GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DALL'INDIA ALLO STIVALE LA GIUGNETTA07 SI PREPARA X NATALE!
- bb&ila
- Master~GolGirl®

Re: DALL'INDIA ALLO STIVALE LA GIUGNETTA07 SI PREPARA X NATALE!
ROSS: sai fare il punto croce?.......
perchè un bel quadretto tipo casa dolce casa....ma con scritto il più classico dei proverbi: "o mangi sta minestra o salti dalla finestra" potrebbe servire allo scopo
perchè un bel quadretto tipo casa dolce casa....ma con scritto il più classico dei proverbi: "o mangi sta minestra o salti dalla finestra" potrebbe servire allo scopo
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
- Edf
- Master~GolGirl®

ROSS quoto Greta.greta76 ha scritto:Ross trovano pronto e cucinato per cui si attaccano al tram, mangiano quello che gli piace e stop.... e poi io odio chi ha mille palle in cucina... mica ti do la m***a, per cui zitto e mangia
Fottitene.
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

bb&ila ha scritto:ROSS: sai fare il punto croce?.......
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Ross se hanno da ridire dai pure il mio numero di telefono così mi sfogo per tutte le menate dell'happy family
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Uh anch'io detesto quelli che fanno ste storie e sono pure invitati. Sara' l'educazione che ho ricevuto,ma io da ragazzina me son magnata un piatto di carpaccio intero che mi faceva vomitare(allora la carne cruda x me era tabu') perche' ero invitata a casa della segretaria di mio padre che mi portava al concerto di eros con le sue amiche. Ora non dico di arrivare a questo punto,ma a natale c'e' tanta di quella roba che di fame non muori!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

sottolineo che i sioceri di mia cognata non li ho nemmeno invitati io....TeddyRaxpin ha scritto:Uh anch'io detesto quelli che fanno ste storie e sono pure invitati. Sara' l'educazione che ho ricevuto,ma io da ragazzina me son magnata un piatto di carpaccio intero che mi faceva vomitare(allora la carne cruda x me era tabu') perche' ero invitata a casa della segretaria di mio padre che mi portava al concerto di eros con le sue amiche. Ora non dico di arrivare a questo punto,ma a natale c'e' tanta di quella roba che di fame non muori!
vabbè parliamo d'altro, nn vi voglio annoiare
ho appena finito di fare la crostata tiramisù: l'ho leggermente modificata. per esempio anzichè solo nutella ho usato metà nutella e metà panna da cucina, così è più morbida e meno dolce.
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

mmhhhh!! serata fiacca!!!
MICHE guarda che non ti perdono mica..... ci tradisci troppo con fb
MICHE guarda che non ti perdono mica..... ci tradisci troppo con fb
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Ross x me quella crostata e' troppa roba, sono di gusti più semplici, vado di torta di mele!
Ma lo sapete che ho lasciato pupi dai miei e sto tornando a casa, la valassina che va da milano a lecco e' ancora tutta bloccata? La gente che torna dal lavoro da milano non e' ancora arrivata a casa! Mio fratello mi aggiorna telefonicamente xche' lui e' più avanti di me.
Oops mentre scrivevo ci siamo impantanati.siamo su un ponticello e non possiamo andare ne' avanti ne' indietro. Ora il socio sta tentando di mettere le catene, siamo messi bene...
Ma lo sapete che ho lasciato pupi dai miei e sto tornando a casa, la valassina che va da milano a lecco e' ancora tutta bloccata? La gente che torna dal lavoro da milano non e' ancora arrivata a casa! Mio fratello mi aggiorna telefonicamente xche' lui e' più avanti di me.
Oops mentre scrivevo ci siamo impantanati.siamo su un ponticello e non possiamo andare ne' avanti ne' indietro. Ora il socio sta tentando di mettere le catene, siamo messi bene...
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Bella li', gruppetto solidale italiano, si fa a chi ce la sa di più...gira il volante cosi e cosa, accelera poco, spingi...che bello l'italiano medio sotto la neve! 
- RedBix
- Expert~GolGirl®

CRI che noia la neve sulle strade... io sto aspettando l'sms di mio fratello che mi dica che è arrivato sano e salvo a casa...
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

CRI che palle la neve!!!!!!!!!!! stamattina ero nei vostri panni
speriamo che da noi non nevichi stanotte!!!
ELE aggiornamenti su DADO???
speriamo che da noi non nevichi stanotte!!!
ELE aggiornamenti su DADO???
- Edf
- Master~GolGirl®

Sentite questa:mi siedo finalmente davanti alla tv con una birra per vedere True Blood e dare un senso a questa eterna giornata e cosa succede? Non c'e' il segnale di Sky!!!!
Che due cojones!!!
Ho messo a nanna Dado bombato di Tachi e Seki, speriamo dorma che fra stanotte e oggi pomeriggio non ha dormito un tubo. E io neppure
Che due cojones!!!
Ho messo a nanna Dado bombato di Tachi e Seki, speriamo dorma che fra stanotte e oggi pomeriggio non ha dormito un tubo. E io neppure
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- RedBix
- Expert~GolGirl®

ELE
affinché Dado dorma...
CRI siete a casa????
CRI siete a casa????
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

nooooooooooooo!!! colpa della neve!!Edf ha scritto:Sentite questa:mi siedo finalmente davanti alla tv con una birra per vedere True Blood e dare un senso a questa eterna giornata e cosa succede? Non c'e' il segnale di Sky!!!!
Che due cojones!!!
che palle!!!
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

ok! vi saluto e vado a nanna
buonanotte a tutte
lasco tantissimi
perchè possa essere una notte tranquilla per tutti!!!!!!
buonanotte a tutte
lasco tantissimi
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

TeddyRaxpin,
per l'eco!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

rossella78, notte
Edf,
che possiate riposare tranquilli!
Anche noi usiamo il seki!
Edf,
Anche noi usiamo il seki!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- Edf
- Master~GolGirl®

Dicevo? Indovinate un po'? Manco si e' addormentato nel suo letto 
Ora siamo io e lui nel lettone e la mia Weiss se la beve Gianlu
Ora siamo io e lui nel lettone e la mia Weiss se la beve Gianlu
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Qui nevica da poso...dalle 5 di oggi pomeriggio!
i bimbi nn vedono l'ora di andare a scuola con i doposci domani!
i bimbi nn vedono l'ora di andare a scuola con i doposci domani!

- Edf
- Master~GolGirl®

Pat pat per me...
Ciao PATTY!
Notte ROSS
Ciao PATTY!
Notte ROSS