GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIU07: NELL'UOVO DI PASQUA CI SARÀ QUALCHE DOLCE NOVITÀ?
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Re: GIU07: NELL'UOVO DI PASQUA CI SARÀ QUALCHE DOLCE NOVITÀ?
Ah per la cronaca oggi mi son fatta pure una lampada 

♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
-
- Silver~GolGirl®
BUONGIORNO
CRI
per la mammografia di tua mamma: sono sicura che non sarà nulla di preoccupante, ma meglio controllare a fondo
ELE
nn vorrei trascurarvi, ma la primavera mi sta facendo brutti scherzi.... scusa
PATTY
per la tua eco - anche mia sorella ha il seno molto fibroso (si dice così giusto?
) ed è piena di nodulini ma il gine dice che è una cosa normale per tante donne, ovviamente quando cominci a sentire la parola noduli ti kaki nelle mutande!!! Cmq sono così piccoli e benigni da nn essere operabili per il momento (e spero mai!!)
GRETA
per la tua visita andata bene....... e cmq si tromba il mondo anche con la pancetta flaccida!!!!
volendo....
CRI

ELE

PATTY

GRETA

-
- Silver~GolGirl®
GRETA come vuoi che ti spedisca il ranocchio? posta semplice, raccomandata, posta celere????
- RedBix
- Expert~GolGirl®
Buongiorno belle!!!
Io e Ica siamo sole tutto il giorno e sto cercando di convicerla ad uscire e mangiare fuori, vediamo se decide che è meglio questa opzione piuttosto che cercare ancora lombrichi in giardino
GRETA peccato che Marco mi abbia detto che non tornava a pranzo solo stamattina, altrimenti organizzavo per venire da te
e comunque
per la visita andata bene!!! E col fisico che ti ritrovi, panzetta o non panzetta non faresti fatica a trovare nulla
CRI ancora
per la tua mamma, poi facci sapere
Io e Ica siamo sole tutto il giorno e sto cercando di convicerla ad uscire e mangiare fuori, vediamo se decide che è meglio questa opzione piuttosto che cercare ancora lombrichi in giardino

GRETA peccato che Marco mi abbia detto che non tornava a pranzo solo stamattina, altrimenti organizzavo per venire da te

CRI ancora

Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
-
- Silver~GolGirl®
GRETA l'ho spedita raccomandata per cui tra lunedì e martedì dovrebbe arrivarti
ho messo dentro anche il reggiseno e le mutandine con le scimmie di Gloria
ho messo dentro anche il reggiseno e le mutandine con le scimmie di Gloria
- Edf
- Master~GolGirl®
Socia
per la mammografia di tua mamma. Facci sapere.

"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- prati
- Bronze~GolGirl®
buongiorno, per tutto il giorno
......... e fatevelo bastare anche per il weekend, che oggi non ho proprio voglia di stare su gol quindi non penso di ripassare più tardi

......... e fatevelo bastare anche per il weekend, che oggi non ho proprio voglia di stare su gol quindi non penso di ripassare più tardi

ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
-
- Original~GolGirl®
Buongiorno
reduce da 2 giorni intensi con mio figlio
sovente mi chiedo cosa possa aver fatto di così grave da meritarmi un figlio così....io non so mica se ce la posso fare

reduce da 2 giorni intensi con mio figlio

sovente mi chiedo cosa possa aver fatto di così grave da meritarmi un figlio così....io non so mica se ce la posso fare

-
- Original~GolGirl®
Teddy
per tua mamma
Patty

mi rituffo nel lavoro che sono in pieno caos

Patty

mi rituffo nel lavoro che sono in pieno caos
-
- Silver~GolGirl®
CRISTINA mi ha detto che, dopo la mammo, confermano l'infiammazione, ma sembra che non ci sia in giro nient'altro. La vogliono rivedere a giugno.
CRI continuo a rimanere incrociata fino a giugno

CRI continuo a rimanere incrociata fino a giugno

- chinawhite
- Master~GolGirl®
buongiorno a tutte!
ecco, stamattina che ho tempo mi sparite tutte!!!
ecco, stamattina che ho tempo mi sparite tutte!!!

alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))
- chinawhite
- Master~GolGirl®

alessandra e michelle nata il 15/06/2007
- Edf
- Master~GolGirl®
Grazie delle news ROSS!
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
eccomi....pant pant...non so come sono sopravvissuta all'ansia, mi verrà un gran mal di testa, di stomaco ce l'ho già!
cmq pare che in giro non ci sia niente di grave, come ho detto a ross, le hanno dato un altro antibiotico e a giugno vogliono rifare la mammo per vedere se quell'addensamento è dovuto solo all'infiammazione. detta così sembra una mastite, che dicono possa venire in qualunque fase della vita. certo...mica le viene un mese dopo aver fatto la mammo...un anno dopo, quando dobbiamo kakarci addosso per una settimana giusto?
cmq tutto è bene quel che finisce bene!
ora leggo con calma indietro, a dopo
cmq pare che in giro non ci sia niente di grave, come ho detto a ross, le hanno dato un altro antibiotico e a giugno vogliono rifare la mammo per vedere se quell'addensamento è dovuto solo all'infiammazione. detta così sembra una mastite, che dicono possa venire in qualunque fase della vita. certo...mica le viene un mese dopo aver fatto la mammo...un anno dopo, quando dobbiamo kakarci addosso per una settimana giusto?

Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
ma come mai così assenteiste oggi?
ross cosa succede? cos'hai da fare?
prati ho letto del link dei pompieri, devo vedere quando lo fanno a lissone, non hanno ancora deciso la data.
greta ti leggo agguerrita
china come va col boss?
socia
doremi un diavoletto Manuel
Biciuz buon pranzo!
e le altre dove sono finite?
ross cosa succede? cos'hai da fare?
prati ho letto del link dei pompieri, devo vedere quando lo fanno a lissone, non hanno ancora deciso la data.
greta ti leggo agguerrita

china come va col boss?

socia

doremi un diavoletto Manuel

Biciuz buon pranzo!
e le altre dove sono finite?
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
-
- Master~GolGirl®
- particella2
- Expert~GolGirl®
TeddyRaxpin ha scritto:eccomi....pant pant...non so come sono sopravvissuta all'ansia, mi verrà un gran mal di testa, di stomaco ce l'ho già!
cmq pare che in giro non ci sia niente di grave, come ho detto a ross, le hanno dato un altro antibiotico e a giugno vogliono rifare la mammo per vedere se quell'addensamento è dovuto solo all'infiammazione. detta così sembra una mastite, che dicono possa venire in qualunque fase della vita. certo...mica le viene un mese dopo aver fatto la mammo...un anno dopo, quando dobbiamo kakarci addosso per una settimana giusto?![]()
cmq tutto è bene quel che finisce bene!
TEDDY

Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02
-
- Master~GolGirl®
Parti
tornata dall'alta burinia??

- particella2
- Expert~GolGirl®
rossella78 ha scritto:BUONGIORNO
CRIper la mammografia di tua mamma: sono sicura che non sarà nulla di preoccupante, ma meglio controllare a fondo
![]()
ELEnn vorrei trascurarvi, ma la primavera mi sta facendo brutti scherzi.... scusa
PATTYper la tua eco - anche mia sorella ha il seno molto fibroso (si dice così giusto?
) ed è piena di nodulini ma il gine dice che è una cosa normale per tante donne, ovviamente quando cominci a sentire la parola noduli ti kaki nelle mutande!!! Cmq sono così piccoli e benigni da nn essere operabili per il momento (e spero mai!!)
GRETAper la tua visita andata bene....... e cmq si tromba il mondo anche con la pancetta flaccida!!!!
volendo....
ROSS si chiama seno denso e giovanile. Eccolo...di giovanile non so che ha..e pure di denso...ma è il tipo di conformazione. Io faccio l'eco ogni anno e per ora tutti i noduli stanno annodati in pace lì..

PATTY leggo da Ross di tua sorella (ora indietreggio) intanto ti faccio gli

Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02
- particella2
- Expert~GolGirl®
doremì ha scritto:Buongiorno
![]()
reduce da 2 giorni intensi con mio figlio![]()
DOMI :ahah certyo che Manu è proprio un diavolino...che forza. DAi dai non ti arrendere che non sei sola...