretrati quindi spero che non sia successo nulla di grave
oggi passo a spizzichi e bocconi (peggio degli altri giorni)
GRETA ieri pomeriggio ero a Romano, purtroppo è morto il primo fratello (primo di 11!) di mia suocera.
oggi passo a spizzichi e bocconi (peggio degli altri giorni)
GRETA ieri pomeriggio ero a Romano, purtroppo è morto il primo fratello (primo di 11!) di mia suocera.
LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

- Edf
- Master~GolGirl®

Non vi preoccupate adorate comari!
Ieri è stata una giornata pesante chiusi in casa con la pioggia e Riccardo noioso! Niente di grave insomma...routine famigliare con maltempo e bimbo piccolo!
Ieri è stata una giornata pesante chiusi in casa con la pioggia e Riccardo noioso! Niente di grave insomma...routine famigliare con maltempo e bimbo piccolo!
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- Edf
- Master~GolGirl®

ILA evviva 
ANNATE
per tua sorella!
ANNATE
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- Edf
- Master~GolGirl®

GRI
sì, tutto bene!
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Ti capisco..lo sai ma dovevi venire anche tu al carrefour...c'è il tuo negozio di scarpe!Edf ha scritto:Non vi preoccupate adorate comari!
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Edf ha scritto:GRIsì, tutto bene!
Meno male!
- grillina
- Bronze~GolGirl®

C' è un vento da paura da me!!!!
Sembra di stare in Bretagna..ma con cielo irlandese...ed invece sto a Milano!

Sembra di stare in Bretagna..ma con cielo irlandese...ed invece sto a Milano!
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Pluga si sono calmati i bimbi? 
- annate
- Master~GolGirl®

Grazie a tutte per gli
per mia sorella: ormai e' al traguardo ed onestamente non ne vedevo l'ora! Saranno gli ormoni, l'ansia, la paura o chi piu' ne ha piu' ne metta ma negli ultimi giorni e' diventata ancora piu' insopportabile. Sabato ha salutato mia figlia dal balcone: "CIAO ATTILA!" e la cosa a Giuseppe non e' andata tanto giu' ma per quieto vivere ha sorvolato. Gia' perche' anche se mia figlia e' piu' piccina ed e' un po' vivace e' pure sempre una bimba di 22 mesi e non ha la malizia che ha mia nipote Claudia di 5 anni. Claudia le strappa di mano sempre i giocattoli con cui gioca mia figlia, la spinge di continuo e ho notato che di nascosto, quando crede di non essere vista da nessuno, le tira i capelli. Cattivella! Mia figlia, invece, che non e' lagnosa e adora la cuginetta (quando la vede le brillano gli occhi), non e' maliziosa e quando si vede strappare i giochi li reclama, ricambia le spinte credendo fosse un gioco! E se io faccio buon viso a cattivo gioco, mia sorella e' sempre li' a rimproverare Mariachiara! Bah...
Oggi poi ne ha fatta un'altra! Oltre a pretendere che mia madre sia a sua disposizione per almeno 2 settimane (il che significa che dovra' andare a dormire anche a casa sua), pretende che esca prima da lavoro perche' mia madre deve andare a casa sua a controllare la sua valigia visto che entro le 19:00 deve ricoverarsi. Fortuna che c'e' Giuseppe e quindi badera' lui a Mariachiara altrimenti avrei dovuto prendere altre ore di ferie.
Ma questa e' solo una goccia dell'oceano
per mia sorella: ormai e' al traguardo ed onestamente non ne vedevo l'ora! Saranno gli ormoni, l'ansia, la paura o chi piu' ne ha piu' ne metta ma negli ultimi giorni e' diventata ancora piu' insopportabile. Sabato ha salutato mia figlia dal balcone: "CIAO ATTILA!" e la cosa a Giuseppe non e' andata tanto giu' ma per quieto vivere ha sorvolato. Gia' perche' anche se mia figlia e' piu' piccina ed e' un po' vivace e' pure sempre una bimba di 22 mesi e non ha la malizia che ha mia nipote Claudia di 5 anni. Claudia le strappa di mano sempre i giocattoli con cui gioca mia figlia, la spinge di continuo e ho notato che di nascosto, quando crede di non essere vista da nessuno, le tira i capelli. Cattivella! Mia figlia, invece, che non e' lagnosa e adora la cuginetta (quando la vede le brillano gli occhi), non e' maliziosa e quando si vede strappare i giochi li reclama, ricambia le spinte credendo fosse un gioco! E se io faccio buon viso a cattivo gioco, mia sorella e' sempre li' a rimproverare Mariachiara! Bah...Oggi poi ne ha fatta un'altra! Oltre a pretendere che mia madre sia a sua disposizione per almeno 2 settimane (il che significa che dovra' andare a dormire anche a casa sua), pretende che esca prima da lavoro perche' mia madre deve andare a casa sua a controllare la sua valigia visto che entro le 19:00 deve ricoverarsi. Fortuna che c'e' Giuseppe e quindi badera' lui a Mariachiara altrimenti avrei dovuto prendere altre ore di ferie.
Ma questa e' solo una goccia dell'oceano

I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
- annate
- Master~GolGirl®

Ila 

I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Mmhh la Mindi è insopportabile.... spero siano i canini che stanno spingendo o la faccio fuorigrillina ha scritto:Pluga si sono calmati i bimbi?
I Twins sono più svegli, ogni tanto piagnucolano e piangono follemente solo ora pasti col socio che arriva a casa già
Se non esce il sole IN MANIERA PERMANENTE mi suicido
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

ANNA non ti offendere ma tua sorella è più cagac@zzo di me: il che è tutto dire!!!!
:prrrrrr
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

e aggiungerei: ma la borsa non poteva fargliela vedere sabato o domenica e venire incontro alle esigenze di tutti???
ma quindi per due settimane tu come farai?
ma quindi per due settimane tu come farai?