GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

CHI A CASA, CHI IN RIVIERA, LA GIUGNETTA (07) HA VOGLIA DI PRIMAVERA!!!!!!!!

Bloccato
Avatar utente
greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 14193
Iscritto il: 3 nov 2006, 9:08

Re: CHI A CASA, CHI IN RIVIERA, LA GIUGNETTA (07) HA VOGLIA DI PRIMAVERA!!!!!!!!

Messaggio da greta76 » 20 mar 2010, 22:08

Io sto guardando twilight con Giulia :fischia
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

Avatar utente
Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8538
Iscritto il: 9 mag 2006, 16:38

Re: CHI A CASA, CHI IN RIVIERA, LA GIUGNETTA (07) HA VOGLIA DI PRIMAVERA!!!!!!!!

Messaggio da Edf » 20 mar 2010, 22:40

Ma parliamo della copertina di Vanity? :fischia:
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

Avatar utente
Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8538
Iscritto il: 9 mag 2006, 16:38

Re: CHI A CASA, CHI IN RIVIERA, LA GIUGNETTA (07) HA VOGLIA DI PRIMAVERA!!!!!!!!

Messaggio da Edf » 20 mar 2010, 22:46

A tal proposito: scena di oggi a Media World.
Passiamo davanti a un mega cartonato alto piu' o meno come me con Edward, Bella e Jacob che pubblicizza l'imminente uscita del dvd di New Moon. Arriva una ragazzina tutta trafelata che lo guarda con occhio bramoso e cerca in giro con lo sguardo dicendo "ma dov'e'?".
Io la vedo e le dico che esce il 25.
Mio marito mi guarda e mi fa "no ma dico, hai visto il target?" E rivolto alla ragazzina "scusa quanti anni hai?" E lei "15" e lui "lei ne ha 34, vedi un po' come sta messa!!" :ahah :ahah


Orgogliosa del mio essere cerebrolesa! :fuck:
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16150
Iscritto il: 16 mar 2007, 15:01

Re: CHI A CASA, CHI IN RIVIERA, LA GIUGNETTA (07) HA VOGLIA DI PRIMAVERA!!!!!!!!

Messaggio da rossella78 » 20 mar 2010, 23:00

Edf ha scritto:Urca ROSS che roba brutta!!
Io non mi metterei in vasca. Metti che prendi freddo...
E ad Aria una pastina col dado o un po' di pasta al burro.
Se fossi vicina ti soccorreri io!! :bacio
:bacio

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16150
Iscritto il: 16 mar 2007, 15:01

Re: CHI A CASA, CHI IN RIVIERA, LA GIUGNETTA (07) HA VOGLIA DI PRIMAVERA!!!!!!!!

Messaggio da rossella78 » 20 mar 2010, 23:01

greta76 ha scritto:Bene... io ho deciso che da ora in poi non uscirò mai più trasandata (o per meglio dire minimal), userò tutti i vestiti belli che ho nell'armadio, le scarpe con il tacco, i reggiseni push up... insomma, voglio tornare quella che fui :hi hi hi hi
:yeee :yeee :yeee :congratulations: :congratulations:
questa è la GRETA che adoro!!!! :emozionee

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16150
Iscritto il: 16 mar 2007, 15:01

Re: CHI A CASA, CHI IN RIVIERA, LA GIUGNETTA (07) HA VOGLIA DI PRIMAVERA!!!!!!!!

Messaggio da rossella78 » 20 mar 2010, 23:02

Edf ha scritto:A tal proposito: scena di oggi a Media World.
Passiamo davanti a un mega cartonato alto piu' o meno come me con Edward, Bella e Jacob che pubblicizza l'imminente uscita del dvd di New Moon. Arriva una ragazzina tutta trafelata che lo guarda con occhio bramoso e cerca in giro con lo sguardo dicendo "ma dov'e'?".
Io la vedo e le dico che esce il 25.
Mio marito mi guarda e mi fa "no ma dico, hai visto il target?" E rivolto alla ragazzina "scusa quanti anni hai?" E lei "15" e lui "lei ne ha 34, vedi un po' come sta messa!!" :ahah :ahah


Orgogliosa del mio essere cerebrolesa! :fuck:

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16150
Iscritto il: 16 mar 2007, 15:01

Re: CHI A CASA, CHI IN RIVIERA, LA GIUGNETTA (07) HA VOGLIA DI PRIMAVERA!!!!!!!!

Messaggio da rossella78 » 20 mar 2010, 23:04

finalmente dopo 2 giorni il mal di testa è andato via :yeee e ovviamente dopo 3 bustine di OKI
che nn so quanto facciano bene insieme alla tachipirina e all'antibiotico, ma passare un'altra mezza nottata a dormire seduta sul divano per mal di schiena, collo e testa :nonono:

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16150
Iscritto il: 16 mar 2007, 15:01

Re: CHI A CASA, CHI IN RIVIERA, LA GIUGNETTA (07) HA VOGLIA DI PRIMAVERA!!!!!!!!

Messaggio da rossella78 » 20 mar 2010, 23:05

ah! ovviamente in gola mi sembra sempre di avere due palle da tennis!!!! spero di riuscire a perdere qualche chilo visto che nn mangio più di 3 cucchiai di pastina in brodo a pasto :hi hi hi hi

Avatar utente
TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11324
Iscritto il: 19 ott 2006, 23:43

Re: CHI A CASA, CHI IN RIVIERA, LA GIUGNETTA (07) HA VOGLIA DI PRIMAVERA!!!!!!!!

Messaggio da TeddyRaxpin » 20 mar 2010, 23:11

bonsuar anzi bonnenuit...io a pezzi, catarro e dolori ovunque, gli amici sono andati via e io mi fiondo nel letto. pomeriggio ho pianto di brutto dal dolore, gian mi ha detto che non vuole altri bimbi perchè non vuole vedermi soffrire cosi tanto. io combatto, vediamo chi la vince :che_dici
vi adoro mie pazze adolescenti! :bacio :bacio :bacio
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16150
Iscritto il: 16 mar 2007, 15:01

Re: CHI A CASA, CHI IN RIVIERA, LA GIUGNETTA (07) HA VOGLIA DI PRIMAVERA!!!!!!!!

Messaggio da rossella78 » 20 mar 2010, 23:23

CRI ma nn ti possono far fare una ginnastica che attenua il dolore? oppure dei massaggi mirati?
nn conosci un'osteopata?

Avatar utente
greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 14193
Iscritto il: 3 nov 2006, 9:08

Re: CHI A CASA, CHI IN RIVIERA, LA GIUGNETTA (07) HA VOGLIA DI PRIMAVERA!!!!!!!!

Messaggio da greta76 » 20 mar 2010, 23:42

Twilight troncato a metà a causa di Giulio che ha protestato e si è messo a vedere "io canto" :x: ovviamente senza chiedere a nessun altro un parere, così Giulia è andata a letto, io ho svegliato Giovanni e gli ho dato il latte e poi mi sono chiusa in bagno con il pc. Lui è in salotto da solo a guardare la tv :che_dici


Ora, io torno al lavoro, ci riprendo su la mano, mi reimpossesso della mia vita, ma poi giuro che se le cose qui in casa stanno ancora così io separo davvero gli appartamenti e mi faccio dare gli alimenti per i bambini ed è finita

Più passa il tempo e più mi ritrovo con un estraneo, non lo capisco, non lo condivido e non lo sopporto

Oggi pretendeva che Giulia stesse in casa da sola mentre Giovanni dormiva così potevo portare Gloria all'asilo e lui andar in ufficio con il figlio. Io mi sono inc*****a e davanti a tutti loro ho detto che Giulia non doveva rovinarsi il sabato pomeriggio perchè costretta a passarlo a casa del padre assente e che il bambino non l'aveva fatto lei per cui non è lei a doverne pagare le conseguenze.
Morale Giulio è andato in ufficio e io ho svegliato Giovanni un'ora e mezza prima del solito per portarlo con noi, ho lasciato Giulia da sua cugina e mi sono smazzata come al solito entrambi i bambini.

Stasera ho cucinato, lavato i bambini poi è arrivata Giulia e sono rimasta con lei a vedere il film perchè suo padre ha pensato bene di chiudersi in bagno un'ora a farsi barba, unghie eccetera senza preoccuparsi del fatto che sua figlia fosse qui.
Quando glie l'ho fatto notare mi ha detto che Giulia è abbastanza grande per poter guardare la tv da sola e io gli ho detto che a 13 anni, se nessuno ti caga, in casa di tuo padre ci vai solo per obbligo e non certo per piacere e mi sono scusata di aver reso meno penosa la permanenza di SUA figlia in questa casa, visto che la cosa non mi dovrebbe interessare non essendo io nemmeno minimamente imparentata con nessuno :che_dici

Scusate lo sfogo ma io trovo tutto inconcepibile... mi domando dove sia finito l'uomo che ho conosciuto e di cui mi ero innamorata, inizio a pensare che fosse tutta una farsa e lui sia davvero così perchè sta storia va avanti da troppo tempo.... ho 2 bambini meravigliosi e ora devo solo pensare a come rendere il tutto meno difficile per loro, ma di una cosa sono certa, non vivremo ancora a lungo tutti insieme, o almeno non senza confini in muratura
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

Avatar utente
greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 14193
Iscritto il: 3 nov 2006, 9:08

Re: CHI A CASA, CHI IN RIVIERA, LA GIUGNETTA (07) HA VOGLIA DI PRIMAVERA!!!!!!!!

Messaggio da greta76 » 20 mar 2010, 23:44

Ross sfogati pure quanto vuoi, qualsiasi cosa dirai non mi offendo :sorrisoo
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

Avatar utente
greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 14193
Iscritto il: 3 nov 2006, 9:08

Re: CHI A CASA, CHI IN RIVIERA, LA GIUGNETTA (07) HA VOGLIA DI PRIMAVERA!!!!!!!!

Messaggio da greta76 » 20 mar 2010, 23:49

certo che io son qui che non vedo l'ora di rientrare al lavoro ma quanto sarà dura dover fare tutto da sola quando tornerò stanca e inkazzata?
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

Avatar utente
greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 14193
Iscritto il: 3 nov 2006, 9:08

Re: CHI A CASA, CHI IN RIVIERA, LA GIUGNETTA (07) HA VOGLIA DI PRIMAVERA!!!!!!!!

Messaggio da greta76 » 20 mar 2010, 23:57

Bene, vi saluto e vado a nanna.... un bacio a tutte e scusatemi se uso il forum per sfogarmi, ma non ho nessun altro con cui parlare, mia madre e mia sorella si preoccuperebbero troppo e le mie migliori amiche son tutte tragicamente single o non riescono ad avere figli per cui non mi pare il caso di buttare su di loro i miei problemi di coppia :bacio
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16150
Iscritto il: 16 mar 2007, 15:01

Re: CHI A CASA, CHI IN RIVIERA, LA GIUGNETTA (07) HA VOGLIA DI PRIMAVERA!!!!!!!!

Messaggio da rossella78 » 21 mar 2010, 0:07

Edf ha scritto:Ma parliamo della copertina di Vanity? :fischia:
sei andata a nanna senza parlare della copertina... ora io che nn ce l'ho come cacchio faccio a sapere cosa c'è sulla copertina???? posso solo intuire!!!!!!!!!!!! :aargh

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16150
Iscritto il: 16 mar 2007, 15:01

Re: CHI A CASA, CHI IN RIVIERA, LA GIUGNETTA (07) HA VOGLIA DI PRIMAVERA!!!!!!!!

Messaggio da rossella78 » 21 mar 2010, 0:09

ok l'ho cercata su google..... :slurpatona: :slurpatona: :slurpatona: :slurpatona: :slurpatona:

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16150
Iscritto il: 16 mar 2007, 15:01

Re: CHI A CASA, CHI IN RIVIERA, LA GIUGNETTA (07) HA VOGLIA DI PRIMAVERA!!!!!!!!

Messaggio da rossella78 » 21 mar 2010, 0:14

GRETA non essendo nella mia forma migliore.... nn intervengo adesso, ma mi avvalgo della facoltà di insultarlo appena sto meglio, ok?
una domanda per te: ma perchè ti sei preso un uomo che era stato già scartato da un'altra????????? nn ti ha fatto venire dei dubbi??????? :fischia

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16150
Iscritto il: 16 mar 2007, 15:01

Re: CHI A CASA, CHI IN RIVIERA, LA GIUGNETTA (07) HA VOGLIA DI PRIMAVERA!!!!!!!!

Messaggio da rossella78 » 21 mar 2010, 0:21

:happy_birthady: :congratulations: HAPPY BIRTHDAY ILARIA!!!!!!!!!!!!! :congratulations: :60_compleanno: :tortina:

Avatar utente
Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8538
Iscritto il: 9 mag 2006, 16:38

Re: CHI A CASA, CHI IN RIVIERA, LA GIUGNETTA (07) HA VOGLIA DI PRIMAVERA!!!!!!!!

Messaggio da Edf » 21 mar 2010, 0:28

Buon compleanno ILA!!
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16150
Iscritto il: 16 mar 2007, 15:01

Re: CHI A CASA, CHI IN RIVIERA, LA GIUGNETTA (07) HA VOGLIA DI PRIMAVERA!!!!!!!!

Messaggio da rossella78 » 21 mar 2010, 0:31

BUONANOTTE :bacio :incrocini

Bloccato

Torna a “Giugno”