GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PER CHI IL BIS VUOLE FARE, LA GIUGNETTA(07) SI INCROCERA'!

Bloccato
grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: PER CHI IL BIS VUOLE FARE, LA GIUGNETTA(07) SI INCROCERA'!

Messaggio da grillina » 2 apr 2008, 11:44

4xpatty ha scritto:
grillina ha scritto:
namimany ha scritto:
Domanda ma quante sono per il secondo???
E chi per il terzo?????? :hi hi hi hi
MA CHE SO' STE NOVITA'?????????????????????????

Dicevo così..per sondare il terreno!!!!! :prrrr Lo sai che mi piacerebbe tantissimo...ma non adesso. Ora voglio godermi le mie due sorelline al 100%!!!!!!
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 2 apr 2008, 11:48

Buongiorno giungette stamattina sono orfana di bimbe perchè sono andate dai nonni (i miei suoceri!!!!) e così ne aprofitto per pulire un pò e per godermi il silenzio e il tempo libero...aaahhh che pacchia anche se in cuor mio mi mancano da morire!!!!!!

Plughina sai che anche BEatrice si mangia le mrgheritine e anche l'erba??? Sembra una capretta...!!!!! :ahaha :ahaha

Oggi ho chiamato a scuola e :surprise: dovrei rientrare al lavoro il 2 maggio perchè non posso prendere ferie se nel periodo scolastico. Col cavolo che mi vedono!!!! E secondo loro dove le metto le bimbe...in tasca??????

Allora quando e dove ci vediamo per conoscere China?

:bacio

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 2 apr 2008, 11:54

Bice non preoccuparti per i dentini..stai serena!!!! Veronica ha i suoi tempi... :bacio

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 2 apr 2008, 12:00

Anche la mia bimba ha la ricarica solare!!!!!! :-D Al primo sole si carica e si sveglia!!!!! :sole_splendente:

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 2 apr 2008, 12:00

Noooo, un monologo nooooo!!!!!! Vabbè vado a pulire casa!!!! :sighsigh

cizada
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da cizada » 2 apr 2008, 12:40

mamma mia quanto tempo!!! come state tutte ? ed i pargoli meravigliosi?
IO, ho ripres a lavorare gia' da piu' di un mese.......e Riccardo da due settimane ha cominciato l'inserimento al nido.....e non vi dico.....uguale a Miche!!!
Figuratevi che e' gia' a casa con la prima tosse da "nido" cosi la definita la peddy.....e mi ha anche detto....signora si abitui perche' sara' sempre cosi' almeno per un altro anno ancora!!! il nido e' un tripudio di virus e batteri......vabbe' che questo lo so anche io.....ma per dirla come Grillina addo' lo metto....in tasca? anzi nel marsupio IKEA!!!!
Io vi penso sempre ma davveero non ho piu' il tempo neanche per leggere.....se non qualche volta per leggere di la' qualche consiglio......ma mi mancate e se penso che fra un pochino i nostri bimbi compieranno 1 anno!!!!! adesso dopo una leccata a terra con il mocio (nel senso della velocita') il piccolo ancora dormicchia.....e ne ho approfittato ma so che non dura........
Vi abbraccio forte forte........e spero che un pochino ogni tanto ci pensate........vi voglio bene.
Cinzia e Riccardo

cizada
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da cizada » 2 apr 2008, 12:43

spero che un pochino ogni tanto ci pensate..........che vergona........ci pensiate[/b.......l'italiano non e' un'opinione....o no'!!!!]
bacini

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 2 apr 2008, 12:52

Mi era sfuggito il sondaggio relativo al secondo figlio.....beh, a dir la verita', siccome mi sono trovata molto bene con mia sorella che ha poco piu' di 2 anni meno di me, ho sepre desiderato almeno 2 figli l'uno dopo l'altro ma per il momento mi tocca aspettare ancora un pochino perche' mio marito deve sistemare alcune cose che ci daranno una maggiore sicurezza economica per il futuro. Magari le cose si metteranno a posto prima del previsto Immagine e gia' da agosto o settembre potrei iniziare a rincorrere la cicogna Immagine
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 2 apr 2008, 13:32

Cizada ma certo che ci ricordiamo di te e certo che ci manchi!!!!!!!
Immagino quanto sia duro il rientro al lavoro, la casa, il bimbo...ma ogni tanto passa a salutarci!!!!!!
Chi più e chi mano ma siamo tutte delle equilibriste nel cercare di farci stare sempre dentro tutto...vero Patty?

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 2 apr 2008, 13:39

grillina ha scritto:Cizada ma certo che ci ricordiamo di te e certo che ci manchi!!!!!!!
Immagino quanto sia duro il rientro al lavoro, la casa, il bimbo...ma ogni tanto passa a salutarci!!!!!!
Chi più e chi mano ma siamo tutte delle equilibriste nel cercare di farci stare sempre dentro tutto...vero Patty?

No, no, no.....Patty si clona....in realta', mentre un suo clone ci fa compagnia, l'altro cucina, l'altro mette a posto casa, l'altro si occupa dei tre figli piu' grancelli, l'altro ancora dell'ultimo nato e........

E' l'unica spiegazione plausibile Immagine
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 2 apr 2008, 13:40

Annate spero possiate trovare molto presto il vostro equilibrio così da poter iniziare presto una caccia!!!!! :yeee

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 2 apr 2008, 13:42

Grillina, diciamo che siamo sulla buona strada!!!!

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 2 apr 2008, 13:49

annate ha scritto:Grillina, diciamo che siamo sulla buona strada!!!!

:ok :ok perfetto!!!!! Io sono figlia unica e ho voluto dare una sorellina a Margherita perchè non volevo che crescesse "sola" e sono ogni giorno più contenta di questa scelta.

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 2 apr 2008, 13:58

Ragazze, vi saluto!
Domani se avro' piu' tempo inserisco altre foto!
Immagine

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 2 apr 2008, 14:01

Buongiorno ragazze

sono a casa da lunedì, ho tosse, raffreddore e febbre, e credo di essere vittima di un vero e proprio esaurimento fisico.... se solo sto in piedi un pochino di più mi tremano le gambe, se cerco di mangiare qualcosa mi viene la nausea (no, non sono incinta, è impossibile :che_dici )
Evidentemente il mese di pendolarismo estremo sta dando tutti i suoii frutti.
Il socio e mia mamma insistono perchè io smetta di allattare Gloria (fa solo un pasto al giorno la mattina ormai) perchè sostengono che io sia dimagrita troppo (nella vita son stata pure più magra ma in effetti non ho un aspetto molto sano :x: )

Sono stata in farmacia e a tal proposito mi hanno consigliato di prendere Lac caninum della Boiron, ma la farmaciata a me aveva parlato di 2 tubi, e al massimo altri 2 poi, invece a mia sorella hanno dato un solo tubicino di globuli, Nami visto che tuo marito è un esperto sai dirmi come e quanto prenderne?

Io ovviamente per ora temporeggio (anche perchè il medico mi ha dato una settimana di malattia) ma più ci penso e più credo che abbiano ragione loro.... però quanto mi dispiace... una volta smesso non potrò più tornare indietro e sarà un capitolo della nostra vita chiuso per sempre :buuu

Voi come state? Che è successo durante la mia assenza? Qualcuna mi aggiorna? :hi hi hi hi
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 2 apr 2008, 14:03

Annate :incrocini :incrocini
Ti capisco.... io ho passato lo stesso momento lo scorso anno... pensa che la mia dolce metà dopo sei mesi di trattativa si è licenziato a fine maggio (la Mindi è nata il 29 :urka ) e si è messo in proprio da Giugno... Le cose ora vanno bene, e ci sono ottime prospettive di crescita, ma io ho sempre paura perché più in alto si sale più ci si fa male quando si cade... :che_dici
Ma chi non risica non rosuca, direbbero le romane!!!

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 2 apr 2008, 14:04

Plughina ciao :bacio
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 2 apr 2008, 14:06

annate ha scritto:
grillina ha scritto:Cizada ma certo che ci ricordiamo di te e certo che ci manchi!!!!!!!

No, no, no.....Patty si clona....in realta', mentre un suo clone ci fa compagnia, l'altro cucina, l'altro mette a posto casa, l'altro si occupa dei tre figli piu' grancelli, l'altro ancora dell'ultimo nato e........

E' l'unica spiegazione plausibile Immagine
OPS.....mi hai scoperta!!!! :fischia
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 2 apr 2008, 14:06

Greta :cuore ciao!!
Io sono stata latitante come te non ti so aggiornare gran che....
Ripigliati!!! Se davvero credi che l'allattamento + pendolarismo ti distruggano smetti, hai tante altre belle cose, e poi devi conservati in forma per il Gabri....

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 2 apr 2008, 14:08

greta76, secondo me è solo lo stress di questo mese di lavoro ma mi raccomando riprenditi!!! Per l'allattamento non so che dire ma penso che un pasto al giorno non sia così debilitante! :coccola :coccola
per le vitamine ti saprà di certo consigliare namy anche se vista la situazione sarebbe meglio fare una curetta seria adesso che sei a terra e poi conitnuare con l'omeopatia che va benissimo ma porta i frtutti a lungo termine!!!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

Bloccato

Torna a “Giugno”