GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
E' arrivata la primavera, giugnetto ('09) dormi 12 ore di fila stasera! (4°)
- goldencat
- Expert~GolGirl®
Re: E' arrivata la primavera, giugnetto ('09) dormi 12 ore di fila stasera! (4°)
Oggi i miei pupattoli stanno un pò meglio, lagnosi e frignosi ma senza febbre, solo una gran tosse.
Per chi non ho tra gli amici di FB, questo è il link per le nostre fotine!
http://www.facebook.com/georgia.landi#! ... 965a4db1f8" onclick="window.open(this.href);return false;
Buona notte belle mamme!
Per chi non ho tra gli amici di FB, questo è il link per le nostre fotine!
http://www.facebook.com/georgia.landi#! ... 965a4db1f8" onclick="window.open(this.href);return false;
Buona notte belle mamme!
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali
- VANILLA
- Active~GolGirl®
Re: E' arrivata la primavera, giugnetto ('09) dormi 12 ore di fila stasera! (4°)
Oddio ho dimenticato gli auguri al nostro ricciolone ANdreaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
perdonooo sono esaurita, vi rispiarmio il racconto sulle notti da girone dantesco che sto passando: infernali!!!!!!!!
AUGURI ancora piccolo ANdrea
perdonooo sono esaurita, vi rispiarmio il racconto sulle notti da girone dantesco che sto passando: infernali!!!!!!!!

AUGURI ancora piccolo ANdrea

Già Mamma di Lorenzo 28/06/09 3.330kg x 51cm di amore puro!giugnetta '09
E mamma di Azzurra 10/07/2011 - 4,2kg e 53 cm di morbidezza ;)
- Serena81
- Expert~GolGirl®

pure io dall'altro ieri penso " ecco, ora ero a casa, ora in ospedale, ora stavo male, ora ero in vasca, ora fuori a spingere...." che emozioni rivivere tutte le ore....e stranissimo, ho fatto un sogno: dovevo prendere Fabio appena nato dietro ad una porta ma aprivo la porta e me ne si aprivano altre mille, quando sono riuscita ad aprirle tutte mi sono messa a piangere e mi sono svegliata....erano le 4.35, esattamente quando è nato Fabio!!!!

oggi niente festa in giardino, piove....

mamma orgogliosa di Fabio, 20 giugno 2009 - Giugnetta'09
bismamma innamorata di Chiara, 7 maggio 2012 - Maggiolina '12
Mammukka ininterrotta e felice!
- Serena81
- Expert~GolGirl®
mi consolo....sto dormendo 5 ore a notte...un delirio, devo cullarlo anche per un'ora, non trova pace!VANILLA ha scritto:Oddio ho dimenticato gli auguri al nostro ricciolone ANdreaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
![]()
![]()
![]()
![]()

- ale76
- Master~GolGirl®
AUGURI AL PICCOLO FABIO!!!
E AUGURI A ME PER IERI! Ho fatto una bella festa con amici e bimbi!

E AUGURI A ME PER IERI! Ho fatto una bella festa con amici e bimbi!

C&G
- goldencat
- Expert~GolGirl®
anche Michela è piena di puntini.... allora per rosolia e morbillo starei tranquilla, ormai sono tutti vaccinati e ne girano davvero poche. La varicella non fa puntini ma vescicole piene di acqua. L'unica sarebbe la scarlattina che fa puntini rossi ma li fa tutti ravvicinati e praticamente sembra tutto rosso in più dovrebbe avere le placche o per lo meno mal di gola-e Fabio pieno di puntini rossi su tronco e gambe....che è?????? rosolia? varicella? morbillo????? help!
Guarda secondo me è solo sudamina, prova a fargli un bagno con un pò di amido e vedrai che passa

Auguroni Fabio!

Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
- CHIARA76
- Active~GolGirl®
Auguri Fabio
e auguri anche a Ale x ieri
Anche noi festa in casa ... siamo in 13

Anche noi festa in casa ... siamo in 13

Chiara è mamma di Giulia dal 16 Giugno 2009.
- gio76
- Expert~GolGirl®
AUGURI FABIOOOOOO
Ragazze io so che gira la sesta malattia...febbre alta per tre giorni e poi compaiono le bollicine...
Goldencat non è che è quella????
Serena invece se Fabio non ha febbre potrebbe essere sudamina come ti ha detto Golden
Incredibile il sogno!!!!!!!!!!!!
Ragazze Elena venerdì ha camminato da sola per la prima volta!!!!!!!!!!!!!!!!!si è fatta quasi un metro da sola!!!!!!!!!!!!!!Ieri e oggi solo qualche passetto!!!!
Ragazze io so che gira la sesta malattia...febbre alta per tre giorni e poi compaiono le bollicine...
Serena invece se Fabio non ha febbre potrebbe essere sudamina come ti ha detto Golden

Incredibile il sogno!!!!!!!!!!!!
Ragazze Elena venerdì ha camminato da sola per la prima volta!!!!!!!!!!!!!!!!!si è fatta quasi un metro da sola!!!!!!!!!!!!!!Ieri e oggi solo qualche passetto!!!!
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm
- VANILLA
- Active~GolGirl®
Tanti auguri al piccolo grande FABIOOOOO!!!!!!

- goldencat
- Expert~GolGirl®

- Pat
- Basic~GolGirl®
Quoto, quoto, febbre alta per tre giorni e poi bollicine rosse è la sesta malattia.goldencat ha scritto:Ragazze io so che gira la sesta malattia...febbre alta per tre giorni e poi compaiono le bollicine...
Goldencat non è che è quella????ummmm non ci avevo mica pensato....
Giorgia è nata il 4 dicembre 2005, la mia morbida patatina!
Gabriele è nato il 14 giugno 2009, il mio arcangioletto!
- Pat
- Basic~GolGirl®
AUGURI al bambinone del gruppo!VANILLA ha scritto:Tanti auguri al piccolo grande FABIOOOOO!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()

Giorgia è nata il 4 dicembre 2005, la mia morbida patatina!
- Ilary81
- Master~GolGirl®
rieccomi!!!!!SABATO 12 E' ANDATO TUTTO BENONE!!!! RIPORTO CON COPIA INCOLLA IL RACCONTO......SO CHE MI AVETE PENSATA!!!!VI VOGLIO BENE!!!!
TANTI AUGURI A FABIETTO E A CHI HA COMPIUTO L'ANNO
!!!!
APPENA POSSO METTO FOTO E VI AGGIORNO E MI AGGIORNO SU DI VOI!!!
MA VENIAMO A NOI.....SABATO E' STATO TUTTO STUPENDO.....
CI SIAMO ALZATI PRESTO FATTA COLAZIONE E POI IO E LORENZO DAI MIEI LUI DAI SUOI.....IO ARRIVO E LI STANNO PREPARANO IL RINFRESCO....ARRIVA LA MIA AMICA CHE MI TRUCCA, INTANTO LORENZO E' A GIOCARE CON LA ZIA, POI LA PARRUCCHIERA MI PETTINA, E INTANTO ARRIVA IL FOTOGRAFO CHE MI FA LE FOTO.....UNA VOLTA CHE MI HANNO TIRATA A LUCIDO TRA TRUCCO E PARRUCCO MI VESTO.....SEMBRAVA PIU' SEMPLICE INFILARE IL VESTITO....MA CON L'AIUTO DELLA MIA PARRUCCHIERA NONCHE' AMICA CE L'HO FATTA!!!!MAMMA MIA CHE CALDO PERO'!!!!!!NEL FRATTEMPO VESTONO ANCHE LORENZO...IL MIO OMETTO...E' STATA UNA GIORNATA IMPORTANTE ANCHE X LUI....
ERA VESTITO CON UNA CAMICINA BIANCA IL GILERINO NERO E I PANTALONCINI NERI E PAPION!!!!!ALLORA UNA VOLTA PRONTA ESCO A SALUTARE AMICI E PARENTI, SMANGIUCCCHIO E SBEVUCCHIO QUALCOSA STANDO MOLTO MOOOLTO ATTENTA AL TRUCCO....
BENE ARRIVANO LE 11.00.....I PARENTI VANNO IN CHIESA E IO SALGO IN MACCHINA CON MIO PAPA' IL MIO OMETTO E LA MIA CUGINETTA CHE CI FA DA DAMIGELLA X LE FEDI!
ARRIVIAMO IN CHIESA E FUORI C'E' UN SACCO DI GENTE AD ASPETTARMI....WOW!!!! SCENDE MIO PAPA', MI APRE LA PORTIERA E SCENDIAMO NOI......LO PRENDE IN BRACCIO GIUSTO X FARE GLI SCALINI...POI LORENZO CI DA LA MANINA E FACCIAMO 4 PASSI X ENTARRE IN CHIESA.....ALL'ALTARE C'E' GIA' IL MIO FUTURO MARITINO CHE CI VIENE INCONTRO E PRENDE IL PICCOLO....
IO POI AVANZO CON MIO PAPA'!ERO ABBASTANZA EMOZIONATA....MA SOLO X L'ENTRATA X IL RESTO TUTTO OK!!!!PROCEDIAMO COL MATRIMONIO, POI BATTESIMO...FINISCE TUTTO IN UN BAGFNO DI CHICCHI DI RISO!!!!AL RISTORANTE E' STATO TUTTO BELLISSIMO E' ANDATO TUTTO BENE!!!!LA NOSTRA GIORNATA SI E' CONCLUSA ALLE 19.00....IO XO' TRA RIORDINARE E METTERE A NANAN IL PICCOLO SONO ANDATA A LETTO ALL'UNA E MEZZZA!!!!LA DOMENICA MATTINA SIAMO PARTITI X CATTOLICA, IL TEMPO NON E' STATO SEMPRE BELLO, MA CI SIAMO RIPOSATI E DIVERTITI E QUESTO VA BENE!!!!
SABATO SIAMO TORNATI E IERI IL SOCIO HA FATTO UNA GARA DI MINIMOTARD E HA VINTO!!!!
OGGI SI RITORNA AL CAOS DI TUTTI I GIORNI......I MIEI SONO IN FERIE E IO SARO' PIU' ICASINATA.....
MA CI TENEVO A SALUTARVI E A DIRVI CHE:
VI VOGLIO BENE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
APPENA RIESCO CARICO LE FOTO!!!!!
TANTI AUGURI A FABIETTO E A CHI HA COMPIUTO L'ANNO

APPENA POSSO METTO FOTO E VI AGGIORNO E MI AGGIORNO SU DI VOI!!!
MA VENIAMO A NOI.....SABATO E' STATO TUTTO STUPENDO.....
CI SIAMO ALZATI PRESTO FATTA COLAZIONE E POI IO E LORENZO DAI MIEI LUI DAI SUOI.....IO ARRIVO E LI STANNO PREPARANO IL RINFRESCO....ARRIVA LA MIA AMICA CHE MI TRUCCA, INTANTO LORENZO E' A GIOCARE CON LA ZIA, POI LA PARRUCCHIERA MI PETTINA, E INTANTO ARRIVA IL FOTOGRAFO CHE MI FA LE FOTO.....UNA VOLTA CHE MI HANNO TIRATA A LUCIDO TRA TRUCCO E PARRUCCO MI VESTO.....SEMBRAVA PIU' SEMPLICE INFILARE IL VESTITO....MA CON L'AIUTO DELLA MIA PARRUCCHIERA NONCHE' AMICA CE L'HO FATTA!!!!MAMMA MIA CHE CALDO PERO'!!!!!!NEL FRATTEMPO VESTONO ANCHE LORENZO...IL MIO OMETTO...E' STATA UNA GIORNATA IMPORTANTE ANCHE X LUI....

ARRIVIAMO IN CHIESA E FUORI C'E' UN SACCO DI GENTE AD ASPETTARMI....WOW!!!! SCENDE MIO PAPA', MI APRE LA PORTIERA E SCENDIAMO NOI......LO PRENDE IN BRACCIO GIUSTO X FARE GLI SCALINI...POI LORENZO CI DA LA MANINA E FACCIAMO 4 PASSI X ENTARRE IN CHIESA.....ALL'ALTARE C'E' GIA' IL MIO FUTURO MARITINO CHE CI VIENE INCONTRO E PRENDE IL PICCOLO....

SABATO SIAMO TORNATI E IERI IL SOCIO HA FATTO UNA GARA DI MINIMOTARD E HA VINTO!!!!

OGGI SI RITORNA AL CAOS DI TUTTI I GIORNI......I MIEI SONO IN FERIE E IO SARO' PIU' ICASINATA.....

VI VOGLIO BENE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

APPENA RIESCO CARICO LE FOTO!!!!!

Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!
- Ilary81
- Master~GolGirl®
HO MESSO LE FOTINE..........

Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
- ale76
- Master~GolGirl®
Ma che bellissima eri ilary! E che bello lorenzo!
La torta è spettacolare!
La torta è spettacolare!

C&G
- Serena81
- Expert~GolGirl®
bella Ilaryyyyyyyyyyyyyyy!
oggi me l'hanno allontanato dal nido, dicono la scarlattinetta, che è più leggera o la sesta malattia...oggi pediatra e vediamo...anche perchè anche stanotte niente nanna, e a me è venuto pure il ciclo e sono ko, infatti oggi sono a casa dal lavoro....uffiiiiiiiiiiiiii!
ora dorme dalle undici, povero cucciolo...
ieri festa di compleanno...in casa....un delirio! ma Fabio è stato bravissimo, anche se nn conosceva tutti era sorridente e socievole!
è arrivato il triciclo che posso manovrare io da dietro e per ora nn pedala ma appoggia i piedini su delle pedanine...bellissimo, non vuole più scendere!
e poi le paperette da tirare e un sacco di vestitini!
oggi al nido prima di andare gli hanno fatto la festa, con coroncina, candelina e regalo! che bello il mio nano!

oggi me l'hanno allontanato dal nido, dicono la scarlattinetta, che è più leggera o la sesta malattia...oggi pediatra e vediamo...anche perchè anche stanotte niente nanna, e a me è venuto pure il ciclo e sono ko, infatti oggi sono a casa dal lavoro....uffiiiiiiiiiiiiii!

ora dorme dalle undici, povero cucciolo...

ieri festa di compleanno...in casa....un delirio! ma Fabio è stato bravissimo, anche se nn conosceva tutti era sorridente e socievole!
è arrivato il triciclo che posso manovrare io da dietro e per ora nn pedala ma appoggia i piedini su delle pedanine...bellissimo, non vuole più scendere!
e poi le paperette da tirare e un sacco di vestitini!

oggi al nido prima di andare gli hanno fatto la festa, con coroncina, candelina e regalo! che bello il mio nano!

- CHIARA76
- Active~GolGirl®
ILARY ... BELLA BELLA BELLA 

- CHIARA76
- Active~GolGirl®
Per noi è stato un week end di festeggiamenti, sabato sera con gli amici e domenica con i parenti ... siamo stati a casa nostra e ho fatto un sacco di dolcetti.
Giulia era tutta eccitata, gli hanno regalato tanti giochi e ieri sera metterla a dormire è stato un delirio ....
però che bella la mia donnina !!! 
Giulia era tutta eccitata, gli hanno regalato tanti giochi e ieri sera metterla a dormire è stato un delirio ....

- VANILLA
- Active~GolGirl®
Ciao a tuttiiiii
allora Ilary congratulazioni signora!! eravate bellissimi e che ometto Lorenzo che se ne stava li bello seduto al tavolo degli sposi come un grande!!
come siete giovani!!
Sere mi spiace per Fabio! certo con questo clima ma ci rendiamo conto oggi dovrebbe essere estate! e invece sembra autunno! mah
come ti sei organizzata per la festa in casa di ieri? a me tocca domenica...anche se il compleanno di lorenzo è lunedì..
saremo una 20 di persone
e pure lorenzo avrà il triciclo
Chiara e tu per la festicciola di giulia cos'hai preparato?
io faro un buffet freddo salato e dolce...
e torta..
Ragazze da sabato lorenzo ha secrezione gialla ad entrambi gli occhi, sto pulendo con fisiologica e impacchi di camomilla,stamattina me lo hanno mandato a casa dal nido,ho chiamato il peddy: congiuntivite.
devo mettere un collirio antbiotico, speriamo passi in fretta ha gli occhietti tutti rossi!!
ecco perchè dorme malissimo di notte, povero.
Gioooooooooooooo come stai? e paolino???????????????????? e la principessa??
allora Ilary congratulazioni signora!! eravate bellissimi e che ometto Lorenzo che se ne stava li bello seduto al tavolo degli sposi come un grande!!

come siete giovani!!

Sere mi spiace per Fabio! certo con questo clima ma ci rendiamo conto oggi dovrebbe essere estate! e invece sembra autunno! mah
come ti sei organizzata per la festa in casa di ieri? a me tocca domenica...anche se il compleanno di lorenzo è lunedì..
saremo una 20 di persone

Chiara e tu per la festicciola di giulia cos'hai preparato?
io faro un buffet freddo salato e dolce...
e torta..
Ragazze da sabato lorenzo ha secrezione gialla ad entrambi gli occhi, sto pulendo con fisiologica e impacchi di camomilla,stamattina me lo hanno mandato a casa dal nido,ho chiamato il peddy: congiuntivite.
devo mettere un collirio antbiotico, speriamo passi in fretta ha gli occhietti tutti rossi!!

Gioooooooooooooo come stai? e paolino???????????????????? e la principessa??
- bettymatte
- Basic~GolGirl®
auguri fabietto!!!
sere ki ricordo ancora quando mi hai mandato il messaggio che era nato io ero sul divano incazzosissima con il pancione in mano e il caldo atroce ad aspettare che kevin decidesse di nascere!!! oddio se ci ripenso mi prende male!!!
cosa fate di regalo ai vostri cuccioli? kevin ha mille vestiti, mille giochi quindi ho deciso che gli prenderemo la sedia della stokke, ce l'ha matteo e l'adora la usa come scaletta e arriva bene al tavolo, ho provato a metterci kevin con le imbragature e sta benissimo li dentro quindi e' arrivato il momento di archiviare il seggiolone per il terzo...tra qulache anno, e comprare la stokke!!!
ho anche tirato fuori il passeggino ultraleggero cvhe usava matteo, l'ho lavato e l'ho messo nella mia macchina cosi' quello della chicco ce l'ha mio marito in macchimna e questo lo teniamo nella mia.
kevin in questi giorni sta mangiando molto bene, si sta ripendendo, ma la notte e' una tragedia si svegli un sacco di volte...mi viene da piangere
ILARY SEI STUPENDA!!!!!! MI HAI FATTO RIVIVERE IL MIO MATRIMONIO!!!
ora vado un bacio a tutte1!!!!!
sere ki ricordo ancora quando mi hai mandato il messaggio che era nato io ero sul divano incazzosissima con il pancione in mano e il caldo atroce ad aspettare che kevin decidesse di nascere!!! oddio se ci ripenso mi prende male!!!

cosa fate di regalo ai vostri cuccioli? kevin ha mille vestiti, mille giochi quindi ho deciso che gli prenderemo la sedia della stokke, ce l'ha matteo e l'adora la usa come scaletta e arriva bene al tavolo, ho provato a metterci kevin con le imbragature e sta benissimo li dentro quindi e' arrivato il momento di archiviare il seggiolone per il terzo...tra qulache anno, e comprare la stokke!!!
ho anche tirato fuori il passeggino ultraleggero cvhe usava matteo, l'ho lavato e l'ho messo nella mia macchina cosi' quello della chicco ce l'ha mio marito in macchimna e questo lo teniamo nella mia.
kevin in questi giorni sta mangiando molto bene, si sta ripendendo, ma la notte e' una tragedia si svegli un sacco di volte...mi viene da piangere

ILARY SEI STUPENDA!!!!!! MI HAI FATTO RIVIVERE IL MIO MATRIMONIO!!!
ora vado un bacio a tutte1!!!!!
MATTEO NATO IL 29/04/06 A 36 SETTIMANE 3360KGX46CM KEVIN E' NATO IL 23/06/09 A 39 SETTIMANE 3750KGX50CMGIUGNETTA 2009 SORELLA DI UN'ORATA...AH AH!!