Domani pomeriggio avro' la risposta.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Re: GIUGNETTE 2005 (48°)
- Dav_Ely
- BigDaddy

Ragazze, forse gli
hanno funzionato, pero' non voglio ancora dirlo forte.
David, Elisa e Alessio (12 Giugno 2005)
- pandistelle
- Master~GolGirl®

Buonasera!
Dav anche se in ritardo ti faccio i miei
col cuore!
Grazie a tutte/i per gli auguri ... un baciozzo!!! (Max docet ...
)
Spero che stiate tutti bene! Io sono a pezzi ... ho comunque preparato dei panini farciti che ora stanno lievitando ed una torta cocco e nutella ... da domani sono anch'io a dieta (vero, Titty?
).
Buona notte!

Dav anche se in ritardo ti faccio i miei
Grazie a tutte/i per gli auguri ... un baciozzo!!! (Max docet ...
Spero che stiate tutti bene! Io sono a pezzi ... ho comunque preparato dei panini farciti che ora stanno lievitando ed una torta cocco e nutella ... da domani sono anch'io a dieta (vero, Titty?
Buona notte!
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Pandi che buona
....prima o poi ce la farò
...speriamo prima che poi ovviamente
Dav
...allora ancora milioni di milioni di
Giorgia ti terrò aggiornata
Ciriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii dove sei?
...tutto bene?
Buonanotte a tutti
....prima o poi ce la farò Dav
Giorgia ti terrò aggiornata
Ciriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii dove sei?
Buonanotte a tutti
Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
- stè
- Platinum~GolGirl®

buonasera
arrivo solo ora ma Auguri Pandi
e milioni di
a Dav, fino a domani servono!
Oggi mia mamma mi ha sequestrata, abbiamo fatto mille giri e non ho ancora finito con i regali di Natale
OMOGENEIZZATI i miei figli non ne hanno mai mangiato uno industriale
si capisce cosa ne penso e cmq, a parte quello che c'è dentro, non hanno nemmeno lontanamente il sapore e l'odore della carne, sono tutti uguali! Qualche volta ho usato quelli alla frutta, con Emanuele perché Elisabetta me li ha gentilmente sputati in faccia e non ho + riprovato
E si che la bimba mangia, ieri ha afferrato una polpetta dal piatto di mio marito e dovevate vederla com'era soddisfatta! :ahah

arrivo solo ora ma Auguri Pandi
e milioni di
Oggi mia mamma mi ha sequestrata, abbiamo fatto mille giri e non ho ancora finito con i regali di Natale
OMOGENEIZZATI i miei figli non ne hanno mai mangiato uno industriale
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- jox73
- Master~GolGirl®

Buongiorno a tutte/i
Dav
speriamo intanto ancora un pò
che non fai mai male.

Ieri martina all'asilo si è fatta la pipi addosso. La maestra del posticipo non sapeva niente... Martina dice che ha chiamato la maestra 2 volte e che non l'ha sentita, e le scappava cosi forte che non è riuscita ad andare in bagno in tempo.
io posso capire che seguire 25 bambini non sia facile...le ho detto a martina che la prossima volta che le scappa se ne vada in bagno da sola piuttosto che farsela addosso
visto che pare che non l'abbia sentita...
Dav
Ieri martina all'asilo si è fatta la pipi addosso. La maestra del posticipo non sapeva niente... Martina dice che ha chiamato la maestra 2 volte e che non l'ha sentita, e le scappava cosi forte che non è riuscita ad andare in bagno in tempo.
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)
- stè
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno
Jox meno male che ci sei tu la mattina a quest'ora
Per la pipì addosso, penso che possa capitare ..... chissà se Martina fosse andata da sola se la maestra se ne accorgeva
Ancora
a Dav
Jox meno male che ci sei tu la mattina a quest'ora
Ancora
- jox73
- Master~GolGirl®

stè, buongiorno
si lo so che può capitare, infattti ho detto a martina se ti scappa non aspettare la maestra vai da sola, che tanto penso anche io che nemmeno se ne sarebbe accorta
se martina usciva andava in bagno e rientrava (tanto il bagno è la porta accanto alla classe
).
Sono 2 notti poi che non fa più la pipi, durante la notte. Da quando le ho tolto il pannolino, le facevo fare la pipi verso le 2 e la faceva sempre. Ora appunto sono 2 notti che non la fa più, che sia solo un caso o che si stia abituando a tenerla tutta notte?
Sono 2 notti poi che non fa più la pipi, durante la notte. Da quando le ho tolto il pannolino, le facevo fare la pipi verso le 2 e la faceva sempre. Ora appunto sono 2 notti che non la fa più, che sia solo un caso o che si stia abituando a tenerla tutta notte?
- wally1706
- Master~GolGirl®

DAV!!! allora ancora un milione di
Jox!
povera cucciola!!! in calsse di paolo fanno tre giri "pipi" in una mattinata...cioè li portano tutti in bagno subito dopo la campana di inizio (8:40), quando escono per l'intervallo (10:15) e poco prima della fine delle lezioni del mattino (11:20).... :ahah cosi non rischiano!!!!
Jox!
Valeria mamma di Sara Nicole(10/07/02) & Paolo Mathieu (11/06/05) & Emma Marie(10/05/10)
- wally1706
- Master~GolGirl®

Cioè continui ad alzarti per farle fare pipi ma lei non la fa??
io non riesco a convincere paolo a non bere di notte...e lui non si sveglia proprio
Valeria mamma di Sara Nicole(10/07/02) & Paolo Mathieu (11/06/05) & Emma Marie(10/05/10)
- titty70
- Bronze~GolGirl®

BUONGIORNO
Innanzitutto
tutti per Dav.
Ste: che forte Elisabetta con la polpetta
......troppo dolce
Jox:
alla maestra...capisco che seguire 25 bimbi non sia facile ma comunque è il loro lavoro...hai fatto bene a dire a Martina di andare da sola ...e un bel BRAVA a Martina per la notte senza pannolino
Regali: noi stiamo programmando una "retata regali"
o questo o il prox sabato 
Innanzitutto
Ste: che forte Elisabetta con la polpetta
Jox:
Regali: noi stiamo programmando una "retata regali"
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Pandi: com'era la torta
, come sta oggi Andrea?
Fabio è veramente preso di tosse e catarro
....mi sa che se ne starà tutta la settimana a casa, aerosol a go go e sciroppino
....speriamo passi presto!
certo che quest'anno di asilo è iniziato maluccio
...speriamo in una svolta 
Fabio è veramente preso di tosse e catarro
- wally1706
- Master~GolGirl®

Titty
per i malanni!!!
Domani invece Paolo è a casa per sciopero
pare che il governo voglia in pratica abolire i primi due anni di materna e cominciare la scuola a 5 anni
Il peggio è che quando il governo decide qualcosa normalmente qui lo fa...
Domani invece Paolo è a casa per sciopero
- jox73
- Master~GolGirl®

si io continuo ad alzarmi ma lei non la fa.wally1706 ha scritto:![]()
![]()
...che brava!!!
Cioè continui ad alzarti per farle fare pipi ma lei non la fa??
io non riesco a convincere paolo a non bere di notte...e lui non si sveglia propriocosi il pannolo è sempre pieno al mattino...e spesso e volentieri straborda
Non la sveglio (ma forse con le bimbe è più facile). la prendo mentre dorme la metto seduta sul vasino e lei la faceva.
Ma appunto sono 2 notti che arriva tranquilla fino a mattina.
Intanto ancora per diversi giorni continuo a provare a fargliela fare...
- stè
- Platinum~GolGirl®

Wally e i bambini resterebbero al nido fino a 4 anni?
Jox prova qualche giorno, ma mi sa che ci sei

Jox prova qualche giorno, ma mi sa che ci sei
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Graziewally1706 ha scritto:Titty![]()
per i malanni!!!
Domani invece Paolo è a casa per scioperopare che il governo voglia in pratica abolire i primi due anni di materna e cominciare la scuola a 5 anni
![]()
![]()
...e poi un'eventuale nido fino a 4 anni mi sembra davvero assurdo!
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Anche Fabio al mattino ha il pannolino che pesa 1 quintale
...ma anche lui beve molto di notte e quindi sarà dura per ora eliminare il pannolino....ma per ora non mi preoccupo prima o poi dirà basta da solo come ha fatto Alessia....o almeno spero! :prrrr
- wally1706
- Master~GolGirl®

Già..
Quindi educatrici e non maestre
- pisola
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
Wally..ci sono tagli alla scuola pure in Francia quindi
La cosa che mi preoccupa di più qui da noi è che vogliono togliere il tempo lungo, come si fa senza nonni etc ???
Emilia ha solo 3 anni ma io già ci penso!
DAV
nell'attesa della risposta!
PIPI la notte, Emilia quando la deve fare si sveglia e va in bagno, spesso chiama, a volte fa da sola, la cosa importante è che sente lo stimolo e si sveglia!
Forse perchè il pannolino lo abbiamo tolto contemporaneamente di giorno e di notte
Wally..ci sono tagli alla scuola pure in Francia quindi
La cosa che mi preoccupa di più qui da noi è che vogliono togliere il tempo lungo, come si fa senza nonni etc ???
Emilia ha solo 3 anni ma io già ci penso!
DAV
nell'attesa della risposta!
PIPI la notte, Emilia quando la deve fare si sveglia e va in bagno, spesso chiama, a volte fa da sola, la cosa importante è che sente lo stimolo e si sveglia!
Forse perchè il pannolino lo abbiamo tolto contemporaneamente di giorno e di notte
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008
- jox73
- Master~GolGirl®

wally1706 ha scritto:![]()
Già..pare che vogliano fare delle speci di centri di accoglienza e gioco gestiti dal comune
e non piu dall'educazione nazionale!!!!
Quindi educatrici e non maestre...
speriamo che non venga una idea del genere anche qui in Italia altrimenti
- stè
- Platinum~GolGirl®

Wally ma non potrebbe essere che cambiano solo il nome e la "competenza" (dallo Stato al comune) ma poi la sostanza resta la stessa?
Spesso quelle che sembrano "grandi rivoluzioni" in realtà non lo sono affatto .... almeno qui
Spesso quelle che sembrano "grandi rivoluzioni" in realtà non lo sono affatto .... almeno qui