GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA GIUGNETTA (07) E' TUTTA SORRISI, GRAZIE AI SALDI SI SCORDA LA CRISI

Bloccato
prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: LA GIUGNETTA (07) E' TUTTA SORRISI, GRAZIE AI SALDI SI SCORDA LA CRISI

Messaggio da prati » 11 gen 2010, 14:30

ercolino quando siamo in giro, andiamo da qualcuno o viene qualcuno da noi ha il quartod'ora accademico di acclimatamento

poi parte e non lo fermano poi che sia a parlare o a correre

sabato siamo andati a comprargli le scarpine nuove... all'inizio pareva una mummia, la commessa gli ha apreto davanti tutte le scatole con scarpe della sua misura per fargli scegliere quale provare e lui zitto e 'timido'

poi tempo 10 minuti l'abbiamo portato davanti allo specchio per fargli vedere come stava e scegliere il paio giusto e s'è smollato un po'

alla fine abbiamo dovuto strapparlo dal proprietario perchè l'ha preso in braccio per salutarlo ed ercolino gli si è aggrappato modello koala e lo abbracciava stretto

alla fine fare il ruffiano gli è convenuto perchè ha fatto su un bel bottino in regalini e carabattole varie :ahaha
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

SaraV
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SaraV » 11 gen 2010, 14:35

greta76 ha scritto:Si si va benissimo, anche perchè sarò spesso sola nei week end... e se c'è qualche altro bambino con lei mi posso portare anche Giovanni visto che non continuerà a cercarmi ma sarà impegnata a giocare :ok

Poi in primavera organizziamo una gita a Leolandia? Potrebbero unirsi anche le altre giugnette lombarde :-D
Leolandia???!!!! :-D
calcola che noi abitiamo a 3 km da Leolandia...ci passeremo davanti minimo 4/5 volte al mese (andando a Busnago, andando all'iper di Brembate, entrando in A4, ecc...)
e ogni volta lui mi chiede "mamma quando arriva l'estate che io e Giorgia (la cugina) dobbiamo tornare a Leolandia?"
poi comincia ad elencarmi tutte le giostrine che ha fatto :ahaha
ogni volta sempre la stessa scena, cucciolo :emozionee

quindi ritornarci è un obbligo morale per me :ahaha
LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

Immagine

SaraV
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SaraV » 11 gen 2010, 14:44

anche i vostri giugnetti hanno già cominciato a storpiare verbi/sostantivi???

Lorenzo mi fa morire dal ridere!!
fresca di ieri sera: mamma portami la spugna perchè ho colorato il tavolino, dai che lo pulisciamo insieme :ahaha

oppure alla prima partita di Beppe (fa il portiere)...
mi dice mamma ma cosa fa il papi in campo?
io deve riuscire a parare le palle che gli altri tirano nella sua porta
lui convintissimo ah! fa il paratore
:ahaha
LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

Immagine

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 11 gen 2010, 14:48

TeddyRaxpin ha scritto:Greta noi come prati, delle volte un angelo tipo ieri, e' stato seduto nel carrello a modino senza mai lamentarsi x almeno un'ora e alla fine l'ho portato alle giostre lodandolo. Altre scappa ovunque, tocca tutto, si appoggia alle vetrine con la faccia. Io lo richiamo all'ordine, lo strattono e l'unica cosa su cui non cedo sono le scenate. Se si butta x terra (lui di solito non si butta sdraiato, ma fa il peso morto quando lo prendo x la mano cadendo in ginocchio x terra)una sberla sul kiulo non gliela toglie nessuno. mio marito idem, su certe cose siamo severi perche' comunque con lui i discorsi servono fino a un certo punto. Poi non so se capita anche a voi che d'un tratto perdono la testa e diventano tipo scimmie saltellanti!:o
stai per caso parlando di Arianna??? :ahaha

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 11 gen 2010, 14:48

TeddyRaxpin ha scritto:Pluga invece lui a casa parla, racconta, canta le canzoni. Appena gli chiedi di dire qualcosa a qualcuno si zittisce, ma anche un pomeriggio intero! Gioca ma pare non abbia la lingua! Non si e' mai esibito come invece fanno tanti bimbi che conosco. Guai a fargli domande, muto come un pesce! Se vuole parla da solo, magari dopo un quarto d'ora chiama tutti zia e zio, ma deve dire quello che vuole lui e basta.
ok! sono gemelli separati alla nascita, anche se forse Arianna è un tantino più monella! :fischia

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 11 gen 2010, 14:50

Aiuto, sono in fase di shopping compulsivo, piutost che nient mi sto buttando su yoox! Menomale che le carte sono di la' nella borsa, devo resistere e non prenderle!
Ah socia, stamattina ti ho pensata. Da zara c'erano dei tacchi altissimi con plateau in simil pitone viola, aperti davanti, una roba da urlo. Solo che a me le scarpe di zara fanno sempre male, quindi non ne compro più. A parte che dove vado co sta panza e i tacchi? L'altra sera ho messo le zeppe, ma ancora qualche mese poi sembrero' un'anatra che cammina...
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 11 gen 2010, 14:51

SARA :ahah che forte Lorenzo!!!

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 11 gen 2010, 14:54

Mmmh ooohm ooooooohm mi convinco. Anche perche' ora non posso. 3 lampade in sospensione della flos x il tavolo uguale euro 450. Un affare!:o :impiccata:
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 11 gen 2010, 14:55

Greta mi sento di tranquillizzarti...sono comportamenti assolutamente normailissimi! :ok
Lori è un terremoto ovunque...a casa al super in un negozio :fischia
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 11 gen 2010, 14:56

e come sono queste lampade? :fischia :-D

dai caccia il link :ok

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LA GIUGNETTA (07) E' TUTTA SORRISI, GRAZIE AI SALDI SI SCORD

Messaggio da Pluga » 11 gen 2010, 14:59

Teddy calmati :ahaha
Sarav anche qui si storpia alla grande: ho aprito la porta, pulisciamo, e tutti i verbi irregolari che loro LOGICAMENTE coniugano come se fossero regolari :ahaha

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 11 gen 2010, 14:59

Buon pomeriggio bellezze!!! :bacio :bacio :bacio

La mia pupazza si comporta proprio come il pupazzo di CRI... alle volte angelo e supercollaborativa, alle volte il diavolo le fa un baffo!!! Quindi GRETA direi che è il comportamento normale di una duenne... speriamo solo passi presto :che_dici

Noi stamattina visita di famiglia dalla ginecologa: io tutto OK, abile e arruolata e con ricetta per l'acido folico in borsa (ah, ELE, mi ha parlato anche di una spirale medicata sulla quale farò un pensierino dopo aver dato alla luce il sorello di Veronica... ho la brochure se ti interessa), mentre la nonna Angela dovrà fare l'isteroscopia, perché le ha trovato degli echi endometriali che potrebbero indicare un polipo o delle aderenze, in entrambi i casi bisogna risolvere prima dell'inizio della terapia ormonale... per fortuna che l'ho convinta a fare l'ecografia PRIMA dell'inizio della terapia, altrimenti avrebbero incolpato il farmaco... Ed inoltre nonostante sia in menopausa da 10 anni circa ha un'ovaia che funziona ancora e secondo lei potrebbe essere la causa del carcinoma al seno in così giovane età... uff... Domani ha la TAC, speriamo bene...

Per il resto io non so se ridere o piangere perché da ieri sera mia figlia mi dice "tu non sei la mia mamma" "io voglio un'altra mamma" scherzando ma neanche troppo... vabbè, vorrà dire che da stasera si prepara la cena da sola :hi hi hi hi

A dopo :bacio :bacio
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 11 gen 2010, 15:01

lhàlòhàljòòòàklyòàulà yiòulàòiulòàilàòyl#@l@làylòàl :che_dici :che_dici :che_dici :che_dici :che_dici :che_dici :che_dici :che_dici :che_dici :che_dici :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah n.,.gh-jm,h.yò.lkòùàyukòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòùuyàuopo7pèi7o8pio78èp9ooopppppppppppppppppppppppppppppp+
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LA GIUGNETTA (07) E' TUTTA SORRISI, GRAZIE AI SALDI SI SCORD

Messaggio da Pluga » 11 gen 2010, 15:03

Bice lo stesso che a mia mamma, raschiamento e asportazione dei polipi :ok
Simpatica Tati :che_dici

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 11 gen 2010, 15:04

ops-....io al telefono e Lori in azione :ahaha
Immagine

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 11 gen 2010, 15:04

4xpatty ha scritto:lhàlòhàljòòòàklyòàulà yiòulàòiulòàilàòyl#@l@làylòàl :che_dici :che_dici :che_dici :che_dici :che_dici :che_dici :che_dici :che_dici :che_dici :che_dici :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah n.,.gh-jm,h.yò.lkòùàyukòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòùuyàuopo7pèi7o8pio78èp9ooopppppppppppppppppppppppppppppp+
Lori? Ciao Lori!!

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 11 gen 2010, 15:04

ho messo la foto della torta :ok
Immagine

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 11 gen 2010, 15:04

Ah, SARA, anche qui si storpiano alla grande i verbi irregolari, coniugandoli come fossero regolari
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 11 gen 2010, 15:05

qui ancora nuiente verbi...Lori è sempre indietro come linguaggio....ma ha cominciato la fase pappagallo :ahaha
Immagine

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 11 gen 2010, 15:06

4xpatty ha scritto:ho messo la foto della torta :ok
yeah

proprio bella!!! :-D :congratulations: :clap

Bloccato

Torna a “Giugno”