TeddyRaxpin ha scritto:Ross anche le prince mangia solo latte quando sta male, vedrai che poi recupera! Ma nevica così tanto da dover mettere le catene? Cavoli! Qui niente!
Prati poi allora mi dici a che pagina erano la ricetta della torta di Pluga e i tuoi biscotti? Così pomeriggio quando accendo il pc li salvo! I biscotti di Pluga invece li ho già immortalati per sempre nel mio ricettario, alla voce biscotti di Pluga velocissimi!:)
Quando avrò 80 anni e tramanderò le mie ricette si chiederanno che nome strano aveva questa Pluga!:)
per i biscottini natalizi parti da questa pagina... poi puoi sbizzarrirti con il menu a destra, ci sono le cimabelline glassate, i biscotti allo sciroppo di lamponi, i biscotti con le finestrelle e tante altre ricette da provare

http://ladolcetteria.blogspot.com/2007/ ... ziati.html
la torta è questa... visto che l'avevo appena copiata

400 gr zucchero (io ne metto 300 o 350 max oppure lo sostiutisci col malto o altro dolcificante naturale)
400 gr farina
5 uova
1 bicchiere di latte
1 bicchiere di olio di semi (io uso girasole)
2 bustine di lievito
1 pizzico di sale
2-3 cucchiai di cacao amaro (a piacere)
Lavori un po' zucchero e uova, poi aggiungi tutti gli altri ingredienti e mescoli bene, poi metti metà nello stampo per torte alto e nella restante metà aggiungi il cioccolato se (vuoi) e poi unisci all'altro nello stampo.
Forno per 50 inuti, un'ora a 180°.
Si ottiene un'ottima torta macchiata per la prima colazione o le merende, adatta anche ai bimbi e leggerissima.
In più è enorme, dura una settimana ed è squisita nel latte.