Metà maggio allora, perchè poi verso la fine iniziano i compleanni, poi c'è il ponte del 2 giugnoEdf ha scritto:Infatti PRATI per quello proponevo maggio.
Per il compleanno potremmo radunarci in una piscina!
Non quella del mio condominio ovviamente!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CON GADGET E MAGLIETTE SI RADUNANO LE GIUGNETTE 07 :)
- prati
- Bronze~GolGirl®

Re: CON GADGET E MAGLIETTE SI RADUNANO LE GIUGNETTE 07 :)
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
- grillina
- Bronze~GolGirl®

4xpatty ha scritto:grillina,![]()
Uh! Complimenti per la dietologa!!!!
Il 24 agosto sarà il mio compleanno.
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- Edf
- Master~GolGirl®

GRI all'arpia butta malissimo il lunedì e se non fosse che appesta l'ufficio, io ci godo un sacco! 
Al parco da te a me va benissimo!
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- grillina
- Bronze~GolGirl®

prati ha scritto:Metà maggio allora, perchè poi verso la fine iniziano i compleanni, poi c'è il ponte del 2 giugnoEdf ha scritto:Infatti PRATI per quello proponevo maggio.
Per il compleanno potremmo radunarci in una piscina!
Non quella del mio condominio ovviamente!
Speriamo di esserci!
Abbiamo in previsione una settimana in Friuli.
Ma a metà maggio non avranno ancora aperto le piscine esterne...
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

grillina ha scritto:4xpatty ha scritto:grillina,![]()
Uh! Complimenti per la dietologa!!!!![]()
Il 24 agosto sarà il mio compleanno.
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- grillina
- Bronze~GolGirl®

Edf ha scritto:GRI all'arpia butta malissimo il lunedì e se non fosse che appesta l'ufficio, io ci godo un sacco!
Non farti rovinare l'aria da quella depressa tesoro!!!!!
Deve avere problemi grossi per essere sempre così acida...
Son felice che ti vada bene il mio parco. Non c'è la piscina ma è carino!
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Ciao Bice!
Ciao Vale!!
Ciao Vale!!
- grillina
- Bronze~GolGirl®

I miei amici che si sono sposati sabato sono partiti oggi per l'America....3 settimane!!!!!
che invidia!!!!!! 
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Vi avevo detto che oggi sarei andata a Orio, l'idea era di andarci verso le 13,30 .... ebbene mia mamma mi ha dato buca causa raffreddore, mia sorella (con cui dovevo andare) era impegnata fin dopo le 15,00 per cui saremmo dovute andare con Gloria al seguito nel pomeriggio, però alle 14,30 la mia gigantessa aveva un sonno terribile e ho per forza dovuto metterla a letto, ora sono a casa da sola a fare lavatrici, un ennesimo giorno di ferie bruciato (da sommare a quello preso per assistere Giulio e agli innumerevoli usati per stare con Giulia quando sua madre era via e suo padre era a lavorare)
Potrei andarci più tardi ma con Gloria sarebbe solo un tour de force e non concluderei niente.... ho additìrittura pensato di preparare la cena, lasciare a casa padre e figlia e andarci stasera ma son certa che poi pagherei il tutto domattina alle 06,00 quando al suono della sveglia sarei più morta che viva
Dimenticavo di dire che tra le altre cose oggi devo aspettare un'amica che mi porta il pc che la ex di Giulio usa in ufficio perchè ce l'ha riparato, che io a Orio dovevo andarci venerdì sera ma poi è saltato tutto perchè la mattina ho scoperto che la ex moglie andava a fare una fiera per il suo ex marito e ioi dovevo tenerle la figlia
So che è una ca***ta ma non ce la faccio più... non sono più padrona del mio tempo, devo continuamente stare ai comodi o agli impegni altrui, i miei sono secondari, anche quelli lavorativi visto che a sentire tutti potrei starmene a casa in anticipata e poi finirebbe come l'altra volta che mi ritrovo a far da baby sitter e autista a Giulia ogni volta che non ha il pomeriggio
Scusate di nuovo, ora vado a togliere le 2 paia di pantaloni premaman che ho e li stendo altrimenti domani non ho niente da mettere per andare al lavoro (visto che non riesco a comprarne un terzo)
Potrei andarci più tardi ma con Gloria sarebbe solo un tour de force e non concluderei niente.... ho additìrittura pensato di preparare la cena, lasciare a casa padre e figlia e andarci stasera ma son certa che poi pagherei il tutto domattina alle 06,00 quando al suono della sveglia sarei più morta che viva
Dimenticavo di dire che tra le altre cose oggi devo aspettare un'amica che mi porta il pc che la ex di Giulio usa in ufficio perchè ce l'ha riparato, che io a Orio dovevo andarci venerdì sera ma poi è saltato tutto perchè la mattina ho scoperto che la ex moglie andava a fare una fiera per il suo ex marito e ioi dovevo tenerle la figlia
So che è una ca***ta ma non ce la faccio più... non sono più padrona del mio tempo, devo continuamente stare ai comodi o agli impegni altrui, i miei sono secondari, anche quelli lavorativi visto che a sentire tutti potrei starmene a casa in anticipata e poi finirebbe come l'altra volta che mi ritrovo a far da baby sitter e autista a Giulia ogni volta che non ha il pomeriggio
Scusate di nuovo, ora vado a togliere le 2 paia di pantaloni premaman che ho e li stendo altrimenti domani non ho niente da mettere per andare al lavoro (visto che non riesco a comprarne un terzo)
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- annate
- Master~GolGirl®

Gri immagino lo spavento!!!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

ECCO PERCHE' DILUVIA :prrrrgrillina ha scritto:Ross oggi marghy è andata a scuola!!!! :prrrr
PRIMA HO VISTO ANCHE UNA NAVE DA CROCIERA CON DENTRO COPPI DI ANIMALI!!! :ahah :ahah :ahah
- RedBix
- Expert~GolGirl®

Buongiorno belle!!!
Greta
e fai notare a chi di dovere che a tirare troppo la corda prima o poi si spezza... Hai diritto ad attenzioni e premure...
Anche qui un po' di malumore, ma passerà non appena viene fuori il sole... tra il non dormire e questo tempo di c@cc@ mi si accumulano troppe tossine
Per il parco ci sto basta che fate la domenica mattina...
A dopo belle gioie!
Greta
Anche qui un po' di malumore, ma passerà non appena viene fuori il sole... tra il non dormire e questo tempo di c@cc@ mi si accumulano troppe tossine
Per il parco ci sto basta che fate la domenica mattina...
A dopo belle gioie!
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Greta mi spiace, mi spiace tanto leggerti così!!!!!
Ma ad orio saresti andata senza bimba? Non riesci ad andarci con lei? Potresti andarci dopo la sua nanna..tu e lei da sole e farvi una merenda a base di gelato là!
Io sono abituata a fare tutto sempre con le bimbe...all'inizio, quando è nata Marghy, ho pensato anch'io "oddio non sono più padrona del mio tempo"..ora mi sono abituata o semplicemente ho smesso di fare certe cose e non me ne sono resa conto!!!!!!
Sei stanca, tanto stanca e tutto ora ti sembra insormontabile. Sei invece una gran bella persona. Guardati allo specchio e dillo a voce alta, convinciti perchè è vero.
Ma ad orio saresti andata senza bimba? Non riesci ad andarci con lei? Potresti andarci dopo la sua nanna..tu e lei da sole e farvi una merenda a base di gelato là!
Io sono abituata a fare tutto sempre con le bimbe...all'inizio, quando è nata Marghy, ho pensato anch'io "oddio non sono più padrona del mio tempo"..ora mi sono abituata o semplicemente ho smesso di fare certe cose e non me ne sono resa conto!!!!!!
Sei stanca, tanto stanca e tutto ora ti sembra insormontabile. Sei invece una gran bella persona. Guardati allo specchio e dillo a voce alta, convinciti perchè è vero.
- prati
- Bronze~GolGirl®

non posso più aspettare l'arca chiuderòrossella78 ha scritto:ECCO PERCHE' DILUVIA :prrrrgrillina ha scritto:Ross oggi marghy è andata a scuola!!!! :prrrr
PRIMA HO VISTO ANCHE UNA NAVE DA CROCIERA CON DENTRO COPPI DI ANIMALI!!! :ahah :ahah :ahah
lalla lalla lalala
lalla lalla lalala
lalla lalla lalala
lalla lalla lalala
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Vi saluto...comincio il mio lunedì-pomeriggio impegnativo!
buon pomeriggio e buona serata...a domani donne!!

buon pomeriggio e buona serata...a domani donne!!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- mortisia75
- Expert~GolGirl®

Greta
tutta per te!!!
Teddy come stai? spero meglio!!!
Gry mamma mia che spavento io sarei entrata nel panico più totale!!!
chissà Miche che curiosa che sono!!!
speriamo passi presto a racontarci!!!
Teddy come stai? spero meglio!!!
Gry mamma mia che spavento io sarei entrata nel panico più totale!!!
chissà Miche che curiosa che sono!!!
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)
- grillina
- Bronze~GolGirl®

see see e cos'erano????? Castori, conigli, delfini, elefanti!!!!!rossella78 ha scritto:ECCO PERCHE' DILUVIA :prrrrgrillina ha scritto:Ross oggi marghy è andata a scuola!!!! :prrrr
Taci che mi è anche mancata tantissimo!!!!!
- Edf
- Master~GolGirl®

No GRI dicevo a maggio al parco, a giugno in piscina così evitiamo l'insolazione!
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

QUOTO!grillina ha scritto:Greta mi spiace, mi spiace tanto leggerti così!!!!!
Ma ad orio saresti andata senza bimba? Non riesci ad andarci con lei? Potresti andarci dopo la sua nanna..tu e lei da sole e farvi una merenda a base di gelato là!![]()
Io sono abituata a fare tutto sempre con le bimbe...all'inizio, quando è nata Marghy, ho pensato anch'io "oddio non sono più padrona del mio tempo"..ora mi sono abituata o semplicemente ho smesso di fare certe cose e non me ne sono resa conto!!!!!!![]()

- grillina
- Bronze~GolGirl®

4xpatty ha scritto:QUOTO!grillina ha scritto:Greta mi spiace, mi spiace tanto leggerti così!!!!!
Ma ad orio saresti andata senza bimba? Non riesci ad andarci con lei? Potresti andarci dopo la sua nanna..tu e lei da sole e farvi una merenda a base di gelato là!![]()
Io sono abituata a fare tutto sempre con le bimbe...all'inizio, quando è nata Marghy, ho pensato anch'io "oddio non sono più padrona del mio tempo"..ora mi sono abituata o semplicemente ho smesso di fare certe cose e non me ne sono resa conto!!!!!!![]()
Grassie!!!!
Buon pomeriggio tesoro!