GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Il giugnetto(07) scalatore ciuccia le scarpe e pure le suole
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Re: Il giugnetto(07) scalatore ciuccia le scarpe e pure le suole
Comunque per la cronaca stamane non ho più nulla (solo un po' di nausea dopo essermi mangiata 3 toast al prosciutto
)

♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
-
- Silver~GolGirl®
Ogni tanto passo per vedere se ci sono degli aggiornamenti del TEDDY-FRATELLO! E ne approfitto per lasciare
GRETA che ti eri magnata ieri sera prima di stare male????

GRETA che ti eri magnata ieri sera prima di stare male????
- anya82
- Master~GolGirl®
greta76 ha scritto:Anya, io ti consiglierei di lasciar fare alla suocera quello che vuole, tanto fra poco più di un mese ve ne andate e non credo che in così poco tempo possa rovinare l'educazione di Adria.
E cercate di capirla povera donna, suo figlio sta per trasferirsi non in un'altra città, ma in un altro continente, chissà che ansia e che lacrime... è facile dire che ha avuto il suo tempo per fare la mamma... noi non riusciamo nemmeno ad andare al bagno senza cuccioli a momenti, e non solo perchè sono piccoli, ma perchè sono nostri.... una mamma è mamma finché vive, e la separazione è di certo dolorosissima.... stringi i denti ancora un pochino e cerca di assecondarla, sei mamma anche tu, mettiti nei suoi panni
Anche questo è un'altro punto di vista...ma ti assicuro che mia mamma mi ha vista partire più volte e lei rimaneva sola visto che il papà non c'è più, la prima avevo 17 anni e non ha mai fatto pesare la situazione a nessuno ne a me ne a Igor. Non ha mai colpevolizzato Igor perchè io sono venuta a vivere in Italia. Hanno di sicuro 2 caratteri diversi (per fortuna), ma a volte essere genitore vuol dire soffrire in silenzio per vedere i propri figli felici. Sento che da parte sua non c'è mai un minimo di comprensione, non si è mai messa nei panni miei o di mia mamma e non rispetta per niente le mie scelte e le mie volontà. Vedrò di fare il possibile in quest'ultimo mese, di ingoiare il rospo per l'ennesima volta....sperando che poi la lontananza serva a far capire qualcosa. Sono onesta, io, mia mamma e mia sorella non andavamo per niente d'accordo dopo la morte del papà, ma dopo la mia partenza nel '99 le cose hanno iniziato a cambiare e apprezzavamo molto di più la nostra famiglia....è brutto dover arrivare a questo punto, ma l'importante è imparare e crescere. Speriamo che serva anche a lei

Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010
- anya82
- Master~GolGirl®
greta76 ha scritto:Comunque per la cronaca stamane non ho più nulla (solo un po' di nausea dopo essermi mangiata 3 toast al prosciutto)

- greta76
- Bronze~GolGirl®
Anya, non tutti sono intelligenti purtroppo, tua suocera evidentemente non lo è, però è comunque la mamma di Igor per cui qualcosa di buono nella vita l'ha fatto 

♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
-
- Master~GolGirl®
Anya sei sicura di essere nata nel 1982 e non nel 1882??? Sei una rara perla di saggezza!!
Greta, te lo so che sei vecchia inside come me! :prrrr

- anya82
- Master~GolGirl®
greta76 ha scritto:Anya, non tutti sono intelligenti purtroppo, tua suocera evidentemente non lo è, però è comunque la mamma di Igor per cui qualcosa di buono nella vita l'ha fatto
Questo è vero

- anya82
- Master~GolGirl®
Pluga ha scritto:Anya sei sicura di essere nata nel 1982 e non nel 1882??? Sei una rara perla di saggezza!!![]()
Pluga

- grillina
- Bronze~GolGirl®
Sono arrivata a leggere a pagina 43!!!! Pant..pant...ce la posso fare!!!!!!
Teddy tesoro hai notizie del tuo fratellone?
Ila anche Beatrice stanotte ci ha fatto dannare..ho pensato al fatto che ieri mi ha visto pochissimo (non mi sono alzata dal letto) e forse le sono mancata...mah!!!! L'abbiamo portata nel lettone..ma niente!!!! Spernacchiava, rideva, rotolava...così all'1 l'ho rimessa nel lettino e si è addormentata all'1.30 dopo infiniti pianti!!!!
Quando sono andata a vederla ho visto che dormiva a pancia in giù..con la tetta palla. Ma è ancora pericoloso farli dormire proni? Io stanotte poi l'ho girata supina per non correre rischi.
Mi spiace tantissimo per le tue notti.
Greta, China nei miei "deliri da febbre" vi ho sognate!!!!!!! Greta come stai tesoro?
Anya ma che belle le foto della tua principessa con Rusty!!!!!! Sono tenerissimi!!!!!
Namy ma davvero hai conosciuto Raoul Bova!!!!????
racconta..racconta...fighissimo fin dai tempi vero????
Teddy tesoro hai notizie del tuo fratellone?
Ila anche Beatrice stanotte ci ha fatto dannare..ho pensato al fatto che ieri mi ha visto pochissimo (non mi sono alzata dal letto) e forse le sono mancata...mah!!!! L'abbiamo portata nel lettone..ma niente!!!! Spernacchiava, rideva, rotolava...così all'1 l'ho rimessa nel lettino e si è addormentata all'1.30 dopo infiniti pianti!!!!

Mi spiace tantissimo per le tue notti.
Greta, China nei miei "deliri da febbre" vi ho sognate!!!!!!! Greta come stai tesoro?
Anya ma che belle le foto della tua principessa con Rusty!!!!!! Sono tenerissimi!!!!!

Namy ma davvero hai conosciuto Raoul Bova!!!!????

Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- anya82
- Master~GolGirl®
Ciao Anto
. Che spettacolo la tua Bea con la sua tettapalla!! Dicono che il pericolo maggiore nel farli dormire proni sia nei primi quattro mesi ma di tenerli sulla schiena fino all'anno di vita 

- grillina
- Bronze~GolGirl®
greta76 ha scritto:Che ne dite di fare una proposta agli schieramenti politici? Si prende lo stipendio pagato alla Bindi e a tutti quelli che lavorano al ministero per la famiglia e lo si usa per integrare lo stipendio alle mamme in modo che pur lavorando part time abbiano stipendio pieno, possano permettersi mezza giornata di nido e pure la parrucchiera il sabatochinawhite ha scritto:pluga, l'ideale sarebbe un lavoro part-time (ben pagato) che ci permetta di stare con le nostre figlie, ma che permetta anche a loro di vedere altri bimbi, imparare cose nuove e prendersi un po' di virus. a noi permetterebbe (o per lo meno a me) di parlare con delle persone adulte e non solo di pannolini, poppate, pappe e nanna e di avere argomenti diversi con cui parlare con il socio... che in questo caso non dovrebbe essere un multimilionario, ma potrebbe essere anche un cervellone nullatenente...![]()
GRANDE GRETA...SE TI CANDIDASSI IN POLITICA TI VOTEREI SUBITO!!!!!

- grillina
- Bronze~GolGirl®
Vado a riposarmi, a dopo belle giugnette. 

-
- Master~GolGirl®
Greta for president!!
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Mi sono ricresciute le tette

- anya82
- Master~GolGirl®
greta76 ha scritto:Mi sono ricresciute le tette![]()
Quando dovrebbero arrivarti?
- chinawhite
- Master~GolGirl®
anto, sono contenta di sapere che tu stia meglio... anche se dovevi proprio delirare per sognarmi!!
greta come hillary clinton!!!
stamattina sono andata a visitare un asilo. impressione: muy mal!
le maestre erano vecchiotte e mi ha dato l'impressione che guardassero solo i bambini (non per niente in spagnolo il nido si chiama "guardería"
) ma che non facessero far loro nessun tipo di attivitá. di bimbi piccoli ce n'erano 4, ma la maestra con cui ho parlato mi ha detto che ce ne sono 7 o 8 e che si aiutano tra di loro. c'era una bimba italiana, che era lí da 10 giorni, che quando mi ha sentito parlare in italiano non voleva piú farmi andare via e si é messa a piangere a dirotto
la direttrice non mi ha spiegato niente, non si é nemmeno presentata, ha subito detto che devo tagliare i capelli a michelle e che ad 8 mesi sarebbe meglio che lasciassi perdere con l'allattamento materno
spero proprio di trovare qualcosa di meglio!

greta come hillary clinton!!!

le maestre erano vecchiotte e mi ha dato l'impressione che guardassero solo i bambini (non per niente in spagnolo il nido si chiama "guardería"

la direttrice non mi ha spiegato niente, non si é nemmeno presentata, ha subito detto che devo tagliare i capelli a michelle e che ad 8 mesi sarebbe meglio che lasciassi perdere con l'allattamento materno

alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Anto, Pluga, siete assunte come coordinatrici di zona del mio partito, una per la Lombardia e l'altra per l'Emilia
Ovviamente lavoro part time e rigorosamente da casa

Ovviamente lavoro part time e rigorosamente da casa

- chinawhite
- Master~GolGirl®
michelle, dato che anche nel sonno non sta mai ferma, spesso si gira a pancia in sotto... sará un caso, ma dorme molto piú a lungo cosígrillina ha scritto:Ma è ancora pericoloso farli dormire proni?

alessandra e michelle nata il 15/06/2007
- anya82
- Master~GolGirl®
chinawhite ha scritto:anto, sono contenta di sapere che tu stia meglio... anche se dovevi proprio delirare per sognarmi!!![]()
![]()
greta come hillary clinton!!!![]()
![]()
le maestre erano vecchiotte e mi ha dato l'impressione che guardassero solo i bambini (non per niente in spagnolo il nido si chiama "guardería") ma che non facessero far loro nessun tipo di attivitá. di bimbi piccoli ce n'erano 4, ma la maestra con cui ho parlato mi ha detto che ce ne sono 7 o 8 e che si aiutano tra di loro. c'era una bimba italiana, che era lí da 10 giorni, che quando mi ha sentito parlare in italiano non voleva piú farmi andare via e si é messa a piangere a dirotto
![]()
la direttrice non mi ha spiegato niente, non si é nemmeno presentata, ha subito detto che devo tagliare i capelli a michelle e che ad 8 mesi sarebbe meglio che lasciassi perdere con l'allattamento materno![]()

- greta76
- Bronze~GolGirl®
non sono regolare, comunque a giorni (in teoria oggi però lasciamo qualche giorno di margine)anya82 ha scritto:greta76 ha scritto:Mi sono ricresciute le tette![]()
Quando dovrebbero arrivarti?
Incinta o no le tette son sempre ben accette