GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIUGNETTI (2007) BIRICHINI TRA SORRISI E GORGHEGGINI
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Re: GIUGNETTI (2007) BIRICHINI TRA SORRISI E GORGHEGGINI
Ciao Anya 

♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- pandistelle
- Master~GolGirl®

Ragazze, perdonate l'intrusione!!!
Anya, ciao, sono Pandistelle e sono nel gruppo delle giugnette 2005. Ti ho lasciato un mp, ma ora vedo che sei on-line e ti chiedo un grandissimo favore: potresti darmi il titolo e l'autore della bellissima canzone che fa da sottofondo al bellissimo filmato della nascita di Adria? Ti prego di accontentarmi, te ne sarei davvero grata!!
Un bacio alla tua bellissima bambolina!
Elena
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
- pandistelle
- Master~GolGirl®

Ragazze, perdonate l'intrusione!!!
Anya, ciao, sono Pandistelle e sono nel gruppo delle giugnette 2005. Ti ho lasciato un mp, ma ora vedo che sei on-line e ti chiedo un grandissimo favore: potresti darmi il titolo e l'autore della bellissima canzone che fa da sottofondo al bellissimo filmato della nascita di Adria? Ti prego di accontentarmi, te ne sarei davvero grata!!
Un bacio alla tua bellissima bambolina!
Elena
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
- anya82
- Master~GolGirl®
Greta ciao
come sta la nostra piccola diva?

Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010
- SissyWW
- Active~GolGirl®
Edf ha scritto:
SiSSI con Riccardo la giostrina ha funzionato per tre giorni!![]()
Spero che a te vada meglio![]()

Anya, da cio' che ci hai raccontato mi sembra che la tua bellissima Adria dorma gia' abbastanza.... mi vuoi far morire di invidia e addormentarla anche con la giostrina????anya82 ha scritto:
Sissy la giostrina di Adria la tiene sveglia altro che addormentarla
Io pagherei dei bei soldi x avere una bomba che dorme come la tua.... non ti preoccupare pensando che sia pigra....
Ieri un'amica che ha avuto il primo bimbo turbolento si era convinta che fossero tutti cosi', poi ha fatto subito la seconda: un vero angioletto!!! e cosi' ha capito che esistono, si' si' esistono sul serio i bimbi che dormono e mangiano e se ne stanno buoni anche quando sono svegli sulla sdraietta...
E' TUTTA QUESTIONE DI KIULOOOOOOOOOO
♥ Silvia mamma di Alice: nata il 13/06/2007 3,270kg 50cm ♥
♥ Giugnetta 2007 ♥ Mamma degli anni '60 ♥
- particella2
- Expert~GolGirl®
PATTY allora GPOWER a go go per l'asma di Lorenzo...e che quelle specie di coso strano faccia il suo mestier ed aiuti il piccino a tornare in formissima!!! E che la pace..torni presto a casa
TEDDY ma per entrare nel club dei golo-sauri ser ve la tessera o una prova pratica?? Perchè credo che anche noi...mamma e figlio potremmo farne parte!!! Visto la stitichezza di cicciopanza ho seguito il tuo consiglio e gli ho riproposto la pera, dopo il brodo vegetale con tapioca e un goccino d'olio. Speriamo faccia effetto!!!
Domani provo a cuocerla io la pera!!!
Invece SOS mamme esperte. Quando si deve star fuori a pranzo come ci si organizza con le pappe, con il termos? O è il caso di portare tutto separato? Sabato ho un matrimonio e non so come organizzarmi..oltre ovviamente a portare due cambi!!!
GRETA senti domani che dice la peddy..

TEDDY ma per entrare nel club dei golo-sauri ser ve la tessera o una prova pratica?? Perchè credo che anche noi...mamma e figlio potremmo farne parte!!! Visto la stitichezza di cicciopanza ho seguito il tuo consiglio e gli ho riproposto la pera, dopo il brodo vegetale con tapioca e un goccino d'olio. Speriamo faccia effetto!!!
Invece SOS mamme esperte. Quando si deve star fuori a pranzo come ci si organizza con le pappe, con il termos? O è il caso di portare tutto separato? Sabato ho un matrimonio e non so come organizzarmi..oltre ovviamente a portare due cambi!!!

Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
Grazie cara!!!particella2 ha scritto:PATTY allora GPOWER a go go per l'asma di Lorenzo...e che quelle specie di coso strano faccia il suo mestier ed aiuti il piccino a tornare in formissima!!! E che la pace..torni presto a casa![]()

per le trasferte io ho sempre portato via il termos con il brodo e poi sul momento aggiungevo la farina o l'omogeneizzato e poi portavo a parte anche il grana!!!!

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
Ele cara ti capisco, sentirli piangere ti fa spezzare il cuore!
allora io giovedi alle 13.30 ho la visita dalla peddy, non potremmo fare venerdi o domani ? ci tengo troppo a vedervi!| altrimenti vi raggiungo appena finisco!
ora che ci penso: ma che cavolo di orari fa sta pediatra? già mi è antipatica!
allora io giovedi alle 13.30 ho la visita dalla peddy, non potremmo fare venerdi o domani ? ci tengo troppo a vedervi!| altrimenti vi raggiungo appena finisco!
ora che ci penso: ma che cavolo di orari fa sta pediatra? già mi è antipatica!

Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
Giotemerario benvenuta! e sì, l'anno scorso sognavamo tutte ad occhi aperti. goditi la gravidanza, è meravigliosa!
anya ma ti è già arrivato il dvd? e ovviamente ne puoi fare delle copie vero?
per la cacca dopo la frutta non saprei, mi hanno detto che diventa più consistente, ma ancora non so, ha preso solo qualche cucchiaino!
Parti anch'io oggi vado di pera, però gliela faccio cotta e gliene dò solo qualche cucchiaino visto che sarebbe la prima volta. il resto me lo sbafo io! :prrrr

anya ma ti è già arrivato il dvd? e ovviamente ne puoi fare delle copie vero?
per la cacca dopo la frutta non saprei, mi hanno detto che diventa più consistente, ma ancora non so, ha preso solo qualche cucchiaino!
Parti anch'io oggi vado di pera, però gliela faccio cotta e gliene dò solo qualche cucchiaino visto che sarebbe la prima volta. il resto me lo sbafo io! :prrrr
- anya82
- Master~GolGirl®
Teddy il dvd non l'ho ancora ordinato perche' volevo essere sicura al 100% del video e una volta ricevuto basta masterizzarlo con il computer 

- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
anya stavo pensando di farlo e regalarlo ai nonni...ma non ho molta fiducia nelle mie capacità artistiche! 

- anya82
- Master~GolGirl®
Teddy sarebbe un regalo bellissimo e molto apprezzato
. Neanch'io pensavo che potesse venire cosi bene ma vedrai che e' facilissimo. Poi ce lo fai vedere vero??

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
dimenticavo...
mscilli stamattina ho chiesto al peddy per il La n. 2 e mi ha detto che è sconsigliato prima del 5° mese e per lui sarebbe meglio arrivare al 6° con il n. 1!!! Comunque quando andrò a fare il tagliando del 5° mese glielo richiedo...per il momento continuiamo con l'1!!!!!!!!!!!!
mscilli stamattina ho chiesto al peddy per il La n. 2 e mi ha detto che è sconsigliato prima del 5° mese e per lui sarebbe meglio arrivare al 6° con il n. 1!!! Comunque quando andrò a fare il tagliando del 5° mese glielo richiedo...per il momento continuiamo con l'1!!!!!!!!!!!!

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
certo! ma come sempre...lo sai che son fissata con l'anonimato...
vi mando il link via mp
prima o poi vi spiegherò bene il perchè di tanta segretezza, comincio col dire che non sono una vip ihih
ma che in passato in un altro forum c'era una che usava le foto online a sproposito e sono rimasta scottata! pensa che ho discusso con mio marito e anche pesantemente perchè mia cognata, a mia insaputa, ha postato una foto di mio figlio (sottolineato mio figlio) in un sito di concorsi fotografici. mi è salito il sangue al cervello, ma non per altro, quanto perchè decido io a chi farlo vedere ti pare? vabbè...lo so che è una mia malattia, ma ho alcune fisse e mi dovete accettare come sono, un po' pazzoide! 

prima o poi vi spiegherò bene il perchè di tanta segretezza, comincio col dire che non sono una vip ihih

- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
patty a proposito: in bocca al lupo per lorenzo, speriamo si rimetta in sesto prestissimo!
certo che questi pediatri vanno tutti d'accordo eh? ognuno dice la sua!
miche io sono d'accordo con Prati, il corso della Giordana è un po' un furto se pensi che la asl lo fa gratis. ti sei informata al consultorio del tuo paese? noi oggi terza lezione e a metà lezione mi si è addormentato! ha dormito un'ora e ora dorme ancora....possibile che lì si rilassi così tanto e poi quando glielo faccio a casa è una tarantola e si distrae?
certo che questi pediatri vanno tutti d'accordo eh? ognuno dice la sua!

miche io sono d'accordo con Prati, il corso della Giordana è un po' un furto se pensi che la asl lo fa gratis. ti sei informata al consultorio del tuo paese? noi oggi terza lezione e a metà lezione mi si è addormentato! ha dormito un'ora e ora dorme ancora....possibile che lì si rilassi così tanto e poi quando glielo faccio a casa è una tarantola e si distrae?

- greta76
- Bronze~GolGirl®
ragazze, io per poter fare un dvd, rinunciando agli effetti tipo cuiricini e simili, ho usato il Windows Movie Maker.... dovrebbe essere in tutti i pc con Xp e è facile da usare.... si selezionano le foto, si scelgono gli effetti con cui si passa da una foto all'altra (es. dissolvenza) poi quelli che si vuole abbiano le immagini (zoom, seppia, ecc) si aggiunge la musica che si preferisce e si salva... poi lo si può pure masterizzare, il tutto a costo ZERO 

♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
greta io sono una chiavica in queste cose, grazie del consiglio! 

- RedBix
- Expert~GolGirl®
Buon pomeriggio belle Giugnomamme!!!
Io mi sono appena svegliata dal sonnellino pomeridiano, mentre la patata continua a dormire...
PATTY, mi spiace per il piccolo Lorenzo... Speriamo tutto si risolva per il meglio...
Per GIOVEDI' io credo potrei esserci, mentre venerdì sicuramente no, perché vado dai miei ex-colleghi a trovarli e far loro conoscere la mi patatina
E' un po' che non li vedo e abbiamo organizzato già da un po'...
CHe bello sentirvi parlare di pappe, brodo e crema di riso... Io non vedo l'ora di poter farle mangiare qualcosa di diverso dal solo latte... Però credo che aspetterò ancora un pochino, intanto prendo appunti dalle vostre esperienze.. Anche perché qui abbiamo compiuto il terzo mese solo da una settimana... siamo ancora un po' indietro.... Anche se oggi, mentre mangiavo un cucchiaino di nutella Veronica mi guardava ingolosita, dite che era un messaggio subliminare? :ahah :ahah
A dopo
Io mi sono appena svegliata dal sonnellino pomeridiano, mentre la patata continua a dormire...
PATTY, mi spiace per il piccolo Lorenzo... Speriamo tutto si risolva per il meglio...
Per GIOVEDI' io credo potrei esserci, mentre venerdì sicuramente no, perché vado dai miei ex-colleghi a trovarli e far loro conoscere la mi patatina

CHe bello sentirvi parlare di pappe, brodo e crema di riso... Io non vedo l'ora di poter farle mangiare qualcosa di diverso dal solo latte... Però credo che aspetterò ancora un pochino, intanto prendo appunti dalle vostre esperienze.. Anche perché qui abbiamo compiuto il terzo mese solo da una settimana... siamo ancora un po' indietro.... Anche se oggi, mentre mangiavo un cucchiaino di nutella Veronica mi guardava ingolosita, dite che era un messaggio subliminare? :ahah :ahah
A dopo
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- SissyWW
- Active~GolGirl®
PATTY tanti tanti
per il tuo Lorenzo
RED : te credo che non vedi l'ora di farle da mangiare... da quel che ho letto devi essere un'ottima cuoca..... io al contrario gia' mi sto chiedendo come fare il brodo vegetale!!!!!!! Ma si puo'????

RED : te credo che non vedi l'ora di farle da mangiare... da quel che ho letto devi essere un'ottima cuoca..... io al contrario gia' mi sto chiedendo come fare il brodo vegetale!!!!!!! Ma si puo'????
♥ Silvia mamma di Alice: nata il 13/06/2007 3,270kg 50cm ♥
- anya82
- Master~GolGirl®
Grazie Greta adesso ci provo
Teddy non sei pazza ma solo attenta...allora mi aspetto un mp presto?
. Parlando di cognati c'e' il mio che continua a chiedermi di mettergli le foto di Adria su un cd. Ma io mi chiedo, cose deve farsene di tutte queste foto di mia figlia?? Al massimo se vuole viene e ne fa' un paio lui (cosa che ha gia' fatto), anch'io litigata con il marito perche' lui non vede dove sta il problema.
Ci ha pure chiesto di dargli le foto del nostro cane....avra' bisogno di farsi una sua vita forse??? 

Teddy non sei pazza ma solo attenta...allora mi aspetto un mp presto?