GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Giugnette 2005 (54°)

Bloccato
titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Giugnette 2005 (54°)

Messaggio da titty70 » 14 mag 2009, 9:25

Chi: bentornata :-D e :congratulations: per la 3a panciotta :emozionee
Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho

titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da titty70 » 14 mag 2009, 9:25

Ns. news: Fabio così così, ovviamente dolorante :coccola e noioso :coccola ....ieri sera ha diciamo "cenato" (= 1 ghiacciolo) steso su 2 sedie con 1 cuscino grande dietro alla schiena e il ghiaccio dietro al collo :ahah ...Alessia si era ripresa più in fretta ed era stata meno noiosa ma come ben sappiamo ognuno è un caso a sé :ok
Sabato festa di compleanno di Ale :ok .....ovviamente devo ancora organizzare tutto :buuu .......miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....che stanchezza e che periodo!!!!! :che_dici
Piano piano ....diciamo così visto che si corre sempre :ahaha
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho

jox73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jox73 » 14 mag 2009, 9:26

titty70, :bacio
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)

titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da titty70 » 14 mag 2009, 9:27

Luci: tutto bene?......PC nuovo :-D :yeee ....cerca di stare tranquilla e salutami tanto Raffa :ok

Spero di non aver scordato qualcosa/qualcuno :incrocini :inchino

:bacio

titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da titty70 » 14 mag 2009, 9:47

Dimenticavo :martello :martello
Oggi Alessia è in gita gioco ai parchi di Nervi con la scuola :-D ....l'ho accompagnata in stazione stamane e la vado a riprendere oggi pomeriggio in stazione :ok ....ovviamente lei era eccitatissima e contentissima :-D ....io non vi dico l'ansia :hi hi hi hi :fischia

pisola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pisola » 14 mag 2009, 9:48

ciao ciao questi giorni sono un po' di freetta ma vi leggo! :bacio
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008

titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da titty70 » 14 mag 2009, 9:49

Poi andranno il 9/6 in gita, vera e propria, al Castello di Gropparello che dicono sia davvero molto bello :ok ecco il link http://www.castellodigropparello.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
Fabio invece povero cucciolo quest'anno si è saltato la gita a Pombia e salterà anche la recita di fine anno perché la faranno a fine maggio ma come è messo non è proprio il caso :coccola

terry1605
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da terry1605 » 14 mag 2009, 9:54

buongiorno

WALLy, no nn ti fare un'idea sbagliata di me. Io ho ripreso la mia collega sulle procedure non rispettate dal suo ufficio, e mi sono alterata lo ammetto (ero già un po' arrabbiata perchè nella giornata era già successo con altri uffici) soprattutto quando iniziano con non è colpa mia, non succede mai, io non sapevo
è difficile spiegare, ma oltrettutto questo comportamento mette in crisi il mio di lavoro
senza dimenticare che i dipendenti pubblici hanno responsabili personali, anche patrimoniali, molto forti e io non voglio sempre andarci di mezzo perchè loro non son capaci di fare il loro lavoro.
e in ogni caso è stato tutto nell'ambito di civiltà e rispetto, solo il tono era alterato
io subisco spesso molto peggio, e anche a me capita di piangere per il nervoso e la delusione, anche sul alvoro ma l'ho trovato esagerato ecco, non era così grave
e poi, poichè non sono un mostro, mi ha fatto sentire in colpa, perchè forse il tono non era dei più accomodanti
tutto qua

wally però il mioè un episodio, in fondo anche i miei litigi personali con il capo.... se però tu subisci questo tutti i giorni diventa davvero pesante
ma tanto tra un po' avrai il pancione :hi hi hi hi
terry mamma di SOFIA 23/06/2005, ANNA 28/12/2007, SARA 22/11/2009

titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da titty70 » 14 mag 2009, 10:03

Terry: è giusto che quando ci sono cose importanti di mezzo si riprendano le presone che sbagliano :ok , non devi sentirti in colpa assolutamente, il tono beh non è che tutti i giorni siamo tranquilli e rilassati ed è anche normale che dopo una giornata decisamente no alla fine si sbotti e poi tu l'hai fatto in modo educato :ok ...il tono sarà stato alterato ma dopo una giornata come quella che hai raccontato era anche del tutto normale, sarebbe stato diverso il contrario :ok
Non ci pensare più......hai fatto il tuo lavoro e del tuo meglio :ok

Lorena
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lorena » 14 mag 2009, 10:06

Buongiorno!
Innanzitutto un miliardo di :incrocini a MAx, fagli vedere chi sei e vedrai che la settimana di prova sarà un gioco da ragazzi!!
Salutaci Giorgia è qualche giorno che non passa :cuore

Pandi come stai oggi? :bacio
lucilla76 ha scritto:quanto allo scabroso.. scusate ho esagerato. è che mentalmente ho sovrapposto un altro episodio che avevo letto in un altro topic su gol (quello sì scabroso davvero
Ho capito il post a cui ti riferisci...e mi dispiace ma anche quello non lo definirei scabroso... certo è un episodio che merita attenzione da parte dei genitori e che sarebbe meglio non si ripetesse... al contrario di quello che è successo all'asilo che è un pò più "normale" diciamo... ma per i bambini la malizia in campo sessuale non esiste e secondo me è nostro dovere far si che la loro "innocenza" non venga per cosi' dire inquinata dal nostro senso del pudore.
lucilla76 ha scritto:però per me è una questione di sensibilità.. a me il nudo nn imbarazza (in palestra usavo le docce comuni..) ma ad altri può urtare (e trasferire la cosa sui bambini)
Ecco, secondo me un genitore dovrebbe SFORZARSI di non trasferire ai bambini la sua ansia su questi argomenti.... l'argomento mi sta molto molto a cuore perchè ho avuto una mamma che mi ha spiegato SOLO le mestruazioni e nient'altro, e che alle mie domande non rispondeva ed era visibilmente imbarazzata, e questo non solo da bambina ma anche da ragazzina e questa cosa
mi ha creato non pochi problemi.
Io credo che, per quanto lei fosse imabrazzata (e avrà avuto i suoi "motivi" per esserlo, derivanti da come è stata educata lei a sua volta) avrebbe dovuto fare ogni sforzo possibile per trasmettermi serenità sull'argomento.
Questo secondo me è stato un grande errore da parte sua come genitore... non gliel'ho mai detto e mai glielo dirò...non servirebbe a niente se non a farla star male, e per come la conosco starebbe malissimo fino alla fine dei suoi giorni.
Quindi le risparmio questo dispiacere ma mi sono ripromessa di comportarmi esattamente al contrario di come ha fatto lei, con i miei figli.
Ecco perchè Samantha sa già da dove escono i bambini :ahah
»-(¯`v´¯)-» Lorena »-(¯`v´¯)-»
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•

Dav_Ely
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da Dav_Ely » 14 mag 2009, 10:47

Buona giornata a tutti i giugnetti

un saluto veloce e poi ritorno

Pandi, Passata la febbre ?
David, Elisa e Alessio (12 Giugno 2005)

wally1706
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da wally1706 » 14 mag 2009, 10:52

:bacio Buongiorno!!!

TITTY :ok e tu stai meglio??? ...per Fabio tanti :incrocini ...mi pare di capire che anche lui è un "vero uomo" :ahaha !!!!

TERRY :bacio non volevo assolutamente dire nulla contro il tuo comportamento ci mancherebbe...io ammiro profondamente chi riesce a "gestire" delle persone. A me non riesce ( :fischia figuriamoci..non riesco neanche a far fare alla tata quello che vorrei!!!) ...

LORENA ti quoto assolutamente! :ok ...e anche io sono sicura che molti miei "atteggiamenti" derivano dall'educazione che ho ricevuto troppo "bacchettona" :martello . Comunque mi sforzo in ogni contesto di applicare questa regola: ad esempio io ho una fifa blu dei cani :urka , ma so che non è giusto che i bimbi soffrano per questo...bè grazie agli sforzi che faccio per loro sono arrivata a superare (in parte :fischia ) la mia fobia!!
Valeria mamma di Sara Nicole(10/07/02) & Paolo Mathieu (11/06/05) & Emma Marie(10/05/10)

wally1706
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da wally1706 » 14 mag 2009, 11:08

:fischia e per quanto riguarda il mio lavoro...
bè non è facile! :domanda
Da un lato ho sempre lavorato in ambienti :fischia "altamente stressanti": in parte ci ho fatto l'abitudine, in parte non avendo mai conosciuto altro mi sa che inconsciamente la ritengo una cosa "ineluttabile"...e dunque a me di gestirla!
E poi ho questo "senso del dovere" (spinto forse un po all'eccesso :fischia ) instillatomi dai miei genitori per cui proprio non riesco a pensare di licenziarmi da me, senza avere un altro impiego :martello (soprattutto coi tempi che corrono!). :impiccata:
Mio marito poi adesso non è proprio proprio "contento" anche lui del suo lavoro :fischia e insomma...tengo duro...
Comunque non c'è giorno che non mi pongo la questione.... :che_dici e vorrei tanto che :fischia qualcun'altro decidesse per me.... :hi hi hi hi
Valeria mamma di Sara Nicole(10/07/02) & Paolo Mathieu (11/06/05) & Emma Marie(10/05/10)

Lorena
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lorena » 14 mag 2009, 11:51

wally1706 ha scritto: Comunque mi sforzo in ogni contesto di applicare questa regola: ad esempio io ho una fifa blu dei cani :urka , ma so che non è giusto che i bimbi soffrano per questo...bè grazie agli sforzi che faccio per loro sono arrivata a superare (in parte :fischia ) la mia fobia!!
Come faccio io con i ragni :x: però io fingo e basta... non sono ancora riuscita a superare nemmeno un pochno la fobia...ma con samantha parlo di "ragnetti carini" ugualmente...spero solo che un giorno non le salti in testa che ne so, di prenderne uno e farselo camminare sulla mano e poi darlo a me :urka
:hi hi hi hi
»-(¯`v´¯)-» Lorena »-(¯`v´¯)-»
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•

wally1706
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da wally1706 » 14 mag 2009, 14:15

:fischia questo pomeriggio vadoa fare shopping :-D
(credeteci o no... :fischia )
Ho un invito per le vendite private di una marca del gruppo che a me piace moltissimo...spero davvero di riuscire a trovare qualcosa!!! :incrocini
Baci :bacio e a domani!

pandistelle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pandistelle » 14 mag 2009, 14:37

BUONGIORNO!!
Febbre ancora presente ma bassa (37,4°), mal di testa atroce ... ma entro le 18 dovrebbe rientrare Raffi!!! :yeee :yeee :yeee :yeee :festa
Cavoli, 24 ore lontani e mi è mancato da morire ... cosa farò se dovesse ripartire, un giorno??? :buuu :buuu

GRAZIE PER LE COCCOLE!!! :cuore
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!

lucilla76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lucilla76 » 14 mag 2009, 15:19

ciao ragazze
sempre argomenti caldi qua!
innanzitutto un abbraccio a tutti i giugnetti e le mamme che ne hanno bisogno.
TERRY ti capisco, o come ti capisco. sia per i problemi con chi sta sopra sia x quelli con chi sta sotto. infatti 1 delle cose belle del mio lavoro è che al 98% lo conduco in autonomia col cliente :hi hi hi hi
WALLY il pc prima lo pago io e dopo loro mi rimborsano una bella parte (non ancora definita :fischia di per certo nn i pacchetti applicativi, ma il resto punto a farmelo rimborsare tutto).
ottimo il tuo programma per la festa :clap io organizzare giochi adesso però proprio nn ce la farei.
LORENA credo che tutte noi rimproveriamo qualcosa alle ns mamme e ci comporteremo in maniera opposta con le ns figlie. credo cmq che certe cose si facciano punto e basta, magari senza rendersene conto, specie quando i bimbi sono ancora piccoli (e nn ci fanno veementemente presente che non la pensano come noi).
il mio motto è "contento te, contenti tutti".
l'unico particolare è che nn puoi certo esimerti dal guidare un bambino verso quello che lo fa contento..
bom, tra min mi arriva a casa milena e poi elisa.. fine della "cuccagna" (in realtà sono uscita alle 8, andata da 2 clienti, passata da h&m -era di fronte all'ufficio del cliente!- tornata a casa e pranzato alle 14.40.. se aggiungete che sto di pezza -scusate il particolare, per la prima volta in vita mia stamane ho vomitato catarro).
la povera milena ha una pustola varicellosa sulla lingua che le da trooppo fastidio.
a domani :ciaociao
Mamma di Elisa (28/06/05), Milena (26/04/07), Davide (5/07/09) e Luca (4/03/12)

pisola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pisola » 14 mag 2009, 15:54

LUCIA precisa e concisa!!!! :clap :clap
anch'io sono passata da H&M ieri con le cucciole..... :fischia
vestitini per Emilia n°3
pantaloni e magliettine :fischia
e son passata anche da ZARA..... :-D presi 2 vestitini bianchi di lino con coprispalle bianche per le cucciole :thank_you:
non vedo l'ora di vestirle!!!!! :emozionee
ero andata per ritirare il triciclo da decathlon....... :ahaha

maxgal
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da maxgal » 14 mag 2009, 15:54

ciao ragazzi, non ho detto nulla perchè ero sufficenetemente depresso!!
a parte questo ero in trattativa e sono in prova, sto venendo in uffcio con le stampelle......anzi una sola!! Comunque era una occasione che non potevo farmi sfuggire si tratta di un 3 mesi in prova e poi contratto a tempo indeterminato.....che de sti tempi!!!!
Poi sono resposnsabile ufficio acquisti e direzione dei magazzini promozionali dell' API e magazzino padronale....è fico e detto tra noi mi ero rotto le balle di cercare clienti!!!
Quindi grazie atutti x gli incrocini :ok
Un baciozzo al piccolo Fabio :incrocini
non so se mi sono perso qualcosa!!!
Massimo, Giorgia e i cuccioli Simone ed Eleonora

pisola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pisola » 14 mag 2009, 15:55

API per caso sulla tiburtina....c'è una certa Mita....non mi dire!!!!!

Bloccato

Torna a “Giugno”