GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIUGNETTE 2005 (29°)
- Eli e Albe
- Expert~GolGirl®
Re: GIUGNETTE 2005 (29°)
Hamida ma cosa vuol dire? mi dimentico sempre di chiedertelo!! EN LO PURO NO HAY FUTURO, LA PUREZA ESTA EN LA MEZCLA
Eliana (16/12/1971) mamma felice di Fabio (09/06/2005, kg 3.760 per 52 cm) e
Vittoria (19/07/2008, kg 3.300 per 48 cm)
Vittoria (19/07/2008, kg 3.300 per 48 cm)
- Lorena
- Master~GolGirl®
Buongiorno.
Sono arrivata ora in ufficio , stamattina sono stata con la mia pulce perche' mia mamma non c'era.
Ottime notizie: ieri ho fatto l'ecografia alla gambina e non ha niente!! E' tutto a posto..probabilmente zoppica perche' ha paura di sentire dolore. Speriamo che torni presto normale, da lunedi' torna all'asilo e vediamo se stando con gli altri bimbi si "sblocca".
Comunque il pediatra lo cambio , ho deciso.
Adesso leggo cosa avete scritto stamattina.
Buon pomeriggio
Sono arrivata ora in ufficio , stamattina sono stata con la mia pulce perche' mia mamma non c'era.
Ottime notizie: ieri ho fatto l'ecografia alla gambina e non ha niente!! E' tutto a posto..probabilmente zoppica perche' ha paura di sentire dolore. Speriamo che torni presto normale, da lunedi' torna all'asilo e vediamo se stando con gli altri bimbi si "sblocca".
Comunque il pediatra lo cambio , ho deciso.
Adesso leggo cosa avete scritto stamattina.
Buon pomeriggio
»-(¯`v´¯)-» Lorena »-(¯`v´¯)-»
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•
- leilaa
- Expert~GolGirl®
Lorena sono proprio contenta che Samantha non abbia niente
Eliana " Nel puro non c'è futuro, la purezza è nel miscuglio" è un pezzo di una canzone degli Jarabe de palo
vado a far finta di lavorare

Eliana " Nel puro non c'è futuro, la purezza è nel miscuglio" è un pezzo di una canzone degli Jarabe de palo

vado a far finta di lavorare

- raffra
- Expert~GolGirl®
LORENA
HAMIDA bella la frase, chissà perchè pensavo a tutt'altro (qualcosa tipo 'hasta la victoria'
ma non mi sembravi il tipo
)
bon, inizio i preparativi e corro a casa dove mi aspetta il bucato da stendere, il lavaggio dei pavimenti del piano giorno (quello notte l'ho fatto fare a mio marito l'altro giorno... dovrò pur sfruttare quelle 2 lineette no
?) e prima o poi il ferro da stiro
buon fine settimanaaaaaaaaaaaa

HAMIDA bella la frase, chissà perchè pensavo a tutt'altro (qualcosa tipo 'hasta la victoria'

bon, inizio i preparativi e corro a casa dove mi aspetta il bucato da stendere, il lavaggio dei pavimenti del piano giorno (quello notte l'ho fatto fare a mio marito l'altro giorno... dovrò pur sfruttare quelle 2 lineette no

buon fine settimanaaaaaaaaaaaa
RAFFAELLA, REBECCA (19/06/2005), VANESSA (16/05/2008) e ovviamente PAPOTTO
- titty70
- Bronze~GolGirl®
CIAO RAFFRA BUON WE
E NON TI STANCARE TROPPO!
HAMIDA : MOLTO BELLA E TROPPO VERA LA FRASE!!!
LORENA:
MENO MALE!!!
ANCH'IO PER ORA VI SALUTO XCHE' VADO A FARE UNA PARTE DI LAVORO DI LUNEDI', VISTO CHE SARO' A CASA, COSI' NON CARICO I COLLEGHI!!!
......A ME STA COSA NON LA FA' MAI NESSUNO!....MA IO SONO COSI' NON MI PIACE LASCIARE TUTTO SULLE SPALLE DEGLI ALTRI SE POSSO!
BUONA SERATA!

HAMIDA : MOLTO BELLA E TROPPO VERA LA FRASE!!!

LORENA:

ANCH'IO PER ORA VI SALUTO XCHE' VADO A FARE UNA PARTE DI LAVORO DI LUNEDI', VISTO CHE SARO' A CASA, COSI' NON CARICO I COLLEGHI!!!

BUONA SERATA!

Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
- wally1706
- Master~GolGirl®

non recuperero mai!!!!!
mi mancate ma qui la vitaccia è davvero dura!!!

spero che passi!!!
un bacione alla pancina

Valeria mamma di Sara Nicole(10/07/02) & Paolo Mathieu (11/06/05) & Emma Marie(10/05/10)
- titty70
- Bronze~GolGirl®
Toh chi si vede
Wally!!!
....forza dai resisti!
ai tuoi cucciolotti! 

- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
Desirée è abbastanza brava a tavola però tende a distrarsi spesso,ci mette un 'ora e intanto chiacchera chiacchera...qualche volta cedo e davanti alla tivu l'aiuto e mangia in un volo 

Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
-
- Bronze~GolGirl®
Il mio pane sta cuocendo
Chissà che robbbbba sbobbosa e immangiabile mi uscirà fuori :ahah
Ho già sbagliato a impostare la cottura, ho fatto 500 grammi e ho messo la cottura di 1kg... come minimo esce carbonizzato
Domani vi so dire.
Pippo a tavola... beh... mangia bene, se si tratta di pasta minestrina verdurina a pezzi e roba simile. Ma se deve mangiare la carne... son dolori. Mi fa impazzire con la carne, proprio la detesta, la tiene in bocca per ore rigirandola da una gota all'altra, finchè non gli vien da vomitare... e spesso pure vomita proprio! Non so come fare... La settimana prossima riprovo le polpette, quelle le mandava giù un po' meglio...

Chissà che robbbbba sbobbosa e immangiabile mi uscirà fuori :ahah
Ho già sbagliato a impostare la cottura, ho fatto 500 grammi e ho messo la cottura di 1kg... come minimo esce carbonizzato

Domani vi so dire.
Pippo a tavola... beh... mangia bene, se si tratta di pasta minestrina verdurina a pezzi e roba simile. Ma se deve mangiare la carne... son dolori. Mi fa impazzire con la carne, proprio la detesta, la tiene in bocca per ore rigirandola da una gota all'altra, finchè non gli vien da vomitare... e spesso pure vomita proprio! Non so come fare... La settimana prossima riprovo le polpette, quelle le mandava giù un po' meglio...

Con il cuore sull'arcobaleno.
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
ISA anche desy faceva cosi,ora la frego mettendo pomodor e sottilette eldico che è ketuchuo...vedessi come la mangia 

Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
-
- Bronze~GolGirl®
ketuchuo?nicoleb5 ha scritto:ISA anche desy faceva cosi,ora la frego mettendo pomodor e sottilette eldico che è ketuchuo...vedessi come la mangia

Buongiorno bimbe

Allora, oggi sarà una giornata pallosissima e solitaria... come tutti i sabati... quindi...
cominciamo a lavorare!
Ah, il pane!!!! Mica è andata così male...

La pagnottella era decente, un tantino troppo morbida... ma per essere la prima... non poi così male e l'hanno mangiata tutti

Ovviamente devo migliorare... e voglio provare a cuocere in forno normale, la cottura dentro la macchina del pane è un po' un surrogato mi sa... poi mi cuoce con la pala da impasto incorporata... e la forma vien quello che è...
Le cuoche di questo post (per esempio Nicole...)

Passando ad altro... vi auguro un buon week end e tanti baci a tutti i giugnetti/e

Con il cuore sull'arcobaleno.
- jox73
- Master~GolGirl®
isa
per la tua prima esperienza di pane
martina non sta seduta a tavola per più di 5 minuti, qualsiasi cosa le metto tra le mani, qualsiasi cosa abbia nel piatto, qualsiasi cosa le urlo
infatti al ristorante con lei ancora è una esperienza impraticabile (mio marito che non mi credeva l'ultima volta ha voluto protrala... pentendosi amaramentet anche se poi quella che doveva correrle dietro ero principalmente io
)
BUON WEEK END A TUTTE/I

martina non sta seduta a tavola per più di 5 minuti, qualsiasi cosa le metto tra le mani, qualsiasi cosa abbia nel piatto, qualsiasi cosa le urlo

BUON WEEK END A TUTTE/I

Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
Allora,volevo scrivere ketchup ma ho fatto un paciugo...va beh,mi martello da sola
Per il pane io faccia la treccia ,le paghettine,e a desy faccio la tartaruga,gli attacchiamo proprio le 4 zampine e la testa
per la rosetta non ho mai provato ma mio marito la sa fare di sicuro
Comunue se era troppo morbido ,forse è perche non hai fatto la doppia lievitatura?
cioè dopo aver dato la forma deve lievitare ancora mezz'ora poi lo inforni

Per il pane io faccia la treccia ,le paghettine,e a desy faccio la tartaruga,gli attacchiamo proprio le 4 zampine e la testa

per la rosetta non ho mai provato ma mio marito la sa fare di sicuro

Comunue se era troppo morbido ,forse è perche non hai fatto la doppia lievitatura?
cioè dopo aver dato la forma deve lievitare ancora mezz'ora poi lo inforni
- leilaa
- Expert~GolGirl®
BUONGIORNO!
alejandro ha la varicella, caspita da un paio di giorni aveva un po' di segnetti in fronte e sulle gambe, ma io ero proprio convinta che fossero punture di zanzara
oggi è pieno e da questa notte ha un sacco di prurito, ma niente febbre. io ero sicura che con la varicella si avesse anche la febbre, e poi tutti mi dicevano che con la varicella i puntini partivano dal pancino, invece il dottore del ps mi ha detto che partono dalla testa, speriamo che passi presto e speriamo che non abbia infettato troppi bimbi all'asilo, mi sento un po' in colpa ad averlo mandato ieri, ma non pensavo proprio che fosse varicella. spero di non aver scatenato un'epidemia
alejandro ha la varicella, caspita da un paio di giorni aveva un po' di segnetti in fronte e sulle gambe, ma io ero proprio convinta che fossero punture di zanzara

oggi è pieno e da questa notte ha un sacco di prurito, ma niente febbre. io ero sicura che con la varicella si avesse anche la febbre, e poi tutti mi dicevano che con la varicella i puntini partivano dal pancino, invece il dottore del ps mi ha detto che partono dalla testa, speriamo che passi presto e speriamo che non abbia infettato troppi bimbi all'asilo, mi sento un po' in colpa ad averlo mandato ieri, ma non pensavo proprio che fosse varicella. spero di non aver scatenato un'epidemia

- jox73
- Master~GolGirl®
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
HAMIDA pure la varicella ci voleva,tanti
cosa gli stai dando?si gratta molto?
un bacino al piccolo

cosa gli stai dando?si gratta molto?
un bacino al piccolo

- jox73
- Master~GolGirl®
E poi Hamida non ti devi sentire in colpa, la varricella (almeno quello che mi hanno detto anche all'asilo) è già contagiosa 15 giorni prima che escono i puntini :ahah quindi comunque se doveva contagiare qualcuno ha già contagiato.
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)
- leilaa
- Expert~GolGirl®
si si gratta tantissimo, sulle gambine si è fatto uscire anche sangue, per fortuna in faccia no. è impossibile fermarlo, tantomeno fargli capire che non può grattarsi. questa mattina ha preso una bambolina di pezza le ha detto "bimba qua" e si grattava con quella. m hanno dato solo delle gocce per il prurito, se me ne fossi accorta prima mi avrebbero dato dei farmaci per bloccare la fuoriuscita di nuove bolle. ora si sta facendo una dormita colossale.
ciao a tutte e grazie
ciao a tutte e grazie

- titty70
- Bronze~GolGirl®
Buonasera a tutte
Alejandro
cucciolotto
....tantissimi
ed un
one
Hamida concordo anch'io non devi sentirti in colpa e poi vedrai che l'ha presa all'asilo!
Noi per fortuna abbiamo già dato e tutti e 4 insieme!!!
Io per calmare il pririto usavo la labocaina crema oppure il tanco mentolato in crema non in polvere mi raccomando!
...ovviamente sulle pustoline.
Inoltre alcuni dicono di fare il bagnetto per calmare il prurito altri no, io dal 3°/4° giorno gli facevo un bagnetto rinfrescante per tenere pulite le pustoline e dare un pò di sollievo!
Isa
evviva la 1a pagnotta vedrai che prenderai confidenza e farai del pane buonissimo...se vuoi fare delle rosette basta che prendi l'impasto lo modelli fai qualche taglietto in cima e lo cuoci in forno!
Ora scappo che sono a casa dai miei restiamo a cena qui!
Buona serata a tutti!

Alejandro

Hamida concordo anch'io non devi sentirti in colpa e poi vedrai che l'ha presa all'asilo!
Noi per fortuna abbiamo già dato e tutti e 4 insieme!!!

Io per calmare il pririto usavo la labocaina crema oppure il tanco mentolato in crema non in polvere mi raccomando!

Inoltre alcuni dicono di fare il bagnetto per calmare il prurito altri no, io dal 3°/4° giorno gli facevo un bagnetto rinfrescante per tenere pulite le pustoline e dare un pò di sollievo!

Isa

Ora scappo che sono a casa dai miei restiamo a cena qui!
Buona serata a tutti!

- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
TITTY la varicella tutti e 4 insieme
non voglio immaginare
HAMIDA va un pochino meglio ale?

HAMIDA va un pochino meglio ale?