GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIUGNETTE 2005 (46°)
- chi
- Original~GolGirl®

Re: GIUGNETTE 2005 (46°)
Lucilla anche noi ci siamo portati i nonni...(i suoceri), e non mi è andata male, facevano quasi tutto loro e io mi sono goduta bimbi, marito e vacanza!!!!!!
Chiara&Luca con Lorenzo nato il 2/6/05, Andrea nato l'1/2/08 e Serena nata il 9/12/09
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Lucilla
...bene per le ferie
...anch'io vorrei i nonni che fanno tutto
Stè: siete M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-I!!!
Pandi news: contrazioni stop
....se continua così stasera la mandano a casa in assoluto riposo
.....
...e per fortuna Raffa nei prox giorni sarà a casa con lei e quindi riposo assoluto
...vado che le belve stanno demolendo la casa
...anch'io vorrei i nonni che fanno tutto
Stè: siete M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-I!!!
Pandi news: contrazioni stop
...vado che le belve stanno demolendo la casa
Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
- stè
- Platinum~GolGirl®

Grazie Titty
Meno male per Pandi, ancora

Meno male per Pandi, ancora
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- leilaa
- Expert~GolGirl®

ciao!
ovviamente ho pochissimo tempo, ma volevo salutarvi
immagino che siate state informate dell'arrivo della mia Alice
alla fine siamo riusciti a fare un parto naturale, mi ero ripromessa che se si fosse mosso qualche cosa prima del giorno del tc programmato mi sarei impegnata a fare un parto naturale. è così è stato.
ora devo salutarvi perchè ale è tornato dal parco cn carlos.
un bacio a tutte se riesco passo domani così metto una fotina di alice.
mille
per pandi
ovviamente ho pochissimo tempo, ma volevo salutarvi
immagino che siate state informate dell'arrivo della mia Alice
alla fine siamo riusciti a fare un parto naturale, mi ero ripromessa che se si fosse mosso qualche cosa prima del giorno del tc programmato mi sarei impegnata a fare un parto naturale. è così è stato.
ora devo salutarvi perchè ale è tornato dal parco cn carlos.
un bacio a tutte se riesco passo domani così metto una fotina di alice.
mille
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Hamida bentornata
...certo che siamo stati informati
Non vedo l'ora di vedere Alice
Congratulazione mamma, papà e Alejandro
...e sopratutto, anche se già detto, benvenuta Alice 
Non vedo l'ora di vedere Alice
Congratulazione mamma, papà e Alejandro
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Pandi news: è tornata a casa firmando, qualche contrazioncina c'è
ma se ne starà in assoluto riposo
....Elena
Vado a mettere a nanna Alessia e Fabio
Buonanotte
Vado a mettere a nanna Alessia e Fabio
Buonanotte
- leilaa
- Expert~GolGirl®

buongiorno!
ho messo delle fotine di alice e ale
credo di avere qualche minuto...
allora il racconto del parto dettagliato lo metterà più avanti, vi dico solo che è andato tutto bene, il travaglio non è stato lungo quello che mi ha distrutta sono state le spinte,
terribili ci ho messo un ora e mezza a fare uscire la mia capocciona. comunque nessun pentimento per la scelta del parto naturale, l'emozione è più intensa e si è sicuramente molto più coinvolte.
ale ha preso benissimo l'arrivo di alice, la tormenta di baci e abbracci, e quando piange corre da lei ad accarezzarle il pancino per farla calmare
il mio ometto confrontoad alice sembra così grande
notiziona : da quando alice è arrivata ale fa solo un risveglio per la pipì a notte
alice è brava, ma credo che soffra un po' di mal di pancia, la notte non piange ma si lamenta e ovviamente anche se lo fa mentre dorme non riesco molto a riposare. ciuccia solo l'indispensabile, ale invece era un continuo ciucciare, lei se non ha fame non si attacca, ma è bella pacioccona.
che dirvi essere mamme è fantastico
un bacio a tutte e buone vacanze a chi parte o e già partito
ho messo delle fotine di alice e ale
credo di avere qualche minuto...
allora il racconto del parto dettagliato lo metterà più avanti, vi dico solo che è andato tutto bene, il travaglio non è stato lungo quello che mi ha distrutta sono state le spinte,
ale ha preso benissimo l'arrivo di alice, la tormenta di baci e abbracci, e quando piange corre da lei ad accarezzarle il pancino per farla calmare
notiziona : da quando alice è arrivata ale fa solo un risveglio per la pipì a notte
alice è brava, ma credo che soffra un po' di mal di pancia, la notte non piange ma si lamenta e ovviamente anche se lo fa mentre dorme non riesco molto a riposare. ciuccia solo l'indispensabile, ale invece era un continuo ciucciare, lei se non ha fame non si attacca, ma è bella pacioccona.
che dirvi essere mamme è fantastico
un bacio a tutte e buone vacanze a chi parte o e già partito
- chi
- Original~GolGirl®

Hamida: Che bravo Ale..si è abituato bene ma preparati ad alti e bassi..pensa che io ho la stessa foto di Lorenzo nella carozzina..adesso te la inserisco!!!!
Alice è proprio bella..che tenerezza..e per la notte che dirti? Andrea dopo 5 giorni si è sistemato e mi tira mattina...con Lorenzo questo è successo a due anni e mezzo!!! I secondi bimbi sentono la tranquillità dei genitori...o sbaglio??????
Elena
stai a riposo mi raccomando....
Alice è proprio bella..che tenerezza..e per la notte che dirti? Andrea dopo 5 giorni si è sistemato e mi tira mattina...con Lorenzo questo è successo a due anni e mezzo!!! I secondi bimbi sentono la tranquillità dei genitori...o sbaglio??????
Elena
Chiara&Luca con Lorenzo nato il 2/6/05, Andrea nato l'1/2/08 e Serena nata il 9/12/09
- jox73
- Master~GolGirl®

- Lorena
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
Hamida il tuo messaggio mi ha fatto iniziare bene la giornata
Come sempre dai tuoi messaggi traspare una dolcezza e una serenita' che
sono un esempio per tutte noi
Alice e' bellissima, che guanciotte!! E quando ho visto la foto con il titolo "io e i miei bimbi" mi e' scesa la lacrimuccia
Siete meravigliosi!
Io stanotte ho sognato che ero incinta
Speriamo sia di buon augurio per quando iniziero' a cercare la cicogna...adesso di sicuro non si farebbe nemmeno viva.... non ho nemmeno idea di che punto del ciclo sono, con le perdite di quella cavolo di piaghetta (se e' una piaghetta
) non ci capisco piu' niente, credo che le mestruazioni mi siano saltate, oppure le ho confuse con le perdite...boh!!!! Sono nel caos. Non vedo l'ora che sia il 14 Agosto (bella data eh?) per fare la visita dalla gine.
Titty, notizie di Pandi??

Hamida il tuo messaggio mi ha fatto iniziare bene la giornata
Come sempre dai tuoi messaggi traspare una dolcezza e una serenita' che
sono un esempio per tutte noi
Alice e' bellissima, che guanciotte!! E quando ho visto la foto con il titolo "io e i miei bimbi" mi e' scesa la lacrimuccia
Io stanotte ho sognato che ero incinta
Speriamo sia di buon augurio per quando iniziero' a cercare la cicogna...adesso di sicuro non si farebbe nemmeno viva.... non ho nemmeno idea di che punto del ciclo sono, con le perdite di quella cavolo di piaghetta (se e' una piaghetta
Titty, notizie di Pandi??
»-(¯`v´¯)-» Lorena »-(¯`v´¯)-»
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•
- raffra
- Expert~GolGirl®

ciao
ho letto di PANDI, titty novità? salutala e manda i miei
HAMIDA che bello sentire anche te
son davvero contenta e, come sai, ti capisco benissimo
LUCILLA sai che con i miei andrei ovunque e cmq le nostre son sempre state convivenze in albergo, che nn è proprio come stare tt tra 4 mura, quindi i ns spazi li abbiamo lo stesso e poi il mare è diverso dai monto perchè passi tt il tempo in spiaggia o tra le onde; buon proseguimento di vacanza e saluta mr
STE
perchè ti operano? spero di tutto cuore sia una cosa da poco; e son happy per il battesimo (noi lo faremo il 7 settembre) oggi invece eco alle anche
un abbraccio a tutte
HAMIDA che bello sentire anche te
LUCILLA sai che con i miei andrei ovunque e cmq le nostre son sempre state convivenze in albergo, che nn è proprio come stare tt tra 4 mura, quindi i ns spazi li abbiamo lo stesso e poi il mare è diverso dai monto perchè passi tt il tempo in spiaggia o tra le onde; buon proseguimento di vacanza e saluta mr
STE
un abbraccio a tutte
RAFFAELLA, REBECCA (19/06/2005), VANESSA (16/05/2008) e ovviamente PAPOTTO
- jox73
- Master~GolGirl®

raffra,

Buona giornata a tutte/i
Buona giornata a tutte/i
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)
- Dav_Ely
- BigDaddy

Buona giornata a tutte le giugnette
Ho letto tutto e con il metodo wally ho preso un po' di appunti
BENVENUTA VITTORIA e ALICE
buon compleanno pisola
Genitali, anche Alessio ha scoperto il pistolino, quando e' nudo ce lo ha sempre in mano pero' quando deve fare la pipi' in piedi come i grandi allora non lo tiene e fa' annaffia tutto quanto
nicoleb5, bellissima l'esperienza in campeggio, anche noi volevamo provarci, sara' per il prox anno
Pandi, ancora le contrazioni, e' presto, stai un po' a riposo. Lo so che stare in ospedale non e' il massimo, sopratutto con Paolo che ti aspetta a casa, ma perche' hai firmato per uscire.....potevi aspettare almeno un altro giorno. CAPOCCIONA
Ho letto tutto e con il metodo wally ho preso un po' di appunti
BENVENUTA VITTORIA e ALICE
buon compleanno pisola
Genitali, anche Alessio ha scoperto il pistolino, quando e' nudo ce lo ha sempre in mano pero' quando deve fare la pipi' in piedi come i grandi allora non lo tiene e fa' annaffia tutto quanto
nicoleb5, bellissima l'esperienza in campeggio, anche noi volevamo provarci, sara' per il prox anno
Pandi, ancora le contrazioni, e' presto, stai un po' a riposo. Lo so che stare in ospedale non e' il massimo, sopratutto con Paolo che ti aspetta a casa, ma perche' hai firmato per uscire.....potevi aspettare almeno un altro giorno. CAPOCCIONA
David, Elisa e Alessio (12 Giugno 2005)
- stè
- Platinum~GolGirl®

Salve...
Bentornato Dav
Raffra ricordi il paptest fatto in gravidanza?? Mi opero per togliere "quella roba" dovrebbe essere cosa da poco insomma
per l'eco alle anche.
Hamida che belli che siete!!! I secondi sono proprio bravi
Lorena
anche a te.
Adesso scappo.
Bentornato Dav
Raffra ricordi il paptest fatto in gravidanza?? Mi opero per togliere "quella roba" dovrebbe essere cosa da poco insomma
Hamida che belli che siete!!! I secondi sono proprio bravi
Lorena
Adesso scappo.
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- Dav_Ely
- BigDaddy

Ns news
La vacanza e' stata eccezionale, il villaggio era bellissimo e pieno di famiglie con figli per cui era facile fare amicizia. Si mangiava benissimo e sono ingrassato di 5 kg. Adesso sono tassativamente a dieta.
Era tutto all inclusive, compreso la fetta d'anguria alle 11 in spiaggia, i gelati alle 17 e amaro e limoncello dopo pranzo/cena.
L'incontro con pandi e' stato bellissimo, sono una splendida famiglia, una casa meravigliosa, tutta nuova e Paolo e' un bambino solare, espansivo, neanche un attimo di timidezza al contrario di Alessio che e' rimasto schiscio schiscio tutto il giorno (neanche fosse lo stesso bambino che il giorno prima si lanciava a fare i tuffi dal trampolino)
Elena e' una cuoca eccezionale, anche se lei da' il merito al bimbi, il pranzo e' stato pantagruelico, ci siamo alzati da tavola a malavoglia all'alba delle 18. Speriamo di riuscirci a vedere la prossima volta con un po' piu' di calma.
La vacanza e' stata eccezionale, il villaggio era bellissimo e pieno di famiglie con figli per cui era facile fare amicizia. Si mangiava benissimo e sono ingrassato di 5 kg. Adesso sono tassativamente a dieta.
Era tutto all inclusive, compreso la fetta d'anguria alle 11 in spiaggia, i gelati alle 17 e amaro e limoncello dopo pranzo/cena.
L'incontro con pandi e' stato bellissimo, sono una splendida famiglia, una casa meravigliosa, tutta nuova e Paolo e' un bambino solare, espansivo, neanche un attimo di timidezza al contrario di Alessio che e' rimasto schiscio schiscio tutto il giorno (neanche fosse lo stesso bambino che il giorno prima si lanciava a fare i tuffi dal trampolino)
Elena e' una cuoca eccezionale, anche se lei da' il merito al bimbi, il pranzo e' stato pantagruelico, ci siamo alzati da tavola a malavoglia all'alba delle 18. Speriamo di riuscirci a vedere la prossima volta con un po' piu' di calma.
- chi
- Original~GolGirl®

Ciao a tutte...domandina i vostri cuccioli per colazione cosa prendono?????
Lorenzo da quando è nato Andrea rifiuta biberon e latte e ogni due o tre giorni cambia colazione, adesso siamo fermi a formaggio, pane e camomilla fredda....lo so che è pazzesco ma qualsiasi altra cosa la rifiuta...poi mangia bene e di tutto ma a colazione non ci sente!!!!!
Se avete consigli......
Lorenzo da quando è nato Andrea rifiuta biberon e latte e ogni due o tre giorni cambia colazione, adesso siamo fermi a formaggio, pane e camomilla fredda....lo so che è pazzesco ma qualsiasi altra cosa la rifiuta...poi mangia bene e di tutto ma a colazione non ci sente!!!!!
Se avete consigli......
- chi
- Original~GolGirl®

Dimenticavo...saluti a Raffra, Lorena, Dav e Ste e a chi dimentico...come mi tenete compagnia!!!!

- jox73
- Master~GolGirl®

colazione martina non fa colazione molto spesso ma quando la fa di solito prende Kellogs Cocopops con il latte.
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)
- Dav_Ely
- BigDaddy

Colazione e' da 1 anno che Alessio non vuole il bibe, gli facciamo un tazzone di latte e biscotti (piu' biscotti che latte) in modo che riesca a prenderlo con il cucchiaio
Al mare ha scoperto lo yogurt bianco con il miele e adesso non vuole piu' il latte, biscotti e yogurt
Al mare ha scoperto lo yogurt bianco con il miele e adesso non vuole piu' il latte, biscotti e yogurt
- chi
- Original~GolGirl®

Anche a Lorenzo piace lo yogurt ma solo al pomeriggio...secondo me al mattino fa fatica a digerire qualsiasi cosa...solo che a settembre con l'inizio dell'asilo non posso mica mandarlo digiuno....