GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GIUGNETTE 07: INIZIAMO A PREPARARE REGALI E ADDOBBI X NATALE

Bloccato
4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: GIUGNETTE 07: INIZIAMO A PREPARARE REGALI E ADDOBBI X NATALE

Messaggio da 4xpatty » 25 nov 2008, 9:48

prati, :bacio
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 25 nov 2008, 9:52

Buongiorno ragazze!
Sto leggermente meglio, la febbre è diminuita con lo zerinol, ma ho un mal di gola pazzesco, eppure non penso sia tonsillite perché non le sento gonfie.le prince dorme dalle 22 di ieri, anche se stanotte ho dovuto portarlo nel lettone perché ha avuto un attacco di tosse che non si calmava, lui aveva sonno e piangeva...insomma, ho dormito con lui attaccato come una cozza. Menomale che mio figlio non si abitua velocemente e quindi non lo prende come vizio...però devo ancora capire come mai ogni tanto gli parte sta tosse notturna, che dura 10 minuti e poi non ha più niente magari per 10 giorni! Secondo me gli va di traverso la saliva perché nei microrisvegli lui rimette il ciuccio da solo e io sento che quando ciuccia gli si forma tanta saliva. Boh!
Cmq Pluga sei fantastica!stamane ho colazionato con 4 biscottini e il caffè, deliziosi!
Gri ora sono dal cell, pomeriggio quando le prince é al nido ti cerco la ricetta!
Buonissima giornata di sole amiche!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 25 nov 2008, 9:58

Ricetta velocissima
Biscotti con corn flakes

150 burro
200 zucchero+ 1 pizzico di sale
2 uova
300 farina
Buccia di limone, corn flakes del tipo che preferite

Unire il burro allo zucchero, poi le uova, la farina e il sale. Formare delle palline e passarle nei corn flakes facendole aderire bene. Cuocere in forno a 220 gradi per 13 minuti circa.

Io li faccio quando mi avanzano i corn flakes classici o li mischio coi rice crispies, sono croccanti e buonissimi!

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 25 nov 2008, 10:02

annate ha scritto:miche, come sta Becky?
la becky sta meglio ma è ancora sotto antibiotico......sono un po' preoccupata perchè questo week-end devo andare a livigno e ci sono -18° C????? cosa devo fare? portarla? lasciarla a casa? imbaccucarla dentro un sacco a pelo??? :ahaha e poi non vorrei farla riammalare..... :buuu
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!

mortisia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mortisia75 » 25 nov 2008, 10:07

Buongiorno ragazze
Miche :coccola per la piccolina...io la porterei ben coperta!!!

Ross come sta oggi Ari? spero meglio :bacio

Teddy stai meglio? :bacio

vado a combinare qualcosa in casa....dimenticavo, umh ultimamente sono un pò smemorata mah!!! :ahaha
qui ci siamo svegliati con la neve, ora ha smesso ma dal mio terrazzo si gode una vista mozzafiato del monte titano tutto bianco bellissimo!!!! :yeee

buonagiornata a tutte :bacio
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 25 nov 2008, 10:17

Buongiorno giugnomeraviglie&Co.
Teddy son contenta che stai meglio... grazie per i biscottini!! Li provo per il compleanno del socio :hi hi hi hi
Miche non saprei ma secondo me il freddo in sé nn dovrebbe essere un problema... :incrocini

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 25 nov 2008, 10:21

GRAZIE a tutte per avermi chiesto di Aria: è sfebbrata ma la gola è ancora tutta gonfia e piena di placche e lei non mangia niente, beve solo il latte!!!
Vabbè passerà anche questa

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 25 nov 2008, 10:21

miche, prima di decidere aspetta a giovedi', valuta in funzione dei miglioramenti di Becky e se poi vuoi essere piu' sicura chiedi alla pediatra. In generale il freddo secco non fa male!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 25 nov 2008, 10:22

nevica e c'è il sole... piccolo particolare: non ho le catene in macchina e non so guidare con la neve!!!

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 25 nov 2008, 10:25

Buona giornata anche a te mortisia!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 25 nov 2008, 10:25

rossella78 ha scritto:nevica e c'è il sole... piccolo particolare: non ho le catene in macchina e non so guidare con la neve!!!

Fai attenzione e vai piano. Appena rientri metti subito in macchina le catene!!!

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 25 nov 2008, 10:27

Visto che c'ero mi sono copiata le ricette dei biscotti che avete postato, con e senza corn flakes. Adesso mi manca solo quella della torta e poi stampo e metto nel mio bellissimo raccoglitore in attesa di essere utilizzate, a breve.

Teddy per fortuna stai un po' meglio, speriamo ti ripigli in fretta.

Ross fai una :coccola ad Aria, anche se ti sta facedno ballare la rumba in queste notti.

Gri poi ti mando in MP i link per i biscotti da appendere all'albero.
e concordo con le altre... hai tutti i diritti a volerti ritagliare dei momenti per te. Oltre alla babysitter ed ai nidi privati, che prendono i bimbi anche solo per alcune mezze giornate (consigliano però almeno 2 giorni) ci sono i Baby parking. Da noi ne hanno aperto uno l'anno scorso, accetta bimbi dai 18 mesi in su ed è fatto apposta per le mamme che hanno necessità di staccarsi un momento dalla prole.

Miche io la porterei lo stesso Becky, bella coperta... tanto ce l'antibiotico che sta facendo il suo lavoro

Anna, Pluga, Mortisia, Patty, Ila, Piore :bacio :bacio
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 25 nov 2008, 10:31

e dulcis in fundo

Mangiamiao :coccola :coccola :coccola non ho assolutamente parole... hanno già scritto tutto le altre
io avrei trovato il modo di far fare le valigie al marito :pistole

Se vuoi noi ti si adotta tanto la mia sorellona è via per un po' ed una sorella con cui chiaccherare mi manca un po' e la mia mammina sarebbe così :hi hi hi hi ad avere qualcuno con cui parlare in veneto.

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 25 nov 2008, 10:34

rossella78 ha scritto:nevica e c'è il sole... piccolo particolare: non ho le catene in macchina e non so guidare con la neve!!!
Mi raccomando tocca i freni il meno possibile, usa il freno-motore e fai manovre con il volante molto dolci e poco brusche e vai di controsterzo :ok

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 25 nov 2008, 10:35

Ross fai un bacino ad Aria.
E per la guida scala e non frenare troppo...

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 25 nov 2008, 10:37

MICHE tanto entro il weekend la cura sarà già finita e se non ha febbre secondo me puoi andare, ovviamente basta coprirla per benino ma questo già lo sai perchè sei una mamma bravissima :bacio

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 25 nov 2008, 10:40

Ross anche le prince mangia solo latte quando sta male, vedrai che poi recupera! Ma nevica così tanto da dover mettere le catene? Cavoli! Qui niente!

Prati poi allora mi dici a che pagina erano la ricetta della torta di Pluga e i tuoi biscotti? Così pomeriggio quando accendo il pc li salvo! I biscotti di Pluga invece li ho già immortalati per sempre nel mio ricettario, alla voce biscotti di Pluga velocissimi!:)
Quando avrò 80 anni e tramanderò le mie ricette si chiederanno che nome strano aveva questa Pluga!:)

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 25 nov 2008, 10:44

Ha smesso :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :hi hi hi hi

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 25 nov 2008, 10:49

buongiorno giugnomamme :bacio

ROSS: già proprio come con Arianna....è tutto il suo papà..le donne le conquista...ma poi sono loro a dover fare tutto il lavoro :che_dici :ahaha
Spero che la piccola guarisca presto..... :incrocini Per la guida con la neve non so aiutarti

TEDDY: io nei biscotti con i corn flakes metto anche pinoli e uvetta :hi hi hi hi e li faccio grandi....mooooolto grandi....buonissimi

ANNA; GRI; PLUGA; MICHE; PRATI; PIORE, PATTY, MORTISIA e tutte ma proprio tutte le altre giugnette :bacio :bacio :bacio
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥

silvia78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da silvia78 » 25 nov 2008, 10:50

Buongiorno giugnette...

Mannaggia a FaceBook... io e mio cugino non ci parlavamo da anni, poi ci siamo messi tra i contatti, scambiato due parole e via adesso alle recriminazioni... colpa mia se tutta la mia famiglia non passa più un natale decente, fai piangere nonna, zii, cugini, fino ai parenti di 20° grado, ecc...
Io la lezione non la imparo mai... dai un braccio.... e te lo tagliano... si avvicina il natale... :che_dici

Ho letto a singhiozzi gli arretrati e ricordo poco...

Più che altro sono qui che mi arrabbio per la situazione di Mangiamiao... ma sono troppo coinvolta per dare un giudizio... Ti direi dagli un calcio nel sedere perchè tu e Viola meritate molto di più... è la stessa cosa che dico a me stessa ogni giorno... ma proprio perchè so quanto è difficile non riesco a darti un buon consiglio...
Però posso dirti che non sei sola... non so perchè ma a volte i papà impazziscono... leggo nel salottino tante storie... e ancora devo capire perchè... è vero che con i figli le cose cambiano... ma perchè gli uomini perdano in questo modo il cervello, il rispetto e l'amore per la propria famiglia io non lo so...
Ti sono vicina e ti capisco... a mente fredda tante volte il mio pensiero è stato "ma se ci separiamo dovrò lasciare Emma con lui a volte"... e la cosa mi uccide... e forse è il maggior freno che ho... anche perchè Emma piange disperata ogni volta che è con lui e mi cerca... e quindi è un pensiero triste, brutto, egoistico se vuoi... ma inevitabile...
Ti auguro e mi auguro che ai nostri mariti cada una tegola in testa e diventino o tornino ad essere mariti attenti e padri perfetti...
E in ogni caso, che tu possa trovare con o senza di lui la serenità che meriti e che merita la tua gnoppola...
Te lo dico oltre che da moglie in profonda crisi, anche da figlia che è cresciuta in una famiglia disastrata... dove tutto era per apparenza e dove la tensione si tagliava con il coltello... ed è questo che personalmente mi spaventa per mia figlia...
Un bacio grande... se vuoi siamo qui, non smettere mai di sfogarti, prendi esempio da me che rompo sempre le scatole senza farmi troppi problemi! :sorrisoo

:incrocini ai piccoli giugnetti malaticci...

E speriamo che nevichi un pochino perchè dopo la spolverata di ieri più nulla qui!

Vado a svuotare gli ultimi scatoloni pieni di cd... ci sono delle cose terribili! Tipo il cd dei Chumbawamba (ve li ricordate??) o quello pietosamente mieloso dei Savage Garden che ascoltavo ogni volta che mi mollava il fidanzatino di turno... e poi il mio primo cd in assoluto, di Jovanotti, Lorenzo 1994... Mamma mia è passata una vita!!! :emozionee
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012

Bloccato

Torna a “Giugno”