GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIUGNETTE 2006.... A VOLTE RITORNANO!!!!!
- giory
- Active~GolGirl®
Re: GIUGNETTE 2006.... A VOLTE RITORNANO!!!!!
Buongiorno a tutte!
Per una volta sono io ad aprire la giornata!
Mi hanno fatta alzare all'alba e siamo ancora qui ad aspettare la riunione prima di partire...uffa!! ma è sempre così....
Anna, pure a me gira la testa e mi si chiudono letteralmente gli occhi..a momenti sto davvero male fisicamente per la stanchezza, ho mal di stomaco, sento la testa vuota...se si tratta dell'arrivo della primavera speriamo che il mio fisico si abitui al più presto sennò qui è tragica!!!
Veronica, mi spiace che tu stia attraversando un momento lavorativo decisamente "no", stringi i denti e guarda avanti..non possono che arrivare momenti migliori no?
Mi hanno fatta alzare all'alba e siamo ancora qui ad aspettare la riunione prima di partire...uffa!! ma è sempre così....
Anna, pure a me gira la testa e mi si chiudono letteralmente gli occhi..a momenti sto davvero male fisicamente per la stanchezza, ho mal di stomaco, sento la testa vuota...se si tratta dell'arrivo della primavera speriamo che il mio fisico si abitui al più presto sennò qui è tragica!!!
Veronica, mi spiace che tu stia attraversando un momento lavorativo decisamente "no", stringi i denti e guarda avanti..non possono che arrivare momenti migliori no?
Il mio tesoro è Valerio nato il 04/07/2006 - 3,650 kg x 51 cm. di amore puro!!!
- giory
- Active~GolGirl®
Riguado mia suocera...lei è così e, a quanto mi dice Cla, coi nipoti è anche molto migliorata rispetto a com'era con i figli..pensate un po'!
I suoi li ha spannolinati entro i due anni (dice) e le dà immensamente fastidio che io ancora non tenti seriamente con Valerio.
Aggiungiamo poi che è una molto schizzinosa, viziata e quant'altro e ecco che il quadro è fatto!
Non è che non lo cambi, ma ormai lui ha capito che lei ha un problema con la sua "cacca" e quando si sporca rifiuta categoricamente di farsi cambiare da lei, anche perchè immagino le facce di lei mentre lo fa....sempre se non mette al molletta a chiudere il naso! Povero cucciolo mio!
I suoi li ha spannolinati entro i due anni (dice) e le dà immensamente fastidio che io ancora non tenti seriamente con Valerio.
Aggiungiamo poi che è una molto schizzinosa, viziata e quant'altro e ecco che il quadro è fatto!
Non è che non lo cambi, ma ormai lui ha capito che lei ha un problema con la sua "cacca" e quando si sporca rifiuta categoricamente di farsi cambiare da lei, anche perchè immagino le facce di lei mentre lo fa....sempre se non mette al molletta a chiudere il naso! Povero cucciolo mio!
- giory
- Active~GolGirl®
Comincia la riunione, vado.
Buona giornata a tutte voi!

- littlepony
- Basic~GolGirl®
buongiorno
e bene si! siamo ancora vivi!
Dopo due bronchiti con focolai di polmonite, cortisone, antibiotici, areosol, tachipirine, otiti, virus intestinali..... siamo di nuovo in corsa. Io però sono decisamente stanca. Claudio mi ha per fortuna regalato un we a fiuggi alle terme per il prossimo fine settimana (occasione anche per festeggiare il nostro 8° anniversario di matrimonio
) e vi giuro ... non vedo l'ora! 48 ore senza i miei cuccioli... a costo di sembrare una madre sconsiderata... sono un SOGNO!
Cerco di aggiornarmi ma in questo ufficio è sempre caos... bei tempi romani
e bene si! siamo ancora vivi!
Dopo due bronchiti con focolai di polmonite, cortisone, antibiotici, areosol, tachipirine, otiti, virus intestinali..... siamo di nuovo in corsa. Io però sono decisamente stanca. Claudio mi ha per fortuna regalato un we a fiuggi alle terme per il prossimo fine settimana (occasione anche per festeggiare il nostro 8° anniversario di matrimonio

Cerco di aggiornarmi ma in questo ufficio è sempre caos... bei tempi romani

CHIARA mamma di
ღAURORAღ (nata il 18.8.2001)
ღRICCARDOღ (nato il 9.4.2004)
ღALESSANDROღ (nato il 22.6.2006)
ღAURORAღ (nata il 18.8.2001)
ღRICCARDOღ (nato il 9.4.2004)
ღALESSANDROღ (nato il 22.6.2006)
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno Giugnette,
Anna alla domanda sulla primavera non ti rispondo: io è da due mesi almeno che non faccio che sbadigliare e ho sempre sonno. Ora più che mai e al mattino il suono della sveglia è peggio di una botta in testa.
Però adoro aver riposto i giacconi più pesanti e vestirmi meno infagottata.
Karen, ma non puoi cercare i dstaccare un po' la spina?? Che so qualche giorno di ferie anche solo a non far nulla oppure un WE lungo in famiglia.
Anna alla domanda sulla primavera non ti rispondo: io è da due mesi almeno che non faccio che sbadigliare e ho sempre sonno. Ora più che mai e al mattino il suono della sveglia è peggio di una botta in testa.
Però adoro aver riposto i giacconi più pesanti e vestirmi meno infagottata.
Karen, ma non puoi cercare i dstaccare un po' la spina?? Che so qualche giorno di ferie anche solo a non far nulla oppure un WE lungo in famiglia.
εїз εїз ღ Francesco ღ (15.06.2006) e ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
giory ha scritto:Buongiorno a tutte!
ma dove devi andare? E' una cosa in giornata o devi dormire fuori??
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
Chiara mamma mia che periodaccio ... meno male che ne siete usciti 

- Karen
- Expert~GolGirl®
Giorgia ieri mi sono dimenticata di scriverti che sono MOLTO curiosa di sapere del tuo lavoro!!!giory ha scritto:Comincia la riunione, vado.
Baci
Karen
Il 16/06/06 alle 21.22 (39+3) è nata Emma 3,100Kg per 48cm di pura dolcezza
Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza
Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza
- laura_77
- Master~GolGirl®
Buongiorno cucciolotte!
Mi aggiorno un pò...
Mi aggiorno un pò...
Rebecca 18.06.06 Riccardo 24.09.07
- Ambrosia
- Collaboratore
Buongiorno! Volevo stare un po' al pc ma appena l'ho acceso Vittoria ha iniziato a piangere, perciò vi faccio solo un salutone (per ora) e vado a raccattarla dalla carrozzina, povera stella! 

CAPITONE (06/06/06) & PERSICHELLA (02/01/09)
Miao.
Miao.
- laura_77
- Master~GolGirl®
Anna secondo me, come ti hanno già detto le altre, il problema di Enea è molto marginale. Ma ti pare che non te ne saresti accorta se fosse stata una cosa grave? Fate al piu presto una visitina ulteriore, cosi saprete esattamente come affrontare la cosa e tu starai piu tranquilla.
E per il pannolino secondo me lascialo stare Enea. Vedrai che quando sarà pronto sarà piu facile. Manca cosi poco alla primavera, sta arrivando il caldo (speriamooooo
) e magari si sblocca da solo dai...
E per il pannolino secondo me lascialo stare Enea. Vedrai che quando sarà pronto sarà piu facile. Manca cosi poco alla primavera, sta arrivando il caldo (speriamooooo

- laura_77
- Master~GolGirl®
Ciao ADRIANAAAAA! Dai un bacetto a Vittoria da parte mia!!!
- Ambrosia
- Collaboratore
Laura!
Che mi racconti?
Ecco, adesso è più o meno tranquilla in braccio...
Io però speravo dormisse perchè ho le pulizie da fare...
Ale, ma sai che Davide adesso va molto volentieri a scuola?
Eppure spesso è assente per settimane perchè si ammala di continuo.
Fino a dicembre una tragedia... Ma ho notato che paradossalmente è migliorato anche di più da quando va col pulmino. Che strano!

Che mi racconti?
Ecco, adesso è più o meno tranquilla in braccio...

Io però speravo dormisse perchè ho le pulizie da fare...

Ale, ma sai che Davide adesso va molto volentieri a scuola?

Fino a dicembre una tragedia... Ma ho notato che paradossalmente è migliorato anche di più da quando va col pulmino. Che strano!

Miao.
Miao.
- laura_77
- Master~GolGirl®
Stavolta che fate? Dunque i leoni in autostrada, già fatto. Fare la posta tra i cespugli alle prostitute nella pineta, già fatto. Incursione nei magazzini cinesi di non so cosa, già fatto. Che ce manca? Ah si oggi sarà andare a recuperare un coccodrillo a casa di qualche pazzo che se lo tiene in vasca da bagno... hihiihigiory ha scritto:[...] domattina alle sette si parte con un'operazione di quelle per cui Ale mi prende in giro e dobbiamo organizzare pattuglie e servizi!
Che poi Giorgia ti volevo chiedere una cosa. Ma di chi è la competenza di rimuovere i poveri animaletti investiti sulle strade? Sulla strada da casa all'ufficio saranno 10gg che c'è un cagnolino investito sul ciglio della strada, ma poi mica tanto sul ciglio perchè sta in corsia di sorpasso e non proprio laterale. Insomma a parte che mi fa pena ogni giorno vederlo, ma è anche pericoloso. Chi si dovrebbe avvisare per farlo portare via, tu lo sai?
- laura_77
- Master~GolGirl®
Eh bella che ti racconto? I bimbi crescono tanto... Riccardo è un ometto, tu l'hai visto solo nel pancione! Anche per loro è il primo anno di nido e Riccardo sta sempre male poverino. Non ha fatto 10gg di fila di asilo. Infatti gli ho fatto fare una pausa-nido di 6-7 settimane perchè si stava davvero rovinando la salute... Adesso sembra essersi ripreso ma lo dico piano pianoooooAmbrosia ha scritto:Laura!![]()
![]()
Che mi racconti?
Ecco, adesso è più o meno tranquilla in braccio...![]()
Io però speravo dormisse perchè ho le pulizie da fare...![]()
Ale, ma sai che Davide adesso va molto volentieri a scuola?![]()
Noi stiamo bene, siamo in fase di cambiamenti, stiamo cambiando l'automobile (ma sempre usata però piu grande), forse cambiamo casa... insomma non ci si calma un attimo. Però il lavoro va bene sia x me che x Tiziano, quindi non ci lamentiamo. Mi hanno anche concesso il part-time e finisco alle 16 invece che alle 18 (che poi diventavano sempre le 19...

E tu come stai? Come va la nuova avventura con la piccina? E con tuo marito?
Per Davide magari quella del pulmino è solo una coincidenza, anzi sarà perchè nel frattempo si è fatto un pò di anticorpi.... che dici può essere?

- laura_77
- Master~GolGirl®
Karen resistiiiii!!! Lo sappiamo che il tuo lavoro lo ami, è solo un momento difficile e di forte stress... Resisti resisti! Di sicuro il momento nero passerà quando finirà questo progetto e andrà stra-bene (Karen ha scritto:Ragazze, provo ad aggiornarmi dopo.. giornata di M. sono ancora in ufficio.. la pausa pranzo l'ho passata in macchina per andare ad un funerale dall'altra parte della città (la nonna di mio cognato).. IO NON CE LA FACCIO PIU'!!!![]()
K

- laura_77
- Master~GolGirl®
Veronica sinceramente... mi sembri proprio sprecata là. Tu sei una persona brillantissima e saperti frustrata in un ruolo che non è adeguato alle tue competenze e che non ti dà ne soddisfazione ne margine di crescita mi sembra un'assurdità.azzurrointenso ha scritto:laura banalmente non mi piace quello che faccio qui, non mi dà soddisfazione, non c'è possibilità o margine di crescita/cambiamento, sono costretta a stare molte ore in ufficio quando potrei fare le stesse cose in mezza mattinata a dedicarmi a qualcosa di più interessante, i colleghi fanno venire la pelle d'oca...devo andare avanti?!![]()
so, lo sento, che sto per mandarli a quel paese...se non fosse che siamo in un periodaccio e uno il lavoro che ha se lo deve tenere stretto, mi farei meno scrupoli...
Cerca cerca cerca! Prima di esplodere e mandarli a quel paese datti un'occhiata intorno, manda qualche CV... perchè tanto abbiamo capito che è solo una questione di tempo, di pochissimo tempo...

- laura_77
- Master~GolGirl®
Caffè e sigaretta! Torno tra poco. Che viziosa.... 

- Ambrosia
- Collaboratore
:ahah
Io intendevo che col pulmino fa meno storie, non che si ammala di meno! Magari bastasse quello...
L'ultima volta abbiamo fatto una bronchite asmatica con tanto di Vittoria contagiata, povera piccina!
Un delirio di 3 settimane con tutti e due tappata in casa fra vomiti, medicine di ogni specie, pianti, inappetenza...
Per fortuna ora va meglio, ma la piccola fa fatica a mangiare abbastanza e a crescere... Però è una questione di pigrizia, la malattia è superata.
Sono sempre contenta di leggere di voi, mi piacerebbe tanto rincontrarvi!
Magari a giugno per un caffè...
Io intendevo che col pulmino fa meno storie, non che si ammala di meno! Magari bastasse quello...
L'ultima volta abbiamo fatto una bronchite asmatica con tanto di Vittoria contagiata, povera piccina!
Un delirio di 3 settimane con tutti e due tappata in casa fra vomiti, medicine di ogni specie, pianti, inappetenza...

Per fortuna ora va meglio, ma la piccola fa fatica a mangiare abbastanza e a crescere... Però è una questione di pigrizia, la malattia è superata.
Sono sempre contenta di leggere di voi, mi piacerebbe tanto rincontrarvi!
Magari a giugno per un caffè...

Miao.
Miao.
- laura_77
- Master~GolGirl®
Oh mi piacerebbe un sacco rivederti Adriana! E conoscere la piccina!
Ogni tanto mi capita di andare a Napoli per lavoro, però sempre andata e ritorno in giornata, altrimenti te lo farei uno squillo...
Ma Vittoria la allatti tu? Quanto pesa? Perchè non ci metti una fotina, sarei curiosa di vederla!!! Somiglia a Davide?
Ogni tanto mi capita di andare a Napoli per lavoro, però sempre andata e ritorno in giornata, altrimenti te lo farei uno squillo...
Ma Vittoria la allatti tu? Quanto pesa? Perchè non ci metti una fotina, sarei curiosa di vederla!!! Somiglia a Davide?