GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA PRIMA CANDELINA SPEGNAMO: GIUGNOCUGINETTI SOFFFFIAMO!!!!!

Bloccato
grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: LA PRIMA CANDELINA SPEGNAMO: GIUGNOCUGINETTI SOFFFFIAMO!!!!!

Messaggio da grillina » 24 giu 2008, 21:59

Grazie Piore!!!! :cuore
Già si muore proprio dal caldo... :x:
ho le bimbe in ammollo nella vasca. Marghy canta "son felice siam sorelle..." e Bea urla...se apri le finestre forse la senti! :ahaha
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 24 giu 2008, 22:23

Buona sera a tutte,

un salutino veloce veloce, domani sono di nuovo a Lodi e avrò di sicuro più tempo per stare con voi, un :bacio
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 24 giu 2008, 22:42

Buona sera...passafgio veloce per augurarvi buona notte!

Stamattina ho stirato e pomeriggio non so come mi sia potuto venire in mente ma mi sono data alle grandi pulizie con il vaporetto...vetri e piastrelle bagno...almeno adesso tutte le fughe sono di un bianco splendente e i sanitari disinfettati alla grande e anche gli angolini + reconditi sono puliti!!
Alle 16.30 ho recuperato le bimbe e simao andati tutti a prendere Federico. Resuperato pure lui ci siamo avviati verso il supermercato e siccome cominciava a piovere siamo andati in uno grande con il garage sotto!
Mentre eravamo dentro mi chiama mio papà e mi chiede se mi sono beccata la grandine!!!??? :urka
Io sono caduta dal pero perchè non me ne ero proprio resa conto!!! :hi hi hi hi
L'abbiamo scampata davvero per poco!!! :incrocini :ok
Per tornare a casa 1,5 km circa ci sono voluti quasi 40 minuti. Il traffico era paralizzato, ci sono stati parecchi incidenti causa caduta rami ecc....

tornati a casa ci ho messo quasi un'ora per rimettere le tende del salotto e poi finalemnte cena per Lori e per noi...abbiamo mangiato alle 21.15!

Adesso dormono tutti, io finisco di riassettare un pochino in giro, stendo la solita lavatrice e poi via a nanna!!!!! :bacio
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 24 giu 2008, 22:54

Tesoro sei grande...quante cose hai fatto oggi! Io sto lavando ora i pavimenti portandomi avanti per domani. Alla sera poi fa più fresco.
Magari anche da voi dopo il temporalone. Ieri davano caldissimo per voi oggi!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 24 giu 2008, 22:58

PATTY MA COME FAI? BRAVAAAAAAA :bacio addirittura il vaporetto, ma sei masochista :urka :ahah :prrrr

GRILLINA che splendide le tue bimbe :ahaha

Juan cambia ogni giorno...adesso ogni volta che ha fame o se qualcuno sta mangiando e vuole assaggiare muove la bocca a pesciolino e dice aahm aaahm :ahah :ahah che ridere!!!

vado a nanna :bacio
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 24 giu 2008, 22:58

Infatti è caldissimo e il temporale non ha fatto che peggiorare le cose..un umido infernale....adesso ho in condizionatore acceso altrimenti... :fischia

ti penso sempre per via di Diego!! :emozionee :cuore :bacio
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 24 giu 2008, 22:58

Piorellino, un pochino!!! :ahaha :ahaha
Immagine

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 24 giu 2008, 22:59

4xpatty ha scritto:Infatti è caldissimo e il temporale non ha fatto che peggiorare le cose..un umido infernale....adesso ho in condizionatore acceso altrimenti... :fischia

ti penso sempre per via di Diego!! :emozionee :cuore :bacio
Lo so sorellina. Vorrei averti vicino. Giovedì sapremo qualcosa... :incrocini

yuma
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da yuma » 25 giu 2008, 6:49

Auguri a
Martino e
Santiago

:happy_birthady: :60_compleanno: :56_festa_gruppo: :congratulations:
:koanoangioletto :linguetta_festa
*Sara*****Alessandro* 10/10/1995***
*****Gabriele*19/03/2005****Samuele*27/06/2007*****

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 25 giu 2008, 8:22

MARTINO E SANTIAGO, AUGURISSIMI!!!!!!!
BUON COMPLEANNO!!!!!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 25 giu 2008, 8:24

Pluga ha scritto:Una mia collega ha cominciato a vedere il rpimo video sulla spiaggia e dice "ma è dimagrita!" due fotogrammi dopo:" ah no non l'avevo vista di profilo!" :urka

Beh, anche Mariachiara che non e' morbidosa coma la Mindi, ha un profilo che farebbe invidia ad Anya: sembra incinta!!!!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 25 giu 2008, 8:25

prati ha scritto:
annate ha scritto:
prati ha scritto: ed ora qualche minuto di relax... poi arriva l'orda di micro-uomini e micro-donne (se sam è fortunato solo femminucce) con cui si sguazzerà in piscina.
ho giusto giusto finito di decorare la torta... poi il mmf andrà per un po' in pensione per raggiunti limiti di temperatura eccessiva.
Prati, mi raccomando scatta le foto dei bimbi in piscina e poi le metti qui??? Immagine
don't worry! :ok

Allora ci conto!!!

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 25 giu 2008, 8:47

Tanti auguri a Sebastiano e Martino

Santi non è domani?
E auguri a CiccioP per i 13 mesi!!

Fly
ogni tanto ti vediamo di sfuggita a leggere, spero che passi a raccontarci qualcosa di Sebastiano!! Stella che farete per il compleanno?

Ieri sera ho provato a fare un video della MindiPalla che fa gli animali ma non ne aveva voglia ed è venuto da schifo. So che magari ne avete le (Mindi)Palle piene, ma per me è cosi divertente che mi piace condividere!!

Gri qui siamo tutti :incrocini per domani.
Vi chiedo anche due :incrocini per stasera alle 18.00 per mio babbo che avrà una risonanza magnetica per la prostata (sono anni che fa 2 biopsie all'anno e adesso ha cambiato medico perché non aveva nessun giovamento dalla cura e ha il 35% di possibilità che il tumore si trasformi in qualunque momento).
Per tirarlo su di morale me lo porto al mare dal 7 all'11, quando il socio lavora (io sono là dal 5 al 13) :sorrisoo

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 25 giu 2008, 8:57

Buongiorno bellezze!!!

E auguri Sebastiano e Martino!!!!

Patty anche io concordo con la definizione di masochista!!! Il vaporetto con questo caldo!!!! Io lo uso sempre per lavare i pavimenti, ma perlomeno è quello piccolino che serve solo per quello, quindi non mi fa soffrire... anche io dovrei lavare vetri e piastrlle dei bagni, ma aspetterò tempi migliori (tipo le calende greche!!! :ahah )

Gri ancora :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per il tuo Diego, speriamo vada tutto bene!!!

Ora vedo di fare qualche faccenda, mentre Veronica è ancora gestibile...

A dopo :bacio
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 25 giu 2008, 9:00

Tanti Immagine per Diego (marito di Gri) e per il papa' di Pluga

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 25 giu 2008, 9:01

Plughina mi sa che hai modificato il tuo messaggio mentre scrivevo... :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini tutti per il tuo papà... E sai che il g-power funzina sempre :sorrisoo E poi: condividi, condividi, che io e Veronica siamo pazze della Mindi, per noi è un mito irrangiugibile... E non sto scherzando, è una bimba splendida ed è fantastico vederla esprimersi nelle sue attività :cuore
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 25 giu 2008, 9:08

Ragazze anche oggi fa molto caldo ma qui da noi c'e' l'aggravante immondizia: dai cumuli, o meglio, dalle montagne di rifiuti che costeggiano la strada (riducendone notevolmente la larghezza) si sprigiona un odore acre e pungente, nauseabondo tanto che in citta' giro in macchina con finestrini chiusi e senza aria accesa...........insomma la mia macchina si trasforma in un forno "crepatorio".
La situazione sta diventando insostenibile! Mariachiara, come tutti gli altri bambini, sono agli "arresti domiciliari". Mia madre potrebbe portarla fuori verso le 8 del mattino fino alle 9:30 per fare la spesa di frutta e verdura e passare in salumeria o dal macellaio o pescivendolo ma con la puzza che c'e' non e' il caso! Pensate che quando sono costretta a fare breve tratti a piedi con la cucciola uso le mascherine. Ormai sono settimane che i rifiuti non vengono raccolti. A napoli la situazione e' ritornata alla normalita', la citta' e' pulita, ma la periferia?????
Scusate se vi parlo di questa cosa ma credetemi, mi sembra un incubo!!!!

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 25 giu 2008, 9:09

Pluga, magari potessi vederli pure io i video della Mindi....starei sempre li' a chiedertene altri!

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 25 giu 2008, 9:12

http://it.youtube.com/watch?v=s4417f-KOJ0

ma vi prego non odiatemi e non prendetemi per megalomane, sono solo CORE DE MAMMA'

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 25 giu 2008, 9:14

annate ha scritto:Ragazze anche oggi fa molto caldo ma qui da noi c'e' l'aggravante immondizia: dai cumuli, o meglio, dalle montagne di rifiuti che costeggiano la strada (riducendone notevolmente la larghezza) si sprigiona un odore acre e pungente, nauseabondo tanto che in citta' giro in macchina con finestrini chiusi e senza aria accesa...........insomma la mia macchina si trasforma in un forno "crepatorio".
La situazione sta diventando insostenibile! Mariachiara, come tutti gli altri bambini, sono agli "arresti domiciliari". Mia madre potrebbe portarla fuori verso le 8 del mattino fino alle 9:30 per fare la spesa di frutta e verdura e passare in salumeria o dal macellaio o pescivendolo ma con la puzza che c'e' non e' il caso! Pensate che quando sono costretta a fare breve tratti a piedi con la cucciola uso le mascherine. Ormai sono settimane che i rifiuti non vengono raccolti. A napoli la situazione e' ritornata alla normalita', la citta' e' pulita, ma la periferia?????
Scusate se vi parlo di questa cosa ma credetemi, mi sembra un incubo!!!!
e' una situazione vergognosa................... :bomba :bomba :bomba veramente non so come fate a sopportare tutto cio'..... :aargh mi dispiace tanto spero che la situazione venga risolta in fretta.......ma tu cosa vorresti o cosa non vorresti????

PLUGA tanti in bocca al lupo al tuo papi!!! :incrocini :incrocini :incrocini

ieri splendida giornata in piscina.....mi è piaciuto un sacco e domani bisso ancora....se la mia amica mi manda alcune foto ve le metto almeno mi vedete anche con i capelli rosso fuoco..... :x:

non mi ricordo nient'altro.....
ah si
AUGURISSIMI A SEBASTIANO E MARTINO....................
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!

Bloccato

Torna a “Giugno”