GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MORTISIA LA STRENNA C'HA DONATO, UN PANCINO INFIOCCHETTATO

Bloccato
Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: MORTISIA LA STRENNA C'HA DONATO, UN PANCINO INFIOCCHETTATO

Messaggio da Pluga » 17 dic 2008, 9:09

Buongiorno giugnomeraviglie&CO!
Vi mando tanti :bacio soprattuto alla Vero: immagino che spavento! La Mindi nn è mai caduta in casa (tranne dal letto ma seduta due settimane fa) ma mi è volata giù dallo scivolo al parco... :che_dici
Paiono di gomma 'sti bimbi, meno male :sorrisoo
Beate voi con le folte criniere! Qui quattro peli in croce, sia lunghi che corti :che_dici
Piore :incrocini facci sapere!!
Tanti :bacio a tutte

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 17 dic 2008, 9:17

Piore, mi raccomando tienici informate su Juan. Piccolino, guarisci presto!!!

Pluga, ho una folta capigliatura e la adoro ma credimi a volte e' un problema. Quando andavo in piscina impiegavo piu' tempo per asciugarmi i capelli (e non ti dico i soldi per l'asciugatore) che in vasca e mi costava piu' l'asciugatore che l'abbonamento alla piscina. Quando vado dal parrucchiere mi sento sempre dire:"Certo che pero' hai TANTI capelli" e ho notato che in certi posti ho pure pagato di piu'. Quando venni a Milano poi, mi capito' una cosa stranissima. Passai da un parrucchiere, fuori c'era scritto che la piega costava 18 euro. Entrai per prendera appuntamento e lui prima ancora di fissarmelo mi tocca i capelli e mi face:"Si ma a te costa 22 euro....hai tutti questi capelli!!!"
Se avevo 4 capelli mi avrebbe fatto pagare di meno?
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 17 dic 2008, 9:39

Allora per me è gratis
La mia parrucchiera con i capelli corti me la fa pagare 5 €

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 17 dic 2008, 9:51

Pluga ha scritto:Allora per me è gratis
La mia parrucchiera con i capelli corti me la fa pagare 5 €

Alla fine pure io tanto che ho cercato, ho trovato una parrucchiera che viene a casa di mia madre e per la piega si prende solo 6 euro.....meritatissimi!!!!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 17 dic 2008, 10:23

Buongiorno!

:bacio :bacio

Bice mi spiace per lo spavento :coccola ma per fortuna Vero no si è fatta nulla

vero che se hai tempo e riesci a farlo ci metti il filmato con le canzoncine mimate? :hi hi hi hi

Leggo le vostre disquisizioni su capigliature e piega dai parrucchieri... io ormai i miei cari truccioli li faccio asciugare solo al naturale e col diffusore anche dopo il taglio... che tanto la piega con spazzola e phon è una perdita di tempo ed un inutile supplizio per me... visto che dura solo il tempo di tornare a casa :che_dici
e sicuramente ci smeno perchè non sempre fanno pagare meno la piega al naturale.
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 17 dic 2008, 10:29

poi volevo rendervi partecipi del momento di gloria ed autoesaltazione vissuta stamattina...

quando ho accompagnato ercolino nella sala all'asilo mi sono accorta che le maestre hanno montato sulla parete l'albero per cui avevamo fatto le decorazioni noi genitori settimana scorsa...
ho dato una sbirciata per vedere dove era stata messa la palla che avevo decorato io eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee... ta-da siamo in cima che più cima non si può appena sotto alla stella che hanno messo come puntale :hi hi hi hi

:59_albero_natale: :62_son_soddisfazioni: :olee

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 17 dic 2008, 10:35

Bonjouuuur!
Come state?
Io sto aspettando che si svegli lo gnomo, oggi abbiamo il saggio in piscina, ma sono in dubbio se portarlo o meno x via della tosse che ha. Leggo dei vostri capelli...piega a 6 euro? Qui siamo a livelli esagerati...é vero che la piega lunga costa di più e anche io ne ho moltissimi e quindi pago. Dal mio parrucchiere siamo fra i 21 e i 23 euro, all'auchan mi sono fermata un giorno x farla e ho pagato 29 euri! Volevo denunciarli x furto! Come si fa a pagare quasi 60.000 delle vecchie lire x una piega?
Il mio parrucchiere é caro, ma in linea con la media qui in Brianza, soprattutto perché io devo mettere per forza il balsamo, altrimenti non li districhi più...e su quello ci ladrano perché te lo fan pagare 5 euro... Come diceva mia mamma quando ero piccola e avevo i capelli lunghi alla vita: chi vuol essere bello deve soffrire!:o
Meglio che vada...oggi preparo coniglio all'indiana con riso basmati!
Baci
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 17 dic 2008, 10:39

prati ha scritto:poi volevo rendervi partecipi del momento di gloria ed autoesaltazione vissuta stamattina...

quando ho accompagnato ercolino nella sala all'asilo mi sono accorta che le maestre hanno montato sulla parete l'albero per cui avevamo fatto le decorazioni noi genitori settimana scorsa...
ho dato una sbirciata per vedere dove era stata messa la palla che avevo decorato io eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee... ta-da siamo in cima che più cima non si può appena sotto alla stella che hanno messo come puntale :hi hi hi hi

:59_albero_natale: :62_son_soddisfazioni: :olee

E avevi qualche dubbio? Sicuramente era la piu' bella!!!!

Per la questione capelli, pure io a volte vado di diffusore ma poi finisco col raccoglierli perche' sono troppo voluminosi: oggi, ad esempio, li ho davuti raccogliere perche' con l'umidita' la mia testa sembrava quella di Medusa....ho un'aria un po' retro'!!!

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 17 dic 2008, 10:39

Bonjouuuur!
Come state?
Io sto aspettando che si svegli lo gnomo, oggi abbiamo il saggio in piscina, ma sono in dubbio se portarlo o meno x via della tosse che ha. Leggo dei vostri capelli...piega a 6 euro? Qui siamo a livelli esagerati...é vero che la piega lunga costa di più e anche io ne ho moltissimi e quindi pago. Dal mio parrucchiere siamo fra i 21 e i 23 euro, all'auchan mi sono fermata un giorno x farla e ho pagato 29 euri! Volevo denunciarli x furto! Come si fa a pagare quasi 60.000 delle vecchie lire x una piega?
Il mio parrucchiere é caro, ma in linea con la media qui in Brianza, soprattutto perché io devo mettere per forza il balsamo, altrimenti non li districhi più...e su quello ci ladrano perché te lo fan pagare 5 euro... Come diceva mia mamma quando ero piccola e avevo i capelli lunghi alla vita: chi vuol essere bello deve soffrire!:o
Meglio che vada...oggi preparo coniglio all'indiana con riso basmati!
Baci

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 17 dic 2008, 10:41

Teddy, facci sapere del saggio se decidi di portare il principino in piscina!!!

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 17 dic 2008, 10:46

Teddy io vedo che le mie amiche non si fanno molti problemi per tosse e raffreddore e vanno lo stesso in piscina coi bimbi

però non so come sia la tosse del prince... magari limitando gli sbalzi di temperatura e coprendobene la testolina quando uscite puoi andare al saggio :ok

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 17 dic 2008, 10:47

Teddy, avrei un consiglio da chiederti. Per la dermatite atopica di Mariachiara (devo dire che ora sta proprio bene), il dermatologo mi diede alcuni consigli tra cui quello di evitare i pupazzi in peluche. Quando ho potuto ho cercato di evitarli ma l'altro giorno Mariachiara al centro commerciale ha visto Winnie de Pooh e ha incominciato a dirmi "Mamma, winki....puuuuuu" ed io cercando di distrarla con altro l'ho portata via. In macchina continuava a dirmi "Winki" "Mamma Winchi....once'"....."Mamma. ove' Winchi?"
Mi dispiaceva tanto sentire qualla vocina cosi' mesta e poi a lei piace proprio tanto Winnie, dici che potrei prenderglierlo?

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 17 dic 2008, 10:52

Io non ricordo il costo della sola piega l'ultima volta che ho fatto solo piega dovevo andare ad un matrimonio, quindi si sono dilettate con mollette e piastra per fare i boccoli ben definiti... insomma hanno armeggiato ben bene con i miei capelli... però tra lavaggio, crema e altri prodotti non sono arrivata ai 20 euro.

29 euro sono proprio una ladrata :urka

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 17 dic 2008, 10:53

Buongiorno! Anche se per me è una pessima giornata. Ho appena saputo l'esito di un esame di mio papà e non è quello che speravamo, così ora ci tocca approfondire e stare con l'ansia nel frattempo. Ho lo stomaco in una morsa....

Passando alle frivolezze, io l'ultima volta che sono stata dal parrucchiere ero incinta :hi hi hi hi E in effetti dovrei tagliare un po' le punte!

BICE immagino lo spavento! Meno male che la patata non si è fatta nulla!
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 17 dic 2008, 10:58

Buongiorno! Anche se per me è una pessima giornata. Ho appena saputo l'esito di un esame di mio papà e non è quello che speravamo, così ora ci tocca approfondire e stare con l'ansia nel frattempo. Ho lo stomaco in una morsa....

Edf, mi dispiace per il tuo papa' ....Immagine

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 17 dic 2008, 11:00

Edf mi spiace per l'esito che vi costringe ad approfondire... speriamo che il risultato finale sia buono :incrocini :incrocini :incrocini

facciamo partire un bel po' di G-POWER per voi

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 17 dic 2008, 11:18

Ele leggo del tuo papà...so cosa stai provando, ma non pensare subito male. Abbiamo qui tutto il nostro g-power, farà gli accertamenti e andranno bene! Se hai bisogno di qualche info, anche solo x dove fare gli esami, ho degli amici medici, sono a tua disposizione.
Io gli esami di mio papà li ritiro domani, proprio un minuto fa stavo pensando all'ansia che vivo ogni volta...ti capisco benissimo ciccia.

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 17 dic 2008, 11:18

Edf :incrocini :incrocini :incrocini tuti per il tuo papi... speriamo bene, ti capisco perché mio babbo va di biopsia un paio di volte l'anno per la prostata e ogni volta è una tortura :che_dici
Io pure è da luglio che nn vado a farmi tagliare i capelli... ed essend corti.... ringrazio che esista la piastra :hi hi hi hi :hi hi hi hi

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 17 dic 2008, 11:22

Anna le prince ne ha due di winnie ed entrambi sono a pelo rasato. I peluche pericolosi sono quelli pelosi. Secondo me potresti prenderlo e usare l'accortezza di lavarglielo di frequente, in modo che la polvere non le dia fastidio.

Prati di solito anch'io vado in piscina se ha il raffreddore, anche perché lo stappa x bene quando fa i tuffi! Ma adesso abbiamo cominciato l'antibiotico e la tosse è diventata proprio catarrosa, uno spettacolo! Appena si sveglia sento se è migliorato. Cavolo non c'è verso di svegliarlo!

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 17 dic 2008, 11:24

Tanti Immagine anche ai vostri papa' Teddy e Pluga....anche il mio papa' a causa della prostata fa spesso esami (psa) Immagine

Bloccato

Torna a “Giugno”