Sabato avrei una festa di compleanno di una amichetta di Marghy ma sono in dubbio se andare a meno...non vorrei che ci prendessimo qualcosa. Abbiamo cominciato ora a dormire tutta notte!!!!!

Messaggio da grillina » 20 feb 2008, 21:41
Messaggio da SaraV » 20 feb 2008, 21:46
scarpa ciucciata all'appelloanya82 ha scritto: mentre il papà la vestiva, ha pensato di ciucciarsi per bene la scarpa....si vede macchia scura davanti!!!
Messaggio da chinawhite » 20 feb 2008, 21:49
Messaggio da chinawhite » 20 feb 2008, 21:50
dimmi poi come fai a tenerla bene cosí viscida quando é tutta insaponata... io ci ho rinunciato, ho sempre paura che mi cada per terra!greta76 ha scritto:Da stasera ho deciso che sono stufa di fare il bagnetto a Gloria e abbiamo spostato il fasciatoio nel bagno dei "grandi" così anche lei da oggi in poi farà la doccia (insieme a me ovviamente così risparmiamo un sacco di tempo)
Il suo bagnetto diventa ufficialmente la lavanderia
Messaggio da grillina » 20 feb 2008, 21:51
silvia78 ha scritto: (Oh oh.... mi sa che stavolta ho esagerato!![]()
![]()
)
Messaggio da chinawhite » 20 feb 2008, 21:52
qui é dalle 15 che é sveglia, ma niente da fare! il socio ha tirato fuori la carta giro in macchina, ovviamente!!!TeddyRaxpin ha scritto:Silvia tutto il kiulo a te!!! Io sono qui coi suoceri e il principe gioca come un diavolo! Non dorme dalle 16.30 e non ha sonno, di solito a quest'ora e' cotto! Grrrr
Messaggio da chinawhite » 20 feb 2008, 21:53
SaraV ha scritto:scarpa ciucciata all'appelloanya82 ha scritto: mentre il papà la vestiva, ha pensato di ciucciarsi per bene la scarpa....si vede macchia scura davanti!!!(ho aggiunto foto nel fotoalbum)
Messaggio da greta76 » 20 feb 2008, 21:56
China tu di persona non l'hai vista ma la Prinsess è finta, è un bambolotto e io lo spaccio per mia figlia... quando la tieni in braccio non si muove per niente :prrrrchinawhite ha scritto:dimmi poi come fai a tenerla bene cosí viscida quando é tutta insaponata... io ci ho rinunciato, ho sempre paura che mi cada per terra!greta76 ha scritto:Da stasera ho deciso che sono stufa di fare il bagnetto a Gloria e abbiamo spostato il fasciatoio nel bagno dei "grandi" così anche lei da oggi in poi farà la doccia (insieme a me ovviamente così risparmiamo un sacco di tempo)
Il suo bagnetto diventa ufficialmente la lavanderia![]()
Messaggio da grillina » 20 feb 2008, 21:57
Messaggio da chinawhite » 20 feb 2008, 21:58
Messaggio da grillina » 20 feb 2008, 22:00
Ogni tanto me lo chiedo anche io!!!!! :prrrrchinawhite ha scritto:greta![]()
![]()
ma poi faremo mai leggere queste pagine alle nostre creature?!?![]()
Messaggio da bb&ila » 20 feb 2008, 22:00
Sara ma un pò di privacy!!!! Non puoi mettere la foto di quando fa la cacca!!!!!
Messaggio da grillina » 20 feb 2008, 22:01
Messaggio da miche76 » 20 feb 2008, 22:02
dov'è ????? sono curiosa!!!!bb&ila ha scritto:Sara ma un pò di privacy!!!! Non puoi mettere la foto di quando fa la cacca!!!!!
be' anch'io di là ho messo la foto di Ale sul vasino![]()
Messaggio da Edf » 20 feb 2008, 22:04
IDEM! Sopratutto tenendo conto del peso leggiadro di Riccardo e dei suoi movimenti aggraziati!chinawhite ha scritto:dimmi poi come fai a tenerla bene cosí viscida quando é tutta insaponata... io ci ho rinunciato, ho sempre paura che mi cada per terra!greta76 ha scritto:Da stasera ho deciso che sono stufa di fare il bagnetto a Gloria e abbiamo spostato il fasciatoio nel bagno dei "grandi" così anche lei da oggi in poi farà la doccia (insieme a me ovviamente così risparmiamo un sacco di tempo)
Messaggio da miche76 » 20 feb 2008, 22:06
grillina ha scritto:Tutto è bene quel che finisce bene!!!!
Anya...sono felicissima per l'arrivo di Mya!!!!!!!! Mi piace tantissimo anche il nome!!!!! E che dolci che siete ad andare tutti e 3!!!!!![]()
Miche evviva la super macchina nuova!!!!!!! Bravo Papà di Becky!!!!!!!!!! Ti troverai benissimo. Allora l'hai perdonato del ritardo? E poi ti ha regalato anche il corso..sarai la nostra fotografa ufficiale nei raduni!!!!!
Messaggio da miche76 » 20 feb 2008, 22:08
Io in piscina faccio delle acrobazie incredibili....non ho scelta.....con una mano sola la lavo le infilo l'accapatoio e lo infilo a me sempre tenendola in braccio...bisogna farci l'abitudine ma non è così complicato........certo il mio polso ne risente...Edf ha scritto:IDEM! Sopratutto tenendo conto del peso leggiadro di Riccardo e dei suoi movimenti aggraziati!chinawhite ha scritto:dimmi poi come fai a tenerla bene cosí viscida quando é tutta insaponata... io ci ho rinunciato, ho sempre paura che mi cada per terra!greta76 ha scritto:Da stasera ho deciso che sono stufa di fare il bagnetto a Gloria e abbiamo spostato il fasciatoio nel bagno dei "grandi" così anche lei da oggi in poi farà la doccia (insieme a me ovviamente così risparmiamo un sacco di tempo)
Messaggio da chinawhite » 20 feb 2008, 22:12
Messaggio da bb&ila » 20 feb 2008, 22:15
miche76 ha scritto:dov'è ????? sono curiosa!!!!bb&ila ha scritto:Sara ma un pò di privacy!!!! Non puoi mettere la foto di quando fa la cacca!!!!!
be' anch'io di là ho messo la foto di Ale sul vasino![]()
Messaggio da grillina » 20 feb 2008, 22:16
Vado a curiosarechinawhite ha scritto:c'é un troll nel salottino, lo stanno ammazzando!!!![]()
![]()
![]()