GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

G-POWER ECCEZIONALE: LA MAMMA DI NAMY è USCITA DALL'OSPEDALE

Bloccato
Avatar utente
annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6493
Iscritto il: 22 feb 2008, 8:57

Re: G-POWER ECCEZIONALE: LA MAMMA DI NAMY è USCITA DALL'OSPEDALE

Messaggio da annate » 13 nov 2008, 11:04

rossella78 ha scritto:DOMANIIIIIIIIIII AAAAAAAAAAA CAAAAAAAAAAAAASAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!! :yeee

PURE IO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza

Avatar utente
annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6493
Iscritto il: 22 feb 2008, 8:57

Re: G-POWER ECCEZIONALE: LA MAMMA DI NAMY è USCITA DALL'OSPEDALE

Messaggio da annate » 13 nov 2008, 11:12

- domattina appena sveglia latte ad Aria e mentre lei continua a dormire pulisco i bagni e lavo i pavimenti.


Ma Arianna prende il latte mentre dorme? Che bello!!!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16150
Iscritto il: 16 mar 2007, 15:01

Re: G-POWER ECCEZIONALE: LA MAMMA DI NAMY è USCITA DALL'OSPEDALE

Messaggio da rossella78 » 13 nov 2008, 11:27

Si Arianna beve il latte dormendo, poi quando ha finito si gira dall'altra parte a ronfare ^^
infatti la mattina quando le do il latte e poi la porto in bagno lei continua a dormire fino a quando non ho finito di vestirla e poi la metto a terra e deve camminare... :che_dici a volte si sdraia per terra e continua a ronfare :ahah vabbè mi stringe il cuore ma dorme dalle 10/12 ore per notte!!!! quindi proprio in colpa non posso sentirmi

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16150
Iscritto il: 16 mar 2007, 15:01

Re: G-POWER ECCEZIONALE: LA MAMMA DI NAMY è USCITA DALL'OSPEDALE

Messaggio da rossella78 » 13 nov 2008, 11:49

siete sparite e mi avete lasciato sola... io oggi non "c'ho" proprio voglia di lavorare... sono già in ferie con la testa!!! :hi hi hi hi

Avatar utente
annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6493
Iscritto il: 22 feb 2008, 8:57

Re: G-POWER ECCEZIONALE: LA MAMMA DI NAMY è USCITA DALL'OSPEDALE

Messaggio da annate » 13 nov 2008, 11:54

Anche Mariachiara dorme tantissimo dalle 21:30 alle 6:30 (preche' sono io a svegliarla) e capita che mentre l'accompagno da mia madre si riaddormenta (proprio come stamane).
Comunque e' proprio bello che prende il latte mentre dorme, Mariachiara, pure con quello fa storie e poi lo vuole col cucchiaio e non troppo liquido: lo preferisce addensato con crema multicereali o di riso!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza

Avatar utente
annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6493
Iscritto il: 22 feb 2008, 8:57

Re: G-POWER ECCEZIONALE: LA MAMMA DI NAMY è USCITA DALL'OSPEDALE

Messaggio da annate » 13 nov 2008, 11:57

Rossella, anch'io domani voglio uscire e andare per nogozi anche perche' devo comprare la ghirlanda lineare di pino sintetico e i vari addobbi per confezionarla!
Inoltre vorrei passare dalla Brums, pari abbiano il 20% di sconto su tutta la merce!
Bella l'idea di vestirla da angelo, ma dove prendi le ali? E poi, a proposito di vestitini, ancora non ho visto la foto di come stava al raduno: da lavoro non posso andare su yahoo!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza

Avatar utente
prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11218
Iscritto il: 1 ago 2006, 13:06

Re: G-POWER ECCEZIONALE: LA MAMMA DI NAMY è USCITA DALL'OSPEDALE

Messaggio da prati » 13 nov 2008, 12:02

rossella78 ha scritto:siete sparite e mi avete lasciato sola... io oggi non "c'ho" proprio voglia di lavorare... sono già in ferie con la testa!!! :hi hi hi hi
io sono sempre in ferie con la testa :fischia
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

Avatar utente
TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11324
Iscritto il: 19 ott 2006, 23:43

Re: G-POWER ECCEZIONALE: LA MAMMA DI NAMY è USCITA DALL'OSPEDALE

Messaggio da TeddyRaxpin » 13 nov 2008, 12:12

Buongiorno giugnomammine!
Qui piove ancora e le prince è andato in letargo come gli orsetti. Ha dormito dalle 21.15 alle 11 di stamattina e ora, giustamente, mi sta distruggendo tutto!
Anna sono molto contenta x la tua piccola, non ho inventato nulla io, semplicemente in naturopatia è risaputo che le prime dermatiti atopiche dei lattanti e dei divezzi sono dovute a una scarsa tolleranza dei latticini, soprattutto stagionati. Il tutto funziona a meno che tale dermatite non sia anche presente nel terreno costituzionale e cioè in tutti quei fattori ereditati dalla famiglia. Ti consiglio cmq di non introdurre il reggiano ancora x un po', continua col padano e anche quello limitalo.
Un bacio stelle, vado a spegnere la pentola a pressione!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16150
Iscritto il: 16 mar 2007, 15:01

Re: G-POWER ECCEZIONALE: LA MAMMA DI NAMY è USCITA DALL'OSPEDALE

Messaggio da rossella78 » 13 nov 2008, 12:13

ANNA ho messo due foto del raduno prese da yahoo... io devo ancora metterle... prima o poi...
MICHE avevi detto che avevi fatto delle foto bellissime al raduno, ma dove sono?

Avatar utente
grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 12302
Iscritto il: 19 ott 2006, 21:36

Re: G-POWER ECCEZIONALE: LA MAMMA DI NAMY è USCITA DALL'OSPEDALE

Messaggio da grillina » 13 nov 2008, 12:33

Ciao fanciulle sono di corsissima. Devo preparare il pranzo e andare poi a prendere Marghy a scuola.
Avete ragione...non ha prezzo vedere il visino raggiante dei nostri bimbi quando si dimostra loro di aver capito le loro richieste...per tutto il resto c'è Mastercard!!!!!!! :ahaha
Scusate, sarà un pò di pioggia di questi giorni che mi ha mandato in corto il cervello... :prrrr

Vi leggo lanciatissime con i regali e preparativi del Natale...chissà se riuscirò a fare qualcosina anch'io!!!!

pluga tesoro hai ancora male? :coccola

Ele ti sei ripresa un pò??? Certo che il tempo non aiuta a stare svegli oggi...

...a dopo ciao tesore...
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

Avatar utente
annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6493
Iscritto il: 22 feb 2008, 8:57

Re: G-POWER ECCEZIONALE: LA MAMMA DI NAMY è USCITA DALL'OSPEDALE

Messaggio da annate » 13 nov 2008, 12:43

rossella78 ha scritto:ANNA ho messo due foto del raduno prese da yahoo... io devo ancora metterle... prima o poi...
MICHE avevi detto che avevi fatto delle foto bellissime al raduno, ma dove sono?

Grazie! Arianna stava proprio bene e la foto che ritrae Adria e Aria e' tenerissima Immagine
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16150
Iscritto il: 16 mar 2007, 15:01

Re: G-POWER ECCEZIONALE: LA MAMMA DI NAMY è USCITA DALL'OSPEDALE

Messaggio da rossella78 » 13 nov 2008, 13:44

Si ANNA la foto con ADRIA è stupenda!!!! ma poi si sono trovate così bene insieme... anche se Aria è un pò troppo "espansiva" e ad un certo punto Adria si era stufata di lei!!! Questo la sera...
Ma la mattina andavano di nuovo d'amore e d'accordo

Avatar utente
annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6493
Iscritto il: 22 feb 2008, 8:57

Re: G-POWER ECCEZIONALE: LA MAMMA DI NAMY è USCITA DALL'OSPEDALE

Messaggio da annate » 13 nov 2008, 14:13

Vi leggo lanciatissime con i regali e preparativi del Natale...chissà se riuscirò a fare qualcosina anch'io!!!!


Gri, io per i preparativi del Natale ho le idee molto chiare: per venerdi' ho chiesto a Giuseppe di portarmi l'albero dalla mansarda in salone. Non dite che sono troppo precipitosa ma l'albero mi piace prepararlo con calma perche' mi rilassa tantissimo poi sono una di quelle che sta sempre li' a spostare palle e decori. E poi ora ho pure la scusa che deve essere pronto per l'8 dicembre quando inviteremo a casa un po' di gente per la festa a sorpresa che stiamo organizzando per i 60 anni di mia madre!!!
Sul lato regali, invece, non ho moltissime idee per i parenti ma per Mariachiara ne ho pure troppe. Ero partita con solo il "Giardino delle parole" della Chicco poi, sfogliando i vari volantini ho pensato alle costruzioni (alla auchan c'e' la confezione piccola di Mega Blocks a 9.90 fino al 15 novembre) e alla cucina giocattolo. In realta' ho visto anche altre cose ma mi sono auto-limitata anche perche' devo prenderle il tavolino con le sedie dall'Ikea. Mariachiara a Natale ricevera' giocattoli solo da noi (me e papa') e forse da mia sorella, i nonni, siccome li ho piu' volte ammoniti sui giochi che le hanno regalato (non erano adatti alla sua eta' e di marche non certificate) preferiscono andare sul sicuro e regalare soldi.
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza

Avatar utente
annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6493
Iscritto il: 22 feb 2008, 8:57

Re: G-POWER ECCEZIONALE: LA MAMMA DI NAMY è USCITA DALL'OSPEDALE

Messaggio da annate » 13 nov 2008, 14:18

rossella78 ha scritto:Si ANNA la foto con ADRIA è stupenda!!!! ma poi si sono trovate così bene insieme... anche se Aria è un pò troppo "espansiva" e ad un certo punto Adria si era stufata di lei!!! Questo la sera...
Ma la mattina andavano di nuovo d'amore e d'accordo

Quanto sono belli i bambini!
Anche Mariachiara e' molto affettuosa: a volte a casa mentre sta giocando mi viene vicino e si aggrappa alla gamba e l'abbraccia. Poi se le dico di abbracciarci forte, lei viene di corsa verso di me e dicento "Fotte" mi avvolge il collo in un caldo abbraccio. Poi mi da' pure il bacio d'amore, sulle labbra Immagine
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza

Avatar utente
annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6493
Iscritto il: 22 feb 2008, 8:57

Re: G-POWER ECCEZIONALE: LA MAMMA DI NAMY è USCITA DALL'OSPEDALE

Messaggio da annate » 13 nov 2008, 14:19

Ma ritornando ai regali di Natale, voi che regalerete?
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza

Avatar utente
TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11324
Iscritto il: 19 ott 2006, 23:43

Re: G-POWER ECCEZIONALE: LA MAMMA DI NAMY è USCITA DALL'OSPEDALE

Messaggio da TeddyRaxpin » 13 nov 2008, 14:40

Ross anche il prince beve mentre dorme. In questa settimana deve avere uno scatto di crescita, si fa fuori 600 gr di latte fra sera e mattina!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

Avatar utente
prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11218
Iscritto il: 1 ago 2006, 13:06

Re: G-POWER ECCEZIONALE: LA MAMMA DI NAMY è USCITA DALL'OSPEDALE

Messaggio da prati » 13 nov 2008, 14:46

annate ha scritto:Ma ritornando ai regali di Natale, voi che regalerete?
Io ho bandito i regali di natale per amici e parenti un sacco di anni fa.
Con gli amici ci si scambiano solo biglietti, così non dovendo perdere tempo a cercare i regali si medita su cosa scrivere sul biglietto, oltre a buon natale... il risultato sono biglietti con riflessioni lunghe ma molto piacevoli da leggere e da conservare. Al massimo si aggiunge qualcosa di simbolico o magereccio da far scartare.

Ai miei genitori non facio nulla perchè siamo abituati così ed i regali sono riservati per compleanni, onomastici, anniversari o quando si trova qualcosa che serve in quel momento.

Ai suoceri applicherei lo stesso trattamento, tanto hanno la casa che trasuda cianfrusaglie, l'unica concessione ora è un regalo fotografico di ercolino (però come al solito dovrei sbattermi io perchè il maritino si riduce sempre al 20 dicembre a dire 'cosa gli regalo?')

Faccio regali solo ai bimbi degli amici e comunque solo libri o giochi didattici o che servano a fare racciogliere fondi a enti vari (tipo unicef)

Ad ercolino ho già comprato il cavallo a dondolo, poi aggiungerò ad un ordine che devo fare un po' di libri visto che sta diventando un bibliofilo ed ho trovato un sacco di libri da 1 a 4 euro.
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

Avatar utente
annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6493
Iscritto il: 22 feb 2008, 8:57

Re: G-POWER ECCEZIONALE: LA MAMMA DI NAMY è USCITA DALL'OSPEDALE

Messaggio da annate » 13 nov 2008, 14:46

TeddyRaxpin ha scritto:Ross anche il prince beve mentre dorme. In questa settimana deve avere uno scatto di crescita, si fa fuori 600 gr di latte fra sera e mattina!

Compragli una mucca Immagine
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza

Avatar utente
grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 12302
Iscritto il: 19 ott 2006, 21:36

Re: G-POWER ECCEZIONALE: LA MAMMA DI NAMY è USCITA DALL'OSPEDALE

Messaggio da grillina » 13 nov 2008, 14:50

annate ha scritto:
TeddyRaxpin ha scritto:Ross anche il prince beve mentre dorme. In questa settimana deve avere uno scatto di crescita, si fa fuori 600 gr di latte fra sera e mattina!

Compragli una mucca Immagine

:ahaha :ahaha bella idea!!!!!
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16150
Iscritto il: 16 mar 2007, 15:01

Re: G-POWER ECCEZIONALE: LA MAMMA DI NAMY è USCITA DALL'OSPEDALE

Messaggio da rossella78 » 13 nov 2008, 14:53

Io per Aria ho già scritto cosa prenderò...

Per RIC: non ne ho proprio idea... forse il cellulare nuovo perchè quello che ha adesso si spegne mentre ric parla con qualcuno al telefono...
Io vorrei il ferro da stiro a vapore... esattamente questo
http://compraonline.mediaworld.it/webap ... ry_rn=1769

Bloccato

Torna a “Giugno”