GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIUGNETTE 2005 (66)
- jox73
- Master~GolGirl®

Re: GIUGNETTE 2005 (66)
Lorena,
per i malesseri, e soprattutto per i 2 ancora malati 
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)
- stè
- Platinum~GolGirl®

In realtà sapevano che era maschio solo da qualche settimana, prima non si era visto niente, forse anche per questo ci avevano sperato e poi erano rimasti delusi. Più ci penso e più mi viene da ridere, oggi fuori dalla scuola eravamo tutte così
Lorena
ancora. Certo che finirà l'inverno, spero presto

Lorena
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- Lorena
- Master~GolGirl®

Complimenti anche da parte mia per l'avatar sorridente , belloccio si!!! 
»-(¯`v´¯)-» Lorena »-(¯`v´¯)-»
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•
- stè
- Platinum~GolGirl®

- jox73
- Master~GolGirl®

Buongiorno
e Buon Venerdi
il gonfiore di martina non accenna a diminuire
ma forse è presto ancora ... apsettiamo fiduciosi...
e Buon Venerdi
il gonfiore di martina non accenna a diminuire
- Dav_Ely
- BigDaddy

Buyona giornata a tutte le giugnette
Sono sempre di
devo rallentare un po' altrimenti l'occhio non mi guarisce piu' !
Sono sempre di
David, Elisa e Alessio (12 Giugno 2005)
- jox73
- Master~GolGirl®

Dav_Ely,
eh si ti conviene...
- terry1605
- Original~GolGirl®

buongiorno
meno male che è venerdì, sono stanca, anche se poi il we non è che prorpio mi riposo
grazie come sempre del supporto, ho a casa una piccola adolescente di 5 anni e mezzo
chissà quando ne avrà 15
sono ufficilamente a dieta
e in ufficio sono terrorizzati
l'ultima volta che l'ho detto sono rimasta incinta di sara
meno male che è venerdì, sono stanca, anche se poi il we non è che prorpio mi riposo
grazie come sempre del supporto, ho a casa una piccola adolescente di 5 anni e mezzo
chissà quando ne avrà 15
sono ufficilamente a dieta
e in ufficio sono terrorizzati
l'ultima volta che l'ho detto sono rimasta incinta di sara
terry mamma di SOFIA 23/06/2005, ANNA 28/12/2007, SARA 22/11/2009
- jox73
- Master~GolGirl®

terry1605, :ahah :ahah :ahah
per la piccola adolescente... pure io sono terrorizzata a pensare come sarà a 15 anni... anzi credimi ora l'adolescenza comincia molt oprima... 11-12 anni... 
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

GIUGNETTE stamattina ho fatto un'inquietante scoperta
Dietro al dentino dondolante di desy é già uscito un palettone enorme
Il dentino davanti dondola ancora poco...che si fa in questi casi?
DAV Alessio come sta? si è ripreso dalla scarlattina? Elisa col lavoro?
TERRY Anche Desy è un bel peperino ....capisco bene cosa intendi...
Sarebbe bello saltare la fase che va dai 14 ai 17 anni...quando arrivano a 13 anni le congeliamo e le recuperiamo a 18,che dici?si può fare?
JOX novità per il nome? la ghiandolina di Martina?
TITTY e PISOLA proposta ufficiale
Il 5 marzo ho un impegno in università al mattino. E' un sabato. L'idea era di venire a genova anche con mio marito e le bimbe. Sarebbe bello trovarsi per pranzo e per il pomeriggio,che dite? si può fare?
Dietro al dentino dondolante di desy é già uscito un palettone enorme
Il dentino davanti dondola ancora poco...che si fa in questi casi?
DAV Alessio come sta? si è ripreso dalla scarlattina? Elisa col lavoro?
TERRY Anche Desy è un bel peperino ....capisco bene cosa intendi...
Sarebbe bello saltare la fase che va dai 14 ai 17 anni...quando arrivano a 13 anni le congeliamo e le recuperiamo a 18,che dici?si può fare?
JOX novità per il nome? la ghiandolina di Martina?
TITTY e PISOLA proposta ufficiale
Il 5 marzo ho un impegno in università al mattino. E' un sabato. L'idea era di venire a genova anche con mio marito e le bimbe. Sarebbe bello trovarsi per pranzo e per il pomeriggio,che dite? si può fare?
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- jox73
- Master~GolGirl®

nicoleb5,
per il dentino non so proprio cosa fare, a sto punto se non cade prova a sentire un dentista...
per il nome ancora in alt omare, quando pare sicuro Christian poi Martina spunta con qualche nome nuovo... ora è tornat oalla ribalta Leonardo che però mio marito boccia alla grande e anche Mattia
ma io direi di lasciare andare martina alla libera e poi vedremo verso gli ultimi giorni
la ghiandolina di Martina sembra leggermente essere diminuita ma lei dice che le fa ancora male, e ora le fa male anche dall'altra parte, ma non si sente nessun bozzolo duro
mercoledi devo risentire il pediatra... vedremo ...
per il nome ancora in alt omare, quando pare sicuro Christian poi Martina spunta con qualche nome nuovo... ora è tornat oalla ribalta Leonardo che però mio marito boccia alla grande e anche Mattia
la ghiandolina di Martina sembra leggermente essere diminuita ma lei dice che le fa ancora male, e ora le fa male anche dall'altra parte, ma non si sente nessun bozzolo duro
- stè
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno
io ho fortemente bisogno di una vacanza in un posto (più
) caldo, si può? No eh?
vabbe' resto e la smetto di lamentarmi che ho un compleanno da organizzare
perché vi fate del male pensando all'adolescenza?
io affronto una fase alla volta, non ce la posso fare :ahah
Jox
per la ghiandolina di Martina, ma già che si sia sgonfiata dovrebbe essere un buon segno no?
Ma insomma non avete proprio voglia di dare un nome a questo fratellino
Ok dare voce in capitolo a Martina, ma fino agli ultimi giorni nooo, povero fratellino
Nicole per il dentino non saprei
senti un dentista 
io ho fortemente bisogno di una vacanza in un posto (più
vabbe' resto e la smetto di lamentarmi che ho un compleanno da organizzare
perché vi fate del male pensando all'adolescenza?
Jox
Ma insomma non avete proprio voglia di dare un nome a questo fratellino
Nicole per il dentino non saprei
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno
Nicole
...quasi quasi visto che il 5 è sabato
...devo solo confermarti tutto in base ai turni di mio marito
Lorena:
per le piccole
Ste: ho letto della tua amica
..bella sorpresa
Terry: per la dieta :ahah ...mi ha fatto impazzire che in uff sono terrorizzarti! :ahah
Nicole
Lorena:
Ste: ho letto della tua amica
Terry: per la dieta :ahah ...mi ha fatto impazzire che in uff sono terrorizzarti! :ahah
Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Nicole x il dentino io la farei vedere dal dentista
...ognuno ha una scuola di pensiero diversa
Jox:
bene bene che le ghiandoline si sgonfiano
...sai era successo anche a mia nipote
...poi però non ha più avuto problemi 
Jox:
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Ste: anch'io vorrei 1 settimana di ferie
....ma di quelle che non ti muovi dal letto...dormire e dormire e dormire 
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Già fra 1 settimana è il compleanno di Elisabetta
...organizza...organizza!

- jox73
- Master~GolGirl®

Buongiorno
be diciamo che vorrei tenere buoni quei 2 nomi che piacevano a tutti christian e luca e intanto lascio sfogo a Martina e alla sua fantasia
poi chissà riesco a portarla su Luca prima o poi...
ora a Martina fa tantissimo male l'altro capezzolino e si sta gonfiando anche li e io ho cominciato a metterle la crema...
nei prossimi giorni lo richiamo per dirgli come vanno le cose cosi vediamo cosa fare e se continuo cosi per ora...

be diciamo che vorrei tenere buoni quei 2 nomi che piacevano a tutti christian e luca e intanto lascio sfogo a Martina e alla sua fantasia
ora a Martina fa tantissimo male l'altro capezzolino e si sta gonfiando anche li e io ho cominciato a metterle la crema...
- Dav_Ely
- BigDaddy

Buona giornata a tutte le giugnette.
Elisa sta bene e anche Alessio ha passato indenne la scarlatina. ha fatto un balzo di crescita enorme, ormai porta il 29 / 30 di piedini...
Il mio occhio sembra migliorato, comunque i primi di marzo ho il controllo, sto cercando di prendermela piu' comoda e sabato ho fatto anche un trattamento di shiatsu, sono tutto dolorante pero' ho dormito come un sasso. Venerdi' mi sono addormentato alle 4 e svegliato alle 7, ero uno straccetto.
Abbiamo comprato la macchina nuova (per noi, ma in realta' a' usata) ormai la nostra vecchia alfa non ce la faceva piu' e se ci beccavano i vigili a Milano ci davano pure 150 euro di multa perche' inquina troppo. Settimana proz dovrebbe essere pronta
Sabato complici della bella giornata abbiamo tirato fuori la bici e ci siamo fatti un giro, Alessio ha subito inforcato la sella ed e' partito come un treno e' proprio vero il detto ".. e' come andare in bici, una volta che hai imparato non ti dimentichi piu'..."
Domenica invece pioveva e quindi ci siamo infilati all'ikea e Ale e' andato al loro parco giochi.
Elisa sta bene e anche Alessio ha passato indenne la scarlatina. ha fatto un balzo di crescita enorme, ormai porta il 29 / 30 di piedini...
Il mio occhio sembra migliorato, comunque i primi di marzo ho il controllo, sto cercando di prendermela piu' comoda e sabato ho fatto anche un trattamento di shiatsu, sono tutto dolorante pero' ho dormito come un sasso. Venerdi' mi sono addormentato alle 4 e svegliato alle 7, ero uno straccetto.
Abbiamo comprato la macchina nuova (per noi, ma in realta' a' usata) ormai la nostra vecchia alfa non ce la faceva piu' e se ci beccavano i vigili a Milano ci davano pure 150 euro di multa perche' inquina troppo. Settimana proz dovrebbe essere pronta
Sabato complici della bella giornata abbiamo tirato fuori la bici e ci siamo fatti un giro, Alessio ha subito inforcato la sella ed e' partito come un treno e' proprio vero il detto ".. e' come andare in bici, una volta che hai imparato non ti dimentichi piu'..."
Domenica invece pioveva e quindi ci siamo infilati all'ikea e Ale e' andato al loro parco giochi.
David, Elisa e Alessio (12 Giugno 2005)
- jox73
- Master~GolGirl®

Dav_Ely,
figuratevi che Martian ancora non ha imparato ad andare in bici senza rotelle, e dalla nonna c'è una bici nuova di zecca mai usata
noi dovremo comprarci una seconda macchina, posibilmente capiente
e mi sa che per farlo dovrò tirare fuori il mio TFR... e sicuramente potremo permetterci solo una di seconda mano... ahhh finiremo tutti sti debiti e poi faremo la bella vita :ahah :ahah :ahah
figuratevi che Martian ancora non ha imparato ad andare in bici senza rotelle, e dalla nonna c'è una bici nuova di zecca mai usata
noi dovremo comprarci una seconda macchina, posibilmente capiente
- pandistelle
- Master~GolGirl®

Buongiorno.
Oggi penso proprio che io ed i bimbi stiamo per iniziare una nuova vita, senza il loro papà.
Nei prossimi giorni avvio la separazione.
Basta così ... ci ho provato per 7 anni ... non ce la faccio più.
Vi abbraccio tutti.
Oggi penso proprio che io ed i bimbi stiamo per iniziare una nuova vita, senza il loro papà.
Nei prossimi giorni avvio la separazione.
Basta così ... ci ho provato per 7 anni ... non ce la faccio più.
Vi abbraccio tutti.
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!