GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

GIUGNETTI07 MASCHERATI... A CARNEVALE SEMPRE I PIU' AMMIRATI

Bloccato
Avatar utente
Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8538
Iscritto il: 9 mag 2006, 16:38

Re: GIUGNETTI07 MASCHERATI... A CARNEVALE SEMPRE I PIU' AMMIRATI

Messaggio da Edf » 24 feb 2009, 22:48

RedBix ha scritto:Ele io con Veronica sarò chiara e le fornirò preservativi e informazioni sulla contraccezione molto presto... non voglio che finisca come me che ho dovuto imparare tutto di nascosto e per conto mio... pensa che mia madre per spiegarmi cosa mi stava succedendo quando ho avuto il menarca, mi ha mollato in mano un libro ed è finito tutto lì!!!
Credo che noi mamme "moderne" la pensiamo un po' tutte allo stesso modo.
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

Avatar utente
TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11324
Iscritto il: 19 ott 2006, 23:43

Re: GIUGNETTI07 MASCHERATI... A CARNEVALE SEMPRE I PIU' AMMIRATI

Messaggio da TeddyRaxpin » 24 feb 2009, 22:51

notte Greta e grazie :cuore
e no Bice, non piango, non ancora, tanto non mi passerebbe proprio nulla. dovrò essere lontana e starmene per conto mio, perchè non voglio lasciare anche mio marito con gli occhi tristi per avermi vista disperare. ho già ricacciato indietro il magone, la depressione è un vocabolo che deve rimanere fuori dalla mia porta e quando avrò dato un calcio in cu*o a tutto potrò dirmi soddisfatta. cerca di riposare e dai un bacino a tati raffreddata :bacio

ele tesora lo so, ho persino ritrovato l'sms che mi hai mandato quest'estate quando ho saputo cos'avevo, sei tanto cara :cuore
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

Avatar utente
TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11324
Iscritto il: 19 ott 2006, 23:43

Re: GIUGNETTI07 MASCHERATI... A CARNEVALE SEMPRE I PIU' AMMIRATI

Messaggio da TeddyRaxpin » 24 feb 2009, 22:53

Edf ha scritto:
RedBix ha scritto:Ele io con Veronica sarò chiara e le fornirò preservativi e informazioni sulla contraccezione molto presto... non voglio che finisca come me che ho dovuto imparare tutto di nascosto e per conto mio... pensa che mia madre per spiegarmi cosa mi stava succedendo quando ho avuto il menarca, mi ha mollato in mano un libro ed è finito tutto lì!!!
Credo che noi mamme "moderne" la pensiamo un po' tutte allo stesso modo.
mia mamma mi aveva spiegato tutto, aveva avuto un sacco di tempo perchè il menarca l'ho avuto a 14 anni suonati e alla fine lo aspettava ansiosa, mi aveva persino portata da un medico per una visita...non vi dico l'imbarazzo quando ha annunciato a tutti che ero "diventata signorina" :martello
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

Avatar utente
TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11324
Iscritto il: 19 ott 2006, 23:43

Re: GIUGNETTI07 MASCHERATI... A CARNEVALE SEMPRE I PIU' AMMIRATI

Messaggio da TeddyRaxpin » 24 feb 2009, 22:54

RedBix ha scritto:Greta buona notte bella!!! E domani rilassati e riposati!!! E comunque :martello per aver citato la tua taglia!!! Con un peso massimo come me in gruppo non si possono citare taglie al di sotto della 60 :ahaha
QUOTO :ahaha
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

Avatar utente
Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8538
Iscritto il: 9 mag 2006, 16:38

Re: GIUGNETTI07 MASCHERATI... A CARNEVALE SEMPRE I PIU' AMMIRATI

Messaggio da Edf » 24 feb 2009, 22:55

Anche io menarca a un mese dai 14 anni!! Ero in terza media e le mie compagne di classe erano tutte mestruate e io ero in crisi! :che_dici
Ricordo che mia mamma mi regalò dei fiori :sorrisoo
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

Avatar utente
TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11324
Iscritto il: 19 ott 2006, 23:43

Re: GIUGNETTI07 MASCHERATI... A CARNEVALE SEMPRE I PIU' AMMIRATI

Messaggio da TeddyRaxpin » 24 feb 2009, 22:56

TeddyRaxpin ha scritto:
RedBix ha scritto:Greta buona notte bella!!! E domani rilassati e riposati!!! E comunque :martello per aver citato la tua taglia!!! Con un peso massimo come me in gruppo non si possono citare taglie al di sotto della 60 :ahaha
QUOTO :ahaha
volevo intendere ovviamente che anch'io con la mia taglia non posso sentir parlare di 38 :fischia
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

Avatar utente
TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11324
Iscritto il: 19 ott 2006, 23:43

Re: GIUGNETTI07 MASCHERATI... A CARNEVALE SEMPRE I PIU' AMMIRATI

Messaggio da TeddyRaxpin » 24 feb 2009, 22:57

Edf ha scritto:Anche io menarca a un mese dai 14 anni!! Ero in terza media e le mie compagne di classe erano tutte mestruate e io ero in crisi! :che_dici
Ricordo che mia mamma mi regalò dei fiori :sorrisoo
più tardi si mestrua e meglio è....io non le reggo le rosse :grrr
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

Avatar utente
RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4794
Iscritto il: 28 ott 2006, 9:49

Re: GIUGNETTI07 MASCHERATI... A CARNEVALE SEMPRE I PIU' AMMIRATI

Messaggio da RedBix » 24 feb 2009, 22:59

Teddy ti dico solo che sei una gran donna!!! Ti ammiro tanto... :cuore

E adesso basta, sennò piango io al tuo posto :sorrisoo Son proprio stupida!!!! :ahaha
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

Avatar utente
Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8538
Iscritto il: 9 mag 2006, 16:38

Re: GIUGNETTI07 MASCHERATI... A CARNEVALE SEMPRE I PIU' AMMIRATI

Messaggio da Edf » 24 feb 2009, 23:00

TeddyRaxpin ha scritto:
Edf ha scritto:Anche io menarca a un mese dai 14 anni!! Ero in terza media e le mie compagne di classe erano tutte mestruate e io ero in crisi! :che_dici
Ricordo che mia mamma mi regalò dei fiori :sorrisoo
più tardi si mestrua e meglio è....io non le reggo le rosse :grrr
Ora lo so :che_dici
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

Avatar utente
RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4794
Iscritto il: 28 ott 2006, 9:49

Re: GIUGNETTI07 MASCHERATI... A CARNEVALE SEMPRE I PIU' AMMIRATI

Messaggio da RedBix » 24 feb 2009, 23:01

TeddyRaxpin ha scritto:
TeddyRaxpin ha scritto:
RedBix ha scritto:Greta buona notte bella!!! E domani rilassati e riposati!!! E comunque :martello per aver citato la tua taglia!!! Con un peso massimo come me in gruppo non si possono citare taglie al di sotto della 60 :ahaha
QUOTO :ahaha
volevo intendere ovviamente che anch'io con la mia taglia non posso sentir parlare di 38 :fischia
Beh, tu non sei un peso massimo!!! Però la 38 forse è off-limit anche per te, vista anche la tua altezza...

Io non l'avevo nemmeno da bambina, figuriamoci adesso :ahaha
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

Avatar utente
TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11324
Iscritto il: 19 ott 2006, 23:43

Re: GIUGNETTI07 MASCHERATI... A CARNEVALE SEMPRE I PIU' AMMIRATI

Messaggio da TeddyRaxpin » 24 feb 2009, 23:04

ma manco io mai avuta bice....forse all'asilo! :ahaha
so solo che a 6 anni avevo il 32 di piede :-D
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

Avatar utente
Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8538
Iscritto il: 9 mag 2006, 16:38

Re: GIUGNETTI07 MASCHERATI... A CARNEVALE SEMPRE I PIU' AMMIRATI

Messaggio da Edf » 24 feb 2009, 23:04

La 38 è contronatura!! :grrr
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

Avatar utente
RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4794
Iscritto il: 28 ott 2006, 9:49

Re: GIUGNETTI07 MASCHERATI... A CARNEVALE SEMPRE I PIU' AMMIRATI

Messaggio da RedBix » 24 feb 2009, 23:07

Edf ha scritto:La 38 è contronatura!! :grrr
Addirittura!!!! :ahaha

Adesso come adesso mi accotenterei di una 46 abbondante! :ahaha Ma tanto non ci arriverò mai!!!

Ma Ele tu non dovresti essere a festeggiare col tuo maritino??? :hi hi hi hi Posso fare la curiosa e chiederti cosa ti ha regalato?
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

Avatar utente
TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11324
Iscritto il: 19 ott 2006, 23:43

Re: GIUGNETTI07 MASCHERATI... A CARNEVALE SEMPRE I PIU' AMMIRATI

Messaggio da TeddyRaxpin » 24 feb 2009, 23:11

io vorrei una 4 di tette e un kiulo 42 che su un altezza di 1,75 ci starebbe proprio bene :fischia
giusto giusto...come hai festeggiato oggi ele?
domani vado dal parrucco mezz'oretta e vi leggerò da lì, poi ho ancora due giorni per godermi il mio bimbo quindi ci leggeremo un po' meno (a meno che non sarò schiantata sul divano per la stanchezza) e poi mi porterò il pc dietro, così da lunedi a mercoledi vi starò appiccicata come una cozza, vi contatterò anche in chat su fb e spero qualche anima pia mi farà passare un po' di tempo :fischia
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

Avatar utente
Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8538
Iscritto il: 9 mag 2006, 16:38

Re: GIUGNETTI07 MASCHERATI... A CARNEVALE SEMPRE I PIU' AMMIRATI

Messaggio da Edf » 24 feb 2009, 23:18

Mio marito, distrutto da 15 anni di compleanni trascorsi insieme mi ha pregato di andare con lui e scegliermi il regalo :hi hi hi hi Però ieri a mezzanotte mi ha stupito con una lettera lunga e bellissima e finita la romanticheria mi sono presa il mio primo regalo di compleanno :prrrr
Stasera siamo usciti a cena con i miei, i miei suoceri, mio cognato e la sua ragazza, sabato sera lascerò Riccardo a nanna dai nonni e usciremo con amici.

In compenso vi dico cosa mi hanno regalato gli altri. I miei un libro e un paio di orecchini che mia mamma ha fatto fare uguali a un ciondolo a TAO che mi aveva regalato parecchi anni fa. Mia suocera un completo intimo (reggiseno, perizoma e culotte) bellissimo in raso verdino e un libro (lo sanno che mi piace leggere :hi hi hi hi ). Mio cognato e la ragazza un golfino beige melange con un collo stranissimo. Sono soddisfatta. C'è voluto del tempo, ma alla fine chi mi circonda ha capito cosa regalarmi :hi hi hi hi

Ora rimane il problema che non so cosa farmi regalare dal marito.
Cioè... E' da quest'estate che miro alla Never Full di Vuitton, ma ora non possiamo permettercela, quindi bho...........
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

Avatar utente
Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8538
Iscritto il: 9 mag 2006, 16:38

Re: GIUGNETTI07 MASCHERATI... A CARNEVALE SEMPRE I PIU' AMMIRATI

Messaggio da Edf » 24 feb 2009, 23:21

Vedo ANYA :yeee
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

Avatar utente
TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11324
Iscritto il: 19 ott 2006, 23:43

Re: GIUGNETTI07 MASCHERATI... A CARNEVALE SEMPRE I PIU' AMMIRATI

Messaggio da TeddyRaxpin » 24 feb 2009, 23:22

ele la borsa a me è arrivata coi 35 anni :fischia
però non ho voluto che mi regalasse alcunchè a natale e all'anniversario, quindi 3 regali in 1
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

Avatar utente
Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8538
Iscritto il: 9 mag 2006, 16:38

Re: GIUGNETTI07 MASCHERATI... A CARNEVALE SEMPRE I PIU' AMMIRATI

Messaggio da Edf » 24 feb 2009, 23:23

Edf ha scritto:Vedo ANYA :yeee
Già sparita :che_dici
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

Avatar utente
Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8538
Iscritto il: 9 mag 2006, 16:38

Re: GIUGNETTI07 MASCHERATI... A CARNEVALE SEMPRE I PIU' AMMIRATI

Messaggio da Edf » 24 feb 2009, 23:24

E' che mia madre mi ha spiazzato con gli orecchini! Perchè lì usciva altro che la Never Full!!
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

Avatar utente
TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11324
Iscritto il: 19 ott 2006, 23:43

Re: GIUGNETTI07 MASCHERATI... A CARNEVALE SEMPRE I PIU' AMMIRATI

Messaggio da TeddyRaxpin » 24 feb 2009, 23:27

io sono troppo difficile, mia madre si lamenta sempre che non sa mai cosa regalarmi, ma io non ho pretese in realtà, ci mancherebbe. è che preferisco comprarmi quello che desidero. comunque quest'anno ha affibbiato un incarico ai piani alti del suo ufficio e se n'è arrivata a natale con un orologione in pelle di prada con quadrante quadrato nero e bordino verdone, una vera chikkeria che proprio non mi aspettavo. fra l'altro non amo che si spendano soldi per me, poi da quando c'è pupi ancora meno...
però adoro farli i regali! :ahaha
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

Bloccato

Torna a “Giugno”