Iaia

Vero, ma poi l'hai firmato il contratto Acta?
Messaggio da raggetto » 15 feb 2011, 9:35
Messaggio da azzurrointenso » 15 feb 2011, 14:10
ma cavolo!... uno si fida e guarda cosa succede...dovresti informarti però con i carabinieri, loro lo sanno se sono tipi che tengono d'occhio...iaiafb ha scritto:La signora delle pulizie. Lei è un tesoro, ma ha un marito che non mi è mai piaciuto. Chiunque sia entrato in casa sapeva come muoversi. Comunque, non ho prove, e non mi sognerei mai di fare accuse infondate. Semplicemente le dirò che per un po', almeno finchè non sappiamo qualcosa in più, non ce la sentiamo di avere gente estranea in casa. Mi spiace un sacco per lei, ma io devo difendere la mia casa e la mia famiglia, e ora come ora questo è l'unico modo...azzurrointenso ha scritto:in che senso?iaiafb ha scritto:I danni sono pochi. Nella cassaforte c'erano 2 orologi e, purtroppo, l'incasso del Mercatino della Scuola: mi rode più per quello. E poi mi fanno male i sospetti che ho, purtroppo fondatissimi.
Messaggio da azzurrointenso » 15 feb 2011, 14:11
raggetto ha scritto: Vero, ma poi l'hai firmato il contratto Acta?
Messaggio da azzurrointenso » 15 feb 2011, 14:12
Messaggio da iaiafb » 15 feb 2011, 15:35
Evviva!!azzurrointenso ha scritto:raggetto ha scritto: Vero, ma poi l'hai firmato il contratto Acta?
Sìììììì!!!!![]()
![]()
Messaggio da iaiafb » 15 feb 2011, 15:39
Sì, aveva le chiavi, e a parte la tapparella alzata non ci sono vetri rotti o finestre forzate. Stamattina ho parlato con la signora delle pulizie: era abbastanza sconvolta... le ho detto che non ho nulla contro di lei, ma che per tutelarmi, per ora interrompiamo il rapporto di lavoro. Domani viene il fabbro a cambiare tutte le serrature.raggetto ha scritto:Buongiorno a tutte.
Iaiama la signora delle pulizie ha le chiavi? Sono entrati con le chiavi o c'erano segni di effrazione all'ingresso??
Messaggio da iaiafb » 15 feb 2011, 15:42
Messaggio da Karen » 15 feb 2011, 18:23
Nel senso che sapevano i vostri movimenti.iaiafb ha scritto:Karen ha scritto:Mamma mia Ilaria che brutta situazione.. Pensi che vi abbiano curato?
K
curato?
Messaggio da maisetapioca » 15 feb 2011, 22:46
Messaggio da iaiafb » 16 feb 2011, 11:47
Ah, ok, scusa... sì, credo proprio di sì. Anche perchè noi non andiamo via spesso nel WE, per cui o ci hanno visto caricare l'auto, o, peggio, sapevano che saremmo stati via una settimana. ma non voglio pensarci adesso.Karen ha scritto:Nel senso che sapevano i vostri movimenti.iaiafb ha scritto:Karen ha scritto:Mamma mia Ilaria che brutta situazione.. Pensi che vi abbiano curato?
K
curato?
Messaggio da iaiafb » 16 feb 2011, 11:50
maisetapioca ha scritto:IAIA io ci proverei a spiegare la situazione, anche se non mi farei troppe aspettative, ci sarà molto probabilmente più di qualcuno che non vorrà mettere di nuovo la sua quota
Messaggio da maisetapioca » 16 feb 2011, 13:25
iaiafb ha scritto:maisetapioca ha scritto:IAIA io ci proverei a spiegare la situazione, anche se non mi farei troppe aspettative, ci sarà molto probabilmente più di qualcuno che non vorrà mettere di nuovo la sua quota
No, ho deciso di presentarmi oggi pomeriggio alla riunione che ho convocato, direttamente con un assegno. Una simpatica mamma, che credevo quasi una mia amica, stamattina ha pensato bene di accusarmi al bar, davanti a tutti, di essere disonesta e di cercare la benevolenza degli altri genitori in modo che dicano "poverina, non è colpa tua" e non pretendano nulla da me. Non esiste. Ci sono stata malissimo tutta la mattina.
Non voglio che il fare considerazioni sulla mia integrità morale diventi lo sport delle madame del quartiere.
Messaggio da azzurrointenso » 16 feb 2011, 13:57
Messaggio da Karen » 16 feb 2011, 14:20
Messaggio da Karen » 16 feb 2011, 14:24
Messaggio da azzurrointenso » 16 feb 2011, 15:06
Messaggio da Karen » 16 feb 2011, 15:48
azzurrointenso ha scritto:Karen la mia tecnica in queste situazioni consisteva nel parlare pochissimo e dirmi sempre d'accordo su tutto!
Messaggio da laura_77 » 16 feb 2011, 20:38
Messaggio da iaiafb » 17 feb 2011, 20:05
Messaggio da raggetto » 18 feb 2011, 10:53