annate ha scritto:Sono quasi tornata al mio peso forma (forma tonda) ..ma è un'insieme di flaccidume da fare invidia ad un budino..
Particella, dai tempo a tempo: il tuo fisico deve ancora riprendersi e con un po' di movimento si rassodera'!
Se hai la casa su piu' piani, fai prima. Ad esempio da stamane sono salita in camera da letto (dalla taverna) 2 volte (ho fatto 2 volte 2 piano andata e ritorno); ho portato Mariachiara su da mia madre (terzo piano senza ascensore) e sono dovuta risalire per portarle su anche i panni che avevo appena tirato fuori dalla lavatrice (oggi rincaso tardi e non mi va di fare stare i panni puliti all'aria fino a sera). Poi le scale del lavoro!!! Questo e' l'unico sport che faccio!
ANNATE infatti i 16 kg presi in gravidanza li ho persi grazie alla casa su tre piani...calcolando che Lorenzo dorme in mansarda..io al piano terra con Emma e la cucina è al piano intermedio...

Il problema stavolta è la pancia..(che non ho mai avuto..l'unica che mi mancava)! Dovrei fare un pò (bel pò) di palestra...l'intenzione c'era. Manca il tempo. Ma sono fiduciosa.