GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA GIUGNETTA07 SPARA A VISTA: ZOCCOL@ E STREGA.. CORRETE.. PISTA!
- chinawhite
- Master~GolGirl®

Re: LA GIUGNETTA07 SPARA A VISTA: ZOCCOL@ E STREGA.. CORRETE.. PISTA!
si, infatti, nemmeno io mi intrometto, ma se vedo che lei fa la prepotente le dico qualcosa. se poi viene a fare la principessa sul pisello la spedisco anch'io a farsi le sue ragioni!!
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))
giugnetta2007, amica del 72 ;))
- prati
- Bronze~GolGirl®

ercolino fortunatamente la 'principessa sul pisello' non la fa mai
se ha qualche questione in ballo con qualche bambino o si difende subito oppure passa oltre e non da peso
diciamo che i piedi in testa non se li fa mettere e non sopporta che gli altri bimbi glieli mettano sulla sua testa
per esempio ieri sera stava mangiando una fetta di torta, poi è sceso dalla sedia per andare a giocare con la bimba
poi sono tornati e tavola e la bimba si è seduta al suo posto e lui si è ricordato di avere ancora un pezzetto di torta da finire
quindi le ha detto 'alessia scendi dalla sedia per piacere' e lei ha fatto finta di niente
lui ci ha riprovato altre volte a ribadire il concetto senza risultati
e la bimba non è scesa dalla sedia nemmeno dopo che gliel'aveva detto la sua mamma
alla fine ercolino visto che lei faceva orecchie da mercante alla sua richiesta gentile.............. l'ha presa per un braccio è l'ha fatta a scendere a forza ( e si è preso la ramanziana perchè lei si è lagnata
)
se ha qualche questione in ballo con qualche bambino o si difende subito oppure passa oltre e non da peso
diciamo che i piedi in testa non se li fa mettere e non sopporta che gli altri bimbi glieli mettano sulla sua testa
per esempio ieri sera stava mangiando una fetta di torta, poi è sceso dalla sedia per andare a giocare con la bimba
poi sono tornati e tavola e la bimba si è seduta al suo posto e lui si è ricordato di avere ancora un pezzetto di torta da finire
quindi le ha detto 'alessia scendi dalla sedia per piacere' e lei ha fatto finta di niente
lui ci ha riprovato altre volte a ribadire il concetto senza risultati
e la bimba non è scesa dalla sedia nemmeno dopo che gliel'aveva detto la sua mamma
alla fine ercolino visto che lei faceva orecchie da mercante alla sua richiesta gentile.............. l'ha presa per un braccio è l'ha fatta a scendere a forza ( e si è preso la ramanziana perchè lei si è lagnata
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

salve!!!
tantissimi
per i pupi di Pluga
e per tutti quelli che ne hanno bisogno
tantissimi
e per tutti quelli che ne hanno bisogno
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- greta76
- Bronze~GolGirl®

Plughina, mi s che è lo stesso virus che è passato da qui,
per tutta la tua truppa
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- prati
- Bronze~GolGirl®

ciao Patty!
come è il bollettino medico oggi???
come è il bollettino medico oggi???
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

prati, meglio grazie!
abbiamo ancora tanta tosse ma migliorano!
abbiamo ancora tanta tosse ma migliorano!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

bonjour! e menomale che avete scritto poco!
Pluga
x la ciurma!
Greta davvero sadica Gloria, ma mi ha fatto morire! :ahah :ahah
Bice dai che fai la doppietta anche tu, tanto uno o due cosa cambia?
anche la ross me l'ha gufata oggi, ma ormai nelle eco l'ho visto che è uno, mica può moltiplicarsi alla morfologica
patty stanno meglio allora? menomale!
china tu con le infradito mi hai inferto una mazzata
oggi ci sono 14 gradi e io mi sento come rinascere! non vedo l'ora sia primavera inoltrata, anche se mi verrà l'allergia fa niente!
stamattina sto meglio con la pubalgia, l'umore è migliore ovviamente, anche se covo rabbia. mi sono analizzata parlando con gian, gli dicevo che io finchè non chiudo un capitolo rimango a rimuginare e anche se tento di non pensarci il nervoso mi sale nei momenti di relax tipo prima di dormire o al risveglio. quando avrò chiuso la questione mi sentirò meglio. in questo caso ho bisogno di: vedere mio fratello che stia bene e torni al lavoro, vendere la casa, togliersi di torno la sua ex-moglie e trasferirci tutti altrove. ricominciare tutto ex-novo sarà terapeutico per tutta la famiglia e io non vedo l'ora.
nel frattempo ci sono due o tre COSIUCCE da sistemare tipo: la morfo di giovedi in primis che ovviamente dell'ansia me la dà, spero non ci siano sorprese e che il mio bambino stia bene, questa è la cosa più importante di tutte. poi sistemare tutte le cose dal mobiliere, fare i conti col portafoglio che piange
, organizzare il trasloco e via dicendo. queste ultime son bazzeccole in fondo!
ah giusto dimenticavo....per rimanere in tema di carattere....
prati devi essere una donnina molto paziente, io non credo che riuscirei a frequentare una mamma che dopo una cavolata da bambini continua a rivangarla. sono moooolto moooolto meno tollerante di te!
e poi io sgrido il mio di figlio, agli altri al massimo dico NOOOO se stanno facendo qualcosa, ma non mi metto a sgridarli. anche una mia amica l'ha fatto, ma con fare un po' più "cattivo" per difendere suo figlio che aveva prima rollato il mio di nascosto e poi visto che il mio si era difeso si era andato a lagnare da mammà. ecco, la mia amica ora è un anno che se ne sta nel suo cantuccio in attesa di incontrarmi
sono un po' rancorosa si vede? il fatto è che per frequentare una persona devo sapere che sa stare al suo posto, altrimenti diventa difficile e io ho già così tanti caxxi miei che non ho voglia di angustiarmi anche per queste cose!
Pluga
Greta davvero sadica Gloria, ma mi ha fatto morire! :ahah :ahah
Bice dai che fai la doppietta anche tu, tanto uno o due cosa cambia?
anche la ross me l'ha gufata oggi, ma ormai nelle eco l'ho visto che è uno, mica può moltiplicarsi alla morfologica
patty stanno meglio allora? menomale!
china tu con le infradito mi hai inferto una mazzata
stamattina sto meglio con la pubalgia, l'umore è migliore ovviamente, anche se covo rabbia. mi sono analizzata parlando con gian, gli dicevo che io finchè non chiudo un capitolo rimango a rimuginare e anche se tento di non pensarci il nervoso mi sale nei momenti di relax tipo prima di dormire o al risveglio. quando avrò chiuso la questione mi sentirò meglio. in questo caso ho bisogno di: vedere mio fratello che stia bene e torni al lavoro, vendere la casa, togliersi di torno la sua ex-moglie e trasferirci tutti altrove. ricominciare tutto ex-novo sarà terapeutico per tutta la famiglia e io non vedo l'ora.
nel frattempo ci sono due o tre COSIUCCE da sistemare tipo: la morfo di giovedi in primis che ovviamente dell'ansia me la dà, spero non ci siano sorprese e che il mio bambino stia bene, questa è la cosa più importante di tutte. poi sistemare tutte le cose dal mobiliere, fare i conti col portafoglio che piange
ah giusto dimenticavo....per rimanere in tema di carattere....
prati devi essere una donnina molto paziente, io non credo che riuscirei a frequentare una mamma che dopo una cavolata da bambini continua a rivangarla. sono moooolto moooolto meno tollerante di te!
e poi io sgrido il mio di figlio, agli altri al massimo dico NOOOO se stanno facendo qualcosa, ma non mi metto a sgridarli. anche una mia amica l'ha fatto, ma con fare un po' più "cattivo" per difendere suo figlio che aveva prima rollato il mio di nascosto e poi visto che il mio si era difeso si era andato a lagnare da mammà. ecco, la mia amica ora è un anno che se ne sta nel suo cantuccio in attesa di incontrarmi
sono un po' rancorosa si vede? il fatto è che per frequentare una persona devo sapere che sa stare al suo posto, altrimenti diventa difficile e io ho già così tanti caxxi miei che non ho voglia di angustiarmi anche per queste cose!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

ciao PATTY: come procedono le torte???
mi dici come ti è sembrata la cheesecake di nutella???
perchè sto valutando una torta da portare al lavoro per la festa della donna, ma nn riesco a decidere!!!
mi dici come ti è sembrata la cheesecake di nutella???
perchè sto valutando una torta da portare al lavoro per la festa della donna, ma nn riesco a decidere!!!
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Teddy, è sadica si, ora lo fa anche con suo padre che è a dieta per l'orticaria... se lei mangia qualcosa che lui non può (quasi tutto in pratica) lei lo giarda con fare ammaliatore e gli dice: papà tu non puoi? sei malato? poverino... fa niente, mangio tutto io!!! 
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
- prati
- Bronze~GolGirl®

Teddy io ti auguro che tutti i capitoli No si chiudano al più presto

- prati
- Bronze~GolGirl®

forte Gloria 
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

TeddyRaxpin ha scritto:anche la ross me l'ha gufata oggi, ma ormai nelle eco l'ho visto che è uno, mica può moltiplicarsi alla morfologica![]()
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Consiglio pratico
A breve (1 mese al massimo) Giovanni dovrà abbandonare la culla e passare al lettino
Non volendo comprare un altro lettino voglio mettere Gloria nel letto normale con le spondine ma il dubbio è: lo faccio subito sperando che quando inizio a lavorare abbia smesso di escirne da sola e andare in giro per casa o aspetto ancora un po' e mi godo una parvenza di pace? (soprattutto perchè se arriva alla culla e io dormo non posso vedere quello che fa a suo fratello)
A breve (1 mese al massimo) Giovanni dovrà abbandonare la culla e passare al lettino
Non volendo comprare un altro lettino voglio mettere Gloria nel letto normale con le spondine ma il dubbio è: lo faccio subito sperando che quando inizio a lavorare abbia smesso di escirne da sola e andare in giro per casa o aspetto ancora un po' e mi godo una parvenza di pace? (soprattutto perchè se arriva alla culla e io dormo non posso vedere quello che fa a suo fratello)
- prati
- Bronze~GolGirl®

Teddy più che paziente sono fondamentalmente Sir biss
e le stoccatine le do alla grande con un bel sorriso strafottente
i bimbi pensano che sia 'buona' i genitori si pigliano una stilettata velenosa a cui non possono replicare
alla principessa ieri alla fine ho detto
'non puoi lagnarti ora........... direi che al tuo amichetto hai fatto abbastanza male per pareggiare la partita'
la sua mamma ha sentito il mio commento placido e non ha potuto che dire
già, 1-1 e palla al centro :fuck:
e le stoccatine le do alla grande con un bel sorriso strafottente
i bimbi pensano che sia 'buona' i genitori si pigliano una stilettata velenosa a cui non possono replicare
alla principessa ieri alla fine ho detto
'non puoi lagnarti ora........... direi che al tuo amichetto hai fatto abbastanza male per pareggiare la partita'
la sua mamma ha sentito il mio commento placido e non ha potuto che dire
già, 1-1 e palla al centro :fuck:
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

ma queste mamme iper-rompicogli@ni come fanno per i litigi del nido???
no, perchè nn si vive più!!!!
no, perchè nn si vive più!!!!
- prati
- Bronze~GolGirl®

ma due lo erano già diventati alla TNrossella78 ha scritto:TeddyRaxpin ha scritto:anche la ross me l'ha gufata oggi, ma ormai nelle eco l'ho visto che è uno, mica può moltiplicarsi alla morfologica![]()
![]()
mi pare di ricordare che anche a Lorena all'inizio era "una" con la patata e poi sono diventati due col pizello!!
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

miiiii!!!! è proprio bastard inside!!!!!greta76 ha scritto:Teddy, è sadica si, ora lo fa anche con suo padre che è a dieta per l'orticaria... se lei mangia qualcosa che lui non può (quasi tutto in pratica) lei lo giarda con fare ammaliatore e gli dice: papà tu non puoi? sei malato? poverino... fa niente, mangio tutto io!!!
- prati
- Bronze~GolGirl®

Greta io farei il passaggio al letto prima che Pichino passi dalla culla al lettino
giusto per non farla sentire sfrattata
giusto per non farla sentire sfrattata
- Edf
- Master~GolGirl®

Cara la mia socia che come me cova odio. :ahah
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

diglielo và, che ogni tanto si dimentica e tenta di infierire, ma non ce la faprati ha scritto:ma due lo erano già diventati alla TNrossella78 ha scritto:TeddyRaxpin ha scritto:anche la ross me l'ha gufata oggi, ma ormai nelle eco l'ho visto che è uno, mica può moltiplicarsi alla morfologica![]()
![]()
mi pare di ricordare che anche a Lorena all'inizio era "una" con la patata e poi sono diventati due col pizello!!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu