GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Se l'alieno rapisce i figli la GIU07 SI CONSOLA COI CONIGLI

Bloccato
mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Se l'alieno rapisce i figli la GIU07 SI CONSOLA COI CONIGLI

Messaggio da mscilli » 10 apr 2009, 18:46

:pasqua: a tutte!!!!

Domani andiamo alle terme! Ultimo weekend con il maritino prima che parta!

Sono riuscita solo a leggere di Pluga e le mando :coccola e :incrocini

tanti auguri ancora! :cuore
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 10 apr 2009, 19:11

eccomi, sono ripassata.... ultimi preparativi poi domani si parte (il maritino avrebbe voluto partire oggi, ma è tornato cotto dal lavoro quindi niente viaggio in notturna).

Pluga se domani alle 8 sono già sveglia ti penserò.... altrimenti vedrò di sognarti :sorrisoo
scherzi a parte domani sari nei miei primi pensieri :bacio :incrocini

Ho letto i discorsi sulla maternità anticipata... da brava libera professionista non potrei goderne... cioè stando a casa non avrei nessun soldino assicurato a fine mese :fischia
Comunque la penso come Edf al 100 pe'ciento.

Per la cronaca il condomino ha concluso il suo abominevole intervento: ha fatto due tettoie oscene ed una (quella vicino a soggiorno e cucina) l'ha pure chiusa con un grigliato... ha preso alla lettera il piano casa di MrB, peccato che non gli spettasse.
Tutti i consiglieri sono inc@zzati neri e l'amministratore ha già fatto partire la raccomandata: LOTTA DURA SENZA PAURA e forse lo facciamo nero :ok

PS ROSS il mio chiedere se qualcuno si volesse sedere vicino a me al raduno era riferito alla tua battuta che non mi avresti voluta come vicina (di casa) :fischia :ahaha :bacio

:bacio a tutte e BUONA PASQUA e soprattuttooooooooooo evvai che il fioretto è quasi finitoooooooooooooooooooooooooooooooooooo :yeee
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 10 apr 2009, 21:36

ekkime qua...oggi abbiamo goduto del sole, invece ora piove :grrr
il socio guarda le crociate, io ho il mio minipc con chiavetta (una benedizione) e finalmente posso partecipare alla discussione.
sulla maternità anticipata mi trovo a metà strada. nelle condizioni di chi (oltre ovviamente a chi è a rischio di aborto) fa tanti km, non ha aiuti o è particolarmente provata ben venga, è un diritto sacrosanto della donna. certo che se si sta bene, come miche, che lavora a 5 minuti da casa è un'altra cosa. almeno per i primi mesi. poi quando la panza diventa fastidiosa allora non ci trovo nulla di male, anche 2 mesi prima mettiamo.
noi abbiamo avuto 3 segretarie e sono rimaste tutte incinte negli ultimi 2 anni. pensate a che esborso sarebbe stato per noi, se tutte si fossero messe in maternità anticipata. ovvio, siamo piccoli e la cosa cambia se si tratta di multinazionali....è un po' come rubare a una persona e rubare a una banca :che_dici . fortunatamente noi abbiamo sempre incontrato donne coscenziose, che stavano benissimo e anzi....venivano volentieri a lavorare, anche perchè in effetti non è faticoso. mio fratello invece, che gestisce due locali in un centro commerciale, ha l'obbligo di lasciarle a casa appena sanno di essere incinte, perchè il lavoro che svolgono è ritenuto a rischio.
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 10 apr 2009, 22:10

Passo velocemente a salutarvi...

Pluga :incrocini per domani e vedrai che per le 11 sarà tutto a posto e definitivamente risolto!!! :bacio :bacio

Maternità anticipata: pensate che nella nostra civilissima Italia ci sono ancora tante categorie che non ne hanno diritto, tipo gli assegnisti di ricerca universitari. Ai tempi, se io ne avessi avuto bisogno, avrei dovuto sospendere l'assegno (quindi non avere più uno stipendio) e riprenderlo dopo il parto. Per fortuna non ne ho avuto bisogno anche se la mia ginecologa mi disse che visto che mi facevo tutti i giorni 40 km all'andata e 40 al ritorno su una strada ipertrafficata forse avrei dovuto astenermi dal viaggio... Detto questo, sono del parere che una tale possibilità vada usata bene, solo in caso di effettiva necessità (psicologica o fisica) per non abusare di un diritto che non è ancora di tutti... nel caso di Miche, come le avevo già consigliato, la userei, perché non le fa bene stressarsi così, il fagiolino lo sente...

Ele ti quoto al 100% per quel che riguarda gli avvenimenti in Abbruzzo... non mi faccio domande e non cerco risposte...

:bacio sparsi e buona Pasqua a tutte quelle che domani saranno già in giro per l'Italia!!!
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 10 apr 2009, 22:12

ciao BICE buona pasqua anche a te e alla tua famiglia

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 10 apr 2009, 22:17

Bonsuarrrrrrrrrr!!
Dopo il piantone che ho fatto davanti al TG5 ho deciso di rompere con Dado l'uovo di Pasqua, così il mio piccolino ha fatto il battesimo del cioccolato!! Anche se era interessatissimo alla sorpresa!! :hi hi hi hi
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 10 apr 2009, 22:22

ELE ora vado a procurarmi del cioccolato anche io :hi hi hi hi Io stasera non ho guardato i TG, sono arrivata a casa troppo tardi ed i miei hanno cenato qui, però il peso nel cuore c'è, ogni tanto mi abbranca una paura irrazionale... ma non ne parlo...
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 10 apr 2009, 22:30

BICE cara io da qualche anno ho il panico che crolli la casa. Non so perchè, non c'è motivo, è irrazionale, ma bho.... Figurati dopo avvenimenti come quelli degli ultimi giorni....
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 10 apr 2009, 22:39

ELE la mia è una paura più generale, angosciante, ho provato a scriverlo, ma ho cancellato tutto... però anche io ogni volta che vedo una nuova crepa nei nostri intonaci (sono stati fatti con il c**o) chiedo a Marco "vero che non è strutturale? non è ci crolla addosso la casa?"... e per fortuna che è architetto e mi dà risposte professionali e ben argomentate!!!

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 10 apr 2009, 22:40

Buona sera a tutte

Ele, la Lombardia per fortuna non è molto sismica (la mia zona non lo è affatto, tutte sorgive e ghiaia per cui le scosse non si irradiano... se volete diventare mie vicine di casa :hi hi hi hi )

Discorso anticipata: io la scorsa volta ci sono entrata subito, 3 mezzi pubblici per 2 ore 2 volte al giorno più un paio di virus contratti sui mezzi e il gine non c'ha pensato 2 volte
Questa volta vado in macchina, ma il gine (che è un altro) mi ha già detto di scordarmi di lavorare fino al settimo mese perchè la legge impone che la gestante resti a casa quando il tipo di lavoro non è adatto, oppure se l'ambiente non è sano e anche se le condizioni per raggiungere il luogo di lavoro non sono agevoli (e secondo lui 40 chilometri non lo sono affatto)
Per ora vado finché riesco, ma cerco di essere realistica (e lo sono stata anche col mio capo): 2 ore di auto, 30 gradi all'ombra con un tasso di umidità intorno al 90%, la macchina lasciata tutto il giorno a più di un chilometro dall'ufficio sotto il sole.... questi non sono problemi di salute ma son certa che li fanno venire... per ovviare al tutto io ho chiesto che mi concedessero uno dei posti auto sotterranei lasciati a disposizione di invalidi e dirigenti (ce ne sono una ventina sempre vuoti), se me lo danno cerco di resistere fino all'ultimo, altrimenti vedrò fin dove arrivano le mie forze :ok
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 10 apr 2009, 22:40

facciamo outing...io ho paura che momo si butti dalla finestra :che_dici

pluga ti penso tanto, domani sarò con te col pensiero :bacio

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 10 apr 2009, 22:45

greta se non dovessero dartelo sarebbero dei barboni...a quel punto faresti bene a startene a casa!
io ricordo invece la scossa di terremoto qualche anno fa, non vivevo ancora qui, ero a letto e sentii muoversi il letto e vidi muoversi la parete. ero, ovviamente, al pc e mi misi a chiamare mio marito pensando ci fosse qualche animale sotto al letto :che_dici
poi, siccome la casa era vecchia, pigliammo l'auto e insieme ai miei cognati, nonchè abitanti sotto di me, ce ne andammo a fare un giro a milano, perchè avevamo paura di una seconda scossa magari più potente.

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 10 apr 2009, 22:47

No GRETA non ho paura del terremoto, ma del crollo in sè stesso, il pazzo che vuole suicidarsi e lascia il gas aperto, la caldaia che esplode, la casa che cede... bho... robe così...

Quanto al resto sono d'accordo con quello che hai scritto.

TEDDY :x:
BICE non ho ben capito, ma non ti chiedo di approfondire :sorrisoo

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 10 apr 2009, 22:49

TeddyRaxpin ha scritto:greta se non dovessero dartelo sarebbero dei barboni...a quel punto faresti bene a startene a casa!
io ricordo invece la scossa di terremoto qualche anno fa, non vivevo ancora qui, ero a letto e sentii muoversi il letto e vidi muoversi la parete. ero, ovviamente, al pc e mi misi a chiamare mio marito pensando ci fosse qualche animale sotto al letto :che_dici
poi, siccome la casa era vecchia, pigliammo l'auto e insieme ai miei cognati, nonchè abitanti sotto di me, ce ne andammo a fare un giro a milano, perchè avevamo paura di una seconda scossa magari più potente.
Me la ricordo anche io.
Abitavo nell'altro appartamento, 6° piano, ero a letto a leggere e si è mosso tutto.
Il mio primo pensiero è stato che avevo tutti i trasportini nel box e all'epoca avevo 4 furetti da mettere in salvo! Poi in piagiamo sono uscita sul pianerottolo e ho scoperto che mia madre era già scesa in cortile :che_dici Cuore di mamma!! :ahah

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 10 apr 2009, 22:50

Greta le tue motivazioni furono le stesse che mi diede la mia gine quando io le dissi che non potevo prendere nessuna maternità anticipata...

Teddy quella scossa me la ricordo anche io, vivevo ancora coi miei e io e mio fratello ci siamo alzati di scatto sentendo muovere i nostri letti, abbiamo svegliato i nostri genitori urlando, mia mamma era convinta che la scossa non fosse altro che mio papà che si rigirava nel letto e mio papà non ha sentito niente... pensa che ai tempi era ancora viva la nostra micia e lei se la dormiva beatamente e meno male che gli animali dovrebbero sentire i terromoti!!! :che_dici

Outing? Ho una paura angosciante della morte, la mia... stupido, ma è così

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 10 apr 2009, 22:52

BICE mi pare la paura meno stupida che una persona possa avere!
Io ho più paura della morte delle persone che amo, però capisco benissimo!

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 10 apr 2009, 22:55

anch'io sono terrorizzata dalla paura di perdere i miei cari...non ho paura per me, ma per loro. credo comunque siano le paure ataviche dell'uomo, come quella di non sentire la terra sotto i piedi.
ora ne ho combinata un'altra delle mie...ho ordinato su ebay e non ricordo più i dati per entrare in paypal :che_dici

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 10 apr 2009, 22:58

ma lasciamo perdere ragazze perché sarebbe un discorso troppo lungo... TEDDY, dimmi un po', che hai comperato??? :hi hi hi hi puoi anche rispondere "fatti una vagonata di c***i tuoi" tanto non mi offendo mica :prrrr

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 10 apr 2009, 23:01

ma figurati bice! ho preso uno shampoo specifico per la dermatite che faccio fatica a trovare in erboristeria, è per il socio!

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 10 apr 2009, 23:04

:bacio TEDDY... era per cambiare un po' discorso, non ho voglia di tristezza stasera, sarà egoistico, ma è così... Sono a casa con i miei amori, non posso volere di più dalla vita e sono grata al cielo o a chi per esso di poter godere di sere come queste... :sorrisoo

Bloccato

Torna a “Giugno”