Grazie Anna, infatti nel frattempo avevo realizzato...che dire? Beata lei! A questo punto anche io voglio sapere.....maisetapioca ha scritto:Titti, Karen dev'essere andata a Perugia all'Eurochocolate questo weekend.
....quanti brufoli le stanno spuntando

P.S. Tranquilla Karen...è solo invidia!
Hai azzeccato in pieno. E se aggiungiamo che anche io spesso sono stanca di dovermi occupare di quasi tutto (figlio, casa, organizzazione domestica e non, mantenimento della famiglia) e di fare continuamente rinunce per via dei suoi orari (soprattutto relativamente agli spazi di tempo solo per noi come coppia), il tutto a volte diventa un cocktail micidiale...maisetapioca ha scritto:Io un'idea su Sergio me la son fatta, e anche se posso sbagliarmi, vorrei dirtela. Io credo che lui vi ami veramente tanto, ma che abbia un sottofondo costante di preoccupazione per la sua nuova attività che non gli permette di essere sereno in privato.
Lo spero tanto Anna, anche io cerco di essere ottimista a riguardo!maisetapioca ha scritto:con Nicola dicevamo che secondo noi ha imborccato un settore in netta crescita, è in quella direzione che si sta andando e presto inizierà a raccogliere in frutti di tanta fatica e tanto lavoro, e secondo me allora le cose miglioreranno anche tra voi...![]()