GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ASILO O SCUOLA D'INFANZIA PER IL GIUGNETTO07 E' FINITA LA VACANZA

Bloccato
Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ASILO O SCUOLA D'INFANZIA PER IL GIUGNETTO07 E' FINITA LA VACANZA

Messaggio da Edf » 30 gen 2010, 11:28

Buongiorno e buon sabato.
Passo per un saluto prima di andare a farmi una doccia.
Anche io non volevo figli e avevo convinto anche Gianlu, ammetto che proprio non sopportavo i bambini!
Poi non so bene come sia accaduto, ma ho cambiato idea :hi hi hi hi

Oggi pomeriggio portiamo Dado al cinema a vedere Alvin 2, poi cena dai suoceri.

Vi bacio!
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 30 gen 2010, 11:29

Pluga x me non c'e' niente di certo, basta che questa gravidanza muova anche una sola cellula del cancro b*****o e posso chiudere qua. Poi bisogna vedere tc e company,ma quello e' niente rispetto alla ripresa di malattia. X ora quindi mi godo il mio 2-0, poi si vedra'. Pero' ammirevoli le tue amiche che ne han fatti 4!:o ma han cominciato presto vero? No perche' noi siamo un pochino indietro x farne 4, a te e' andata di kulo che hai fatto il 3x2! Ahah!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 30 gen 2010, 12:06

Mie psicologhe personali, mi dite che è normale rosicare scoprendo che stamane il tuo ex era in ludoteca con sua figlia di quasi 3 anni mentre sua moglie era dal parrucchiere e io inceve sono in casa da sola con i bambini mentre Giulio è in ufficio a dividermi fra tetta, lavatrice e Gloria?

Ex che ho lasciato io (e non vi dico perchè altrimenti mi sputate in faccia) e che mi ha ribeccato su FB :che_dici
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 30 gen 2010, 12:11

Pensa greta che io non ne conosco nemmeno uno! A parte che ormai trovare nomi originali e' un po' dura.
A me piace anche jordan e martin, al socio meno. Gabriel, daniel, tutti belli x me se si evita la vocale finale e si pronunciano come si leggono.
Mi piace andrea, alessandro, luca, ma questi sono impossibili x noi!

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 30 gen 2010, 12:13

Greta normale amministrazione direi....a ora devi dirci perche' lo hai lasciato!!!
Gli puzzava l'alito? Suocera invadente? ce l'aveva piccolo? Uahuah!

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 30 gen 2010, 12:15

Ele buon divertimento! Noi volevamo portarlo a vedere i cuccioli, ma ha visto il trailer e ha detto che non gli piace!:o

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 30 gen 2010, 12:19

Ebbene Teddy... dopo qualche mese che ci frequentavamo ( e stavamo benissimo) mi ha ocnfessato di essere separato e di avere un figlio

Al momento mi sono inc*****a a morte perchè non me l'aveva detto prima ma lui mi ha spiegato che preferiva che prima conoscessi lui senza farmi deviare dalla situazione (il ragionamento ha senso)
Figlio che abitava (e abita) a Padova, mentre lui a Bergamo, per cui anche abbastanza lontano da non rompere

Avevo 25 anni, mi è preso il panico, lui allora si è preso un mese sabbatico e è partito per un viaggio lasciandomi il tempo di riflettere... quando è tornato ci siamo rivisti, stavamo bene insieme, poi lui ha rovinato tutto volendo farmi conoscere il figlio, non me la sono sentita, sono praticamente sparita senza spiegazioni (tanto lui aveva capito)

E poi è inizito un periodo di follia (che è durato qualche anno) fino a che ho conosciuto Giulio e mi sono calmata

Certo che se ci penso ora mi do della sc**a da sola... tanto tempo per farmela passre e poi son finita in una situazione peggiore :che_dici
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 30 gen 2010, 12:20

Fino a 4 anni fa ricevevo ancora delle sue mail in cui cercava di riallacciare i rapporti, poi ha smesso (ovvio, si è sposato :che_dici )
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 30 gen 2010, 12:21

Suocera adorabile, proporzioni non da guinness ma ben utilizzate, alito da tabagista ma per me non è mai stato un problema
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 30 gen 2010, 12:22

BUONGIORNO!!!!!!!!!!!!!!

GRETA per le tinte vado nel primo pomeriggio all'iper.... me l'ero dimenticato!!!!

Qui ieri sera sembrava che cominciasse a nevicare e invece stamattina niente neve, in compenso un tempo da lupi e un freddo caneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Sono un pò agitata perchè ieri mattina ho parlato con il mio collega del commerciale estero a cui do una mano per seguire i clienti esteri quando lui ne ha bisogno, soprattutto quelli "standard" che nn fanno molto richieste extra ordine. Siamo molto in confidenza e lui mi stava dicendo che avrebbe bisogno di delegare altre cose perchè la mole di lavoro è aumentata e quindi a metà febbraio ha un incontro con il direttore commerciale (Luca) e gliene parlerà e cmq ci sono progetti in corso anche per me e quindi nn sa se il lavoro di cui si vuole sgravare lo daranno a me oppure faranno in altro modo. Alchè gli ho chiesto cosa sapesse e lui mi ha detto che nn poteva divulgarlo. Io gli ho velatamente accennato di aver parlato con Luca la mattina prima di "qualche progetto". Nessuno dei due si voleva sbilanciare per nn fare delle gaffes :ahah :ahah
poi io ho detto un solo nome: Donata (mio capoufficio)... tanto se sapeve avrebbe capito se nn sapeva avrebbe fatto questa faccia :domanda
Invece lui a cominciato a parlare e ha detto che sono 6 MESI che lo sapeva che il progetto è già avviato perchè vogliono una persona giovane e motivata.... Ma ha aggiunto che gli dispiacerebbe mooolto perdere me come collaboratrice che cmq è una mia scelta, che sono due posizioni diverse perchè sicuramente quello del capoufficio è un livello superiore al mio PERO' ci sarebbero tante beghe, tutti gli agenti da "tenere a bada", rapporti con l'ufficio legale, con le banche.... Insomma prima mi ha dato una motivazione positiva e poi ha cercato di farmi vedere tutti gli aspetti negativi. Disgraziato!!! tenete conto che siamo moto in confidenza e non l'ha fatto per scoraggiarmi. Anche perche io gli ho detto che il mio lavoro mi piace molto e lui ha rimarcato che l'altro lavoro sarebbe una crescita di carriera. Insomma mi incoraggiava e mi scoraggiava
Insomma tornando al fatto che sono agitata: FORSE MI ILLUDO, ma sto cominciando a crederci molto in questa cosa!!! SE ne stanno parlando già da sei mesi, vuol dire che qualcosa forse era già stato deciso? E se poi avessi detto cose sbagliate a Luca? magari visto che nn conosco il lavoro preferisce qualcuna che lo conosce già!
E poi ho timore di essere odiata dalle mie colleghe d'ufficio: già con una nn ci vado molto d'accordo! lei poi conosce veramente bene il lavoro della Donata, ma è una persona sulla quale l'azienda conta poco perchè nn fa quasi niente!! L'hanno sempre spostata da un ufficio all'altro pur di togliersela dalle balls.
E poi sono giovane, si può essere capufficio a 32 anni??? :domanda (vabbè per questa mi auto :fuck: però veramente mi faccio queste domande :che_dici )
POTETE SOPPORTARE QUESTA MIA PARONOIA ALMENO PER OGGI???
INFONDO SONO ANCHE MESTRUATA.... SICCHE'.....

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 30 gen 2010, 12:25

p.s. mi raccomando nn parlatene su fb.... che ho qualche collega tra gli amici :fischia

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 30 gen 2010, 12:25

Ross non ti preoccupare per la tinta... in settimana vado a farmi i colpi di sole dalla parrucchiera (tanto dietro non son più cortissimi :sorrisoo )
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 30 gen 2010, 12:26

Ross quello che si dice qui resta qui... Fb non è popsto per confidenze :ok
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 30 gen 2010, 12:26

greta76 ha scritto:Ross non ti preoccupare per la tinta... in settimana vado a farmi i colpi di sole dalla parrucchiera (tanto dietro non son più cortissimi :sorrisoo )
tanto ci devo passare perchè ho dimenticato delle cose :che_dici

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 30 gen 2010, 12:40

greta76 ha scritto:Ross quello che si dice qui resta qui... Fb non è popsto per confidenze :ok
quindi cosa ne pensi? :fischia

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 30 gen 2010, 12:44

Ross secondo me non ti dovresti illudere, ma sperare si

Sei intelligente e capace per cui potesti fare la capufficio senza problemi (nella mia carriera ho visto che conoscere materialmente il lavoro non è necessario, a volte basta solo saper gestire le risorse) però siamo in Italia e magari all'ultimo salta fuori il cugino o l'amico di qualcuno che si prende il posto senza motivo, magari anche un esterno assunto proprio per quello scopo (questo è quanto è successo nel mio ufficio quando il mio ex capo è stato promosso.. ne hanno assunto una d afuori amico di un altro dirigente che non conosce un'emerita mazza di quello che facciamo noi)
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 30 gen 2010, 12:51

vado a preparare la pappa a dopo :bacio

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 30 gen 2010, 14:26

buon sabato ragazze!

Bilancia bellissima Elisa :congratulations: :emozionee
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 30 gen 2010, 14:27

rossella78, sognare fa bene all'anima...ma l'importante è stare coni piedi per terra e vivere all giornata! :ok
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 30 gen 2010, 14:29

Stamattina ho colorato insieme a Noemi il suo vecchio quaderno di italiano! :x:

poi ho fatto un o' di ordine in giro per la casa e poi pranzo! :ok
Immagine

Bloccato

Torna a “Giugno”