Domani allora ci vediamo al ristorante ok????
Non spettegolate troppo...

Messaggio da grillina » 15 feb 2009, 1:16
Messaggio da namimany » 15 feb 2009, 8:52
Messaggio da namimany » 15 feb 2009, 9:00
Messaggio da rossella78 » 15 feb 2009, 9:15
Messaggio da rossella78 » 15 feb 2009, 9:17
TeddyRaxpin ha scritto:lo penso anch'io. ne parlavo a mio marito e mi ha detto: è una grande! (ma sei perdonata solo per questo, appena rimani a casa ti toccherà venire da noi a fare qualche sessione di shopping :ahah )Piorellino ha scritto:concordo appieno!!!grillina ha scritto:greta76 ha scritto:
Ma soprattutto voglio che Giulia abbia il suo pranzo domenicale con una vera famiglia, voglio esserci se ha bisogno di aiuto a fare i compiti (il lunedì ha educazione artistica e qui sono insostituibile) e voglio andare con lei alla messa pomeridiana (sua madre di solito l'aspetta al bar davanti alla chiesa dove si trova con le sue amiche)
Greta...Giulia è fortunata ad averti incontrata.
Sei grande...
GRILLINA BUONA NOTTE
vado a nanna che domani devo guidare
Messaggio da namimany » 15 feb 2009, 9:46
rossella78 ha scritto:BUONGIORNO A TUTTE!!! OGGI GIORNO DI MINIRADUNO
Ciao Namy ti vedo online!!!
Scappo altrimenti facciamo tardi
Messaggio da mortisia75 » 15 feb 2009, 10:06
Messaggio da chinawhite » 15 feb 2009, 10:09
Messaggio da miche76 » 15 feb 2009, 10:36
Messaggio da miche76 » 15 feb 2009, 10:41
Messaggio da miche76 » 15 feb 2009, 10:42
Messaggio da chinawhite » 15 feb 2009, 11:36
Messaggio da 4xpatty » 15 feb 2009, 12:26
Messaggio da 4xpatty » 15 feb 2009, 12:29
Messaggio da stelladelnord » 15 feb 2009, 13:06
Messaggio da chinawhite » 15 feb 2009, 13:46
Messaggio da Piorellino » 15 feb 2009, 14:07
MICHE io non sapevo di Becky e ieri mi sa che risposi pure al fatto della Corrida (messaggio di Reddy ) con nuna battuta ma non avevo capito nullamiche76 ha scritto:buongiorno belle,
la prima notte è passata, non benissimo ma è andata.....
io sono tutta rotta perchè ho dormito in un angolino di letto, per stare vicino alla rebecca, in quanto solo una sponda mi terrorizzava....lei ha dormito abbastanza...io ero spesso sveglia....
e poi come ho raccontato a qualcuna di voi ieri sera, ho dovuto pure litigare in ospedale......![]()
all'ignoranza non c'è mai fine......
la figlia e la madre 2 iene......guardavano la corrida a tutto volume, e non mi hanno nemmeno mai chiesto se dava fastidio, se dovevano abbassare, neanche quando han visto che la rebecca era molto disturbata..io le leggevo le fiabe sottovoce e c'erano le carrampana della corrida.....
allora dopo almeno 5 o 6 volte che mi alzavo dal letto e andavo in corridoio sbuffando, (come si faceva a non capire??? erano oltre le 10,00 ed in tutte le altre stanze regnava la pace) ho trovato un infermiera e le ho chiesto molto tranquillamente a che ora era obbligatorio spegnere la televisione in camera e lei mi ha detto ci penso io: è successo il finimondo...le senivo urlare dal corridoio....io ero cosi'![]()
![]()
![]()
hanno detto che già ieri alle 19.00 quella stanza era un mortorio ( te credo la rebecca aveva la febbra alta, e non aveva dormito tutto il pomeriggio<) e poi dove si credevano di essere.....
e poi hanno detto che a me dava fastidio tutto, la luce ( solo perchè avevo chiesto come informazioni se le luci di emergenza in ospedale sui letti stavano accese tutta la notte) ....hanno urlato all'infermiera che non erano obbligati a spegnerla, e che la lasciavano accesa tutta la notte.....e cosi' hanno fatto....
poi me ne hanno dette di tutti i colori, ma io non ho dato corda e non ho piu aperto bocca...............
pero' avevo la tachicardia e gli avrei spaccato la faccia.....spero che oggi se ne vadano perchè stasera la vedo male....
ora sono a casa.....c'è il papà la con lei...io torno verso le 15.00
vi voglio bene e ringrazio tantissimo tutte per il supporto psicologico....in particolare TEDDY,PATTY,GRILLINA,PRATI,ILA,CHINA con i loro messaggini mi sono state vicine!!!!
vi voglio tanto bene.....
Messaggio da 4xpatty » 15 feb 2009, 17:42
Messaggio da 4xpatty » 15 feb 2009, 18:01
Messaggio da greta76 » 15 feb 2009, 18:01