GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BENVENUTI PLUGA TWINS, CARLO E PIETRO A NEW LIFE BEGINS!

Bloccato
grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: BENVENUTI PLUGA TWINS, CARLO E PIETRO A NEW LIFE BEGINS!

Messaggio da grillina » 15 feb 2009, 1:16

Notte Teddy!!!!
Domani allora ci vediamo al ristorante ok????
Non spettegolate troppo... :hi hi hi hi
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

namimany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da namimany » 15 feb 2009, 8:52

Belle mamme..... mi sono persa un pò di cose, ma è arrivata mia sorella da Roma qui al B&B con mio nipote e sono molto presa da loro....
Vado a vedere qualche arretrato....
per ora
news da Miche e la piccola Becky????? caspita che sofferenza.... Miche :incrocini :incrocini ti abbraccio!!!
News di Carlo e Pietro??? e Plughina??? mentre cerco di vedere dietro vi lascio mille :bacio e mille :incrocini Benvenuti tesorini!!!
........ e poi vedo un'alto ticker ILAAAAAAA :yeee :yeee :yeee
:bacio
THE SISTERS: Rebecca & Alessandra

namimany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da namimany » 15 feb 2009, 9:00

Ho letto di Plughina bene!!! :yeee :yeee ... ragazze abbracciatela a parte mia se riuscite a vederla!!!! :bacio
buona domenica a tutte... spero di ripassare!!! :bacio

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 15 feb 2009, 9:15

BUONGIORNO A TUTTE!!! OGGI GIORNO DI MINIRADUNO

Ciao Namy ti vedo online!!!

Scappo altrimenti facciamo tardi

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 15 feb 2009, 9:17

TeddyRaxpin ha scritto:
Piorellino ha scritto:
grillina ha scritto:
greta76 ha scritto:
Ma soprattutto voglio che Giulia abbia il suo pranzo domenicale con una vera famiglia, voglio esserci se ha bisogno di aiuto a fare i compiti (il lunedì ha educazione artistica e qui sono insostituibile) e voglio andare con lei alla messa pomeridiana (sua madre di solito l'aspetta al bar davanti alla chiesa dove si trova con le sue amiche)

Greta...Giulia è fortunata ad averti incontrata.
Sei grande... :cuore
concordo appieno!!!

GRILLINA BUONA NOTTE :bacio
lo penso anch'io. ne parlavo a mio marito e mi ha detto: è una grande! (ma sei perdonata solo per questo, appena rimani a casa ti toccherà venire da noi a fare qualche sessione di shopping :ahah )

vado a nanna che domani devo guidare :hi hi hi hi
:quoto_1: :quoto_1: :quoto_1:

Io lo dicevo solo perchè mi faceva un enorme piacere vederti e toccarti il pancino... lo sai che voglio un mondo di bene anche a te???? :emozionee :cuore :bacio
BUONA DOMENICA e buona messa

namimany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da namimany » 15 feb 2009, 9:46

rossella78 ha scritto:BUONGIORNO A TUTTE!!! OGGI GIORNO DI MINIRADUNO

Ciao Namy ti vedo online!!!

Scappo altrimenti facciamo tardi
:bacio :bacio :cuore

mortisia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mortisia75 » 15 feb 2009, 10:06

Buongiorno a tutte
ho letto solo ora di Miche e Becky che tristezza :buuu tanto tanto g-power x voi e tante :coccola spero la notte sia passata tranquilla :bacio

Buon mini raduno a tutte!!!

buona domenica
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 15 feb 2009, 10:09

buona domenica!
buon miniraduno da pluga!

tanti :incrocini e gpower per becky!
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 15 feb 2009, 10:36

buongiorno belle,
la prima notte è passata, non benissimo ma è andata.....
io sono tutta rotta perchè ho dormito in un angolino di letto, per stare vicino alla rebecca, in quanto solo una sponda mi terrorizzava....lei ha dormito abbastanza...io ero spesso sveglia....

e poi come ho raccontato a qualcuna di voi ieri sera, ho dovuto pure litigare in ospedale...... :bomba
all'ignoranza non c'è mai fine......

la figlia e la madre 2 iene......guardavano la corrida a tutto volume, e non mi hanno nemmeno mai chiesto se dava fastidio, se dovevano abbassare, neanche quando han visto che la rebecca era molto disturbata..io le leggevo le fiabe sottovoce e c'erano le carrampana della corrida.....

allora dopo almeno 5 o 6 volte che mi alzavo dal letto e andavo in corridoio sbuffando, (come si faceva a non capire??? erano oltre le 10,00 ed in tutte le altre stanze regnava la pace) ho trovato un infermiera e le ho chiesto molto tranquillamente a che ora era obbligatorio spegnere la televisione in camera e lei mi ha detto ci penso io: è successo il finimondo...le senivo urlare dal corridoio....io ero cosi' :urka :urka :urka
hanno detto che già ieri alle 19.00 quella stanza era un mortorio ( te credo la rebecca aveva la febbra alta, e non aveva dormito tutto il pomeriggio<) e poi dove si credevano di essere.....
e poi hanno detto che a me dava fastidio tutto, la luce ( solo perchè avevo chiesto come informazioni se le luci di emergenza in ospedale sui letti stavano accese tutta la notte) ....hanno urlato all'infermiera che non erano obbligati a spegnerla, e che la lasciavano accesa tutta la notte.....e cosi' hanno fatto....
poi me ne hanno dette di tutti i colori, ma io non ho dato corda e non ho piu aperto bocca...............
pero' avevo la tachicardia e gli avrei spaccato la faccia.....spero che oggi se ne vadano perchè stasera la vedo male....

ora sono a casa.....c'è il papà la con lei...io torno verso le 15.00

vi voglio bene e ringrazio tantissimo tutte per il supporto psicologico....in particolare TEDDY,PATTY,GRILLINA,PRATI,ILA,CHINA con i loro messaggini mi sono state vicine!!!!
vi voglio tanto bene..... :cuore
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 15 feb 2009, 10:41

che bella giornata di sole................. :buuu :buuu :buuu
come invidio il miniraduno...............................mangiate anche per me...................

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 15 feb 2009, 10:42

GRETA SEI UNA MADRE FANTASTICA........... E CON LA TESTA SULLE SPALLE!!!!!!!!! :emozionee SONO FORTUNATI AD AVERTI!!!!!!!!1

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 15 feb 2009, 11:36

miche :urka :urka :urka
ma che "compagne" di camera ti sono capitate?!? ma come si fa? ma dove credevano di essere?!?
e l'infermiera non ha fatto niente per far spegnere la tele? incredibile!!!
ma becky come stava stamattina?

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 15 feb 2009, 12:26

miche76, oltre la preoccupazione per Becky anche la vicina di letto rompipalle!!! :aargh
tieni duro e sii forte!! :bacio :cuore

Greta io ho sempre detto che ti ammiro per quello che fai con Giulia e tutto il resto! :cuore
Passa una buona domenica e tanti :incrocini per il garage!

Ila :incrocini e preghierina speciale! :bacio
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 15 feb 2009, 12:29

chinawhite, grazie per il numero...adesso posso inviarti sms su quello vero?? :ok :bacio

Vi porto i saluti di Particella e la sua bella dose di G-power e :incrocini per tutte voi!!! :bacio

noi oggi giornata tranquilla
Diego è andato dai miei a mettere a posto i canali della tv nuova.
poi pranzo e usciamo a far scorazzare un po' i bimbi e poi andiamo a recuperare Fede che ha dorito dai nonni stanotte!! :ok

buona domenica a tutte! :bacio
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 15 feb 2009, 13:06

Ciao a tutte...sono passata per dare il mio: BENVENUTI A CARLO E PIETRO!! bravissima Pluga! :cuore :yeee

ma...avete aperto questo post il 12 febbraio...oggi è il 15 e siete già a pagina 46 :urka
ammazza quanto scrivete!

Io sto abbastanza bene, Gioia cresce e Martino è sempre tenerissimo col mio pancione... la chiama "sollina" oppure "Goia" e poi fa vedere a tutti orgoglioso il cassetto dove ho preparato tutte le sue cosette. E' un amore...è dolcissimo. :emozionee
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre. :cuore

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 15 feb 2009, 13:46

serena, che tenero che é martino! :emozionee
allora, come ti senti?

patty, si adesso mi puoi scrivere (e chiamare, se vuoi, su quel numero!)

ho chiamato mia mamma, mi ha detto che stamattina presto, dopo che mio papá é uscito per accompagnare i miei zii all'aereoporto, é entrato un ladro in casa! :urka
lei si é messa a gridare e lui é scappato... intascandosi due cellulari :grrr

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 15 feb 2009, 14:07

miche76 ha scritto:buongiorno belle,
la prima notte è passata, non benissimo ma è andata.....
io sono tutta rotta perchè ho dormito in un angolino di letto, per stare vicino alla rebecca, in quanto solo una sponda mi terrorizzava....lei ha dormito abbastanza...io ero spesso sveglia....

e poi come ho raccontato a qualcuna di voi ieri sera, ho dovuto pure litigare in ospedale...... :bomba
all'ignoranza non c'è mai fine......

la figlia e la madre 2 iene......guardavano la corrida a tutto volume, e non mi hanno nemmeno mai chiesto se dava fastidio, se dovevano abbassare, neanche quando han visto che la rebecca era molto disturbata..io le leggevo le fiabe sottovoce e c'erano le carrampana della corrida.....

allora dopo almeno 5 o 6 volte che mi alzavo dal letto e andavo in corridoio sbuffando, (come si faceva a non capire??? erano oltre le 10,00 ed in tutte le altre stanze regnava la pace) ho trovato un infermiera e le ho chiesto molto tranquillamente a che ora era obbligatorio spegnere la televisione in camera e lei mi ha detto ci penso io: è successo il finimondo...le senivo urlare dal corridoio....io ero cosi' :urka :urka :urka
hanno detto che già ieri alle 19.00 quella stanza era un mortorio ( te credo la rebecca aveva la febbra alta, e non aveva dormito tutto il pomeriggio<) e poi dove si credevano di essere.....
e poi hanno detto che a me dava fastidio tutto, la luce ( solo perchè avevo chiesto come informazioni se le luci di emergenza in ospedale sui letti stavano accese tutta la notte) ....hanno urlato all'infermiera che non erano obbligati a spegnerla, e che la lasciavano accesa tutta la notte.....e cosi' hanno fatto....
poi me ne hanno dette di tutti i colori, ma io non ho dato corda e non ho piu aperto bocca...............
pero' avevo la tachicardia e gli avrei spaccato la faccia.....spero che oggi se ne vadano perchè stasera la vedo male....

ora sono a casa.....c'è il papà la con lei...io torno verso le 15.00

vi voglio bene e ringrazio tantissimo tutte per il supporto psicologico....in particolare TEDDY,PATTY,GRILLINA,PRATI,ILA,CHINA con i loro messaggini mi sono state vicine!!!!
vi voglio tanto bene..... :cuore
MICHE io non sapevo di Becky e ieri mi sa che risposi pure al fatto della Corrida (messaggio di Reddy ) con nuna battuta ma non avevo capito nulla :urka scusami :buuu
cosa è accaduto alla tua principessa?

tanti :incrocini :bacio
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 15 feb 2009, 17:42

chinawhite, io sarei morta di paura!! :x:

quando passano le radunate per raccontarci tutto e farci morire d'invidia???? :hi hi hi hi
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 15 feb 2009, 18:01

bisogna cominciare a pensare ad un nuovo titolo!!!

Greta sei la protagonista!! :ok
Immagine

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 15 feb 2009, 18:01

Buongiorno a tutte

ragazze, state esagerando coi complimenti, poi mi emoziono :emozionee

comunque grazie di cuore a tutte, ma una precisazione è d'obbligo.... io non faccio nulla di speciale ma solo quello che mi detta il cuore, perchè io a quella piccola maschiaccia dispettosa e pasticciona voglio bene davvero, quasi come se fosse figlia mia :cuore

Ora, una valanga di :incrocini perchè alle compagne di stanza di Miche e Rebecca venga un super sguaraus non appena le dimettono (prima no altrimenti non se ne liberano più :hi hi hi hi )

Chissà il raduno come è andato.....

Vado a prepararmi per andare a messa, un bacio a tutte :bacio
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

Bloccato

Torna a “Giugno”