GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA GIUGNETTA(07) BUONA FORCHETTA, SALE SULLO STEP... MA SCENDE PURE IN FRETTA!!!
- SaraV
- Expert~GolGirl®
Re: LA GIUGNETTA(07) BUONA FORCHETTA, SALE SULLO STEP... MA SCENDE PURE IN FRETTA!!!
ciao ragazze
scusate la velocità
(però poi torno con calma dopo le 16!)
domandone!!
la famiglia del socio dovrà presentare la Successione leggittima visto che è venuto a mancare mio suocero.
quindi della villetta diventeranno proprietari rispettivamente:
mia suocera per 6/9
mio cognato per 1/9
mia cognata per 1/9
mio marito per 1/9
dall'anno prossimo mio marito dovrà presentare questo suo 1/9 nella dichiarazione dei redditi?
(e di conseguenza pagare qualcosina, giusto?)
scusate la velocità
(però poi torno con calma dopo le 16!)
domandone!!
la famiglia del socio dovrà presentare la Successione leggittima visto che è venuto a mancare mio suocero.
quindi della villetta diventeranno proprietari rispettivamente:
mia suocera per 6/9
mio cognato per 1/9
mia cognata per 1/9
mio marito per 1/9
dall'anno prossimo mio marito dovrà presentare questo suo 1/9 nella dichiarazione dei redditi?
(e di conseguenza pagare qualcosina, giusto?)
LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
Re: LA GIUGNETTA(07) BUONA FORCHETTA, SALE SULLO STEP... MA SCENDE PURE IN FRETTA!!!
eccomi che mi trascino sui gomiti...oggi sono stanchissima, ma è colpa di una notte un po' del cavolo. primo siamo andati a letto all'1 ed è troppo tardi. alle 2.40 le prince che si è svegliato dicendo prima che aveva sete e si è alzato il socio, nel frattempo che doveva fare pipì (e il patello cosa lo mettiamo a fare eh?
), quindi mi alzo io che tanto essendomi svegliata sento lo stimolo della pipì e ne approfitto per farla. torniamo tutti a letto e faccio fatica a dormire. mi sarò addormentata non prima delle 3.15 e alle 7 definitivamente sveglia perchè le prince lamentava un fantomatico male al naso
poi alle 8 mi hanno consegnato l'acqua e ho fatto tutto il resto. ora mi sa che mi stendo pure io a nanna!

Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- SaraV
- Expert~GolGirl®
nessuno mi risponde?
GRETA non hai letto l'altro giorno dell'apertura imminente a Curno di Kiabi?
ho ricevuto da ELEONORA l'sms con il nuovo sito per Elisa

GRETA non hai letto l'altro giorno dell'apertura imminente a Curno di Kiabi?

ho ricevuto da ELEONORA l'sms con il nuovo sito per Elisa

LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
mi spiace sara, su temi fiscali sono una schiappa 

Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- prati
- Bronze~GolGirl®
SaraV sì dovrai portare la visura dell'immobile quando farai la dichiarazione dei redditi perchè di fatto seppur in piccola parte ha un'altra rendita 

ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
-
- Master~GolGirl®
Re: LA GIUGNETTA(07) BUONA FORCHETTA, SALE SULLO STEP... MA SCEN
Sarav temo di sì...
Io ero imoegnata a cambiare pannoli
Nell'ultima ora tre scariche di diarrea Carlo e due Pietro
Spero che poi abbiano finito....
Io ero imoegnata a cambiare pannoli

Nell'ultima ora tre scariche di diarrea Carlo e due Pietro

Spero che poi abbiano finito....
- prati
- Bronze~GolGirl®
se può consolarti io devo dichiarare la proprietà anche di un parcheggio pubblico che non uso ma di cui per una milionesima parte risulto proprietariaprati ha scritto:SaraV sì dovrai portare la visura dell'immobile quando farai la dichiarazione dei redditi perchè di fatto seppur in piccola parte ha un'altra rendita

- SaraV
- Expert~GolGirl®
anch'io domani andrò in Direzione a iscrivere Lorenzo alla materna
gli altri anni le mamme potevano dichiarare una preferenza per una determianta sezione, quest'anno non so se sarà ancora così, nel frattempo sto raccogliendo pareri da amiche e conoscenti con bimbi che già frequentano...
per ora è in pole position la sezione dei ROSSI
poi c'è quella dei LILLA
poi VERDI

gli altri anni le mamme potevano dichiarare una preferenza per una determianta sezione, quest'anno non so se sarà ancora così, nel frattempo sto raccogliendo pareri da amiche e conoscenti con bimbi che già frequentano...
per ora è in pole position la sezione dei ROSSI
poi c'è quella dei LILLA
poi VERDI

LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

- prati
- Bronze~GolGirl®
SaraV poi non ti tedio più ma io farei anche un bel giretto in comune per chiedere che cosa dovete fare per l'ici 

-
- Silver~GolGirl®
prati piango per il paninone di COPPA!! e per la fetta di torta..... l'estathe' è the' e per i miei gusti è troppo dolce! preferisco il nestea
- prati
- Bronze~GolGirl®
da noi la sezione più consigliata è quella dei turchesi è eterogenea ma su due fasce di età
mi sa che dovrò fare a cazzotti per ottenere un posto......... oppure corrompere una delle insegnanti
mi sa che dovrò fare a cazzotti per ottenere un posto......... oppure corrompere una delle insegnanti

- prati
- Bronze~GolGirl®
ma hai eliminato pane e dolci per stare a dieta???rossella78 ha scritto:prati piango per il paninone di COPPA!! e per la fetta di torta..... l'estathe' è the' e per i miei gusti è troppo dolce! preferisco il nestea
- SaraV
- Expert~GolGirl®
grazie per le risposte che confermano quello che pensavo gentili giugnette
PLUGA
poveri cucciolini
poi domani è la loro prima festa di compleanno che emossssione

PLUGA
poveri cucciolini

poi domani è la loro prima festa di compleanno che emossssione

LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

-
- Silver~GolGirl®
SARA perchè nn provate a sentire se si può accettare solo la nuda proprietà di quel 1/9 e dare l'usufrutto alla madre? mi sembra che in questo modo non ci siano problemi nè di dichiarazioni nè di ICI, ma è sempre meglio se ti informi da qualcuno esperto in materia
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Sara l'ici lo pag chi ne ha il possesso (e non la proprietà), per cui se ci vive la suocera in teoria dovrebbe pagarlo lei
Per il 730 ci porti la rendita catastale della tua porzione (che sarà al massimo un paio di centinaia di euro) e paghi la tassa su quella in base allo scaglione in cui sei... in teoria la cosa non dovrebbe costarti molto
Però prova a sentire perchè magari dando l'usufrutto a tua suocera che ci vive non pagate nulla
Per il 730 ci porti la rendita catastale della tua porzione (che sarà al massimo un paio di centinaia di euro) e paghi la tassa su quella in base allo scaglione in cui sei... in teoria la cosa non dovrebbe costarti molto
Però prova a sentire perchè magari dando l'usufrutto a tua suocera che ci vive non pagate nulla
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- SaraV
- Expert~GolGirl®
tediarmi??????prati ha scritto:SaraV poi non ti tedio più ma io farei anche un bel giretto in comune per chiedere che cosa dovete fare per l'ici
ma stai scherzando???
più dritte mi dai più mi sento fortunata!!!

LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

- greta76
- Bronze~GolGirl®
bello kiabi a curno, me l'ero persa 

♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Per la cronca oggi non ci sono ne mia mamma ne mia sorella ed io sto sempre peggio 

-
- Silver~GolGirl®
ho eliminato i dolci, salumi grassi, burro, roba fritta,prati ha scritto:ma hai eliminato pane e dolci per stare a dieta???rossella78 ha scritto:prati piango per il paninone di COPPA!! e per la fetta di torta..... l'estathe' è the' e per i miei gusti è troppo dolce! preferisco il nestea
ridotto pane, pasta, formaggi (soprattutto quelli grassi che esitono soprattutto in E&R), pizza
aumentato verdura e frutta.... se mi ricordassi di portare lo yogurt a lavoro riuscirei a mangiare altro oltre alla frutta!
- prati
- Bronze~GolGirl®
insomma sei entrata in quaresima in anticiporossella78 ha scritto:ho eliminato i dolci, salumi grassi, burro, roba fritta,prati ha scritto:ma hai eliminato pane e dolci per stare a dieta???rossella78 ha scritto:prati piango per il paninone di COPPA!! e per la fetta di torta..... l'estathe' è the' e per i miei gusti è troppo dolce! preferisco il nestea
ridotto pane, pasta, formaggi (soprattutto quelli grassi che esitono soprattutto in E&R), pizza
aumentato verdura e frutta.... se mi ricordassi di portare lo yogurt a lavoro riuscirei a mangiare altro oltre alla frutta!