a dopo!!!!

Messaggio da doremì » 9 feb 2009, 11:24
Messaggio da rossella78 » 9 feb 2009, 11:24
Messaggio da Edf » 9 feb 2009, 11:36
Messaggio da silvia78 » 9 feb 2009, 11:40
Messaggio da Edf » 9 feb 2009, 11:42
Messaggio da annate » 9 feb 2009, 11:43
Ad onor del vero c'ha pensato gia' Mortisia e come dicevo a lei in MP, siccome oggi sono al 7pm, comprero' i persona, per il momento altrimenti salto pure sto mese, poi vedro' il da farsi. Dici che arrivano in una scatola anonima? Se e' cosi' li posso far arrivare in ufficio. Ora l'altro passo e' acquistarli perche' dopo una mega truffa di cui sono stata vittima (fortunatamente me la sono cavata con soli 400 euro) non ho piu' la carta di credito ma solo bancomat!!!Edf ha scritto:ANNA fatteli arrivare in ufficio. A me è arrivata una busta marrone anonima, alla mamma puoi sempre dire che sono documenti del marito
Io li ho presi su ebay da un sito inglese e ho speso una ca***ta. Se vuoi ti mando il link via mail (se lo trovo).
Messaggio da bb&ila » 9 feb 2009, 11:44
Messaggio da RedBix » 9 feb 2009, 11:45
Messaggio da silvia78 » 9 feb 2009, 11:46
Messaggio da prati » 9 feb 2009, 11:47
Messaggio da silvia78 » 9 feb 2009, 11:48
Messaggio da bb&ila » 9 feb 2009, 11:49
Messaggio da silvia78 » 9 feb 2009, 11:50
Messaggio da annate » 9 feb 2009, 11:51
Sono una mamma degenere???
Messaggio da bb&ila » 9 feb 2009, 11:51
prati ha scritto:Silvia ercolino la pizza da asporto la assaggia però non è l'unica cosa che mangia nel pasto non so perchè ma lui non la considera il suo pasto, così quando la ordiniamo a lui preparo lo stesso qualcos'altro da mangiare.
Poi non so se sia stato un caso ma quasi tutte le volte che ha mangiato un po' più pizza la notte si è lamentato un po'... quindi sono prevenuta.
Considerando anche me stessa sono pochissime le pizzerie dove ho magiato o da cui ho preso la pizza che non mi hanno provocato sete notturna da paura e altro.
Messaggio da TeddyRaxpin » 9 feb 2009, 11:52
Messaggio da prati » 9 feb 2009, 11:52
già!bb&ila ha scritto:prati ha scritto:Silvia ercolino la pizza da asporto la assaggia però non è l'unica cosa che mangia nel pasto non so perchè ma lui non la considera il suo pasto, così quando la ordiniamo a lui preparo lo stesso qualcos'altro da mangiare.
Poi non so se sia stato un caso ma quasi tutte le volte che ha mangiato un po' più pizza la notte si è lamentato un po'... quindi sono prevenuta.
Considerando anche me stessa sono pochissime le pizzerie dove ho magiato o da cui ho preso la pizza che non mi hanno provocato sete notturna da paura e altro.
è tutta colpa della lievitazione troppo veloce
Messaggio da annate » 9 feb 2009, 11:54
Messaggio da Edf » 9 feb 2009, 11:54
Non so se il sito è lo stesso perchè ce ne sono tanti, cmq a me è arrivata una busta marrone, di quelle imbottite. E ho pagato con Paypal.annate ha scritto:Ad onor del vero c'ha pensato gia' Mortisia e come dicevo a lei in MP, siccome oggi sono al 7pm, comprero' i persona, per il momento altrimenti salto pure sto mese, poi vedro' il da farsi. Dici che arrivano in una scatola anonima? Se e' cosi' li posso far arrivare in ufficio. Ora l'altro passo e' acquistarli perche' dopo una mega truffa di cui sono stata vittima (fortunatamente me la sono cavata con soli 400 euro) non ho piu' la carta di credito ma solo bancomat!!!Edf ha scritto:ANNA fatteli arrivare in ufficio. A me è arrivata una busta marrone anonima, alla mamma puoi sempre dire che sono documenti del marito
Io li ho presi su ebay da un sito inglese e ho speso una ca***ta. Se vuoi ti mando il link via mail (se lo trovo).
Messaggio da prati » 9 feb 2009, 11:55