GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA GIUGNETTA07 SPARA A VISTA: ZOCCOL@ E STREGA.. CORRETE.. PISTA!

Bloccato
RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LA GIUGNETTA07 SPARA A VISTA: ZOCCOL@ E STREGA.. CORRETE.. PISTA!

Messaggio da RedBix » 1 mar 2010, 13:11

GRETA quando ho svezzato Ica anche lei non ne poteva più del latte e ne beveva pochissimo, poi però se magnava tutta la pappa, poi s'è stufata anche di quella (in fretta, lei è per i sapori nuovi tutti i giorni :aargh ) e ha smesso di mangiarla, ma questa è un'altra storia...

A propos, oggi ho fatto fare il prelievo per il toxo-test :hi hi hi hi e se Marco è ancora dell'idea dalla settimana prossima in poi non si fa più nessuna attenzione e se fratellina deve essere che sia... e PLUGA hai detto tu a mia figlia di dirmi che vuole sia il fratellino che la sorellina???? :prr
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

doremì
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da doremì » 1 mar 2010, 13:14

Greta!!!! :bacio

io mi sentirei di dirti di stare tranquilla!!!anche se te lo dice una che si è fatta tremila paranoie :fischia
Manuel a 6 mesi pesava 6,3 Kg a 1 anno 8,1
tolto i primi 2 mesi che aveva messo su parecchio poi è stato un lento accrescimento e scatti di crescita non li ho mai visti. Sai cosa mi ha detto una volta il pediatra? che i bimbi che crescono troppo subito poi inevitabilmente si fermano per un bel po' ( e per lui un Kg al mese è troppissimo) e che nella sua esperienza non ha mai visti mamme contente di come mangiano i figli :domanda

chiedevi anche del latte dalla mia esperienza di posso dire che quello liquido se hai appena iniziato a darglielo è uno spreco perchè dura aperto al max 24 h e comunque è sempre da controllare perchè a volte va a male molto prima, e quindi è più conveniente quello in polvere anche se è un po' più barboso ma almeno ne prepari al bisogno ed è semplicissimo ed eviti inutili sprechi e poi una volta pronto il latte dura al max 1 ora (me l'ha ripetuto fino alla nausea la mia amica capa del nido), dopo di che va buttato perchè si deteriora velocemente e fa male!!!!

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 1 mar 2010, 13:16

Doremì quello liquido lìho usato solo ieri perchè era da mia mamma (Plasmon 1) ma non ha gradito... qui a casa ho usato l'Hipp 1 in polvere e gli piace molto di più (ed è lo stesso che uso per preparare la sbobba)
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

doremì
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da doremì » 1 mar 2010, 13:16

Ciao Bice :bacio
che brava per la donazione :clap :clap
io è una vita che non dono più, ma ogni volta che c'è il prelievo ho il ciclo e devo saltare!!! :x:

e tanti :incrocini :incrocini per la caccia

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 1 mar 2010, 13:18

Bice :-D :clap
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

doremì
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da doremì » 1 mar 2010, 13:23

Greta
io ho sempre usato l'Humana perchè il Mellin, il Plasmon e l'Aptamil li ha sempre schifati.....non che adorasse l'Humana ma era il meno peggio!!!
però a me sembra prestissimo per svezzarlo....nonostante il peso
basso a me l'ha fatto svezzare solo dopo i 6 mesi

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LA GIUGNETTA07 SPARA A VISTA: ZOCCOL@ E STREGA.. CORRETE.. P

Messaggio da bb&ila » 1 mar 2010, 13:29

BICE brava!!!! :clap :clap :clap
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥

doremì
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da doremì » 1 mar 2010, 13:45

ma Mortisia? ci sono notizie? :domanda

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 1 mar 2010, 13:49

greta76 ha scritto:Prati hai ragione ma a me girano le balls... non dormo la notte, ho i capezzoli pieni di tagli e non serve a nulla :aargh
e prepara la sbobba alle 23 prima di andare a nanna :spiteful: :spiteful: :ahah

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 1 mar 2010, 13:49

greta76 ha scritto:Però è anche vero che povero bambino subisce il sadismo alimentare di sua sorella... ogni cosa buona che mangia glie la fa annusare e poi gli dice: "giovanni, senti che buono, ma tu non puoi perchè non hai i denti" e gli ride in faccia :che_dici
è femmina ed è stronz@..... tipico!!! :che_dici

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 1 mar 2010, 14:08

a proposito di bimbe stronzette in erba :fischia

ieri sera l'amichetta che ci ha ospitati a cena........... m'ha fatto un poco inkazzare
femmina fatta e finita e stronz@

ercolino la toccava giocando, magari la carezza diventava pacca etc etc, e lei andava dalla mamma in lacrime

dicendo
MAMMA MI HA FATTO MALE UEEEEEEEEEEEEEEEEE UEEEEEEEEEEEEE :buuu
con lacrime di coccodrillo
così ercolino si beccava la ramanzina dalla mamma della attrice in erba

peccato che ad un certo punto la tipetta ha afferrato ercolino per la testa e l'ha tirato giù di peso dal divano :urka
se non avessi avuto i riflessi pronti avrebbe preso una craniata da paura, invece sono riuscita ad attutire un minimo il colpo
ma stamattina mi sono accorta di un bel taglietto sul labbro :che_dici

devo fare assolutamento un bel ripasso in tecniche melodrammatiche ad ercolino :fischia
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 1 mar 2010, 14:12

Buongiorno a tutte!
Stanotte in 5 nel lettone :x: :impiccata:Parti ho moooolto invidiato il tuo IKEA over size :fischia Mi sa che me lo prendo :perplesso
Abbiamo vinto un bel giro dal pediatra oggi pomeriggio :che_dici Sono tutti e tre tussivi catarrosi ed enfisematici :aargh Vado di aerosol Broncovaleas , Clenil e Bentelan la sera. ma lui mi ha detto: giacché deve passare a prendere la ricetta, li porti che li vediamo!
Ho letto, Teddy :coccola
Bice :spiteful: cerrrrto che sono io che imbocco tati sul da dirsi
Greta stai serena che il Pichino cresce bene!!! Poi la Mindi fa uguae coi nani, con la differenza che lei dice voi non potete mangiallo perché siete piccoli. Peccato che ora loro fregano e magnano :ahaha

doremì
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da doremì » 1 mar 2010, 14:19

Pluga
:bacio

accidenti ai piccoletti malati!!! Tanti :incrocini perchè non ci sia niente di serio!!! e una :coccola

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 1 mar 2010, 14:21

Pluga Yeppa-yeppa

altro giro altro regalo :impiccata: :coccola

ma arriverà la primavera :incrocini

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 1 mar 2010, 14:33

pluga :incrocini :incrocini :incrocini
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 1 mar 2010, 14:34

LORENA :incrocini :incrocini per i tuoi cuccioli. Non ti ci faccio parlare più con tati al telefono!!! :nonono: Quando le chiedo: "Veronica preferiresti un fratellino o una sorellina?" Lei ogni tanto mi risponde sorellina, ogni tanto fratellino, molto spesso :che_dici "mamma, a me piacerebbe sia un fratellino sia una sorellina!" e sorride beata!!!
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 1 mar 2010, 14:35

prati ha scritto:a proposito di bimbe stronzette in erba :fischia

ieri sera l'amichetta che ci ha ospitati a cena........... m'ha fatto un poco inkazzare
femmina fatta e finita e stronz@

ercolino la toccava giocando, magari la carezza diventava pacca etc etc, e lei andava dalla mamma in lacrime

dicendo
MAMMA MI HA FATTO MALE UEEEEEEEEEEEEEEEEE UEEEEEEEEEEEEE :buuu
con lacrime di coccodrillo
così ercolino si beccava la ramanzina dalla mamma della attrice in erba

peccato che ad un certo punto la tipetta ha afferrato ercolino per la testa e l'ha tirato giù di peso dal divano :urka
se non avessi avuto i riflessi pronti avrebbe preso una craniata da paura, invece sono riuscita ad attutire un minimo il colpo
ma stamattina mi sono accorta di un bel taglietto sul labbro :che_dici

devo fare assolutamento un bel ripasso in tecniche melodrammatiche ad ercolino :fischia
vabbè può capitare, magari solo limitarli un pochino e dirgli che nn è molto carino picchiare o spintonare gli amichetti
e poi la mamma poteva farsi i cavoli suoi.... anche a me è capitato, ma io dicevo ad Aria che se nn le stava bene poteva evitare di giocare!
nn tollero rimproverare il bimbo di un'altra anche perchè le femmine hanno la sindrome da "principessa sul pisello" (sostituita nella pubertà dalla sindrome pre, durante e post mestruale :ahah :ahah :ahah )

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 1 mar 2010, 14:36

prati, una domanda: ma la madre dell'attrice sgridava ercolino?!? :urka
ma io non mi permetto di farlo nemmano con i figli di mia sorella (a meno che non litighino tra di loro, of course)
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 1 mar 2010, 14:38

PLUGA :incrocini :incrocini :incrocini sisisi finirà l'inverno e arriverà presto la primavera!!!!!!!!!!!

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 1 mar 2010, 14:50

dunque la mia logica è quella di non intromettermi nei bisticci tra bimbi perchè è giusto che si aggiustino tra loro
a meno che non vedo che stanno passando il limite

e finora mi è capitato di 'sgridare' solo un bimbo estraneo per istinto perchè con il suo lancio di un pezzo di trenino di legno aveva centrato in pieno la fronte di ercolino ed i suoi non avevano detto beh....... gli ho detto solo un NO secco poi giustamente mi sono concentrata su ercolino che piangeva

la mamma di questa bimba non so se sia abituata a sgridare gli altri bimbi o solo ercolino :perplesso
vediamo cosa dirà in giro da oggi in poi :fischia ................
l'ultima volta che mentre giocavano ercolino ha colpito sua figlia con la pala della ruspa duplo è andata avanti per qualche mese e rivangare l'episodio :che_dici

e come dice Ross questa bimba ha una sindrome da principessa sul pisello smisurata e forse la mamma sua ha contribuito in questo :fischia
diciamo che non è abituata a difendersi da sola e ad ogni minima cagata e contesa per un gioco andava da sua mamma a chiedere manforte .............. ed ovviamente la otteneva :sberla:

Bloccato

Torna a “Giugno”