GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MORTISIA LA STRENNA C'HA DONATO, UN PANCINO INFIOCCHETTATO

Bloccato
rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: MORTISIA LA STRENNA C'HA DONATO, UN PANCINO INFIOCCHETTATO

Messaggio da rossella78 » 17 dic 2008, 11:25

BUONGIORNO!!!!
Finalmente oltre a leggervi riesco anche a scrivervi!!!

ELE :incrocini per gli esiti degli esami di "approfondimento"!!! Una vagonata di G-POWER che funzia sempre... come sta il furetto?

Sabato 6 ho fatto i capelli visto che avevo del tempo, sono andata da una parrucchiera dove abitano i miei genitori. Ho fatto colore, meches, taglio e piega, più maschera capelli, ho speso 60 eurini.
E' la cifra che spendo anche qui per fare tutte quelle cose, ma io vado alla scuola di parrucchieri. Mi segue da sempre la stessa ragazza che prima faceva proprio la scuola e adesso lavora li. E' proprio brava!
Se faccio tutto senza colore ne spendo 45/50. Se non li taglio risparmio 5 eurini. Insomma rispetto ai prezzi dei parrucchieri qui in giro è proprio conveniente. Solo la piega prendono 12 euro. Anche se fa un'acconciatura.
Gli altri parrucchieri solo per la piega prendono 25, taglio e piega 32/35.
Per fare tutto quello che ho fatto io prendono 100/120 eurini.
Di solito faccio il colore ogni 2/3 volte che faccio le meches altrimenti diventano troppo biondi. Capelli bianchi ancora niente :hi hi hi hi

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 17 dic 2008, 11:27

Teddy, mi hai convinta.....glielo prendero' anche perche' e' comunque a pelo raso, come dicevi tu, e poi se lo scuoto e lo lavo di frequente non dovrebbe darle problemi.
Sara' felicissima. Ovviamente glielo prendo e glielo daro' dopo Natale, per Natale gia' ha un bel po' di cosine con cui giocare!!!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 17 dic 2008, 11:28

Capelli bianchi ancora niente

Beata te!!!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 17 dic 2008, 11:30

Paradossalmente se faccio taglio e balayage (che son dei colpi molto leggeri) oltre alla piega spendo anch'io 60 euri. È la piega che è cara. Ho cercato tanto una che venisse a casa, soprattutto quando avevo le prince piccolo che stava sempre attaccato, ma niente da fare. Poi quando aveva 6 mesi ho conosciuto una ragazza, mi ha portato dalla sua parrucchiera, son tutte donne e appena arrivavo attaccavo le prince, lui si addormentava e facevo i capelli! Io adoro andare dal parrucchiere, anche perché da sola non so farmeli e ne ho così tanti che anch'io sembro Medusa come Anna!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 17 dic 2008, 11:30

Non vedo l'ora di andare in ferie!!!!!
Questi ultimi giorni di lavoro mi sembrano interminabili tanto che ho gia' deciso con una mia collega che venerdi' andremo via alle 14:00 per andare da Ikea e poi ho da preparare la festa per la mia cucciolotta!!!

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 17 dic 2008, 11:37

Ross anch'io niente capelli bianchi, forse perché abbiamo la base chiara! Spero di aver preso da mia nonna...a lei spuntarono a 80 anni e andava in giro a lamentarsi che non le piacevano! Andava a fare la permanente ogni 15 giorni x avere i boccolini in ordine!

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 17 dic 2008, 11:40

annate ha scritto:
Capelli bianchi ancora niente

Beata te!!!
io ne ho scovati 2-3 lo scorso anno... però essendo bionda c'è sempre la possibilità che siano capelli più chiari degli altri :fischia

comunque per la mia veneranda età non mi lamento visto che non ho mai dovuto ricorrere al colore

Anna io con la testa sono in ferie un giorno sì e uno pure e non solo a Natale :ahaha
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 17 dic 2008, 11:42

Dalle 10 ho sistemato la cucina, lavato pavimenti cucina, sistemato soggiorno, raccolto una marea di cose fra giochi, ciabatte, strofinacci che le prince mi ruba dalla cucina, preparato il coniglio, sistemato camera da letto, sistemato e pulito bagno e chiacchierato con voi! Certo che non può dormire tutti i giorni fino alle 12...sarà l'antibiotico che gli fa cambiare orari e lo fa dormire di più? Ieri alle 19 ha voluto dormire, piangeva dalla stanchezza, non succede mai di solito. Poi ovviamente è andato a nanna a mezzanotte perché si è svegliato alle 20.15 o anche dopo!

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 17 dic 2008, 11:46

Per chi fa le torte: l'mmf non mi piace, mi rovina il gusto delle torte, così il marzapane e anche il latte condensato. Urgono consigli su come farcire un pds x bimbi, niente cioccolato ed eventualmente come rivestirlo. Altrimenti vado di torta di mele e biscotti home-made!

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 17 dic 2008, 11:54

Anna io con la testa sono in ferie un giorno sì e uno pure e non solo a Natale

Beh, questo e' un'altra questione!

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 17 dic 2008, 11:55

Teddy certo che il principino e' proprio un bel ghiro!!!!

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 17 dic 2008, 11:57

TEDDY puoi farcire con crema chantilly (metà crema pasticcera e metà panna) e ricoprirla di panna

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 17 dic 2008, 12:00

Io invece avrei un'altra domanda per chi fa i dolci!
Dovrei fare la crema al caffe' e su cookaround ho visto una ricetta: l'estratto di caffe' e la crema di caffe' (che ha la consistenza della nutella quando e' fredda e va sciolta nella crema pasticcera), sono la stessa cosa?

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 17 dic 2008, 12:04

TeddyRaxpin ha scritto:Per chi fa le torte: l'mmf non mi piace, mi rovina il gusto delle torte, così il marzapane e anche il latte condensato. Urgono consigli su come farcire un pds x bimbi, niente cioccolato ed eventualmente come rivestirlo. Altrimenti vado di torta di mele e biscotti home-made!
se sono bimbi dell'età del prince io farei biscottini home-made così se li sgranocchiano ben bene

a proposito di biscottini... domenica ho fatto i biscottini con miele cannella e zenzero (nessuna delle ricette che vi ho postato però) ed ercolino li adora... appena vede il barattolo metallico in cui li ho messi gli si illuminano gli occhi :-D
anzi, visto che li abbiamo quasi finiti me sa che devo provvedere con una nuova produzione

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 17 dic 2008, 12:15

Grazie a tutte per il G-POWER.

PLUGA anche lui deve fare la biopsia per la prostata, il psa ha inziato ad innalzarsi da giugno e ora l'urologo ha detto che gli tocca. Speriamo bene!

Utilizzerò la mia mini-pausa pranzo per un mini-sessione di mini-shopping risolleva morale :hi hi hi hi
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 17 dic 2008, 12:19

TEDDY mi spieghi come hai fatto l'albero di panini?
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 17 dic 2008, 12:21

Edf ha scritto:Grazie a tutte per il G-POWER.

PLUGA anche lui deve fare la biopsia per la prostata, il psa ha inziato ad innalzarsi da giugno e ora l'urologo ha detto che gli tocca. Speriamo bene!

Utilizzerò la mia mini-pausa pranzo per un mini-sessione di mini-shopping risolleva morale :hi hi hi hi

:ok

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 17 dic 2008, 12:21

Io potrei fare quelli nella sparabiscotti, che sono pieni di burro!
Ross ma quanta panna monti x ricoprire un pds normale, diciamo diametro 25 o 28? E poi...che ricetta usate x fare i pds alti? Ieri ne ho provata una nuova...buona, ma era meglio il mio!

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 17 dic 2008, 12:23

Edf ha scritto:Grazie a tutte per il G-POWER.

Guarda Ele qui il psa è sempre più alto ormai sono diversi anni che andiamo avanti a biopsie ogni 6 mesi ma per ora tutto ok. Stai comunque serena, che se anche dovesse esserci qualcosa la prostata presa cosi precocemente nn dà problemi enormi, al limite si toglie comunque :incrocini

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 17 dic 2008, 12:27

Ele ci vogliono circa 30 panini al latte, io li ho farciti con salame e maio, cominci facendo una corona ampia e vai restringendo. Fissi quelli più instabili su stuzzicadenti e decori gli stessi con minimozzarelle, pomodorini e olive. Puoi anche ritagliare da una mozzarella una stella cometa da mettere come puntale. Non so se sono stata spiegata...:)

Bloccato

Torna a “Giugno”