GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GIUGNETTE: UN'ALTRA BIMBA IN ARRIVO, UN'EVENTO SUPERLATIVO!

Bloccato
annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: GIUGNETTE: UN'ALTRA BIMBA IN ARRIVO, UN'EVENTO SUPERLATIVO!

Messaggio da annate » 15 set 2008, 10:19

Vi racconto cosa e' successo ieri pomeriggio.
Con Giuseppe e Mariachiara siamo andati a messa. Solitamente ci sediamo in fondo la chiesa cosi' diamo meno fastidio se Mariachiara si muove, parla o vuole scendere. Abbiamo fatto cosi' pure ieri. Alla fine di una preghiera tutti i fedeli hanno risposto Amen e si sono seduti in silenzio. All'improvviso Mariachiara dice:"AMEN". Ed io:"Brava ma ora silenzio!" E lei ancora:"AMEN".
Si sono girati in tanti.
Durante la consacrezione dell'Eucarestia, Mariachiara che dall'inizio si stava guardando intorno, indicando una statua sita in una nicchia, mi fa:"Mamma, bimbo. Mamma palla" Cerco di farla stare buona ma lei continua:"Mamma, palla!!!!" Era la statua di San Giuseppe con Gesu' che aveva nella sua manina una palla (o forse un'ampolla). Non c'avevo mai fatto caso a quel particolare!!!
All'uscita vedevo tutti che sorridevano a Mariachiara....ormai l'avevano addocchiata gia' tutti durante la celebrazione Immagine
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 15 set 2008, 10:19

Io credevo che sarebbe stato un tranquillo lunedì e invece causa fallimento Lehman Brothers sarà un delirio, per fortuna domani sono a casa per il vacino MPR :fischia
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 15 set 2008, 10:49

buongiorno a tutte!
passo veloce anch'io!
un :bacio :bacio a veronica e aria per la febbre e l'appetito!
:incrocini per sam che oggi inizia il nuovo asilo!
:incrocini per ale che sta diventando un ometto!
stanotte la diavolina si é svegliata 4 volte... che sonno che ho! :buuu :ahaha

please, non facciamo confronti su che etá avremo quando i giugnetti inizieranno la scuola! :sento_male:
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 15 set 2008, 10:56

annate ha scritto:
Piorellino ha scritto:
rossella78 ha scritto:PIORE se raddoppia sei finita!!! ma Earl cosa ne pensa di un eventuale secondo figlio?

diciamo che...preferisce non pensarci? :che_dici

prima quanto meno faceva battutine, da che gli ho dello dello splendido raddoppio di Pluga...sta cosi :urka
secondo me camere separate per sempre :ahah

E' per questo che a Giuseppe non gliel'ho detto Immagine
Gia' quando aspettavamo Mariachiara alle prime visite era terrorizzato, oltre all'ansia, temeva che il ginecologo ci dicesse: "COMPLIMENTI SONO DUE!!!"

fuuuuuuuurba :ahaha anche Earl ha sempre temuto sta cosa... :ahah
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 15 set 2008, 10:57

annate ha scritto:Vi racconto cosa e' successo ieri pomeriggio.
Con Giuseppe e Mariachiara siamo andati a messa. Solitamente ci sediamo in fondo la chiesa cosi' diamo meno fastidio se Mariachiara si muove, parla o vuole scendere. Abbiamo fatto cosi' pure ieri. Alla fine di una preghiera tutti i fedeli hanno risposto Amen e si sono seduti in silenzio. All'improvviso Mariachiara dice:"AMEN". Ed io:"Brava ma ora silenzio!" E lei ancora:"AMEN".
Si sono girati in tanti.
Durante la consacrezione dell'Eucarestia, Mariachiara che dall'inizio si stava guardando intorno, indicando una statua sita in una nicchia, mi fa:"Mamma, bimbo. Mamma palla" Cerco di farla stare buona ma lei continua:"Mamma, palla!!!!" Era la statua di San Giuseppe con Gesu' che aveva nella sua manina una palla (o forse un'ampolla). Non c'avevo mai fatto caso a quel particolare!!!
All'uscita vedevo tutti che sorridevano a Mariachiara....ormai l'avevano addocchiata gia' tutti durante la celebrazione Immagine
cucciola lei :emozionee :yeee
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 15 set 2008, 11:04

Buonlunedigiugnomeraviglie & Co.

Stamattina vaccino morbillo rosolia e meningo alla pulce... Ha piangiucchiato per le punture ma tutto ok!
Anya Bice come stanno le principessine?
Ila sopravvissute al matrimonio?
Io conto -12 al raduno ma anche - 11 alla visita dove vado a vedere le due pulci :hi hi hi hi Speriamo stiano bene!
La smettete di parlare di quanto siete vecchie???????
Io per la prima elementare della Mindi farò un bel 40 tondo tondo :hi hi hi hi
Vi :bacio tutte a dopo

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 15 set 2008, 11:07

Piorellino ha scritto:
annate ha scritto:
Piorellino ha scritto:
rossella78 ha scritto:PIORE se raddoppia sei finita!!! ma Earl cosa ne pensa di un eventuale secondo figlio?

diciamo che...preferisce non pensarci? :che_dici

prima quanto meno faceva battutine, da che gli ho dello dello splendido raddoppio di Pluga...sta cosi :urka
secondo me camere separate per sempre :ahah

E' per questo che a Giuseppe non gliel'ho detto Immagine
Gia' quando aspettavamo Mariachiara alle prime visite era terrorizzato, oltre all'ansia, temeva che il ginecologo ci dicesse: "COMPLIMENTI SONO DUE!!!"

fuuuuuuuurba :ahaha anche Earl ha sempre temuto sta cosa... :ahah
Ovviamente non ho taciuto il fatto che alcune giugnette gia' hanno fatto il bis e non gli ho tenuto neppure nascosto che altre mie 2 colleghe (una ha partorito a giugno 2007 e l'altra a luglio 2007) gia spettano un altro bimbo Immagine
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 15 set 2008, 11:09

La smettete di parlare di quanto siete vecchie???????
Io per la prima elementare della Mindi farò un bel 40 tondo tondo

Credo che comunque saremo in media con le altre mamme visto come si e' alzata l'eta' media delle mamme per la prima volta!!!

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 15 set 2008, 11:11

Sembra che la febbre non ci sia più, ma è comunque molto nervosa e sonnolenta povera la mia stellina.... Mi sa che è un po' di raffreddamento

Pluga ma con tutto il g-power che vi state beccando secondo te le pulci possono star male??? :bacio

Anya :bacio

Il primo giorno di elementari di Veronica io avrò 37 anni!!! Mia mamma ne aveva 26 quando io ho cominciato le elementari... come cambiano i tempi :sorrisoo

A dopo, che qui siamo alle prese con trenini vari :ahaha
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 15 set 2008, 11:15

PLUGA :yeee la MINDI che ha fatto la bravina
e non dimenticarti di portare qualche "foto" delle due gemelline!!! io continuo a sostenere che almeno uno è maschio :fischia

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 15 set 2008, 11:20

Ciao mamme!!!!! Qua tempo schifosino...evabbè!!!!! Il problema è che devo fare tante lavatrici con gli asciugamani del mare e le lenzuola e ho la consapevolezza che non mi si asciugherà nulla fino a mercoledì... :x:
E poi questo cambio di temperatura mi suggerisce un bel cambio di armadi...almeno alle bimbe...che noia!!!!!
Devo prendere le scarpine chiuse a Marghy...oggi se riesco provvederò! :sorrisoo

Anya sono felice che gli :incrocini abbiano funzionato!!!!! :ok

Annate che tenera Maria Chiara!!!!! :emozionee

Ross, Greta buon giornata lavorativa!!!!! :coccola

Patty non ti fai mai mancare nulla vero????? :fischia
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 15 set 2008, 11:23

Pluga dai..per l'età ti faccio compagnia i!!!!!! Samo coscritte!!!! :sorrisoo
Come sai? Fai una coccola alla cucciola per e punturine...... :coccola

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 15 set 2008, 11:29

Io mi sentirò giovane comunque perchè quando Gloria andrà a scuola io avrò 37 anni che paragonati ai 54 del socio non sono nulla :hi hi hi hi
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 15 set 2008, 11:31

Anche qui la temperatura si e' abbassata.....So che me ne pentiro', ma era ora che il caldo ci desse un po' di tregua!!!

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 15 set 2008, 11:33

greta76 ha scritto:Io mi sentirò giovane comunque perchè quando Gloria andrà a scuola io avrò 37 anni che paragonati ai 54 del socio non sono nulla :hi hi hi hi

Cattivella... :prrrr

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 15 set 2008, 11:35

annate ha scritto:Anche qui la temperatura si e' abbassata.....So che me ne pentiro', ma era ora che il caldo ci desse un po' di tregua!!!

Son d'accordo mi ha solo trovata un pò impreparata!

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 15 set 2008, 11:36

Si, ANNA era ora che arrivasse l'autunno, ma certo che poteva essere un pò più graduale :aargh

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 15 set 2008, 11:37

grillina ha scritto:
annate ha scritto:Anche qui la temperatura si e' abbassata.....So che me ne pentiro', ma era ora che il caldo ci desse un po' di tregua!!!

Son d'accordo mi ha solo trovata un pò impreparata!
Pure a me, ho ancora tutta la roba estiva in giro e di pesante che mi vada bene non ho quasi più nulla per cui domani spero che Gloria reagisca bene all' MPR e di riuscire ad andare a fare un po' di acquisti per entrambe
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 15 set 2008, 11:38

Soprattutto poteva essere un po' meno bagnato :x:
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 15 set 2008, 11:41

rossella78 ha scritto:Si, ANNA era ora che arrivasse l'autunno, ma certo che poteva essere un pò più graduale :aargh

Non so da voi ma qui si sta bene a mezza manica anche se a sera e di primo mattino fa freddo. Ancora non urge il cambio di stagione negli armadi: anche se dovesse fare piu' feschetto potrei usare le magliettine di cotone a manica lunga e mettere il bodino a giro manica!

Bloccato

Torna a “Giugno”