E soprattutto MENTIRE SEMPRE E COMUNQUErossella78 ha scritto:OCCHIO NON VEDE CUORE NON DUOLE..... :ahahmiche76 ha scritto:ROS...fantastico menu.....e incredibile prezzo....unico problema...la dietologa mi uccide...devo tenere un diario alimentare in cui scrivo tutto quello che mangio...come faccio a scrivere tris di primi e tris di secondi...quella li' mi sbrana!!!!!!
NON VEDO L'ORA!!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FESTEGGIA IL GIUGNETTO (07) ...L'ARRIVO DEL MAGGIOCUGINETTO!
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Re: FESTEGGIA IL GIUGNETTO (07) ...L'ARRIVO DEL MAGGIOCUGINETTO!
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Pluga, la Mindipalla è uno spettacolo.... 
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- greta76
- Bronze~GolGirl®

E quanti capelli, ma l'unica pelata è la mia?
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

Pluga la nuova foto delle mindi è bellissima
Anya io le taglio a julienne e poi trifolate come la ricetta di greta...ottimo anche con gli spaghetti
Anya io le taglio a julienne e poi trifolate come la ricetta di greta...ottimo anche con gli spaghetti
- anya82
- Master~GolGirl®

Grazie Greta
Penso che l'umore dei nostri pupi sia come il tempo...le nuvole che pian pianino si spostano...oggi tocca a me
Io ho preso quello Hawaii, abbiamo pensato fosse adatto all'ambiente Australiano
Penso che l'umore dei nostri pupi sia come il tempo...le nuvole che pian pianino si spostano...oggi tocca a me
Io ho preso quello Hawaii, abbiamo pensato fosse adatto all'ambiente Australiano
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Ciao Ross... una domanda: Arianna ha i capelli? Oppure anche tu hai una super calva in casa?
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Io così ho il fasciatoio gonfiabile
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

No no, anche la mia Aria è calva che mi sembra Claudio Bisio!!!greta76 ha scritto:E quanti capelli, ma l'unica pelata è la mia?
Io ripropongo il mio titolo per il nuovo post Giugnetto (2007) con l'arrivo del freddino ecco spunta un dentino
- anya82
- Master~GolGirl®

Che dite se aggiungo un po' di speck avanzato?
- Edf
- Master~GolGirl®

A noi, compagni di panza e ciccie succedeva. Siamo alla taglia 4 da un mesetto. Ho risolto con i Pampers viola. Sono elastici - cosa che per i cicciotti va benissimo - e vestono meglio degli Huggies secondo me. Prova!Pluga ha scritto: Quesito: noi ormai tutte le notti ci bagnamo di pipi... siamo passati alla misura 4 degli Huggies nei 3 la pancia tira....... stamattina pesavamo 8 kg e 300.... ma anche coi pampers bagnamo il letto... Uffa
A qualcuna succede?
Baci alla Mindipalla e a te of course!!
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- Edf
- Master~GolGirl®

GRETA anche Ricky è pelato!!
Seggiolone: noi abbiamo scelto il Prima Pappa Peg-Perego e lui ci sta dai primi di settembre, con lo schienale tutto reclinato.
E da ieri abbiamo messo in opera pure il seggiolino della macchina e mandato in pensione l'ovetto.
I suoceri ci hanno regalato l'Iseos della Bebè Confort e Ricky si è già fatto due bei pisoli
ANYA io la pasta con le zucchine la faccio tipo la carbonara, cioè al posto della pancetta metto le zucchine trifolate tagliate a julienne. Poi aggiungo l'uovo e il pecorino grattuggiato.
Uff.. anche qui tempo del caiz... ma non c'ho voglia di stare in casa!!
Seggiolone: noi abbiamo scelto il Prima Pappa Peg-Perego e lui ci sta dai primi di settembre, con lo schienale tutto reclinato.
E da ieri abbiamo messo in opera pure il seggiolino della macchina e mandato in pensione l'ovetto.
I suoceri ci hanno regalato l'Iseos della Bebè Confort e Ricky si è già fatto due bei pisoli
ANYA io la pasta con le zucchine la faccio tipo la carbonara, cioè al posto della pancetta metto le zucchine trifolate tagliate a julienne. Poi aggiungo l'uovo e il pecorino grattuggiato.
Uff.. anche qui tempo del caiz... ma non c'ho voglia di stare in casa!!
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

Pure da noi il tempo è di m**da!!! uffi!!! depression!!!!
Vado a docciarmi, all'alba dell'una!!!! E si perchè stamattina abbiamo fatto le dormiglione e ci siamo svegliate alle 10.45 (ultima poppata 23.30, prima di stamattina 7.30). Poi cambio pannolino, colazione, sbirciatina su gol, tiralatte, poppata e finalmente 10 min per fare la doccia!!!!
buona pappa a tutte
Vado a docciarmi, all'alba dell'una!!!! E si perchè stamattina abbiamo fatto le dormiglione e ci siamo svegliate alle 10.45 (ultima poppata 23.30, prima di stamattina 7.30). Poi cambio pannolino, colazione, sbirciatina su gol, tiralatte, poppata e finalmente 10 min per fare la doccia!!!!
buona pappa a tutte
- bb&ila
- Master~GolGirl®

salve siamo tornati ed ora sono attaccato alla tetta di mamma.........sono stato bravo bravo e mi hanno fatto tanti complimenti...ora vi lascio alla mia mamma
l'eco è andata bene grazie per gli incrocini, ma la pediatra non era soddisfatta, secondo lei l'hanno osservato per troppo poco tempo......e in effetti è parso anche a me, cmq aspettiamo e vediamo se il bimbo continua a star male, mi manda lei da uno bravo...,..privatamente...
qui piove e tra alessio e i gatti sto impazzendo
buone le ricette.....
ma voi li mettete già nel seggiolone anche se non stanno ancora seduti?
perchè anche a noi il seggiolone risolverebbe parecchio visto che il signorino vuole stare al tavolino con mamma e papà
l'eco è andata bene grazie per gli incrocini, ma la pediatra non era soddisfatta, secondo lei l'hanno osservato per troppo poco tempo......e in effetti è parso anche a me, cmq aspettiamo e vediamo se il bimbo continua a star male, mi manda lei da uno bravo...,..privatamente...
qui piove e tra alessio e i gatti sto impazzendo
buone le ricette.....
ma voi li mettete già nel seggiolone anche se non stanno ancora seduti?
perchè anche a noi il seggiolone risolverebbe parecchio visto che il signorino vuole stare al tavolino con mamma e papà
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
- Edf
- Master~GolGirl®

Si ILA io ce lo metto. In fondo il mio seggiolone, una volta reclinato è più o meno come una sdraietta e a lui piace stare in alto e controllare tutto
per Alessio e speriamo non occorra una nuova eco!
- bb&ila
- Master~GolGirl®

uffa io non trovo più il link a che pagina era? pleasesilvia78 ha scritto:
Flavia sono andata a fare un giretto sul sito che hai consigliato... è fantastico!!!! Ci sono delle idee stupende nel forum... adesso mi organizzo per fare una bella cenetta in stile horror per Halloween!
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
- anya82
- Master~GolGirl®

http://www.cookaround.com/ ecco trovato
- anya82
- Master~GolGirl®

Ila
sperando che Alessio presto stia meglio.
Ele grazie per la ricetta, la tengo per la prossima volta
Ele grazie per la ricetta, la tengo per la prossima volta
- bb&ila
- Master~GolGirl®

Grazie Elena,
ragazze sono troppo felice ed emozionata.....
stavo cambiando Alessio che ha appena fatto una mega caccona, lo spoglio, apro il pannolino e lui fa partire un zampillo di pipì, al che richiudo all'istante onde evitare una doccia non gradita, lo guardo e lui....
eh eh, cioè la sua prima risata sonora, o meglio la prima a cui assisto io perchè il papi dice che con lui l'aveva già fatto
....
sembrava proprio un discoletto che sa di aver fatto uno scherzetto alla mamma....mi sono sciolta
ragazze sono troppo felice ed emozionata.....
stavo cambiando Alessio che ha appena fatto una mega caccona, lo spoglio, apro il pannolino e lui fa partire un zampillo di pipì, al che richiudo all'istante onde evitare una doccia non gradita, lo guardo e lui....
sembrava proprio un discoletto che sa di aver fatto uno scherzetto alla mamma....mi sono sciolta
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Dai un megabacionissimo ad Ale da parte della Mindi.
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Noi a tavola abbiamo risolto mettendola nel passeggino da parte al suo papà (ruffiana
)
Il seggiolone è ancora inscatolato in garage, prima o poi lo tireremo fuori
Il seggiolone è ancora inscatolato in garage, prima o poi lo tireremo fuori