GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BICE IN TV BELLA E BATTAGLIERA LA GIUGNETTA(07) NE VA FIERA!

Bloccato
grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: BICE IN TV BELLA E BATTAGLIERA LA GIUGNETTA(07) NE VA FIERA!

Messaggio da grillina » 5 apr 2009, 12:24

Ecomi qua finalmente circondata dal silenzio! Ho mandato Diego e le bimbe al parchetto così io pulisco casa, mi doccio e scrivo a voi.
Sarà che martedì dovrebbero arrivarmi...sarà che ho sempre le bimbe con me...sarà che in casa pulisco e spolvero ma in un nanosecondo le bimbe annullano tutto...ma in questi giorni sono intrattabile e mi spavento da sola! :ahaha

Vi ringrazio per avermi detto che anche i vostri giugnetti sono stati rapiti dagli alieni perchè davvero Bea è "difficile"!!!!!! Poi, avendo anche Marghy, risulta tutto più complicato perchè non le posso dedicare tutto quel tempo che voi potete dedicare al figlio unico. E alla crisi dei due anni si aggiunge la gelosia!
Mi sento tanto una cattiva mamma!!!!! :buuu
Mi sembra di trascurarla....di urlarle solo dietro...ma a volte mi esaspera!

Ora farò una bella doccia e poi li raggiungerò al parco!!!!
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 5 apr 2009, 12:29

Cami che succede???? :coccola

Piore che cosa subdola è la violenza familiare! Ti ferisce fuori e dentro e ti rende succube di chi ti fa del male. Arrivi persino a giustificarlo e a colpevolizzarti. Hai fatto bene a chiamare la polizia anche se purtroppo non sarà servito a nulla. Avrei fatto lo stesso.
Solo quando la persona "violentata" (passami questo termine) capirà a quali abusi è sottoposta potrà chiedere aiuto e tornare a vivere...se però la consapevolezza non nasce in lei è solo un buco nell'acqua. Mi spiace tanto...

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 5 apr 2009, 13:45

Il casatiello è una cosa buonissima, poi vi metto le foto (prima cerco di digerirlo :hi hi hi hi )
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 5 apr 2009, 14:57

Buonadomenica giugnette :bacio
Alien presente.... :che_dici e Gri non parlare a me di sensi di colpa..... Quando la Mindi mi dice piagnucolando Mamma adetto EmmaPini in baccio :buuu

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 5 apr 2009, 15:14

Eh no vi prego, non parlatemi di sensi di colpa che io già adesso quando mi coccolo Gloria mi sento in colpa per dovermi poi dividere fra lei e fagiolino :grrr
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

bilancia77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bilancia77 » 5 apr 2009, 16:28

ciao ragazze vi mando un bacio!!!! :bacio
§§elisa è nata il 17/06/07§§eleonora+andrea=elisa giugnetta 2007§§
clicca nel mondo per conoscere e aiutare la nostra Elisa
Immagine

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 5 apr 2009, 17:07

Pluga non sai quanto ti capisco e non sai i pianti che mi sono fatta nei miei giorni di baby blues perchè pensavo di non aver più tempo per la mia Marghy!!!!!!! Mamma mia!!!!!
Perciò ti capisco benissimo perchè poi i tuoi sono 3!!!!!

Greta e anche in gravidanza...uh quante paranoie!!!!! :fischia

Devo dire che invece è andata abbastanza bene...ora le colpe non le ho con Marghy...ma con BEA!!!! é con lei che ho meno pazienza, è lei che sacrifico di più...sarà che Marghy è stata parecchio a casa da scuola e che sono mancati momenti da sola con la mia puffetta.
Infatti, per dirvi: Marghy non è gelosissima...Bea invece potrebbe uccidere dalla gelosia!!!! :ahaha

Speriamo che mi arrivino presto le rosse così da riequilibrare i miei livelli ormomali! :prrrr

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 5 apr 2009, 17:07

bilancia77 ha scritto:ciao ragazze vi mando un bacio!!!! :bacio
:bacio

mortisia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mortisia75 » 5 apr 2009, 17:49

Qui c'è un caldo che sembriamo veramente finalmente in primavera speriamo che duri :incrocini
qui ancora gli alieni veri e propri non si sono visti però ho notato anch'io cmq che Pietro è più testardo del solito e x ogni no, se prima non commentava ora sono pianti con tanto di lacrimoni che sembra che lo abbiamo massacrato di botte :ahaha per il cambio beh qui si se fosse per lui non vorrebbe mai che gli mettessi i pantaloni, ama osservarsi e dire il nome di ogni parte del suo corpo, compresa la chicca :ahaha da vero uomo che si rispetti è la parte più importante :hi hi hi hi e da qualche giorno al momento di mettere il pigiamino, vuole il papà per fargli vedere la chicca :ahaha :urka
Greta che buono il casatiello foto eh!!! io credo che proverò a farlo come per tradizione, per Pasqua.
Gri Pietro non sembra un bimbo geloso però ho tanta paura che quando nascerà la sorellina si trasformi!!! io avevo 4 anni quando nacque mia sorella, per colpa dei miei genitori io diventai gelosa perchè mi fecerò sentire in più e poi perchè mia sorella era veramente molto bella e quindi inevitabilmente tutti faccevano le differenze e loro invece di elogiare anche me confermavano convinti :pistole
Pietro e Grazia avranno più o meno la stessa differenza di età che hanno la tua Marghy e la tua Bea mio marito è convinto che essendo maschio e femmina ci saranno non pochi conflitti tu cosa ne pensi?
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)

mortisia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mortisia75 » 5 apr 2009, 17:51

Cami :coccola vieni a sfogarti che ti fa solo che bene!!! :bacio
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 5 apr 2009, 18:23

Vale io son convinta che fra maschio e femmina ci sia meno gelosia che fra due femmine o due maschi perchè non c'è il paragone visto che son diversi, però è solo una mia idea

Oggi mi è tornato finalmente il sorriso e devo dire che sono una coglioncella che dovrebbe ascoltar meno quello che dice la gente, ora vi spiego:

Oggi sono andata con GIulia a prendere il regalo a sua mamma (che abbiamo pagato a metà poi perchè le ho fatto prendere un bracciale carino e mi spiaceva farlo pagare tutto alla bambina) e quando alla cassa lei mi ha ringraziato con un abbraccio e un bacio la commessa le ha chiesto se ero sua zia e quando lei ha risposto : No, è la fidanzata del mio papà questa ha sgranato gli occhi, mi ha fatto i complimenti e ci ha detto: "fossi stata così fortunata anche io con la compagna di mio padre, manco mi poteva vedere quella, siete davvero fortunate" non vi dico la mia GIulia come era contenta, allora mentre andavamo alla macchina le ho chiesto se suo fratello fosse ancora arrabbiato con me e lei mi ha detto: guarda che non è mai stato arrabbiato con te, ce l'aveva con il papà per il lavoro e quando ha saputo del bambino era già arrabbiato di suo, ma ora non gli interessa più, anzi, ha pure sognato che è un maschio"
L'ho abbracciata forte forte, l'ho ringraziata e le ho spiegato che mi aveva tolto un gran peso dal cuore dicendomi così e lei mi ha detto: no no, lo vogliamo tutti adesso il bambino, l'importante però è che non lo chiami Giangiulio :ahah

Poi siamo arrivate a casa, Gloria si è svegliata, abbiamo mangiato il gelato tutti insieme e ho assistito alla prima litigata fra le due sorelle, perchè Giulia si è messa a fare i compiti, mi sono offerta di aiutarla e lei mi ha detto di non preoccuparmi che l'aiutava il papà, Gloria non so perchè ha iniziato a urlare: No, è il mio papà :urka , giulia le spiegava che era il papà di tutte e due e lei invece insisteva: no, mio, mio papà, e sono andate avanti per mezz'ora :ahaha

Che dire, tra il casatiello, le mie bambine e un micro giro di shopping è stata comunque una domenica emozionante anche se non abbiamo fatto nulla di eccezionale :ok
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 5 apr 2009, 18:40

Grande GRETA!!

Io invece sono al 4 giorno di mestruo e quindi la nevrosi premestruo non può fungere da giustificazione, ma sono davvero inc*****a col mondo! Marito, figlio, suoceri... E non vedo l'ora che sia domani per andare a lavorare!
Ma vi pare normale?!
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 5 apr 2009, 18:42

Ele molto normale, spesso anche io aspetto il lunedì con ansia :hi hi hi hi
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 5 apr 2009, 18:49

E' la seconda volta oggi che traggo consolazione da voi. :hi hi hi hi
Mi sento davvero pessima, ma vorrei rivestirmi, prendere la macchina, uscire, andare in corso Sempione, farmi un happy hour con un mojito, fumare 10 sigarette in due ore, cazzeggiare come se non avessi responsabilità....e invece oggi mi sento invischiata... Mi sento divisa...
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 5 apr 2009, 19:01

Ele se mi aspetti ti raggiungo in Corso Sempione, e per me i Mohjto dvranno essere almeno 3 (non per dienticare ma perchè ho una voglia terribile di qualcosa di alcolico :hi hi hi hi )
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 5 apr 2009, 19:17

greta76 ha scritto:Il casatiello è una cosa buonissima, poi vi metto le foto (prima cerco di digerirlo :hi hi hi hi )
io vorrei anzi VOGLIO la ricettaaaaaaaaaa :urka :yeee
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 5 apr 2009, 19:20

sentite un po giugnomamme!

PARLARE:
ma i vostri piccoli fanno tutti delle frasette come ho letto sopra la Mindi? :urka
Juan sta sempre fermo alle solite 4/5 paroline e basta per il restoparla parla parla ma sono frasi senza un parola che si capisca,solo lui sa quel che dice...
ormai ha quasi 22 mesi e mi sto iniziando a preoccupare..
mi dite dei vostri per favore? :domanda
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 5 apr 2009, 19:27

Piore, ho seguito la ricetta di cookaround (pane, pizza focacce) :ok
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 5 apr 2009, 20:01

Ok GRETA, considerando che ormai è tardi per l'happy hour facciamo dopo cena? Ci becchiamo alle dieci e mezza all'Arco della Pace! :hi hi hi hi

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 5 apr 2009, 20:42

Ele non mi tentare che poi mi prende la nostalgia dei tempi andati e non riesco a dormire stanotte :che_dici
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

Bloccato

Torna a “Giugno”