GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

E' arrivato Paolino e ora aspettiamo con ansia il prossimo cugino...(Giugno 09)

Bloccato
Avatar utente
goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4642
Iscritto il: 16 nov 2006, 11:48

Re: E' arrivato Paolino e ora aspettiamo con ansia il prossimo cugino...(Giugno 09)

Messaggio da goldencat » 17 mag 2011, 23:16

Ora però sono già in ansia da "prestazione" : insomma ora ho un sacco di tempo libero mentre poi sarò una mamma sola e lavoratrice full time, ce la farò a fare tutto? lavoro,Giulia,casa.... :pensieroso :pensieroso :pensieroso
beh pensarci e ripensarci adesso non risolve nulla. Certo che ce la farai anche perchè se non ricordo male hai tua mamma vicina no? E anche tua sorella o sbaglio? E poi vedrai che ce la farai benissimo, basta un pò di organizzazione e viaaaa
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali

Avatar utente
VANILLA
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 653
Iscritto il: 28 mag 2007, 10:13

Re: E' arrivato Paolino e ora aspettiamo con ansia il prossimo cugino...(Giugno 09)

Messaggio da VANILLA » 18 mag 2011, 10:02

Brava Chiara! sono proprio contenta per te! e certo che ce la farai !!! il problema è quando ci sono i mariti per casa ma tu e Giulia ve le caverete benissimo :ok

Golden beati voi che andate al mare! quanto metterei volentieri sto pancione ammollo...e invece il 3 giugno ho la visita anestesiologica per l'epidurale :fischia
(il tempo sta V O L A N D O!)...ormai la valigia è pronta..e pure la navicella con il lenzuolino rosa..
a proposito...nessuna di voi ha notato come chiameremo la piccola? :pensieroso

Serena tu e tuo marito siete du matti! :risatina: non è che volete diventare scambisti? :spiteful: :ahah

Megan come stai? io sto avendo gli stessi identici fastidi di 2 anni fa: otite e molare del giudizio gonfio :che_dici che strano poi dopo il parto tutto ritorna alla normalità....

Oggi vado a pranzo con mia suocera...se riesco a fare quattro passi :ciaociao
Già Mamma di Lorenzo 28/06/09 3.330kg x 51cm di amore puro!giugnetta '09
E mamma di Azzurra 10/07/2011 - 4,2kg e 53 cm di morbidezza ;)

Avatar utente
goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4642
Iscritto il: 16 nov 2006, 11:48

Re: E' arrivato Paolino e ora aspettiamo con ansia il prossimo cugino...(Giugno 09)

Messaggio da goldencat » 18 mag 2011, 13:22

e certo che ce la farai !!! il problema è quando ci sono i mariti per casa ma tu e Giulia ve le caverete benissimo :ok
:risatina: volevo dirlo io ma poi mi son trattenuta!
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali

Avatar utente
goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4642
Iscritto il: 16 nov 2006, 11:48

Re: E' arrivato Paolino e ora aspettiamo con ansia il prossimo cugino...(Giugno 09)

Messaggio da goldencat » 18 mag 2011, 13:23

a proposito...nessuna di voi ha notato come chiameremo la piccola? :pensieroso
:domanda :domanda :domanda patatina???
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali

Avatar utente
sofia78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1032
Iscritto il: 20 mag 2005, 14:17

Re: E' arrivato Paolino e ora aspettiamo con ansia il prossimo cugino...(Giugno 09)

Messaggio da sofia78 » 18 mag 2011, 14:27

Azzurra!!!!! :prr
ho letto tutti gli arretrati e mi è balzato subito all'occhio questo bellissimo nome, complimenti!

Noi abbiamo festeggiato il secondo compleanno all'aperto ed è stato carino, anche se i gemelli non capivano molto ma in compenso Tommaso ha passato un bel pomeriggio con gli amici!

Golden, tieni duro con la dieta, io dall'epifania ho perso 12 kili!! :congratulations: :congratulations:
tre è il numero perfetto

Avatar utente
gio76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2247
Iscritto il: 11 ott 2008, 17:06

Re: E' arrivato Paolino e ora aspettiamo con ansia il prossimo cugino...(Giugno 09)

Messaggio da gio76 » 19 mag 2011, 11:16

Serena81 ha scritto:
Gio che carini i tuoi cuccioli!
:emozionee
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm

Avatar utente
gio76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2247
Iscritto il: 11 ott 2008, 17:06

Re: E' arrivato Paolino e ora aspettiamo con ansia il prossimo cugino...(Giugno 09)

Messaggio da gio76 » 19 mag 2011, 11:23

CHIARA76 ha scritto:se non l'avete intuito....mi hanno presa! sono contentissima .... :yeee
:clap :clap :clap :clap :clap :clap :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
sono felicissima per te, tranquilla riuscirai a fare tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm

Avatar utente
gio76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2247
Iscritto il: 11 ott 2008, 17:06

Re: E' arrivato Paolino e ora aspettiamo con ansia il prossimo cugino...(Giugno 09)

Messaggio da gio76 » 19 mag 2011, 11:27

Sofia bentornata!!!!!!!
Vani si avevo letto, bello Azzurra :cuore , ormai manca davvero poco...come ti senti????
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm

Avatar utente
goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4642
Iscritto il: 16 nov 2006, 11:48

Re: E' arrivato Paolino e ora aspettiamo con ansia il prossimo cugino...(Giugno 09)

Messaggio da goldencat » 19 mag 2011, 13:27

:-D io mi ero persa il nome! Azzurra molto insolito..... mi piace si si :ok
Golden, tieni duro con la dieta, io dall'epifania ho perso 12 kili!! :congratulations:
:thank_you: per ora ho perso 2 kg e mezzo e fortunatamente non faccio molta fatica... complimenti davvero per te :vaiii:
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali

Avatar utente
CHIARA76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 906
Iscritto il: 19 dic 2008, 16:25

Re: E' arrivato Paolino e ora aspettiamo con ansia il prossimo cugino...(Giugno 09)

Messaggio da CHIARA76 » 19 mag 2011, 14:17

Ben tornata Sofia..

Azzurra bello bello !!! ma come vi è venuto in mente? davvero particolare...
Chiara è mamma di Giulia dal 16 Giugno 2009.

Avatar utente
Serena81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2544
Iscritto il: 25 ott 2008, 9:19

Re: E' arrivato Paolino e ora aspettiamo con ansia il prossimo cugino...(Giugno 09)

Messaggio da Serena81 » 19 mag 2011, 21:13

Vani....io di terzo nome faccio Azzurra! e l'avevo visto ma non mi sono ricordata di commentarlo...inutile dire che è un nome stupendo!!!

tranquille ragazze, lo scambismo non fa per me...voglio solo il mio splendido marito!!!! :cuore

Sofia, auguri ai tuoi ometti :festa , ci stiamo perdendo tutti i compleanni?????

oggi è venuta l'amichetta di Fabio a giocare, è una lugliolina tenerissima che Fabio adora, si chiama Sofia...e la sua mamma si sposa in comune a settembre, che bello parlare di vestito da sposa, fiori e pranzo di nozze! e loro intanto esploravano il parco...mi sto pure abbronzando eh! :ok
mamma orgogliosa di Fabio, 20 giugno 2009 - Giugnetta'09
bismamma innamorata di Chiara, 7 maggio 2012 - Maggiolina '12

Mammukka ininterrotta e felice!

Avatar utente
Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1902
Iscritto il: 11 lug 2006, 18:40

Re: E' arrivato Paolino e ora aspettiamo con ansia il prossimo cugino...(Giugno 09)

Messaggio da Megan » 20 mag 2011, 15:20

Scusate se ogni tanto sparisco ma ultimamente ho proprio poco tempo :buuu .

Il maritozzo ha ricominciato a studiare come un pazzo, pure peggio di prima visto che gli hanno anticipato l'orale (doveva darlo a luglio invece ce l'ha il 14 giugno :urka ), fortunatamente per questi casi è prevista una licenza speciale, almeno non deve pure lavorare e può concentrarsi solo sui 1254789 tra libri e dispense sui quali si deve preparare (oh, manco fosse una laurea!). Io sono fiduciosa, allo scritto ha preso il massimo (su 6.000 ne sono passati solo 150!) :incrocini :incrocini :incrocini

La visita dal gine di lunedì non è andata proprio bene, ho preso 4kg in un mese mangiando normale, il bimbo è piuttosto grosso e il liquido ai limiti superiori...conclusione: molto probabilemte c'è un inizio di diabete gestazionale :che_dici . In più dalla morfo è risultata una "golf ball" nel cuoricino di Stefano, che è uno dei soft markers della sindrome di down. Ora, in assenza degli altri soft markers, con la tn buona e il bitest negativo, mi hanno detto di stare pure tranquilla che non significa niente, però intanto devo fare l'ecocardio fetale e la morfo di secondo livello. So che il tutto dovrebbe risolversi bene, però 'sta cosa della sindrome di down mi ha un po' spiazzata e non riesco a farmela uscire dalla testa :buuu

La prossima settimana farò tutti gli esami, anche la curva glicemica.

In tutto questo ci salta anche l'unico viaggio dell'estate perchè mio marito deve, come detto prima, studiare :nonegiusto
Elena, mamma di Andrea 18 Giugno 2009 e Stefano 5 Settembre 2011
And all the time I just ask myself why you're really here (N.Gallagher)

Avatar utente
Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7028
Iscritto il: 26 ago 2008, 14:32

Re: E' arrivato Paolino e ora aspettiamo con ansia il prossimo cugino...(Giugno 09)

Messaggio da Ilary81 » 20 mag 2011, 15:27

Ragazze ecfcomi!
scusate la latitanza ma io e Lorenzo siamo ammalati..... :impiccata: :che_dici laringotracheite .....ho passato delle notti da schifo.......non solo x la mia tosse ma anche x Lorenzino.....ma speriamo che con la cura della pediatra passi! ma veniamo a noi:
CHOARAAAAAAAAAAAAAAAAAA :yeee :yeee :yeee ma certo che ce la farai!hai tua mamma e tua sorella vicine e poi: ricordati che gia' facevi tutto anche prima......devi solo riprendere il ritmo!!!! :sorrisoo :ok
SERE vedo che il parco porta cose belle....... :risatina:
MEGAN ho letto il tuo racconto:bellissimo!scrivi davvero bene e le tuesensazioni sono davvero tangibili e emozionanti!vedrai Andrea si abituera'!volere o volare!!!! :risatina: poi con la tua mamma???
VANIIIIIIIIIIIII a me AZZURRA piace tanto!insolito e bello!!!!che emozione che ti manca cosi' poco!!!!
GOLDEN bene x il finesettimana :ok
SOFIA BENTORNATA e AUGURI in ritardo ai tuoi piccolini! :emozionee
GIO chissa' che meraviglia vederli ridere insieme..... :emozionee
RAGAZZE martedi' la mia vicina di casa' fara' tc f nascere la sua seconda bambina..... :emozionee che emozione!mi sta venendo voglia anche a me......ma prima devo pensare di sistemare il lavoro
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!

Avatar utente
Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1902
Iscritto il: 11 lug 2006, 18:40

Re: E' arrivato Paolino e ora aspettiamo con ansia il prossimo cugino...(Giugno 09)

Messaggio da Megan » 20 mag 2011, 15:55

Ah, dopo la rondine pazza, ieri abbiamo avuto pure Merlino il vagabondo :-D

Un piccolo di merlo si era infilato non si sa come nell'ascensore, l'ho portato a casa perchè era ora di pranzo e non sapevo bene che fare. Andrea faceva tutto il tenero (anche se urlava "pio-pioooooooo" ogni due secondi :impiccata: ) e mi ha aiutata a dargli qualche goccina d'acqua e qualche briciolina di tuorlo d'uovo sodo. Quando l'urlatore folle si è addormentato, Merlino (certo che ho una fantasia :fischia ) si è fatto più intraprendente, accennando pure qualche piccolo volo di 20 cm, la cosa che mi ha fatto più tenerezza è che smetteva di pigolare solo quando gli accarezzavo il capino o il petto, appena smettevo lui ricominciava sporgendosi verso di me :emozionee oh, alla fine sono sempre cuccioli, no? Quando il nano si è svegliato ho provato a riportarlo nel giardino condominiale dal quale ero sicura provenisse e infatti appena siamo entrati lui deve aver sentito dei richiami familiari ed è completamente impazzito, cercava di saltare giù dalla scatola e si guardava intorno frenetico :risatina: due merli adulti si sono lanciati da un albero e Merlino si è catapultato dalla scatola...dovevano essere i genitori :-D non ho assistito al ricongiungimento perchè quei due merli che ci volteggiavano sopra erano un po' inquietanti e ho preferito andarmene :hi hi hi hi
Elena, mamma di Andrea 18 Giugno 2009 e Stefano 5 Settembre 2011
And all the time I just ask myself why you're really here (N.Gallagher)

Avatar utente
Serena81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2544
Iscritto il: 25 ott 2008, 9:19

Re: E' arrivato Paolino e ora aspettiamo con ansia il prossimo cugino...(Giugno 09)

Messaggio da Serena81 » 20 mag 2011, 21:26

Megan, che sei, San Francesco?????? :ahaha per il tuo cucciolino posso immaginare che tu abbia un po' di ansia, vorrei vedere...ma come ti hanno detto, devi stare tranquilla, visto che c'è solo un soft marker e il resto è a posto! :coccola e tanti :incrocini

ma poi con tua mamma??? come va adesso?
se ti può consolare, oggi ho litigato con mia suocera...allora, Fabio ha fatto il gioppino e teneva la tazzina da caffè di ceramica con la bocca, senza mani...e io e suo padre "Fabio, prendila con le mani, se no cade e si rompe!" e lui con la faccia da sberle non la prendeva....gliel'abbiamo detto due volte e ovviamente è caduta e si è rotta. Allora, siccome mia suocera ha preso la bellissima ( :che_dici ) abitudine di dargli un po' di kinder alla sera, gli ho detto " stasera niente cioccolato visto che non ci hai ascoltato"...è scesa mia suocera e glielo abbiamo raccontato (quindi 1° avviso che il cioccolato stasera non si dava). Dopo poco si ritorna sull'argomento e mio marito dice " si, ma la nonna non è molto da castigo, figurati" e io " si, ma se abbiamo detto no è no" (2° avviso!);
dopo due min due ( :bomba ) lo prende in braccio, lo porta in casa e ritorna giù con Fabio con il cioccolato in bocca.... :martello al che sono esplosa, le ho detto " ma non avevamo detto io e Chri niente cioccolato??? se ti dico no è no, o sbaglio?" e lei candida " ma è solo un quadratino e non è in castigo con la nonna..." :martello :pistole :urka :sberla:
sono salita in casa sbraitando e se l'è veduta mio marito che le ha ripetuto che se noi non concediamo una cosa non deve contraddirci...
non sai che nervosoooooooooooooooooooooo!!!!!!!
mamma orgogliosa di Fabio, 20 giugno 2009 - Giugnetta'09
bismamma innamorata di Chiara, 7 maggio 2012 - Maggiolina '12

Mammukka ininterrotta e felice!

Avatar utente
goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4642
Iscritto il: 16 nov 2006, 11:48

Re: E' arrivato Paolino e ora aspettiamo con ansia il prossimo cugino...(Giugno 09)

Messaggio da goldencat » 20 mag 2011, 23:56

Megan accidenti, è normale che ci pensi sempre, finchè non avrai delle "certezze" ormai il tarlo in testa ce l'hai. Io non ci capisco nulla di test e tn e eco di secondo livello, mi sento solo di dirti che ti sto vicina.
Resto tutta :incrocini per te, fino a settimana prossima.
Per quanto riguarda il diabete gestazionale invece non sarebbe un grosso problema, una seccatura si ma non un grosso problema no?
E, giusto, anche io mi chiedevo con tua mamma com'è proceduto?
Serena, accidenti alla suocera, sarei esplosa pure io. e poi la cioccolata kinder di sera NO NO NO NON SI FA! :nonono:
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali

Avatar utente
Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1902
Iscritto il: 11 lug 2006, 18:40

Re: E' arrivato Paolino e ora aspettiamo con ansia il prossimo cugino...(Giugno 09)

Messaggio da Megan » 21 mag 2011, 14:31

Serena81 ha scritto:Megan, che sei, San Francesco?????? !
Ma veramente :ahaha :ahaha . Che poi sembra che abiti in mezzo a un bosco invece di un normalissimo quartiere residenziale, non so se vi ricordate pure la lucertolina nel balcone :risatina:

Questione mia madre: nei giorni seguenti alla litigata si è un po' ridimensionata, ha continuato ad arrampicarsi sugli specchi :arrampicarsi: ma nel complesso si è scusata e credo che abbia capito cosa mi ha fatto tanto arrabbiare. Per il resto credo purtroppo che non ci sia molto da fare, non in pochi giorni almeno :impiccata: forse in qualche decennio :che_dici . E' proprio questione di testa, anche i miei zii (suoi fratelli) sono così, con i miei cugini ci consoliamo a vicenda :risatina: (per dire, l'altro giorno mio zio non sapeva come fare per la spesa perchè secondo lui non poteva abbandonare il capezzale di mio cugino malato. Per la cronaca, il cugino in questione aveva ben 38.2 di febbre e quasi 24 anni :congratulations: )

Serena: oddio, tuo suocera non si è proprio regolata :urka A parte il fatto che la cioccolata (Kinder poi, grassa come non so cosa, potrebbe dargli la Nutella già che c'è) prima di cena non si può sentire, ma se la mamma dice no è no! E chissene se Fabio non aveva disobbedito a lei :aargh

golden: bene per la dieta, brava!
Sì, il diabete gestazionale è un non-problema in realtà, basta un po' di dieta. E' però una scocciatura visto che a me mangiare piace e già sono molto limitata per via della toxo :nonegiusto Però mi sto facendo delle scorpacciate di verdura che manco un erbivoro, almeno quella la posso mangiare a volontà :ok

Ilary: come va con la laringotracheite? miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii se è fastidiosa :impiccata:

Vanilla:Azzurra è un bellissimo nome, solo che mi viene sempre in mente una mia amica che chiama la sorella:"Azuraaaaaaaaaaaaaaaaa"...la mancanza delle doppie non è un errore, ma il suo forte accento romano :ahaha . Ma tanto te abiti a Milano!
Elena, mamma di Andrea 18 Giugno 2009 e Stefano 5 Settembre 2011
And all the time I just ask myself why you're really here (N.Gallagher)

Avatar utente
Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1902
Iscritto il: 11 lug 2006, 18:40

Re: E' arrivato Paolino e ora aspettiamo con ansia il prossimo cugino...(Giugno 09)

Messaggio da Megan » 21 mag 2011, 14:33

Scusate se ogni tanto mi perdo una maiuscola, è il tasto shift sinistro che funziona male.
Elena, mamma di Andrea 18 Giugno 2009 e Stefano 5 Settembre 2011
And all the time I just ask myself why you're really here (N.Gallagher)

Avatar utente
goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4642
Iscritto il: 16 nov 2006, 11:48

Re: E' arrivato Paolino e ora aspettiamo con ansia il prossimo cugino...(Giugno 09)

Messaggio da goldencat » 21 mag 2011, 14:52

è il tasto shift sinistro che funziona male.
seeeeee seeeeeeeeeeee :spiteful:
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali

Avatar utente
Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1902
Iscritto il: 11 lug 2006, 18:40

Re: E' arrivato Paolino e ora aspettiamo con ansia il prossimo cugino...(Giugno 09)

Messaggio da Megan » 21 mag 2011, 15:03

Megan ha scritto: golden: bene per la dieta, brava!
goldencat ha scritto:
è il tasto shift sinistro che funziona male.
seeeeee seeeeeeeeeeee :spiteful:




:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
Elena, mamma di Andrea 18 Giugno 2009 e Stefano 5 Settembre 2011
And all the time I just ask myself why you're really here (N.Gallagher)

Bloccato

Torna a “Giugno”