GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA GIUGNETTA(07) FULMINATA DA A MARYPATTINS IL BENTORNATA

Bloccato
rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: LA GIUGNETTA(07) FULMINATA DA A MARYPATTINS IL BENTORNATA

Messaggio da rossella78 » 2 dic 2007, 21:51

Si Piore staranno per sempre li!!!!
ANYA ci abbandona!!!! :ahah :ahah

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 2 dic 2007, 21:53

Buonasera belle mamme,
e tanto tanto G-power per la nostra Grillina.... Vedrai che con l'antibiotico si risolve tutto... Piccola Bea, tanti tanti baci dalla zia Bice e dalla cuginetta Veronica... E un bacione immenso anche a Marghy... :bacio

Il resto non mi ricordo piu' niente, sono stanca :sorrisoo ah, una cosa la ricordo, io per la pappa ho usato fin dal primo giorno 2 bei cucchiai di passato di verdure (carota, patata e zucchina) e faccio tutto nel babypappa della chicco, faccio cuocere al vapore, omogenizzo e poi mescolo tutto li' dentro (tranne quando siamo fuori, naturally)... E' molto comodo e veloce...

Ora mi rilasso un po' davanti alla TV e poi nanna
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 2 dic 2007, 21:55

Inutile farsi aiutare da Giulio, non serve a niente... stasera siamo andati al ristorante dove faremo il ricevimento per contrattare un po' sul prezzo (€ 40,00 a persona) e l'unico risultato è stato quello di spuntare un 35,00 euro a testa vino escluso, peccato che con 6 bottiglie arrivo ai 100 euro di differenza, e secondo me corriamo il rischio di spendere anche di più :che_dici

Se dovesse occuparsi lui della questione regali come minimo mi ritroverei con tutto l'opposto di quello che voglio

Ora devo tornarci io, da sola, domani :aargh
E che cavolo, io ho solo 4 invitati, tutti gli altri son parenti suoi, e devo pure occuparmi di tutto.... se domani non mi leggete e sentite di un delitto di presunta matrice passionale del bergamasco vuol dire che durante la notte l'ho soffocato col cuscino :bomba
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 2 dic 2007, 21:58

Bice nel baby pappa puoi farci anche il brodo? Perchè sarebbe un possibile regalo per il battesimo se lo facesse, perchè portarmi dietro il Bimby ogni volta che mi sposto sarebbe un problema :hi hi hi hi
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 2 dic 2007, 22:06

greta76 ha scritto:Inutile farsi aiutare da Giulio, non serve a niente... stasera siamo andati al ristorante dove faremo il ricevimento per contrattare un po' sul prezzo (€ 40,00 a persona) e l'unico risultato è stato quello di spuntare un 35,00 euro a testa vino escluso, peccato che con 6 bottiglie arrivo ai 100 euro di differenza, e secondo me corriamo il rischio di spendere anche di più :che_dici

Se dovesse occuparsi lui della questione regali come minimo mi ritroverei con tutto l'opposto di quello che voglio

E che cavolo, io ho solo 4 invitati, tutti gli altri son parenti suoi, e devo pure occuparmi di tutto.... se domani non mi leggete e sentite di un delitto di presunta matrice passionale del bergamasco vuol dire che durante la notte l'ho soffocato col cuscino :bomba
:x: :fischia
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 2 dic 2007, 22:08

greta76 ha scritto:Inutile farsi aiutare da Giulio, non serve a niente... stasera siamo andati al ristorante dove faremo il ricevimento per contrattare un po' sul prezzo (€ 40,00 a persona) e l'unico risultato è stato quello di spuntare un 35,00 euro a testa vino escluso, peccato che con 6 bottiglie arrivo ai 100 euro di differenza, e secondo me corriamo il rischio di spendere anche di più :che_dici

:ahah :ahah :ahah :ahah
Tutti uguali questi uomini!!!
Se fossi vicino io ti aiuterei con il prezzo!!! A me piace contrattare...infatti quando sono stata in Thailandia mi sono divertita un mondo!!
Addirittura una sera ho comperato due cappellini bellissimi ad un prezzo stracciatissimo (tipo 3 euro tutti e due).
La sera dopo una coppia di ragazzi italiani che avevamo conosciuto in albergo voleva comperare i ns stessi cappellini. Risultato: sono riuscita a migliorare me stessa e hanno pagato 2 euro due cappellini!!! Da quella sera in poi mi volevano tutti per contrattare con i negozianti!!!

Ah! se andate in Thailandia troverete la mia foto con la scritta: IO NON POSSO ENTRARE!!! :ahah :ahah

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 2 dic 2007, 22:11

Buona sera!!!!!!!!!!!!!!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 2 dic 2007, 22:14

CIAO PATTY!!!!!!!!
Come sta la famiglia?
E i mercatini di Natale come vanno?

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 2 dic 2007, 22:18

rossella78 ha scritto:CIAO PATTY!!!!!!!!
Come sta la famiglia?
CIAO CARISSSIMA!!!!

Qui tutto bene...oggi sono stata in piedi al mercatino dalle 11 alle 18...ho i piedi che gridano vendetta!!! C'era tanta di quella gente che a volte in 3 non riuscivamo a stare dietro ai clienti...poi oggi faceva caldo e la gente stva fuori volentieri!!!! :ok
Oggi il maritino si smazzato i 4 pargoli per espiare la pena dell'altra sera!!! :prrrr
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 2 dic 2007, 22:21

Ho letto che ci sono un sacco di novità!!!!

Il piccolo Juanito che sta seduto da solo!!! :yeee

SaraV un caloroso benvenuto anche da me e dal mio omonimocuginettogiugnetto!!!
Hai scelto proprio un bel nome!!! :fischia

Grillina Coragio vedrai che con l'antibiotic tutto andrà melio!!!
:incrocini :incrocini per le tue bimbe e anche per la tua visita di domani
Immagine

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 2 dic 2007, 22:23

rossella78 ha scritto:

Ora devo tornarci io, da sola, domani
E che cavolo, io ho solo 4 invitati, tutti gli altri son parenti suoi, e devo pure occuparmi di tutto.... se domani non mi leggete e sentite di un delitto di presunta matrice passionale del bergamasco vuol dire che durante la notte l'ho soffocato col cuscino
:ahah :ahah :ahah :ahah
Tutti uguali questi uomini!!!
Se fossi vicino io ti aiuterei con il prezzo!!! A me piace contrattare...infatti quando sono stata in Thailandia mi sono divertita un mondo!!
Addirittura una sera ho comperato due cappellini bellissimi ad un prezzo stracciatissimo (tipo 3 euro tutti e due).
La sera dopo una coppia di ragazzi italiani che avevamo conosciuto in albergo voleva comperare i ns stessi cappellini. Risultato: sono riuscita a migliorare me stessa e hanno pagato 2 euro due cappellini!!! Da quella sera in poi mi volevano tutti per contrattare con i negozianti!!!

Ah! se andate in Thailandia troverete la mia foto con la scritta: IO NON POSSO ENTRARE!!! :ahah :ahah
PROBABILMENTE ANCHE QUELLA DEL MIO EARL... :x: :ahah :ahah
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 2 dic 2007, 22:24

4xpatty ha scritto:
rossella78 ha scritto:CIAO PATTY!!!!!!!!
Come sta la famiglia?
CIAO CARISSSIMA!!!!

Qui tutto bene...oggi sono stata in piedi al mercatino dalle 11 alle 18...ho i piedi che gridano vendetta!!! C'era tanta di quella gente che a volte in 3 non riuscivamo a stare dietro ai clienti...poi oggi faceva caldo e la gente stva fuori volentieri!!!! :ok
Oggi il maritino si smazzato i 4 pargoli per espiare la pena dell'altra sera!!! :prrrr
:hi hi hi hi
BEN GLI STA
sono contenta che state facendo affari...pazienza la stanhezza :coccola

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 2 dic 2007, 22:24

Io penso molto spesso a quanto è bello che i negozi, centri commerciali, mercatini, siano aperti tutti i giorni il periodo natalizio.
Ma poi, avendo anche una cugina che lavora in un c.c., mi dispiace un mondo perchè oltre a lavorare di più i giorni normali, devono lavorare anche la domenica....
Però i mercatini di Natale sono una cosa "fichissima"

Oggi pomeriggio ho installato il nuovo computer a fianco a quello vecchio....così io sto con voi e ric gioca
Ma domani se riesce a trovare un'altra copia del gioco.....giochiamo insieme....ebbene si ci piace da morire giocare insieme....facciamo un sacco di cose insieme.
LO SO: FACCIAMO VENIRE IL DIABETE A TUTTI!!!!

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 2 dic 2007, 22:26

rossella78 ha scritto:Si Piore staranno per sempre li!!!!
:che_dici :che_dici
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 2 dic 2007, 22:26

Greta ho visto i tuoi lavoretti...sei bravissima!!!! :yeee

Anya un genio di inventiva e pazienza!!!! :ok :urka

Ti-ti come va oggi????

Ho letto anhe delle altre ma non mi ricordo + niente...sorry!!!

Ho spedito anch'io delle foto a Ilaria così potrete conoscere anche noi!!!! :yeee
Immagine

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 2 dic 2007, 22:28

Domani tagliando dalla pediatra alla 11 e così parleremo dell'inizio dello svezzamento: mi sono già attrezzeta con verdure, lio, creme varie...perchè oggi avevo il 10% di sconto sullo scontrino e anche se con i lio non si comincia subito almeno mi sono messa avanti, tanto non scadono subito....

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 2 dic 2007, 22:28

rossella78 ha scritto:Io penso molto spesso a quanto è bello che i negozi, centri commerciali, mercatini, siano aperti tutti i giorni il periodo natalizio.
Ma poi, avendo anche una cugina che lavora in un c.c., mi dispiace un mondo perchè oltre a lavorare di più i giorni normali, devono lavorare anche la domenica....
Però i mercatini di Natale sono una cosa "fichissima"

Oggi pomeriggio ho installato il nuovo computer a fianco a quello vecchio....così io sto con voi e ric gioca
Ma domani se riesce a trovare un'altra copia del gioco.....giochiamo insieme....ebbene si ci piace da morire giocare insieme....facciamo un sacco di cose insieme.
LO SO: FACCIAMO VENIRE IL DIABETE A TUTTI!!!!
EFFETTIVAMENTE!!!!! :che_dici
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 2 dic 2007, 22:29

IO INVECE SONO IN CAMERA DI fEDERICO COL COMPUTER E MIO MARITO E IN SALOTTO CON IL PORTATILE!!!! :prrrr
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 2 dic 2007, 22:32

siamo già a pagina 44...dobbiamo cominciare ad inventare un titolo nuovo!!!
certo che siamo davvero delle grafomani!!! :urka
Immagine

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 2 dic 2007, 22:32

anya82 ha scritto:
rossella78 ha scritto:Si Piore staranno per sempre li!!!!
:che_dici :che_dici
ha fatto una battuuuuuuuuta :che_dici
se è per questo v'abbandono pure io... :hi hi hi hi

Anya ma non mi hai mica risposto tu :aargh

Bloccato

Torna a “Giugno”