GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CHI A CASA, CHI IN RIVIERA, LA GIUGNETTA (07) HA VOGLIA DI PRIMAVERA!!!!!!!!
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

Re: CHI A CASA, CHI IN RIVIERA, LA GIUGNETTA (07) HA VOGLIA DI PRIMAVERA!!!!!!!!
Ric sta cominciando ad avere i primi sintomi 
- RedBix
- Expert~GolGirl®

Re: CHI A CASA, CHI IN RIVIERA, LA GIUGNETTA (07) HA VOGLIA DI PRIMAVERA!!!!!!!!
Grazie CRI
E comunque LORENA pure io ti ho fatto un complimento, ma tu non mi caghi
Anche noi stamattina fino ad ora giro all'Auchan a comprare due cosine che mi mancavano, a fare compere estive per Ica ad H&M e qualcosina per me da Kiko (ho preso due rossetti, un gloss, un ombretto e qualcos'altro ma non mi ricordo). Ora Marco sta tentando di mettere a nanna la cucciola stra-stanca e fra poco vado in suo soccorso
Mi spiace per domani, ma sono convinta che aver rimandato sia la cosa giusta, almeno chi sta male si riprende fino in fondo senza prendere freddo e senza stancarsi troppo e poi magari riusciamo ad avere anche chi questa volta non ci sarebbe stato
Appena la tipetta si addormenta vado a sdraiarmi anche io che sono esausta
E comunque LORENA pure io ti ho fatto un complimento, ma tu non mi caghi
Anche noi stamattina fino ad ora giro all'Auchan a comprare due cosine che mi mancavano, a fare compere estive per Ica ad H&M e qualcosina per me da Kiko (ho preso due rossetti, un gloss, un ombretto e qualcos'altro ma non mi ricordo). Ora Marco sta tentando di mettere a nanna la cucciola stra-stanca e fra poco vado in suo soccorso
Mi spiace per domani, ma sono convinta che aver rimandato sia la cosa giusta, almeno chi sta male si riprende fino in fondo senza prendere freddo e senza stancarsi troppo e poi magari riusciamo ad avere anche chi questa volta non ci sarebbe stato
Appena la tipetta si addormenta vado a sdraiarmi anche io che sono esausta
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Re: CHI A CASA, CHI IN RIVIERA, LA GIUGNETTA (07) HA VOGLIA DI P
Bice ma tu migliore amica lo si da sempre 
- RedBix
- Expert~GolGirl®

Sì, sì, salvati in corner!!!
Lo sai che scherzo... ma non sul fatto che Lorenzo è proprio ciecato!!!!
Vado a stendermi un pochino
Vado a stendermi un pochino
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Io invece mi sono alzata adesso, avevo bisogno di riposare, ma le ossa rotte mi son rimaste. Momo la febbre l'ha avuta pero', solo che io mica lo capisco come funziona, in pratica e' durata 24 ore, dalla notte di mercoledì alla notte di giovedì, venerdì gli si alzava fino a 37.8,ma poi scendeva da sola e quindi non gli ho dato niente. E' facile che io la faccia senza febbre, lui era stanchissimo e ora capisco perche'!
Ora che avete nominato la Saint Honore' siete reaponsabili delle voglie della vostra amica, se mi nasce un figlio con le palle alla panna e' colpa vostra!muahuah!
By the way, ora appronto una meringata alla fragola x stasera, vengono i nostri amici, ma mi aiuta gian in cucina visto il mio stato da mezza inferma!
Ora che avete nominato la Saint Honore' siete reaponsabili delle voglie della vostra amica, se mi nasce un figlio con le palle alla panna e' colpa vostra!muahuah!
By the way, ora appronto una meringata alla fragola x stasera, vengono i nostri amici, ma mi aiuta gian in cucina visto il mio stato da mezza inferma!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

salve!
mi dispiace immensamente e ringrazio Pluga per avermi pensato!
speriamo davvero di riuscire ad organizzare + vanti ed essere in + giugnette!
mi dispiace immensamente e ringrazio Pluga per avermi pensato!
speriamo davvero di riuscire ad organizzare + vanti ed essere in + giugnette!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

TeddyRaxpin,
iLA
per Luca 
iLA
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

per oggi ho finito di pasticciare...
chi volesse un cesto di fragole è pregata di accomodarsi nel mio blog
chi volesse un cesto di fragole è pregata di accomodarsi nel mio blog

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

vi saluto tutte e vi auguro una buona domenica!

- RedBix
- Expert~GolGirl®

Svegliata adesso
vagamente rintronata anche se alla fine non ho proprio solo dormito
ho provato i miei rossetti nuovi e ora ho un'unghia pittata di viola scurissimo, il mio nuovo smalto per i piedi per questa estate e non so come Marco ha qualche traccia di rossetto in giro... ma non ditelo a nessuno!
PATTY io più che le fragole vengo a mangiare le tue torte, grazie!
Come stanno i tuoi bimbi? Noemi è del tutto a posto adesso, vero?
Vado a decidere cosa fare per cena e stasera se si mangia più tardi non è colpa mia
PATTY io più che le fragole vengo a mangiare le tue torte, grazie!
Vado a decidere cosa fare per cena e stasera se si mangia più tardi non è colpa mia
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

domattina arriva mia suocera perchè nè io nè Ric riusciamo ad occuparci di Arianna
siamo alla frutta!!! anzi nn so nemmeno chi preparerà la cena!!!!!!!!!!
io ho appena
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

ho bisogno di una doccia!!! ma nn sto in piedi.... secondo voi un bagno mi fa male???
- Edf
- Master~GolGirl®

Urca ROSS che roba brutta!!
Io non mi metterei in vasca. Metti che prendi freddo...
E ad Aria una pastina col dado o un po' di pasta al burro.
Se fossi vicina ti soccorreri io!!
Io non mi metterei in vasca. Metti che prendi freddo...
E ad Aria una pastina col dado o un po' di pasta al burro.
Se fossi vicina ti soccorreri io!!
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- Edf
- Master~GolGirl®

BICE 
Io sesso sempre senza rossetto, odio sporcacciare in giro
GRETA? E' uscita con l'assessore?
Io sesso sempre senza rossetto, odio sporcacciare in giro
GRETA? E' uscita con l'assessore?
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- RedBix
- Expert~GolGirl®

ELE ma io non ho sporcato nulla, solo lui
Mi son persa l'assessore di GRETA... se è uscita con lui e ha lasciato Giulio a casa coi bambini ha fatto bene
Mi son persa l'assessore di GRETA... se è uscita con lui e ha lasciato Giulio a casa coi bambini ha fatto bene
- greta76
- Bronze~GolGirl®

No.... andiamo per gradi..... però ho proposto all'asilo di fare un venerdì al mese l'asilo serale per far uscire le mamme 
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Se poi li tenessero pure a dormire non sarebbe male (e io direi a Giulio che sono fuori a dormire con i bambini, non gli direi mai che mi sono liberata di loro
)
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Bene... io ho deciso che da ora in poi non uscirò mai più trasandata (o per meglio dire minimal), userò tutti i vestiti belli che ho nell'armadio, le scarpe con il tacco, i reggiseni push up... insomma, voglio tornare quella che fui 
- Edf
- Master~GolGirl®

E brava GRETA!
Io andro' a vedermi Bridget Jones
Io andro' a vedermi Bridget Jones
- RedBix
- Expert~GolGirl®

GRETA così ti voglio!!!